Tutti i Post di mishaemasha
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: mishaemasha
» Nell'argomento: Indovina indovinello
9 anni fa
Rime incatenate?
» Nell'argomento: Feederism, fat fetishism ecc.
9 anni fa
Ho fatto la media delle donne con cui ho avuto a che fare ponderata con il peso ....esce 45 !
Non è che mi piacciono magre sono proprio fattofobo! 😎
Non è che mi piacciono magre sono proprio fattofobo! 😎
» Nell'argomento: Perchè gli uomini belli.....????
9 anni fa
Io al liceo ero brutto,intelligente e ignorante
Brutto perché magro come un chiodo e con due culi di bottiglia al posto degli occhiali
Intelligente perché ho le foto dei" 6 "anni di liceo della mia classe è non c ero mai...filoni su filoni
Ignorante ...beh per lo stesso motivo
Ma la vendetta è un piatto che va servito freddo,
20 anni dopo su un pontile dove tutto abbronzato aggiustavo un timone coi muscolacci della palestra in bella mostra ho incontrato il biondino fighetto ,primo della classe che si era fatto la ragazzina di cui ero perdutamente innamorato con panza disgustosa ,coccia pelata un cesso di moglie è una figlia alla fantozzi!!!!!!
Maremma maiala quanto ho goduto!!!!!
Ora sono un po' meno brutto ,un po' meno ignorante e...anche un po' meno intelligente perché non mi ricordo che volevo dire con sta storia 🙂
Brutto perché magro come un chiodo e con due culi di bottiglia al posto degli occhiali
Intelligente perché ho le foto dei" 6 "anni di liceo della mia classe è non c ero mai...filoni su filoni
Ignorante ...beh per lo stesso motivo
Ma la vendetta è un piatto che va servito freddo,
20 anni dopo su un pontile dove tutto abbronzato aggiustavo un timone coi muscolacci della palestra in bella mostra ho incontrato il biondino fighetto ,primo della classe che si era fatto la ragazzina di cui ero perdutamente innamorato con panza disgustosa ,coccia pelata un cesso di moglie è una figlia alla fantozzi!!!!!!
Maremma maiala quanto ho goduto!!!!!
Ora sono un po' meno brutto ,un po' meno ignorante e...anche un po' meno intelligente perché non mi ricordo che volevo dire con sta storia 🙂
» Nell'argomento: Da singolo a coppia
9 anni faQuotato da BLACKADDICTED,Assolutamente no ma fortunatamente io vivo il gioco nel mondo sano di scambisti veri non di chi si iscrive ai siti come questo perché trasgredire "va di moda" e non conosce alcuna regola.Quotato da plaisir1979][quote=BLACKADDICTED][quote=alessiocince][quote=BLACKADDICTED,[quote
Si vede che sei ancora nuova in questo mondo
Io sono 35 anni che vado a vela ,e il piacere maggiore e condividere la mia passione con i terricoli che non hanno mai sentito il mare senza il rumore del motore
Se è vera passione la tua ,dovresti fare di tutto per comunicarla e diffonderla ,alla fine la pensiamo uguale sugli opportunisti ma augurare e suggerire un comportamento più coerente è molto diverso che demonizzare una persona per così poco.
» Nell'argomento: Donne bellissime oppure porchissime?
9 anni faQuotato da RedazioneA69,@tanox: non c'è stata alcuna minaccia o insulto. Ti invitiamo ad abbassare i toni, grazie.
Chiediamo la collaborazione di tutti al fine di proseguire la discussione in modo civile.
💗 [...]
Yes, we do!
9 anni faQuotato da poldino,Quotato da Dominatrixservos,Sono tutta tua! 😳 😎 😇 💋 💗Quotato da SEXBECKXXX,Io direi visto che sono un pochetto birikino e..... Bella e un pochino porca 😋 😄
che invidia ahahahahaha :-)
Ah !!! stiamo a posto, noi ci facciamo in quattro per stabilire porchissime o bellissime e.....
Arriva la redazione e ti frega in un attimo con la scusa di moderare .... 😭 😭 😭
Quanto meno vogliamo in pvt i numeri di cellulare di 5 porchissime e 5 bellissime dalla redazione dopo questo exploit !!!!
» Nell'argomento: Da singolo a coppia
9 anni fa
io invece ieri ho lasciato masha cosi nessuno mi puo fare le corna ,ho preso la metro per non avere incidenti d auto!
all andata e' andato tutto bene ma al ritorno ,era buio e.....
mi hanno stuprato nella metropolitana!!!! 😎 😮 😎!!!!!
all andata e' andato tutto bene ma al ritorno ,era buio e.....
mi hanno stuprato nella metropolitana!!!! 😎 😮 😎!!!!!
9 anni fa
ok, in medio stat virtus ma Aristotele non e' iscritto qui! bellissime oppure porchissime e' una domanda che non puo essere evasa con il buonsenso ma deve essere una presa di posizione alla leggera su una delle due caratteristiche con la giusta superficialita'
non e serio prendere seriamente questa cosa! 😋
non e serio prendere seriamente questa cosa! 😋
» Nell'argomento: Indovina indovinello
9 anni fa
No, non c'è la ho fatta per ora.....un aiuto da casa?
Riguarda i soggetti che sono in foto?
Riguarda i soggetti che sono in foto?
9 anni faQuotato da Dominatrixservos,tesoro tu mi conosci...io amo gli intelligenti💋Quotato da sessomatto76,Appunto sono scemini....ma vedo che molto spesso alle lei non importa subito e se accorgono dopo !
Hmmmmm!!!
6x3=18, capitale d Italia ...roma , la moglie di Garibaldi ...Anita!!!!
Eh ! amica cara ,il peso della conoscenza è un grave fardello! 💋
9 anni fa
Ma insomma!!! Che ne sapete voi della solitudine che proviamo noi uomini oggetto, che dopo avere letto Scechspir e Vagner e bodlere e capirne non di metà fisica ma della fisica tutta intera veniamo scopati e scopati ancora solo per il nostro corpo!!!!
Certo che ci imbarazziamo ,vorrei vedere voi quando siete in stato imbarazzato che fareste.... 😇
Certo che ci imbarazziamo ,vorrei vedere voi quando siete in stato imbarazzato che fareste.... 😇
» Nell'argomento: Requisiti standard per l incontro?
9 anni faQuotato da Cpbixo,Ognuno propone se stesso, quello che è e che ha da offrire. Gli altri non sono tenuti né a sindacare né ad adeguarsi.
Non è contestabile ciò che si propone o che si richiede. È invece assolutamente contestabile pretendere di far diventare legge un [...]
Quando cpbixo e Misha dicono la stessa cosa,quella cosa assurge al valore di oggettivita 😋
» Nell'argomento: Requisiti standard per l incontro?
9 anni faQuotato da pinkoepallina,Quotato da Mia87,Buon pomeriggio a tutti,
Mentre leggevo qua e la nelle sezioni del forum godendomi il mio bagnetto caldo.. mi imbatto in alcuni scritti.
Soprattutto nella sezione coppie..ma anche altrove.
Leggo di fisicità sia maschili che femminili che DEVONO es [...]
Hai dimenticato "l'età ideale per giocare" che ha portato qualcuno a parlare di "vecchi"... come se non aspettasse altro, direi, per vomitare un po' di livore.
In altre situazioni ci siamo detti che la soluzione è li sul tavolo e nessuno vuole prenderla
Gli issimi incontrassero gli issimi, i vecchi incontrassero i vecchi e i chiattoni i chiattoni, gli anoressici pure ( ma non al ristorante)
Vanno rispettati tutti ,non vanno presi in giro quelli che chiedono particolari caratteristiche e non devono sentirsi da meno quelli che non c'è le hanno
Certo quelle intelligenti fanno un po' più di fatica ma tu....non farti sgamare 💗 🐷
Vedi tesorina, la cosa turpe non è tanto cercare in una o più persone determinate caratteristiche che si ritengono indispensabili per IL GIOCO, quanto il non considerare, sotto il punto di vista UMANO, chi non ne è possesso e sentirsi per questo autorizzato a disprezzarlo.
Una pratica razzista e vigliacca che qualifica chi la esercita, più che offendere coloro ai quali è indirizzata. Il resto sono preferenze, che vanno comunque rispettate. Rispetto x rispetto.
Pallina
» Nell'argomento: cuckold
9 anni faQuotato da Voglia_di,Quotato da Pablopd,Chi ha ancora in testa (e dove se no?) il concetto di "corna" invece di frequentare ambienti trasgressivi e libertini dovrebbe iscriversi a una bocciofila. Il presupposto primo di questo mondo è aver lasciato ai babbani l'idea di possesso e [...]
Certo che detta da un singolo. .... 🙂
singolo vero, che si stira i calzini ,che conosciamo da anni e che pensa quello che dice!
una rarita' purtroppo ma esistono!
pablo ma con 22 dita lo hai mai visto suonare 🙂
9 anni faQuotato da Carmediem,Quotato da mishaemasha,Quotato da Carmediem,Quotato da mishaemasha,
Si, si infatti la darc, la shneider è la bardot erano dei cessi 😮 😮
A maggior ragione se ha detto in varie interviste che preferiva le brutte in quanto più porche aveva non pochi termini di paragone per giustificare la preferenza.
Poi bisognerebbe sempre sapere se erano relazioni reali o organizzate dai manager e in ogni caso la Schneider forse non era tanto porca se usò una controfigura nella scena del burro con Marlon Brando
Romy......shneider non Maria! Maremma maiala
Secondo te quante donne brutte e quante belle leggevano le interviste di delon, è un po' come i singoli che preferiscono il soft!
Non capisco il senso della domanda. Se uno dice qualcosa è per esternare ciò che ha dentro e l'attendibilità non dipende da chi poi ascolta o legge. In ogni caso una esternazione del genere è più simile a un consiglio agli altri uomini basato sulla propria vasta esperienza piuttosto che a un messaggio destinato alle donne
ti e mai venuto il dubbio che le risposte di un attore cosi famoso sono studiate da un equipe di mkt per piacere alla maggioranza delle persone compreso le donne brutte che cosi si sentono amate tutte da lui? 😎
» Nell'argomento: Rapporti occasionali senza preservativo
9 anni faQuotato da pinkoepallina,Quotato da alessiocince,Quotato da Coppia4050,Quotato da alessiocince,Quotato da Suedtirolerpaar,Allora c'è sta coppia (o gruppo, non si capisce bene) che ogni tanto ho visto che mette dei last minute. Vado a vedere il profilo e leggo (testuali parole): "noi siamo tutti sani (testati) e lo facciamo come nelle foto" . Vado a ve [...]
Andrebbero usate le precauzioni in ogni occasione...a maggior ragione se il rapporto è occasionale 😮
Relativamente a cunnilingus e fellatio i rischi di contrarre malattie/infezioni sessualmente trasmissibili esiste solo in caso di ferite alle mucose con perdita di sangue.
a meno che uno non sia uno speleologo di mucose 😄 direi che nel dubbio (e soprattutto in rapporti occasionali quindi) sarebbe opportuno non rischiare
E mamma mia, però! 😮
Va bene sulla scelta del/dei partner in base a giusti criteri di presentabilità, igiene e cura della persona
Va bene preferire chi si conosce da tempo
Va bene l'uso del profilattico -SEMPRE E CON TUTTI- se c'è penetrazione
Va bene non ingoiare lo sperma dell''altro"
Va bene chiedere di essere avvisata prima in caso di eiaculazione (lo faccio sempre, anche a costo di apparire pignola)
Ma se per le fellatio io devo usare il preservativo ed il Pinko il Domopak per i cunnilingus... beh, ce ne restiamo a casa, almeno stiamo tranquilli e non inquiniamo l'ambiente con tutta quella plastica! 😋
Pallina
Ti avviso da mo! 🐷 🐷 💗
9 anni faQuotato da Dominatrixservos,@mishaemasha mi devi aiutare a valutare ogni risposta. Questa é una statistica seria e non voglio fare errori. Confido nela tua collaborazione. 🙂
Stai inguaiata allora
» Nell'argomento: cuckold
9 anni fa
TRADIRE/TRADIMENTO
L'etimologia della parola tradire è sicuramente latina, e segnatamente, deriva da tradĕre ( dal'unione del prefisso tra- cioè oltre + dare cioè consegnare) = consegnare (ai nemici). Quindi in origine, il tradimento era un fatto appartenente all'ambito militare. Successivamente il termine si estese anche ad altri ambiti fino ad assumere il significato odierno, conservando generalmente quel senso fortemente negativo e dispregiativo: tradire significa in genere, mancare di fedeltà, ma a seconda dell'uso, assume sfumature differenti:
- se riferito alla vita coniugale significa essere infedeli (sessualmente);
- se riferito ad un'ideologia, un partito significa rinnegare, essere un "voltagabbana";
- se riferito ad una religione significa abiurare, essere apostata;
- se riferito al significato, all'interpretazione di un fatto significa falsare,travisare;
- se riferito allo sguardo o ad una espressione emotiva significa esprimere, svelare, far trapelare.
Scusate ma dde che stamo a parla'.... se so tutti contenti ndo stano ste corna!!!!
Chi consegna chi al nemico ? È inoltre vi pare normale prendere l aperitivo co sto nemico.....mortacci!!! 💋 💋 💋
L'etimologia della parola tradire è sicuramente latina, e segnatamente, deriva da tradĕre ( dal'unione del prefisso tra- cioè oltre + dare cioè consegnare) = consegnare (ai nemici). Quindi in origine, il tradimento era un fatto appartenente all'ambito militare. Successivamente il termine si estese anche ad altri ambiti fino ad assumere il significato odierno, conservando generalmente quel senso fortemente negativo e dispregiativo: tradire significa in genere, mancare di fedeltà, ma a seconda dell'uso, assume sfumature differenti:
- se riferito alla vita coniugale significa essere infedeli (sessualmente);
- se riferito ad un'ideologia, un partito significa rinnegare, essere un "voltagabbana";
- se riferito ad una religione significa abiurare, essere apostata;
- se riferito al significato, all'interpretazione di un fatto significa falsare,travisare;
- se riferito allo sguardo o ad una espressione emotiva significa esprimere, svelare, far trapelare.
Scusate ma dde che stamo a parla'.... se so tutti contenti ndo stano ste corna!!!!
Chi consegna chi al nemico ? È inoltre vi pare normale prendere l aperitivo co sto nemico.....mortacci!!! 💋 💋 💋
» Nell'argomento: Rapporti occasionali senza preservativo
9 anni faQuotato da isakristian,Tutti che dicono che usano il preservativo....però poi alla fine si fanno sborrare in bocca.....è lo stesso rischio
e' buona norma usarlo anche per i rapporti orali oltre che evitare l eiaculazione se non espressamente condiviso ma dire che e' lo stesso rischio non e esatto!
ci sono statistiche precise a riguardo
» Nell'argomento: Senza fantasie
9 anni faQuotato da fiduciosi7884,sarà.....ma sei tu/voi che ti sei/siete posti al singolare ("per me interessante"), e poi c'è quel "da coinvolgere" scritto nel profilo che, unitamente alla tua/vostra domanda, qualche dubbio lo fa sorgere.
cmq per rispo [...]
dopo il video i'm on fire di bruce Springsteen ormai i gommisti se non ci va tua moglie manco la pressione ti controllano!

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti