Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di mishaemasha

Il Forum di Annunci69.it
33703
Post Scritti
mishaemasha
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: mishaemasha

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.10.2016
Quotato da Carmediem,
Quotato da mishaemasha,

Si, si infatti la darc, la shneider è la bardot erano dei cessi 😮 😮

A maggior ragione se ha detto in varie interviste che preferiva le brutte in quanto più porche aveva non pochi termini di paragone per giustificare la preferenza.
Poi bisognerebbe sempre sapere se erano relazioni reali o organizzate dai manager e in ogni caso la Schneider forse non era tanto porca se usò una controfigura nella scena del burro con Marlon Brando

Romy......shneider non Maria! Maremma maiala
Secondo te quante donne brutte e quante belle leggevano le interviste di delon, è un po' come i singoli che preferiscono il soft!

» Nell'argomento: Da singolo a coppia
9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da BLACKADDICTED,
Sapete cosa mi ha sempre stupito della mentalità di alcuni che ho conosciuto su questo sito? Che la libertà, la trasgressione significano abbandonare totalmente qualsiasi sentimento umano, la lealtà o il rispetto nei confronti del proprio compagno. U [...]

Ma ci mancherebbe che non fosse come dici, chi cornifica è un fetente e se è nell ambito trasgressivo un fetente al cubo, ma se un singolo in corso d opera cambia percorso non servono scenari apocalittici servono esempi delle nostre esperienze e del nostro piacere

Le corna fanno male anche a chi le fa!

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Dottore sono sposato da un mese e ogni giorno quando torno trovo mia moglie che scopa con qualcuno, , io comincio a urlare ,i vicini intervengono, mi offrono un caffè e la cosa finisce lì....ma il giorno dopo altre corna ,altre urla e altro caffè dai vicini!!!!

Eh, capisco ma....perché viene da me e non da un avvocato????

Non avete capito dottore....tutto sto caffè mi può fare male?

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da mishaemasha,
Non la tiriamo giù così pesante che sembra famiglia cristiana qui....

Studentebull giocare in coppia e 1000 volte più bello ma devi cancellare tutto e ricominciare da 0 se è veramente quello che vuoi...con pazienza e entrando nell ordine di idee c [...]
Solo i cristiani rispettano la propria compagna e i suoi sentimenti? Cavolo allora domani mi sa che vado in chiesa dopo diversi anni...

Teso' io non ho detto che le corna sono una bella cosa, tra l altro sono fedele! Ma se fossero vere le tue affermazioni qui saremmo a SIM city non in Italia , e chi si suicida per un paio di corna secondo me è già mezzo morto!

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Studentebull910,
Salve a tutti sono iscritto da un bel po' come singolo ,sono fidanzato da 8 anni ma la mia ragazza non sa nulla della mia presenza su questo sito io vorrei tanto coinvolgerla per condividere e vivere questo mondo insieme e frequentare coppie [...]
Se sei partito con il tradimento, mancanza totale di lealtà e complicità nei confronti della tua ragazza dubito che possiate trovare questo gioco positivo per la coppia...Anche perché una persona che tradisce molto probabilmente ( anzi ne sono convinta) non ama.
E per essere scambisti ci vuole tanto amore nella coppia... [b] Non si coinvolge una fidanzata solo perché da singolo ti senti "poco richiesto"... [/b]

Dilla tutta:
L orfanello che si suicidato perché hai dato il bacetto a suo cugino (orfano pure lui, era un epidemia , famiglia sfigata) e poi sei uscita che era troppo presto e al ritorno hai stuprato rubato e ammazzato tutti i passanti?

Lo dici tu! Io a sette anni ho avvelenato mamma e papà solo per partecipare alla "Festa degli Orfanelli"! 😋 😋 😋
Pallina

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Non la tiriamo giù così pesante che sembra famiglia cristiana qui....

Studentebull giocare in coppia e 1000 volte più bello ma devi cancellare tutto e ricominciare da 0 se è veramente quello che vuoi...con pazienza e entrando nell ordine di idee che o giochi con la donna che ami o non giochi.

Solo così puoi avere successo perché lei sa cosa pensi mezz ora prima che tu lo hai pensato

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Carmediem,
Quotato da Dominatrixservos,
Non pensare
Quotato da Alex_Prime,
Secondo me prima bisogna vedere per quale motivo si deve fare la scelta...sé per tutta la vita di sicuro bella,perché svegliarsi accanto a una donna brutta ti può rovinare la giornata,e magari un giorno due va bene ma tutta la vita no...sé per una se [...]
Non credere. Io conosco qualcuno che si fidanza con brutte solo perché porchissime...il bello sta che non basta la fidanzata porchissima che cercano altre ancora più porchissime e bruttissime. Un vero circolo vizioso...praticamente la ricerca eterna della porchissima brutissima. @Misha esprimi la tua opinione....sono molto curiosa cosa pensi.... 😳

Si, si infatti la darc, la shneider è la bardot erano dei cessi 😮 😮 :
Anche Alain Delon preferiva più soddisfare il senso del tatto piuttosto che quello della vista 🐷 🐷 🐷

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da mishaemasha,
Quotato da mishaemasha,
Le porchissime stanno recuperando!!!! 😮

succede sempre cosi, e' oggi e' solo martedì ...aspetta ad arrivare a venerdì e vedrai che vinceranno i cofani delle 500 basta che te la danno!!! 😎 😎 😎 😎

[url=https://postimg.org/image/6sdzimqpn/][img]https://s9.postimg.org/ujdd0qqwv/brutta.png[/img][/url][url=https://postimage.org/index.php?lang=italian]invia immagini[/url]
Lo sai che questa della foto é mia compaesana???? 😭 😄, lo già vista, é una gipsy super sexy 🐷

Ok giovedì portala dal veterinario per tosarla e venerdì mi prenoto per una pecorina.... 🙂
😄 😭 😮 sei sicuro ? A te piacciono le pelose???? 😮

Per niente.... ti ho detto di tosarla ,non mi stai a sentire allora 💋

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da mishaemasha,

succede sempre cosi, e' oggi e' solo martedì ...aspetta ad arrivare a venerdì e vedrai che vinceranno i cofani delle 500 basta che te la danno!!! 😎 😎 😎 😎

[url=https://postimg.org/image/6sdzimqpn/][img]https://s9.postimg.org/ujdd0qqwv/brutta.png[/img][/url][url=https://postimage.org/index.php?lang=italian]invia immagini[/url]
Lo sai che questa della foto é mia compaesana???? 😭 😄, lo già vista, é una gipsy super sexy 🐷

Ok giovedì portala dal veterinario per tosarla e venerdì mi prenoto per una pecorina.... 🙂

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da mishaemasha,
bellissima perché io sono un bravo porcheggiatore....

per l intelligenza non posso aiutarvi perche' se e' intelligente mica si mette con me! 😄 😄 😄
Concordo...

💗 ho vinto qualche cosa???? 🙂

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
bellissima perché io sono un bravo porcheggiatore....

per l intelligenza non posso aiutarvi perche' se e' intelligente mica si mette con me! 😄 😄 😄

» Nell'argomento: Gloryhole
9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Gloryholesurprise,
Quotato da dolceamara,
Quotato da Gloryholesurprise,
Oppure ancora meglio con un telo munito di calamite da attaccare alla carrozzeria molto più veloce e comodo e adattabile a qualunque tipo di auto

wow...ma questa idea e' da brevettare 😄 !

Brevettiamola insieme che ne dici???

ricordatevi di fare almeno un buco più largo dove passa anche la patente e libretto dell auto e...quando andate all ufficio brevetti non accompagnati dalle signore!!!! 🙂

» Nell'argomento: Rapporto Tra Età e Scambismo
9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da xFabVerx,
Noi non.abbiamo denigrato il sito ,che sa bene quanto apprezziamo il loro operato e troviamo stupidi i tuoi attacchi per screditarci agli occhi dello staff . Se non vengono bannati i nostri commenti è xche lo staff qui è molto democratico e lascia li [...]

grazie, ora possiamo continuare a discutere senza che tu disturbi tutti ?

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da xFabVerx,
cerchi amicizie quissu...questo dice tutto sulle tue aspettative di vita e di trasgressione,ne resterai ben presto deluso.
giusto per cronaca, non sei certo tu a dover dare permessi a chi puo e nn puo rispondere a 3d ;)
tranquillo non hai le doti per [...]

nessuno ti puo dire dove scrivere, ma ce la redazione che puo bannare questi tuoi inutili e rissosi interventi , tra l altro potrebbe aiutarti a non perdere tempo qui dal momento che hai tanto da fare...ma trovi utile denigrare sia gli utenti che il sito!

se non sei interessato non leggere !
punto!

» Nell'argomento: desiderio irrefrenabile
9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Ma sinceramente lavarci la faccia con la spugnetta umida non ci manca.... per noi va bene un ricciolino di pelo solo per sapere che colore era sul pube e l albicocca bella pulita 😇

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da xSxLx,
Sempre più contenti che questo nostro post stia tirando fuori sempre più risposte vere e mai banali ...

Notiam però che la stragrande maggioranza delle risposte son date da coppie più grandi ... giovani ... dove siete finiti ???? 😋

BACI xSxLx [...]

Esatto.....stanno giocando con Lara cfoft

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da dionisiaci,
Premettiamo che è sempre difficile distillare un comportamento generale, partendo dai casi particolari. Comunque per come la vediamo noi (coppia maturissima) una delle componenti che porta alla trasgressione è una "malizia" che in genere vi [...]

Tutto perfetto, ma hai appena descritto i giovani di 30 anni fa sulla base delle tue esperienze....non sono certo che nel 2016 sia proprio tutto uguale.
Oggi ,per esempio , sono molto meno affamati di sesso i maschi rispetto ai tempi nostri, tra un videogioco è una femmina scelgono il primo

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da xSxLx,
Quotato da fly70,
Interessante riflessione. Per quello che ci riguarda quando eravamo più giovani (fisicamente) eravamo alla scoperta di noi e della nostra coppia e non avevamo altre fantasie particolari da realizzare. Dopo abbiamo costruito la nostra famiglia ed avev [...]

Se tutte le risposte fossero complete come la vostra Trovare Coppie Affini sarebbe Semplicissimo 🙂 Baci

Hey, giovane, torniamo un po' ai primi passi del tuo post perché da studente con avida sete di sapere ti sei un po' trasformato nel laureando dotato che mette in difficoltà la commissione!

Parla di voi, cosa avete già fatto insieme, chi è partito per primo dei due è come lo ha comunicato all altro e che programmi vi siete fatti!

Credo sia più positivo per voi confrontare le vostre esperienze per riflettere e magari anche per noi per ricordare che fare andare in confusione un paio di vecchietti con l arteriosclerosi 😎 😎 😎

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da ChantaleE7169,
Ragioni e scelte talmente soggettive che come si fa a standardizzare una categoria?
Poi, ci troviamo d'accordo con un po' tutte le tesi fin qui esposte e come non esserlo, d'altronde noi ultra quarantenni alle soglie della [...]

Assolutamente si , ogni generazione produce suoi modi per tutto perché non dovrebbe essere così anche per le trasgressioni

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni