Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di mishaemasha


Il Forum di Annunci69.it
33704
Post Scritti
mishaemasha
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: mishaemasha

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.10.2016
Post: 33705
Quotato da charlize,
Quotato da supernova70,
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da care_bears,
Benvenuti su A69... un luogo in cui è possibile incontrarsi, confrontarsi e SOPRATTUTTO CONOSCERSI...
A questo punto sorge una domanda "spontanea"...
PERCHE' E' COSI' DIFFICILE INCONTRARSI E CONOSCERSI? [...]
Perche' a differenza di ciò che molti singoli pensano, questo non è un sito di "mignotte" ninfomani e maschi cornuti. È un sito che rispecchia perfettamente la vita vera e propria. Se un maschio è "sfigato" nella vita e non riesce ad avere rapporti con le donne, sul sito non cambiera nulla.
Iscriversi su un sito di scambisti ( principalmente) e cercare di giocare come singolo tra migliaiaaaaa di singoli non aiuta....
ottima analisi, infatti per il discorso singoli funziona così, se sei un bel ragazzo incontrerai molto anche nella vita "normale" quindi capiamo che se giochi qui lo fai per pura trasgressioni. Il resto che pensano di farsi una scopatina perché sul sito tutte mignotte ninfomani rimarranno pensiamo molto delusi.

intanto manca la controprova che i singoli che giocano con successo con le coppie non abbiano quella concezione cornuto/mignotta di cui si parla nel precedente intervento. potrebbero per fortuna non pensarla cosi ma potrebbero pure in modo più avveduto e furbescamente tenersi per se questa concezione.
di coppie che qui danno ai singoli degli sfigati manca la controprova che se improvvisamente i lui venissero lasciati dalle mogli o fidanzate non addivengano della stessa pasta dei singoli sfigati che arrancano per trovare compagnia femminile. 💋


ma sai, alla fine quando scendi dal palco e li incontri quelli bravi ,poi te ne accorgi dai gesti ,dal modo di fare ecc ecc, mediamente li sgami ...ma vivadio almeno, se ti pigliano per il culo, hai fatto sesso con uno bravo!
sai com e', tra prezzi dei prive,comparative con le puttane, avversita' verso i mariti e altre chicche molto succose non hai a che fare con uno bravo sicuro
per quanto riguarda il tornare single non mi iscriverei più a nessun sito e da single non giocherei più, a casa ho lo specchio e non essendo più un bel palestrato con gli ormoni che mi escono dalle orecchie mi dedicherei ad altro sport!
torno a dire che i singles che cercano una single e non la trasgressione qui sono nel posto meno pescoso del mare!

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.10.2016
Post: 33705
Quotato da Henry_Dante,

Una donna va dallo psicologo.
"Allora, qual'è il problema?"
"Dottore, sono una ninfomane."
"E' una cosa curabile. Debbo avvertirla, però, che la mia tariffa è di 50 euro ad ora."
"Nessun p [...]


invece un altra deve fare il trapianto di cervello!
il chilurgo le propone due opzioni:
un cervello di una ragazza di 25 anni a 10 000 euro e il cervello di un single di 45 anni a 40 000 euro
la donna quasi offesa dice: - ma dottore perché un cervello di una venticinquenne dovrebbe costare meno di quello di un single 45enne???-
il medico annoiato le risponde :- signora lei non sa cosa dice, praticamente quello del single non e usato!!!!!!- 🙂 🙂 🙂

» Nell'argomento: ordinare viagra/cialis on line
9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.10.2016
Post: 33705
Quotato da rauck,
poi bisogna vedere anche le scadenze 😄 😄 mi sono fatto arrivare una batteria per il cellulare di mia madre,beh era del 2010,,,quella che avevo era del 2012 😄 😄


Vedi!!! Masha ha trovato me sul web a proposito di scadenza ...bisogna stare attenti

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.10.2016
Post: 33705
Avete finito tutti e due o vi devo tozzare capa e capa per sentire il rumore del vuoto? 😇

Si sono appena suicidate 15 singole a leggervi 😋

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.10.2016
Post: 33705
Rauck so tubeless, macchina aziendale ,chiamò il gommista e me ne fotto 😎 😎 : 😎 😎 😎 😎

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.10.2016
Post: 33705
Quotato da rauck,
dunque il ragionamento sarebbe diminuire i singoli,,così le singole e le coppie avrebbero meno scelta e quindi accetterebbero quel che viene 😄 😄 io penso che bisogna sapersi distinguere dalla massa,io credo che anche qui si cerchi la novità,o almen [...]


La seconda che hai detto (sempre secondo me eh!)

Il discorso sulla quantità ti fa allontanare dal punto importante che ha detto pier:

Ma davvero una singola si iscrive qui per acchiappare una banale trombata? Probabilmente cerca qualcosa che non trova al bar sotto casa e se tu le offri quello beh ...se lo prende al bar che è più comodo e senza tante mail WhatsApp messaggi cazzi e mazzi!
Ecco perché alle feste ci troviamo sempre gli stessi singoli che sono entrati nella giusta mentalità e nel circuito del passaparola

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.10.2016
Post: 33705
Quotato da freemind_0012,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Henry_Dante,
Buone ore di luce per tutte le ore 😄


E no caro mio, cerchiamo di dare informazioni più corrette.....ora devi postare ogni ora :
Buona luce delle 12
Buona luce delle 13
Buona luce delle 14 ecc ecc

E poi la notte non va discriminata quindi
Buon buio delle 19
Buon buio delle 20 ecc ecc.....ma tutto io ti devo dire? 🙂


Certo che sei pignolo, ma quando @masha si mette a 90? prendi il goniometro? 😄 😄


No ,ci siamo fatti fare le pedane a squadro su misura con l imbottitura estate inverno ,da un lato la termocoperta e dal altro fresco lana ,c'è anche l incavo per i bicchieri e la bottiglia e il cestino per i fazzoletti 🙂
P.s. e il leggio quando si veste da suora 😋

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.10.2016
Post: 33705
Quotato da Henry_Dante,
Buone ore di luce per tutte le ore 😄


E no caro mio, cerchiamo di dare informazioni più corrette.....ora devi postare ogni ora :
Buona luce delle 12
Buona luce delle 13
Buona luce delle 14 ecc ecc

E poi la notte non va discriminata quindi
Buon buio delle 19
Buon buio delle 20 ecc ecc.....ma tutto io ti devo dire? 🙂

» Nell'argomento: ordinare viagra/cialis on line
9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.10.2016
Post: 33705
Quotato da Scassida,
@mishaemasha

Aspetto la carrozza con i cavalli bianchi...poi vado coi tacchiiiiii!!!! hahahhah ahahahah vediamo chi la spunta 😄

Carina la Masha per quel ci fà o lo è nelle situazioni...glielo si legge negli occhi attraverso la mascherina 🙂 [...]


noooooo! porta le scarpe da ginnastica!!!!!! assolutamente!

nessuna polemica teso' solo precisione e...per quell amico tuo se giovane e doveva prendere più si mezza pillola aveva problemi che non si risolvono cosi...mi spiace ma...quante ne ingoiava il poverino?




9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.10.2016
Post: 33705
Quotato da pierpatty6151,
Se continuiamo a riferirci alle solite dinamiche, potremmo non arrivare a nulla! Proviamo a rovesciare la situazione vedendola dalla parte della donna che s'iscrive su un sito erotico per provare a cercare che? Potrebbe anche provare a trovare l'uomo [...]


complimenti pier, e esattamente questo il punto che mi fa dire che chi cerca la tradizionale scopata con una singola qui perde tempo.
perché una donna si iscrive qui come singola??? ...non certo per una trombata che puo fare 2 minuti dopo essere suscita di casa!

» Nell'argomento: Sapete cosa...
9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.10.2016
Post: 33705
Quotato da KinkyGerlinky,
Sapete davvero cosa suscita in noi maschietti il semplice gesto,anche fuori contesto, di aprire le cosce,o se preferite,le gambe più in generale ?

Questo topic vuole essere rivolto solo alle donne che utilizzano il forum.
Astenersi indesiderati,g [...]


con il tuo permesso, non sono donna e mi astengo ...ma se vuoi ...Desmond morris ha scritto " il comportamento intimo" tra l altro spiega i messaggi della posizione delle cosce
in sintesi:
1) cosce aperte (mi sembra chiaro e non va spiegato)
2) cosce accavallate (messaggio erogeno perché serrarle e' l opposto di tenerle aperte e comunque un messaggio sessuale, inoltre il punto di contatto tra le cosce accavallate somiglia alla vagina)
3) cosce affiancate l una a l altra (nessun messaggio ,meglio passare oltre)
perdona l invadenza! 🙂

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.10.2016
Post: 33705
Quotato da Carmediem,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Carmediem,
Quotato da mishaemasha,
I singoli che acchiappano nei siti sono sempre gli stessi ,pochi ma buoni, a noi capita spesso di incrociarli in situazioni differenti, che siano più aderenti allo spirito della trasgressione o che siano solo più furbi non sono in grado di dirlo ,ce [...]

Beh se a te piaceva... I miei obiettivi sono diversi da quelli che erano i tuoi.
Scrivo quello che penso non mi interessa mentire o nascondermi per avere ciò che non mi interessa.
Questo è un sito di incontri articolato anche verso lo scambiano. Ma se fosse un sito scambista trasgredendo a questa definizione sarei ancora più trasgressivo....e se fossi a zero non sarei qua da 3 mesi.

@scandinavo per farti leggere potresti intitolare il messaggio sono padre Ralph. Sei una uccellina di rovo?


Figurati ,in bocca al lupo ma lasciane qualcuna anche agli altri però


Hai una idea irriverente della donna. Ogni donna va con chi vuole quando vuole. Se e quando vuole me viene con me. Se e quando vuole un altro va con un altro. Per questo mi piace incontrare donne senza uomini.
Sono libere come i gatti.


perdonami, ecco un altro argomento dove tu hai una competenza approfondita anche grazie agli investimenti pecuniari!

» Nell'argomento: palpeggiare……
9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.10.2016
Post: 33705
ma si, vero che non si deve fre ma una palpata in un corridoio di un prive che vuoi che sia...basta gli togli la mano e finisce li ,certo se insiste il tacco dodici serve anche a questo!
piuttosto trovo fuori luogo creare un caso alzando la voce in un corridoio di prive....anzi, secondo me... qualcuno va in giro con la moglie mezza nuda per incazzarsi poi quando te la sfiorano!

comunque fatto a un uomo da parte di una donna ha un altro valore ,e un gesto inusuale e sfrontato tanto da risultare carino...una volta mi e capitato e mi sono girato per mandare al diavolo il gay di turno...e invece ci siamo sorrisi con una bella signorina..poi masha mi ha tirato via 😒

» Nell'argomento: ordinare viagra/cialis on line
9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.10.2016
Post: 33705
scassi..ma che fai dietro la tastiera a quest ora, dovresti essere fuori ....mannaggia a te!!!
cmq prima ti cazzeggio un po con le mie storielle e poi vengo al 3d e ti spiego perché chi dice cose senza averne le basi fa del male.

l ottico ha una nuova puntata, la volta dopo che siamo andati e' venuta la mogliettina ,una moretta tutto pepe ha visto il marito che guardava le cosce di masha mentre lei diceva le lettere della locandina e allegramente si e messa a flirtare con me , il piacere di creare situazioni erogene in posti non trasgressivi vale mille volte di più della solita solfa e io mi sono divertito da matti ,anche perché non capiro' mai se masha ci e o ci fa a fare l ignara in tali situazioni e come ha detto guardami...e più trasgressivo trasgredire nel mondo dei babbani che in quello degli scambisti!

stessa cosa dal mio cardiologo, nella sala d aspetto faceva freddino e ,quando ci ha chiamato il dottore ,ha visto spuntare il cosciotto dal soprabito e lo stivalone e ha esordito:
- signora vuole che le accendo il termoconvettore cosi si toglie il cappotto?-
lasciata masha nella saletta ,e appena chiusa la porta ,ho detto queste esatte parole:
- dottore , a proposito del cappotto che ha visto li in saletta, le devo chiedere di darmi una pillola per la pressione che vada bene col blu, perché 4 o 5 volte l anno ci facciamo un w .e. e voglio stare sereno...ho 15 anni più della mia compagna!
lui ha riso e ha detto ...vediamo, vediamo non ci dovrebbero essere problemi.!!!

e quindi arriviamo a questo 3d su cialis e viagra, trovo giusto che chi parla di medicinali o anche palliativi lo faccia a ragion veduta e con competenza ,quindi sono d accordo con cpbixo, semplicemente le ho chiesto un consiglio perché so che e preparata su questo , le ho detto non perdere tempo perché volevo e voglio ancora un suggerimento da lei
in pratica se quel mio conoscente ha una funzionalita' cardiaca per un endocardite batterica che ,pur migliorando coi medicinali parte da 40% e ci mettiamo di contorno pure di un operazione ai polmoni ,prende 11 pillole al giorno e il suo cardiologo gli ha detto :
meglio cialis che viagra!...io mi dovrei preoccupare 4 volte l anno che voglio fare tarzan solo perché prendo 30 mg di inibitore dell angiotensina per l ipertensione?

pensa se avessi ascoltato il suggerimento sulla lecitina di soia, avrei fatto flop nel w. e. ,masha mi avrebbe lasciato ,io sarei entrato in depressione, avrei perso il lavoro e mia figlia sarebbe morta di fame!

bisogna stare attenti ...e ora vado che che devo prendere i fiori di bach e spostare il letto in direzione dell ipotensione secondo il feng shui!
cpbixo quando ci sei batti un colpo! perché cialis si e viagra no a quel mio amico che c ha mezzo cuore ?

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.10.2016
Post: 33705
Quotato da Carmediem,
Quotato da mishaemasha,
I singoli che acchiappano nei siti sono sempre gli stessi ,pochi ma buoni, a noi capita spesso di incrociarli in situazioni differenti, che siano più aderenti allo spirito della trasgressione o che siano solo più furbi non sono in grado di dirlo ,ce [...]

Beh se a te piaceva... I miei obiettivi sono diversi da quelli che erano i tuoi.
Scrivo quello che penso non mi interessa mentire o nascondermi per avere ciò che non mi interessa.
Questo è un sito di incontri articolato anche verso lo scambiano. Ma se fosse un sito scambista trasgredendo a questa definizione sarei ancora più trasgressivo....e se fossi a zero non sarei qua da 3 mesi.

@scandinavo per farti leggere potresti intitolare il messaggio sono padre Ralph. Sei una uccellina di rovo?


Figurati ,in bocca al lupo ma lasciane qualcuna anche agli altri però

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.10.2016
Post: 33705
Ma no...Un tumore al cervello che ti lascia 2 mesi di vita così te la da anche con la tranquillità che non le puoi rompere i coglioni per troppo tempo dopo 🙂

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.10.2016
Post: 33705
I singoli che acchiappano nei siti sono sempre gli stessi ,pochi ma buoni, a noi capita spesso di incrociarli in situazioni differenti, che siano più aderenti allo spirito della trasgressione o che siano solo più furbi non sono in grado di dirlo ,certo non scrivono che non tutti sono disponibili a accettare la presenza dei mariti.

Personalmente sono stato single su questi siti per un po' di anni e non ho mai contattato una sola singola, trovavo stupido è complicato usare i siti di scambisti per acchiappare una donna che qui e nell occhio del ciclone

» Nell'argomento: Il serial commatator
9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.10.2016
Post: 33705
stessa cosa nelle chat pubbliche, masha si e data da fare alcune volte, una con una piantana al posto del palo, un altra spogliarello al pianoforte , all inizio mi sembrava l unica donna sulla terra dai commenti ,poi ci sono passato per caso con altra esibizione di un barattolo di simmhenthal ...stessi commenti!!!! 😇

ma non facciamo di tutta un erba un fascio ,c e sempre quell uno su cento che ti rinfranca di tutto il casino che metti in piedi per essere carina! 🙂

» Nell'argomento: ordinare viagra/cialis on line
9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.10.2016
Post: 33705
bixo leggi il mio post invece di perdere tempo please! 🙂

» Nell'argomento: Il serial commatator
9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.10.2016
Post: 33705
in genere sono ragionieri, un po stufi di sentirsi dire:
buongiorno ragioniere!
ora che si sono messi a commentare almeno gli dicono:
buongiorno commentatore!



   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni