Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di mishaemasha

Il Forum di Annunci69.it
33703
Post Scritti
mishaemasha
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: mishaemasha

» Nell'argomento: Riflessione...
9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.10.2016
Quotato da private20161978,
Quotato da Cpbixo,
No, per viverla bene occorre essere tuttaltro che superficiali ma spiegare come trarre soddisfazione relazionale a partire dal virtual è come cercare di insegnare a parole come si va in bicicletta: è quasi impossibile! Devi montarci su e pedalare met [...]

Probabilmente è così. C'è una piccola differenza sostanziale. Andare in bicicletta è una sfida con te stesso... non con una miriade di teste di c... 😎

Beh...che dire, grazie 😭

» Nell'argomento: cuckold
9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da mishaemasha,
Quotato da GiaRo79,
Buongiorno... Noi ci riconosciamo nella coppia Io Cuck e lei Sweet e da molti anni giochiamo coinvolgendo singoli nel ns menage.... le sensazioni provate nel vedere la mia donna presa dal singolo, che gode e che si concede a lui con tutta naturalezza [...]

Ecco, toccato il punto focale della discussione, anche a noi capita, quelle rare volte che incontriamo ,di farlo in tre con un singolo,un bull o come vogliamo chiamarlo.
Il piacere di quel pizzico di gelosia è chiaramente più forte in tre che in quattro
Ma pare che per i cosiddetti cuckhold veri,passatemi il termine , l associazione tra sesso e umiliazione è estremamente frequente e mi chiedo perché, quale è il motore di tale emozione, poi per noi tutto va bene quando tutti sono contenti quindi nessun giudizio sulla cosa da parte nostra.

Nessuno???

» Nell'argomento: solo una curiosità
9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
nessuno puo negare che il paradigma donne belle uomini ricchi sia la stragrande maggioranza del campione su cui discutiamo!
ciononostante io sono rimasto sbigottito nella mia vita, sia per esperienza personale che nella cerchia dei miei conoscenti, su cosa riesce a sopportare una donna veramente innamorata da un uomo.

egualmente sbigottito mi ha lasciato sempre la capacita' delle donne quando scatta il click dell interruttore amoroso di chiudere completamente la saracinesca del cuore !

sfortunatamente l innamoramento e' una condizione privilegiata dell esistenza molto poco duratura e meno frequente di quanto potrebbe sembrare dai film americani! 💋

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Tomas47,
Quotato da Vediamo_che_succede,
Anni fa un mio amico figlio di genitori ricchi ha fatto una prova. Un sabato è andato al lago con la sua punto scassata e ha provato ad abbondare qualche ragazza che chiaramente l'ha ignorato.
Il giorno dopo è tornato nello stesso posto con [...]

[img]http://images.vogue.it/imgs/galleries/peole-are-talking-about/ossessione-del-giorno/007831/114959246-526752_0x440.jpg[/img]

Appunto.

non capite niente...vuoi mettere il vantaggio di farsela leccare in piedi? 😎 😎 😎

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da C51e55,
Quotato da Gig91,
Discorso giusto...
Ma da uno che intavola un discorso simile con questo punto di vista ci si aspetterebbe che non stuprasse l'italiano con quelle MALEDETTE abbreviazioni che son sempre state illeggibilli e che avevan un vago senso giusto al [...]

Signor Gig91 ho capito ke l'articolo è stato messo con tnte abbreviazioni e a certe persone trova difficoltà a leggerlo. Se avrei fatto un romanzo avrebbero commentato allora che è troppo lungo e dispersivo. Signor Gig non è il sistema che si usa attualmente x comunicare sia sui social network e con i cellulari. Lo fanno tutti. Non vedo dove ce il problema. Quello che conta è il contenuto ed il messaggio che vuole trasmettere. chi lo capisce da una risposta sincera di cosa ne pensa e chi invece fa commenti inutili all'argomento nn l'ha letto bene fino in fondo. Saluti a lei

1) fastidiosissimo leggere le k e le abbreviazioni, in genere lo premetto solo a mia figlia di torturarmi cosi.
2) se avessi fatto un romanzo non se avrei fatto !!!!
3) il pacchetto di sigarette che diamo al mese a A69 non e un trucco ma una giusta collaborazione alle spese del server ecc ecc
4)alla fine il romanzo lo hai fatto , mi sono costretto a leggerlo con attenzione e non ho capito niente su cosa dobbiamo fare???
leggo solo non una contraddizione alla fine perché più rendi flat un abbonamento a un sito e più curiosi inconcludenti ti trovi!....dai caccia sti 6 euro!

perdonami, normalmente non sono cosi talebano e antipatico ma ti lamenti dei tempi moderni , scrivi come un 15enne un paginone inconcludente e leggerlo, come tu hai chiesto, con attenzione ....mi ha fatto perdere tempo!

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da mishaemasha,
ma i cani so cani, gli uomini e le donne no!
le donne sono un po puttane ,gli uomini un po coglioni e ogni tanto nei forum si scopre l acqua calda! 🙂 🙂 🙂 🙂

Senza considerare che i cani o i gatti non hanno la possibilità, al contrario degli umani, di dirti di NO!
Particolare niente affatto trascurabile eheheheh 😋
Pallina

teso' tu gia stai messa a 4 zampe...la vuoi finire che devo lavorare stamattina????? 💗 💋 💗

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Guardami,
Quotato da paulfrancy,
credo che sia nella natura umana cercare qualcosa di bello o che possa farci stare meglio economicamente il problema è ammetterlo 😮. Mi spiego meglio io per formazione culturale non guardo ne la bellezza è neanche la ricchezza di una persona, però ammetto che comunque sono aspetti da tener conto.

Ieri abbiamo letto una piccola storia, che ci ha commosso, su un uomo che va al canile per scegliersi un cane. Succede che fra tanti batuffoli piccoli, belli e scodinzolanti, l'uomo sceglie un botolo vecchio, sporco e incattivito da anni di maltrattamenti. Non ci dilunghiamo sulla storia ma, in sintesi, l'uomo si becca un sacco di morsi per i primi quattro mesi di convivenza. Il cane sta per conto suo e i loro rapporti si riducono al cibo e alle passeggiate quotidiane per i bisogni dell'animale. Ad un certo punto, però, le cose cambiano, e lo stupore dell'uomo nell'osservare il cambiamento ormai insperato del cane è pari solo all'affetto e alla gioia che quest'ultimo riesce a dargli prima di morire, dopo solo due anni.

Ecco, forse se l'uomo avesse scelto uno di quei meravigliosi batuffoli scodinzolanti, cui del resto non manca mercato, non avrebbe scritto la sua storia, non sarebbe diventato volontario ENPA, e noi non ci saremmo commossi nel leggere di tanta... bellezza.

Un saluto

ecco perché quella mi morde sempre! 😮h! mo che torno le sbatto forte forte il giornale sulla sedia e vediamo...ooohhh!

molto carina la storia, grazie
ma i cani so cani, gli uomini e le donne no!
le donne sono un po puttane ,gli uomini un po coglioni e ogni tanto nei forum si scopre l acqua calda! 🙂 🙂 🙂 🙂

» Nell'argomento: cuckold
9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da GiaRo79,
Buongiorno... Noi ci riconosciamo nella coppia Io Cuck e lei Sweet e da molti anni giochiamo coinvolgendo singoli nel ns menage.... le sensazioni provate nel vedere la mia donna presa dal singolo, che gode e che si concede a lui con tutta naturalezza [...]

Ecco, toccato il punto focale della discussione, anche a noi capita, quelle rare volte che incontriamo ,di farlo in tre con un singolo,un bull o come vogliamo chiamarlo.
Il piacere di quel pizzico di gelosia è chiaramente più forte in tre che in quattro
Ma pare che per i cosiddetti cuckhold veri,passatemi il termine , l associazione tra sesso e umiliazione è estremamente frequente e mi chiedo perché, quale è il motore di tale emozione, poi per noi tutto va bene quando tutti sono contenti quindi nessun giudizio sulla cosa da parte nostra.

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Noi abbiamo 16 amici ,tutti conosciuti di persona,se accettassimo amicizie non verificate de visu,sentiremmo di fare un danno alla comunità in quanto,contrariamente a un social,qui l amicizia ha un valore tecnico di esistenza in vita, di conformità delle foto e di conformità di quanto dichiarato nel profilo.
Se una delle nostre amicizie e amica di qualcuno tale informazione ci dovrebbe permettere di rassicurarci che stiamo parlando chi è quello che dice di essere e non un ragioniere di vigevano invece che una cubista di roma.
Il tutto si può perfezionare con un feed ma le prime info sono un passaparola tra noi che più e realistico e più e utile ,insomma non confondiamo annunci 69 con Facebook che non c entrano niente 💋

» Nell'argomento: Tipologie di profili
9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da rauck,
[img] https://www.repstatic.it/content/nazionale/img/2015/04/24/164152330-e41b0b57-f1d0-4c9f-b8e8-5371e407e95a.jpg [/img] 😄 😄

palli' l amica tua ha detto uno su cinque e tu?????

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Quel_bravo_ragazzo,
Quotato da Endor,
Quotato da Quel_bravo_ragazzo,
Frequentando (non assiduamente) il sito da ormai un anno, mi son fatto l'idea che esistano due principali categorie di iscritti, senza distinzione di genere. 🙂

C'è anche la categoria di quelli che nella speranza di aumentare di uno "zero virgola" le loro chance scrivono dabbenaggini come questa.

Touchè Endor 🙂

Ma del resto chiunque scriva qualsivoglia cosa sul forum non lo fa un po' per questo? Per mettersi un pochino in mostra o quantomeno in gioco?
Non dirmi di no perchè non ci credo. 😎

Quel bravo ragazzo (al singolare) 🙂

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Henry_Dante,
Il giovine e sveglio ed umile , i miei complimenti

Anche un po' paraculo ma...non guasta! 🙂

» Nell'argomento: Feederism, fat fetishism ecc.
9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Cpbixo,
Quotato da mishaemasha,
Ho fatto la media delle donne con cui ho avuto a che fare ponderata con il peso ....esce 45 !

Non è che mi piacciono magre sono proprio fattofobo! 😎

Che per un'altezza di 1,65 m dà 16,5 di BMI
Stai sotto alla Moda di 20, e abbondantemente sotto alla Media che non è riportata ma si intuisce dalla significativa asimmetria della curva.

corro a controllare...a me sembrava che aveva tutte e due le chiappe alla stessa altezza!!!!! 😮 😮 😮

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Carmediem,
Quotato da mishaemasha,
Chi va per questi mari questi pesci piglia, nessuna delusione!
se si fa una bella vetrina non ci lamentiamo se i passanti si fermano a guardare mica ce li possiamo scegliere!
Basta cancellare i pvt da profili che non interessano e non c'è nemmeno bi [...]

Addirittura non leggere mi sembra esagerato.
Potrebbe essere Rocco Siffredi in incognito che contatta per un provino

Noi clicchiamo prima il profilo poi il messaggio ( li conosciamo a memoria I pvt) ma non vale per i singoli vale anche ,anzi soprattutto per le coppie.....a meno che ,nonostante il profilo le prime parole del pvt non siano accattivanti o differenti dalla marea!

» Nell'argomento: Indovina indovinello
9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
E ppoi io non ci accapisco che centra qui che voliamo legere i raconti di scopare co cuesto lessico forbito!

Criu

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Non lo fare più ...so stato male tre giorni!!!! 😇

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
E va beh!

Non c'è né facciamo niente dell intelligenza, niente della bellezza....qua sta il portafogli e ci vediamo più tardi!!!!! 😄

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da paulfrancy,
[img] https://s-media-cache-ak0.pinimg.com/736x/50/ae/df/50aedf14b738b3b2532f3b9f36ad1d31.jpg [/img]

La domenica è fatta per alzarsi tardi e ricordarsi che ieri era sabato! 💋

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Chi va per questi mari questi pesci piglia, nessuna delusione!
se si fa una bella vetrina non ci lamentiamo se i passanti si fermano a guardare mica ce li possiamo scegliere!
Basta cancellare i pvt da profili che non interessano e non c'è nemmeno bisogno di leggerli.

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Rime incatenate?

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni