Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di mishaemasha


Il Forum di Annunci69.it
33704
Post Scritti
mishaemasha
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: mishaemasha

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.10.2016
Post: 33705
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Tony11,
Quotato da mishaemasha,
e l altra faccia della moneta? una volta trovato il mix tra potere sociale e pienezza della propria sessualita' come la mettete con lo spavento che fate ai maschietti? perché lo sapete che stiamo pieni di ansie da prestazione sia fisiche che [...]


E mo te le cerchi.
Questo è un assist a porta vuota per la Bixina e Pallina 😄 😄 😄


Sono chiacchiere, Tony. Non mi sembrava molto spaventato, l'ultima volta che l'ho visto da vicino, questo sia dal punto di vista intellettuale che su quello fisico. Sul primo non mi sembrava affatto in imbarazzo, ha retto molto bene la conversazione, sul secondo perché ha retto altrettanto bene lo "scontro". D'altra parte ha testé ammesso in altro 3D che non trova sconveniente l'eventuale ricorso ad "aiutini". Ora, io non voglio insinuare nulla, ma...
Pallina
PS Scusa tesorino Misha, ma questa te la sei proprio cercata. 😋


ha ha ha no ,con pallina niente palletta....vi sarebbe scoppiato in faccia a tutte e due se c era pure la pillolina oltre al meraviglioso panorama!
io comunque le lamentele sui maschi pappamolle le raccolgo quotidianamente tralasciando le prestazioni ,i parla del mashio che non deve chiedere mai...pare sia in estinzione!

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.10.2016
Post: 33705
Quotato da Cpbixo,
Quotato da mishaemasha,
e l altra faccia della moneta? una volta trovato il mix tra potere sociale e pienezza della propria sessualita' come la mettete con lo spavento che fate ai maschietti? perché lo sapete che stiamo pieni di ansie da prestazione sia fisiche che [...]


No ma davvero, @misha, pensi che una persona passi l'esistenza a costruirsi, a perdonarsi le debolezze, ad accettare i propri limiti ma anche e soprattutto a superarli per poi declinare tutto entro i clique che rassicurano il medioman solo perché sennò, poverino, si spaventa e si sente a disagio?
È un po' come comprarsi la Ferrari e poi andare a passo d'uomo sennò i pedoni si sentono frustrati.

@charlize anche quella è una parte buona se non è frutto di nevrosi. Convinciti che fa parte della libertà del soggetto.


teso' mica me lo sono inventato che dagli anni 90 in poi c e la generazione dei bamboccioni 40 enni a casa di mamma' che hanno invertito il rapporto uomo donna e che magari qui incontri per 3 ore e poi si vogliono fidanzare!

poi ancora peggio al new gweneration , mia figlia e quella di masha sono da vomito per gli inseguimenti e le attivita' che mettono in pista verso ventenni sonnolenti bradipi che pare abbiano veramente poco testosterone!

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.10.2016
Post: 33705
ma io dico:
la serranda della finestra si e' rotta, la casa non e mia e la prendo con filosofia!
la spia dei freni dell auto aziendale si e' accesa...la macchina non e mia ma non posso prenderla con filosofia!

e strana sta filosofia pero!

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.10.2016
Post: 33705
Quotato da rauck,


grazie rauck

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.10.2016
Post: 33705
e l altra faccia della moneta? una volta trovato il mix tra potere sociale e pienezza della propria sessualita' come la mettete con lo spavento che fate ai maschietti? perché lo sapete che stiamo pieni di ansie da prestazione sia fisiche che intellettuali vero?

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.10.2016
Post: 33705
Quotato da emmegei,
Leggo sempre più spesso in questo forum testimonianze di coppie che parlano del lui come la fonte della propulsione verso la trasgressione. Sembra che lei si accorga di esserne predisposta solo dopo aver provato e che qualcuna ci stia ancora provando [...]


cerco di prendere due picconi con un fava (minimo sindacale ok ) te e pallina!
credo che esista un retaggio culturale profondo nella donna che e' la paura di essere giudicata, molte delle donne con cui ho avuto a che fare mi hanno stupito per disinibizione ma solo dopo essersi attentamente accertate che per me la spudoratezza era un pregio e non un difetto!
inoltre il motore e' spesso maschile ma non ci dimentichiamo che una donna vuole che tu sappia le cose senza dirtele...in molti casi ti trovi a inseguirle ma ti sembra che loro siano dietro di te!

» Nell'argomento: Club prive'
9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.10.2016
Post: 33705
Quotato da plaisir1979,
Quotato da Pablopd,
Direi che al primo incontro a cena cortesia vuole che lei proponga "facciamo a metà?" E lui risponda "Faccio io, tu semmai offri la prossima" e che alla prossima lui risponda la stessa cosa. Così lei non si sentirà in debito di nu [...]


Io di solito fingo di andare al bagno e vado a pagare il conto così quando ci alziamo dal tavolo la guido direttamente verso l uscita


anch io spesso...solo non lo fare con una coppia di russi! mi sono alzato dopo il dolce e alla fine loro hanno dovuto pagare di wodka il doppio di quanto ho pagato io per la cena! 😎

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.10.2016
Post: 33705
ragazzi e il primo 3d che faccio io...un po' di ospitalita' e attenti con la tastiera che vi spezzo le braccine! 😇

il movimento femminista degli anni passati non e' più in discussione perché a rinnegare l integralismo sono state proprio le femmine prima di tutti!
attualita', cioe come si sposa la femminilita' e la trasgressione con i mille colori, profumi, creme , sogni e attenzioni da e verso l altro con i tecnicismi di un tailleur beige di una donna che lavora e combatte alla pari con i colleghi maschi!

» Nell'argomento: Solo super dotati
9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.10.2016
Post: 33705
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Scorpionman,
Le coppie cercano x il 99 per cento dei casi solo superdotati, ma non sarebbe meglio cercare uomini seri ed affidabili?
Poi ci si puo' ritenere superdotati da quanti centimetri in poi?


E chi l'ha detto? Dovresti darmi dei numeri statistici seri, affidabili ed ufficiali sul fatto che le coppie scelgano al 99% dei superdotati, altrimenti debbo ricorrere alla mia amica @Bixina, che è una specialista. Temo però che tirare fuori dati del genere sia molto arduo anche per lei.
Pallina


ce tutto un forum che se ne cade di discussioni e dove te la trovo la intellettuale?
qui!!!!! 😎 😎 😎 😎 😎 😎

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.10.2016
Post: 33705
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da mishaemasha,
ma non hai fatto la virata su femminismo e trasgressione bixo...gira il timone ,ti mollo il fiocco! 🙂


Coco Chanel e Mary Quant sono argomenti solidi a sostegno del fatto che le donne abbiano diritto di incidere sulla realtà storica con quel che cazzo pare a ciascuna di noi.
E ci manca pure che adesso ci si debba per forza incarcerare nel ruolo intellettuale. Io delle gabbie ne ho francamente piene le.....ovaie!

Ma perche Calamity Jane? Evita Peron? Anna Bolena? Wallys Simpson e Lady Diana? Saffo?


di le di la!!! qua siamo o.t....l evita di portare peron e sposta i solo calatemi i jeans

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.10.2016
Post: 33705
Quotato da Cpbixo,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da mishaemasha,
ma non hai fatto la virata su femminismo e trasgressione bixo...gira il timone ,ti mollo il fiocco! 🙂


fatto spostatevi di la'!
ora cazzatemi la randa e ...visto che ci siamo randatemi il c....... 😄 😄 😄

La finiamo di dare ordini!?!?!?

....piuttosto ..... in ginocchio e lustra il ponte. Lo voglio a specchio! 😎



ha ha ha cominciamo bene....se cortesemente ella spostasse le regagli terga nell altro 3d ne sarei immensamente felice e riconoscente!

di la di le! che qui ce solo il mezzo marinaio! 😋

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.10.2016
Post: 33705
Quotato da Pablopd,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Pablopd,
Quotato da Cpbixo,
@clio39.....te l'ho già detto che faccio fatica a interpretarti? 😳
Sarà che non ho un'animo poetico e romantico? Sarà che mi commuove di più un'equazione di secondo grado a due incognite....? Sarà che mi eccito di più sen [...]

La musica è un'equazione senza incognite ma con tanto mistero

bella
maestro ,quasi sempre ...
nel caso di terry riley e la dodecafonica o stock hausen e quel tipo di contemporanea c e solo un mistero:
chi cazzo me lo ha fatto fare di sentirli!!!!


Mica vero. "In C" è un capolavoro rivoluzionario, la dodecafonia una provocazione dalle mille sorprese, e Stockhausen ha fatto dei rumori quotidiani musica. Ascolta con altre orecchie


lo so lo so...ma mi hanno rovinato gli amici a me!
16 anni eravamo io ,pulcinella, scarola e lo scuorzo e 4 o 5 canne al san carlo a napoli!
concerto di stock h. due pinguini uno di fronte all altro con due piano a coda e un sintetizzatore che ,riproduceva la terza ,la quinta e una dissonanza per ogni nota che facevano i due ogni 10 o 20 secondi!
pulcinella accende nel bel mezzo del concerto il geloso a cassetta con un blues di majall all armonica!
un signore compassato dietro si sporge e ci fa:
-zitti pazzi!!!! shhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!-
e pulcinella risponde:
-zitto tu! sciatore!-
ci hanno cacciati e io ho perso l opportunità di ascoltare con altro orecchio! 😇

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.10.2016
Post: 33705
Quotato da mishaemasha,
ma non hai fatto la virata su femminismo e trasgressione bixo...gira il timone ,ti mollo il fiocco! 🙂


fatto spostatevi di la'!
ora cazzatemi la randa e ...visto che ci siamo randatemi il c....... 😄 😄 😄

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.10.2016
Post: 33705
buongiorno ,non faccio altro che copia e incolla di questo post di altro 3d perché la cosa merita trattazione a parte.
l emancipazione femminile , il giustissimo percorso di uguaglianza sociale e intellettuale tra i sessi come si sposa con la sensualita' e la trasgressione, si perdono delle note sul pentagramma della femminilita' o no?

letto tutto Charlize, bixo, emmegei...
che facciamo, si va avanti qui o si apre il 3d femminismo e trasgressione?
gli auspici sono buoni perché ci sono opinioni contigue ma differenti.
solo mi piacerebbe che si partisse e si rimanesse ... tera tera!
per esempio :le minigonne di mary quant e i peli sulle cosce delle compagne del collettivo di architettura, i signori che non ti cedono più il posto sull autobus e i piselli che non si drizzano piu' perché hanno paura di te!
non valentina teleskova e anita garibaldi pace all anima loro

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.10.2016
Post: 33705
ma non hai fatto la virata su femminismo e trasgressione bixo...gira il timone ,ti mollo il fiocco! 🙂

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.10.2016
Post: 33705
Quotato da Guardami,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Guardami,

💗
Ci è venuto in mente un brano di Kundera:
"Per Sabina vivere nella verità, non mentire né a se stessi né agli altri, è possibile soltanto a condizione di vivere senza pubblico. Nell'istante in cui qualcuno assiste alle nostre azioni, volenti o nolenti ci adattiamo agli occhi che ci osservano, e nulla di ciò che facciamo ha più verità. Avere un pubblico, pensare a un pubblico, significa vivere nella menzogna. Sabina disprezza la letteratura nella quale gli autori rivelano ogni piega intima di se stessi e dei loro amici. L'uomo che perde la propria intimità perde tutto, pensa tra sé Sabina. E l'uomo che se ne sbarazza di sua spontanea volontà è un mostro. Per questo Sabina non soffre per nulla di dover tenere nascosto il proprio amore. Al contrario, solo in quel modo può "vivere nella verità"."


stacci lontano da quelle come sabina...ti fanno male guardami ma male male male


Non a caso, nel romanzo Sabina alla fine fuggirà dal suo amante, lasciandolo alla disperazione e alla morte. Ciononostante, non dobbiamo trascurare quanto di buono può insegnarci questo personaggio, ovvero il valore dell'intimità e la ricerca della verità. Un messaggio più che mai attuale nella nostra società dell'apparenza e della sovraesposizione mediatica.

Fortunatamente, trovandoci bene fra di noi corriamo un pericolo marginale con le "Sabine" di turno 🙂


la ricerca della verita' solo per negarla a favore di una supposta liberta' ,la vera liberta' e solo l amore e ....guardami, non puoi accedere ai fiori del male col filtro o ti fai danneggiare o non ci sei in contatto vero ! non si fa l ultras con la fedina penale pulita!

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.10.2016
Post: 33705
Quotato da Pablopd,
Quotato da Cpbixo,
@clio39.....te l'ho già detto che faccio fatica a interpretarti? 😳
Sarà che non ho un'animo poetico e romantico? Sarà che mi commuove di più un'equazione di secondo grado a due incognite....? Sarà che mi eccito di più sen [...]

La musica è un'equazione senza incognite ma con tanto mistero

bella
maestro ,quasi sempre ...
nel caso di terry riley e la dodecafonica o stock hausen e quel tipo di contemporanea c e solo un mistero:
chi cazzo me lo ha fatto fare di sentirli!!!!

» Nell'argomento: Club prive'
9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.10.2016
Post: 33705
Quotato da Pablopd,
Direi che al primo incontro a cena cortesia vuole che lei proponga "facciamo a metà?" E lui risponda "Faccio io, tu semmai offri la prossima" e che alla prossima lui risponda la stessa cosa. Così lei non si sentirà in debito di nu [...]


esatto ottima tecnica!

e comunque resta di fatto che la quarta volta che fai questa rappresentazione con una singola le devi fare notare che anche se la federal reserve tiene basso il costo del danaro e' arrivato il momento che te la dia!

un tamarro! 😎 😎 😎

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.10.2016
Post: 33705
siamo esattamente come voi, spessissimo ci manteniamo nell ambito soft essendo molto esibizionisti e un pochino complicati!
una location perfetta anche per i nostri interlocutori e' proprio il prive...ti permette ritirate strategiche e cambi di scena oltre che farci sentire meno colpevoli nel caso di un no ...la serata comunque non e persa, in fondo siamo in una specie di disco con i lettoni , le luci colorate e la musica!
agghiacciante situazione nel nostro caso e' la stanzetta di albergo dove 3 o 4 persone stanno li a dire:
-ehhh ebbe! si sta facendo tardi-
nulla toglie che anche in tali situazioni si puo poi fare l upgrade che in genere ci puo capitare per vera e onesta simpatia con coppie e amici che frequentiamo ormai da anni!
a volte ti scambiano per coppia pilota di qualche locale ma chi se ne frega ,le malelingue sono in tutti i campi delle umane gesta! chi ci conosce bene sa come e chi siamo! 💋

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.10.2016
Post: 33705
letto tutto Charlize, bixo, emmegei...
che facciamo, si va avanti qui o si apre il 3d femminismo e trasgressione?
gli auspici sono buoni perché ci sono opinioni contigue ma differenti.
solo mi piacerebbe che si partisse e si rimanesse ... tera tera!
per esempio :le minigonne di mary quant e i peli sulle cosce delle compagne del collettivo di architettura, i signori che non ti cedono più il posto sull autobus e i piselli che non si drizzano piu' perché hanno paura!
non valentina teleskova e anita garibaldi pace all anima loro 😮 😮 😮


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni