Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di mishaemasha

Il Forum di Annunci69.it
33703
Post Scritti
mishaemasha
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: mishaemasha

» Nell'argomento: Rapporto Tra Età e Scambismo
9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.10.2016
Quotato da xSxLx,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da xSxLx,
Quindi secondo voi il motivo per cui ci si avvicina a questo mondo ad un età "grande" è perché noi "giovani" non siam pronti ... giusto ?? .

E cosa rende pronti una coppia a fare un esperienza del genere ??

In cosa vi rite [...]

ma alla fine non saprei che risponderti...facciamo cosi' ,fatevi un annetto di scopate all round ,prive' e orgette poi ci risentiamo !

ora una domanda te la faccio io!
ho rischiato di morire in motocicletta almeno 3 o 4 volte a 20 anni....ora col cazzo che lo rifarei!
come mai? 😋

A noi son venuti a dosso ... moto distrutta e gamba rotta ... la prima cosa che abbiam fatto è stata comprare un altra moto dello stesso modello è colore .... pazzi ? Forse hahaha

Cmq abbiam capito il vs punto di vista 🙂

no! non pazzi....giovani e avete tutta la mia invidia!| 💋

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da rauck,
Quotato da mishaemasha,
[url=https://postimg.org/image/7ppzcyf0n/][img]https://s31.postimg.org/4641n5caz/N0996okpp.jpg[/img][/url][url=https://postimage.org/index.php?lang=italian]url immagine[/url]

ma si puo dire buongiorno a quest' ora?
scusate ma ieri e stat [...]
si vero,ho dovuto dormire con la borsa dell acqua calda 😄 😄 eh fa ancora freddo per fare sesso all aperto 😄 😄

mi deludi rauch, io quando ho avuto la fortuna di usare la rauchmaniera, cioe lei dentro a pecorina e tu fuori...non sentivo ne caldo ne freddo!!!!! 🐷

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da xSxLx,
Quindi secondo voi il motivo per cui ci si avvicina a questo mondo ad un età "grande" è perché noi "giovani" non siam pronti ... giusto ?? .

E cosa rende pronti una coppia a fare un esperienza del genere ??

In cosa vi rite [...]

ma alla fine non saprei che risponderti...facciamo cosi' ,fatevi un annetto di scopate all round ,prive' e orgette poi ci risentiamo !

ora una domanda te la faccio io!
ho rischiato di morire in motocicletta almeno 3 o 4 volte a 20 anni....ora col cazzo che lo rifarei!
come mai? 😋

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
[url=https://postimg.org/image/7ppzcyf0n/][img]https://s31.postimg.org/4641n5caz/N0996okpp.jpg[/img][/url][url=https://postimage.org/index.php?lang=italian]url immagine[/url]

ma si puo dire buongiorno a quest' ora?
scusate ma ieri e stata una nottataccia!!! 🐷 🐷 🐷

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Ma certo che ha quella voglia di intimità e per averla al momento dobbiamo andar a dormire fuori in alberghi o hotel .... non capiamo però cosa c'entra questo cn le fantasie 😋[/quote]

ma parliamo di fantasie o di fatti? sono due cose molto differenti????

più si gioca con altri e piu' c e bisogno di intimita' di coppia, era questo che intendevo
...se le fantasie avessero un influenza nei rapporti ...non ci sarebbe più una sola coppia sul pianeta terra! 🐷 🐷 🐷

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da xSxLx,
Quotato da Cpbixo,
L'età media al matrimonio in Italia nel 2014 era
29,5 anni per le donne
32,5 anni per l'uomo

Non tutte le coppie si sposano ma è anche vero che non tutte le coppie passano attraverso la convivenza, una condizione che sicurament [...]

Questa è un altra modalita' di Lettura con la Quale ci Troviamo in parte in accordo in Parte No ... E' vero che molte coppie oggi si conoscono bene in tarda età perché costretti per motivi economici a vivere insieme in un eta' solitamente superiore hai 30 anni ma non crediamo anche che dipenda da Quanto tempo due persone stanno insieme Ben si' dalla Complicità che si instaura sin da Subito o Quasi ... noi abbiam meno di 30 anni ... molti meno e siam insieme da Quasi un anno quindi relativamente poco.

Ma siamo sempre più lieti di leggere opinioni sempre più diverse e sopratutto motivate 🙂

le sacrosante statistiche di cpbixo fanno parte della norma delle coppie,poi esistono configurazioni meno ordinarie, come per esempio le coppie che si formano gia con un bagaglio trasgressivo
io , misha a 19 anni gia ero maniaco sessuale, a 30 ho chiuso il primo matrimonio ,a 40 il secondo e poi ho conosciuto masha e suo marito. (che non frequentiamo più)
e chiaro che una coppia come la nostra manda a ramengo sia le statistiche di bixo che i decreti tombali di xfab ma questo non significa che "mediamente" non abbiano delle ragioni
in pratica personalmente penso che a meno di un altissimo potenziale sensuale (di tutti e due ) cosciente e responsabile 25 anni di eta' e un anno di coppia la trasgressione sia un rumore un po troppo forte e rischia di squassare tutta l orchestra!

per esempio una coppia giovanissima che non convive, non so se e il vostro caso, non ha il piacere, dopo una serata di fuoco, di vivere quella giusta intimita', nel lettone, chiudendo fuori tutto il resto e rassicurandosi con le coccole sulla solidita' del rapporto.

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da xSxLx,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da xSxLx,
Abbiam Letto un Opinione da parte di xFabVerx molto colorita dai messaggi forti ... è il loro pensiero, un pensiero dato dalla loro eta' e dalle loro esperienze ... speriamo che questo loro modo di porsi in maniera cosi' netta non s [...]

Hai fatto benissimo a anticipare molti di noi...
Ecco questa tua è proprio l esempio che il mondo è bello perché vario ,è un sintomo di maturità nei giudizi che probabilmente accompagna un approccio consapevole a questa è ad altre cose 💋 💋 💋

Siam stati Lesti hahahaha 😋 😋 😋

ha ha ha bravissimi!
ecco , questo e' un altro argomento....ci auguriamo che oltre che belli non siete sempre cosi lesti! 😋 😋 😋 😋 😋

» Nell'argomento: Santa o "baldracca".
9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da KinkyGerlinky,
Quotato da cazzone36,
Scusate il disturbo " santa o baldracca" perchè essere se stesse o sestessi e sinonimo di essere santa o baldracca da.cosa si.in tuisce!!!!!una santa puo essere una baldracca e una.baldracca nn puo essere una santa? [...]

Nessun disturbo,solo che io non sono Gigi Marzullo,cosa potrei mai risponderti ?

ha ha ha ha

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da xSxLx,
Abbiam Letto un Opinione da parte di xFabVerx molto colorita dai messaggi forti ... è il loro pensiero, un pensiero dato dalla loro eta' e dalle loro esperienze ... speriamo che questo loro modo di porsi in maniera cosi' netta non s [...]

Hai fatto benissimo a anticipare molti di noi...
Ecco questa tua è proprio l esempio che il mondo è bello perché vario ,è un sintomo di maturità nei giudizi che probabilmente accompagna un approccio consapevole a questa è ad altre cose 💋 💋 💋

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da xSxLx,
Ciao a tutti 🙂

Siam ormai da qualche mese su questo sito e non abbiamo potuto far a meno di notare che tra Centinaia di Annunci la media di età si aggira dai 40/45 anni in Su . Sicuramente noi abbiam notato questa cosa essendo una coppia Molto G [...]

bella riflessione!
ciao, ti dico la mia opinione
nella trasgressione come nella vita in generale si riproducono le abitudini e le motivazioni generiche di tutti, quindi nella vostra giusta riflessione non dovete fare altro che immaginare che "mediamente" le coppie fanno un percorso che all eta' da voi indicata porta per vari fattori ad avvicinarsi a questo mondo, curiosita', noia superamento di limiti precedentemente non considerati ecc ecc.

in pratica ,pur essendo banale l affermazione :- se a 23 anni faccio le orge a 45 che mi trovero' a fare?- puo essere valida per la media delle persone .

ma il mondo e bello perché vario, cosi come nella vita di tutti i giorni anche nello scambismo (bruttissima definizione della trasgressione) ci sono persone che hanno per n motivi percorsi alternativi o storie di vita e di coppia del tutto dissonanti da questa semplice equazione! quindi, per la maggioranza cominciare a 23 potrebbe essere un problema in futuro ma per altri no! dipende dai percorsi e dalle storie di vita anche al di fuori della sfera sessuale...questo e' chiaramente un parere del tutto personale e non ha nessun valore ne didattico ne vuole essere assolutamente un warning per i più giovani.

in fondo l esperienza la hanno inventata i vecchi perché hanno paura dei giovani! 🙂

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da BLACKADDICTED,
[b] Ti sembrainvece educato e rispettoso scrivere nel proprio annuncio " sono qui per scopare non per altro" solo perché sei troppo debole mentalmente per interagire con una coppia in modo intrigante, istaurare un rapporto?[/b] Se il tuo unico scopo e l'unico talento è quello di infilare il pene e svuotarti i testicoli, sappi che non vali proprio nulla in termini di gioco con una coppia. Nessuna coppia nemmono quella cuck cerca un pene attaccato a un essere umano totalmente insignificante.

Se uno/a scrive "sono qui per scopare e non per altro" posso non condividerlo, posso evitarlo e posso anche pensare su di lui/loro tutto il male del mondo, ma devo sempre ricordarmi che è nel suo orticello e se non mi rompe le palline ha tutto il sacrosanto diritto di scrivere nel SUO annuncio tutto quello che vuole/cerca. Non è maleducato e non manca di rispetto a nessuno. Peggio per lui/loro, semmai, sarà "il mercato" a penalizzarlo/i.
Vorrei inoltre ricordare ai signori singoli che si lamentano delle mancate risposte che non è esclusivamente una penalizzazione a loro appannaggio. No, succede anche fra coppie: se una scrivesse, ad esempio
- solo coppie con lei bisex (magari convinta e non "se desiderato", "soft", "passiva" ecc ecc)
- primo incontro esclusivamente in un privé
- solo coppie della regione Val d'Aosta perché non ci possiamo spostare per lunghe distanze
- non possiamo ospitare né vogliamo essere ospitati, a maggior ragione al primo appuntamento
e ricevesse una proposta da una coppia di Venezia con la lei etero che la invita ad una pizza conoscitiva, per poi eventualmente proseguire la serata a casa loro... meriterebbe una risposta?
Pallina
Abbiamo capito tutto e condividiamo ....solo non capiamo perché se siete di roma incontrate solo ad Aosta?? 😮

P.s.ti ricordi il vestitino della festa di Pescara, quello con un pezzo in meno?
Le sta ancora bene e Stasera se lo rimette per la seconda volta..... 💗 💗 💗

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da SingoloMi68,
Quotato da MioMia69,
credo che un "no grazie" se leggi il messaggio o anche un "boh, vrdremo" non costi più di tanta fatica.
Hai ragione SingoloMi, non costa fatica, ma il più delle volte dopo aver detto "no grazie" arriva un bel "pe [...]

beh, in quel caso si rientra nella categoria "rompipalle". :-D
Dal mio punto di vista la reputo una semplice cortesia, vero che una "non risposta" va interpretata come un no.

Io vorrei trovare persone con cui poter scambiare quattro chiacchiere in serenità e se poi si capisce che c'è interesse reciproco pensare di andare oltre.
Onestamente non cerco la scopata toccata e fuga, Ho provato, non mi lascia nulla, Vorrei trovare qualcuno con cui magari condividere pensieri, fantasie, che possa far nascere desiderio e che magari possa portare ad una amicizia, anche se un pò "speciale".
Non valuto le persone da una foto, il messaggio di presentazione mi fa capire molto di più di chi ci possa essere dall'altra parte.
;-)
M-

Mi piace il tono con cui rispondi, pacato e tranquillo ma nell oggetto non sono d accordo e mi fa pensare che non hai letto bene i posts precedenti
Domande per capirci:
1) prima di risponderti no come faccio a sapere che non sei un rompiballe ? (A quelle poste in modo molto carino rispondiamo proprio pensando che la persona non è un rompiballe ma non sempre ci azzecchi )
2) perché devo rischiare che mi lasci un feed negativo solo perché ti ho detto un no, grazie?
3) se uno non è vip perché deve bruciarsi i 5 messaggi per dire solo un no?

Sei impreparato ragazzo.... sei dotato 🙂 ma non ti applichi!! 😎 😎 😎

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Esistono tra i singoli e tra le coppie persone ineducate e persone invece molto in gamba!
Chiaramente su questo argomento non si arriverà mai a un oggettivo modus operandi condiviso ma il dialogo è sempre una cosa positiva in un forum......a patto però che chi scrive abbia letto gli interventi dalla pagina uno sennò diventa il solito serpente che si morde la coda.
Noi pensiamo che chi scrive no singoli non debba essere contattato, pensiamo che non e ineducato non rispondere anche a chi ne abbia i requisiti perché la non risposta equivale a un no , e rispondiamo come lize a messaggi carini in maniera carina perche ci viene spontaneo anche per il no...salvo poi scoprire che la carineria era solo un fortuito caso perché poi si ricade nel solito:

E perché no?
I no non hanno bisogno di un perché così come i si! 💋

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da freemind_0012,
Quotato da mishaemasha,
Scrivere" no singoli "senza altre superflue invettive è una cortesia verso il singolo che evidentemente evita di perdere tempo !
Evitare vittimismi per chi ,comunque non risponde perché non interessato è buona norma, vale per coppie e sing [...]

Mo te scrivo una cosa alla quale non potrai non rispondere... E poi mi diverto col feed 😄 😄 😋

[img]https://s28.postimg.org/m9e2617p9/IMG_0129.jpg[/img]

Non risponderemmo mai a un brutto ceffo come te! E poi non ci interessa ne l ape car ne ape...corina! 🙂

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Scrivere" no singoli "senza altre superflue invettive è una cortesia verso il singolo che evidentemente evita di perdere tempo !
Evitare vittimismi per chi ,comunque non risponde perché non interessato è buona norma, vale per coppie e singoli ,qui se non rispondi il sistema non permette di lasciare proditori feed negativi ed e il motivo per cui noi rispondiamo molto meno che altrove sia a coppie che singoli.

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Henry_Dante,
Appostati sotto un albero di donne , appena cade la prima la prendi al volo con le mani gia oliate 😄 😄

Ma no! Ma no! Le mani vanno oliate dopo che cade a meno che non abbia una buona assicurazione!

» Nell'argomento: Ciao a tutti
9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Benvenuta scassi!
Pallina visto chi c'è ????

» Nell'argomento: L'eleganza nello scambio!!!!
9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Ragazzi un po' di comprensione, se continuate cosi noi brutti rischiamo di estinguerci!

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da r3dbu11,
Ciao a tutti...
sono mesi che sono iscritto su A69 ed ho avuto delle belle esperienze, ma altre davvero da dimenticare! Si parla molto della questione mentale, "un uomo deve saper scopare prima la mente della donna", "la fantasia" [...]
Non capisco se ti lamenti che sul sito mancano donne sensuali e curate oppure semplicemente quelle donne NON sono interessate a te. Ci hai scritto qualche giorno fa chiamandomi "dea" quindi o sei poco sincero scrivendo alle coppie o esageri un po' lamentandoti della "qualità" di noi femmine presenti su Annunci69...
Quotato da r3dbu11,
Ciao a tutti...
sono mesi che sono iscritto su A69 ed ho avuto delle belle esperienze, ma altre davvero da dimenticare! Si parla molto della questione mentale, "un uomo deve saper scopare prima la mente della donna", "la fantasia" [...]
Non capisco se ti lamenti che sul sito mancano donne sensuali e curate oppure semplicemente quelle donne NON sono interessate a te. Ci hai scritto qualche giorno fa chiamandomi "dea" quindi o sei poco sincero scrivendo alle coppie o esageri un po' lamentandoti della "qualità" di noi femmine presenti su Annunci69...

oh oh ..masha ha appena saputo che non sei monoteista r3 😎

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
credo sia più facile trovare un alligatore nella mia vasca da bagno che una grande casa editrice che fa fishing sul web ,anche in un sito serio come questo!
ben fatto reda!

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni