Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di mishaemasha

Il Forum di Annunci69.it
33703
Post Scritti
mishaemasha
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: mishaemasha

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.10.2016
Quotato da Henry_Dante,
Non e vero , gli eschimesi sono molto ospitali e stanno a nord piu nord del nord , alcuni intrepidi esploratori dicono esiste l'usanza di offrire in gesto di ospitalita la compagnia della propria moglie , il problema consiste solo nel riman [...]

non e vero niente ,sono stato in eschimia per appurarlo, in realta' e' un errore di battitura della guida michelin , un correttore di bozze mi ha fatto leggere il testo originale, c era scritto :
gli eschimesi , popolo ospitale, usano offrire la foca agli ospiti!...

e da li il resto lo capisci no?

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da compagno_di_giochi,
...invito a comparire per rendere interrogatorio formale nel giudizio di separazione (a cui per Legge non ci si può sottrarre, una volta che il Giudice ha ammesso ed autorizzato il mezzo istruttorio), vertente su circostanze molto, molto pruriginose. Le udienze, inoltre, sono pubbliche....immaginate il resto

Tutto vero, ma non ci si deve immaginare (per chi non c'è passato, beato/a lui/lei) un'udienza come quelle che si vedono nei film.
C'è una stanza, un giudice, i due coniugi che vogliono diventare ex ed i rispettivi avvocati che li assistono. E, diciamocela tutta, a parte i diretti interessati, non frega un caxxo a nessuno.
Comunque, il gioco ha un'infinità di rischi di ogni genere, da quello raccontato a quello di incontrare in un privè il benzinaio (singolo e pure libero da legami sentimentali) sotto casa che ti guardava sempre le cosce, ti faceva una corte serrata ma al quale non l'hai mai data e che magari si vuole vendicare, sputtanandoti.
Oppure di incontrare i propri figli, il datore di lavoro o persone "sgradite" in genere. Poi c'è quello di contrarre malattie, o anche semplici infezioni, giocando in ambienti molto promiscui e con gente che spesso si conosce poco o non si conosce affatto.
C'è anche quello che ci si innamori ad incrocio fra componenti le coppie (o solo due dei quattro) o che il singolo infido ti freghi la moglie. Tutti casi realmente accaduti... in più tutti gli altri dei quali non sono a conoscenza e che sono infiniti.
La morale è questa: fate come vi pare ma siate consapevoli che qualcosa -di vario genere- giocando la rischiate sempre.
Ricordo l'aforisma di mia zia Filomena: "Voi sta tranquillo? Stattene a casa e vedrai che nun te succede niente. Attento a quanno esci da a doccia, però..."
Pallina

ecco, casa!!!
il posto dove io e pinko corriamo i rischi maggiori 😎 😎 😎 😎

» Nell'argomento: quando è nuvoloso...
9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
La nebbia agli irti colli
Piovigginando sale
E noi , che cazzo
Possiamo fare?

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Si, trito e ritrito!
Faccio la versione breve così ci capiamo:
nessun problema morale perché ognuno pensi alle corna sue
nessun timore di allucinanti esperienze del dopo perché anche gli aerei cadono ma noi li prendiamo tranquillamente
Sincerità sempre da parte di tutti per guardarsi in faccia sorridendo
Per noi semplicemente un singolo vero e più interessante di un singolo per l occasione,
ho più piacere a vedere masha con un uomo che si è dovuto stirare la camicia da solo prima di incontrarci che uno con mogliettina Santa a casa che magari queste cose da troia non le fa.

Poi sempre cornuto sono ma almeno oltre al danno non c'è la beffa!!! 🙂

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da alexroma69,
Quotato da alexroma69,
Solo con.........
[img]https://s28.postimg.org/9630a89el/Photo_0002.jpg [/img]

Ma ho perso il conto....Questa e'un'amica a di qualche anno fa. 🙂 🙂
Buongiorno
Perche.........la figa ha forse la bandiera di provenieza tatuata? 🙂 🙂
Cmq.hai indovinato.

una strafiga cosmica cosi ,alta almeno 1,80 se e italiana prima di farsi fotografare si scioglie almeno i capelli!
o russa o tedesca o australiana!

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da charlize,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da charlize,
ma mica avranno ragione che si stanno estinguendo? 🙂 💋

ha ha ha! tranquille
roba delle comuni , stavo al liceo tranquille..... pagato il dazio della sessualita' politica e cosmopolita ho ripreso intergalmente la mia religione!
anche la trans e' stata una curiosita' giovanile e.... non so come ha fatto ma e' riuscita a voltare la frittata e ripensandoci m sarebbe stato difficile al tempo parlarle al femminile...

una seria ve la dico...amando la sensualita' non avrei mai sopportato di non sapere cosa prova il nemico!
ecco tutto!

non ci stupiva che sei stato con una di noi transessuali...quello in gran segreto prima o poi quasi tutti...hahahahaha 💋
dicevamo dei 2 maschietti! 😄
ah al liceo ok ....

togli cacca ,pipi' e animali tutto il resto mi puo sempre succedere senza nessun patema d animo...
probabilmente se con tutte le opportunita' che ho giocando con masha non mi succede ...dico che sono etero!
ma qualsiasi cosa mi dovessi procurare non mi metterei nemmeno un attimo a pensare a qualche cambiamento di categoria...un po' come mertens...non e centravanti ma fa goal! 🙂 💋

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da alexroma69,
Solo con.........
[img]https://s28.postimg.org/9630a89el/Photo_0002.jpg [/img]

Ma ho perso il conto....Questa e'un'amica a di qualche anno fa. 🙂 🙂

straniera o mi sbaglio?

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da charlize,
ma mica avranno ragione che si stanno estinguendo? 🙂 💋

ha ha ha! tranquille
roba delle comuni , stavo al liceo tranquille..... pagato il dazio della sessualita' politica e cosmopolita ho ripreso intergalmente la mia religione!
anche la trans e' stata una curiosita' giovanile e.... non so come ha fatto ma e' riuscita a voltare la frittata e ripensandoci m sarebbe stato difficile al tempo parlarle al femminile...

una seria ve la dico...amando la sensualita' non avrei mai sopportato di non sapere cosa prova il nemico!
ecco tutto!

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Nikoll,
Contrariamente al 2016 quest'anno siamo in super media con il passato remoto, con la gang di oggi siamo già a un attivo di 26 maschietti in più...complice forse anche il maggiore allontanamento degli eterosessuali dal sesso femminile che a c [...]

ha ha ha che te devo di' ,nella mia lunga vita ho trovato approfonditi sistemi per farle sta' zitte...saro' un eccezione! meglio cosi, meno siamo.... 🐷
piuttosto voi , o vi decidete a fare come le meduse o sempre alla biciocca dovete ricorrere per la riproduzione! 😋 😋

cmq 1 trans 2 maschi e un numero imprecisato di donne superiore a 50 !

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Crossi,
Misha ha Masha cosa vuoi che gli importi di quella sciaqquetta... (sciaqquetta si scrive con la Q o con la C 🙂)

grazie da masha, pero clandestino mi ha messo un dramma amletico tra le due cose....
bah ,vi faccio sapere!!!!!! 💋

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO

ambranera pier, sono l ultimo arrivato e il meno indicato a parlare di questo ma se anche voi due gradireste che dopo pagina 5 non si vada avanti con la singolar tenzone sono certo di 3 cose
1) non partecipare diminuisce di poco la cosa
2) se gia' qualcuno oltre me si tedia per il fenomeno senza propendere per simpatia o antipatia ad alcuno...e' un buon inizio
3) tra qualche ora la cosa succedera' invariabilmente da qualche altra parte

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
[url=https://postimg.org/image/8w3p9i92f/][img]https://s23.postimg.org/3kososmzv/pompa.jpg[/img][/url][url=https://postimage.org/index.php?lang=italian]invia immagini[/url]

uffa!!!!!!!!
le avevo chiesto un altra cosa.... non mi ha capito!!!!!

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Cpbixo,
Quotato da redazione,
Secondo noi invece i giovani di oggi sono molto più svegli di un tempo, e la maggiore età la abbasseremmo a 16, pensa tu 🙂[...]
Ovviamente stiamo giocando, prima di tutto ci rifaremmo a degli studi psicologici/scientifici per farci un'idea SERIA sulla questione, e in base a quella probabilmente accosteremmo la nostra opinione finale.

💋

Mi scuso per il ritardo con cui rispondo e che interrompe il flusso della discussione.
Io credo proprio che gli adolescenti di oggi siano solo più informati ma non più svegli.
La mia convinzione circa la relativa maggiore immaturità socio/relazionale degli adolescenti attuali nasce dall'osservazione diretta e sistematica (almeno un paio di ore al giorno, tutti i giorni per periodi di tempo anche piuttosto lunghi) di un campione di circa 500 ragazzi di età compresa tra i 3 e gli 11 anni.
Le loro relazioni interpares vengono filtrate sempre da un adulto di riferimento, che sia un insegnante, un allenatore, il genitore di un amico o altri e lo sono fin quasi all'età di 14 anni.
I momenti di aggregazione a scopo ludico fra soli ragazzi , anche di età diversa nel cortile del palazzo o nei giardini del quartiere sono rimandati ad età maggiori mentre 40 anni fa era normale, dopo la lezione, uscire in strada a giocare già a 8 anni. Oggi è semplicemente impensabile. Sotto il profilo della capacità di relazione essi mostrano difficoltà ad interagire in modo costruttivo senza l'intermediazione dell'adulto e non hanno neppure modo di sperimentare fino in fondo le conseguenze concrete di un comportamento inadeguato. "Se uno faceva il coglione oltre il sopportabile, nel gruppo interpares, il conflitto si risolveva in modo esplicito: ne buscava come un tamburo".
Ora tutto questo non accade più. Genitori e adulti sono più protettivi ma tutto questo ha un prezzo: un ritardo nello sviluppo dell'intelligenza relazionale o empatica.
Fisicamente sono invece accelerati. Insomma, si sta accentuando lo strappo tra maturità fisica e maturità intellettuale.

sono in grado di quotarti al 100% per esperienza personale e confronto con un professionista !
la maggiore informazione di natura globale addirittura collide con la socialita' dei ragazzi che risultano spesso più sprovveduti e le loro iperdotazioni sono negative se lasciate non incanalate.
in pratica sanno tutto ma non distinguono il bene dal male.

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
[url=https://postimg.org/image/s8wayxc27/][img]https://s27.postimg.org/qtuqa7az7/spinning2.jpg[/img][/url][url=https://postimage.org/index.php?lang=italian]upload[/url]

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da alessiocince,
Abbondanti Buongiorno a tutti 😄

È sabato!
Un morbido risveglio a tutti 💋

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da paulfrancy,
... huuu pensavo alla moglie di qualcuno che abitava al quartiere Talenti di Roma ... dove c'è lo Zio d'America .... 😮

Trovato questo tuo post...... chiedi a pinkoepallina cosa combinò quando in altro contesto venne criticata perché un racconto si dipanava a Parigi è da allora che si mise a vendere " i cocomeri"

Palli che fine ha fatto la spider ?

Dai dove stanno i due racconti ? Mica se so persi? Li voglio rileggere

😮 Spider? Tsè, bella faccia che c'hai a chiamare spider una Porsche 911 Carrera 4 S Cabrio. 😋
Comunque l'ho venduta per pagare il conto dell'avvocato, mi sono trasferita in provincia di Frosinone, vivo in un monolocale e giro su una Panda 750 del 1992. Che brutta storia 😭
Pallina

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Tony11,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Tony11,
Quotato da charlize,
Quotato da Cpmachine,
Tonyyyyy ma non capisci proprio una mazza. In certi casi serve il nick per offendersi,in altri no....e daje sveglia, che io nun camo sempre eh

no no io penso che non serva il nick lo sai bene...ma ora mi torni indietro o resti sulla considerazione generica....a cui eravamo approdati...dalla frase appena detta.....mi viene da chiedere..

Mi arrendo.
Davvero riesci a negare quello che è sotto gli occhi di tutti.

A chiunque fosse rivolta...era maleducata ed irrispettosa...oppure ha ragione @cpmachine e la interpreti a seconda delle simpatie?

io non ho simpatie e ti rispondo tony se me lo permetti , io e te avremmo fatto di peggio ,rileggi con tranquillita' la consecutio temporum degli interventi e vedrai che e' scattata una reazione esagerata alle fregnacce dette
semplicemente la parola grassa e il diritto di descriversi come uno vuole sono stati concetti inseriti da mia e da cpbixo ,solo dopo finesse ha peggiorato le cose ....
questo e quello che ho letto io ...posso sicuramente sbagliare , cosi come vorrei sbagliasse qualcun altro ogni tanto...io ho difficolta' a pensare che ci sono persone che hanno ragione 100 volte su 100 e tu?

Misha...come puoi vedere se ti prendi un po' di pazienza...non ero neanche intervenuto in merito.
Mi stupivo di come si potessero interpretare come non offensive le esternazioni di finesse riportate anche qui sopra.
Charlize...sempre paladina del...bon ton...si distrae spesso quando a farla fuori dal vaso è qualcuno che gli sta simpatico (ti dico pure che la cosa è...umanamente comprensibile e potremmo caderci tutti...io e te compresi).
Quello che trovo incredibile è l'arrampicarsi sugli specchi con spiegazioni che sono offensive dell'altrui intelligenza o il cambiare radicalmente gli interventi dopo le risposte (vedi quanto fatto con Pallina).
Non mi ha mai sfiorato che ci possa essere qualcuno che ha sempre ragione...così come non mi ha mai sfiorato l'idea che ci possa essere chi ha sempre torto.
Ho sempre vissuto di dubbi e mai di certezze ma...se mi si nega l'evidenza la trovo come un offesa alla mia intelligenza ed a quella di chi legge.

Tony, faccio così,ora smetto di intervenire in questo post dove ho detto quello che hai letto, per esperienza so che arrivati a questo numero di pagine non se ne esce più
Il dubbio è una buona regola per il confronto ,non mancherà occasione di trovare paradigmi simili in altre situazioni meno inquinate da posizioni andate avanti per troppe pagine con divagazioni non inerenti all oggetto ,cioè quella che io ritengo una semplice e non gravissima serie di panzane di finesse per lo più dovute a un eccesso di legittima difesa di altri
Una cosa poco importante di cui però è inutile parlarne più perché quando ci schiaffiamo i Ping pong lize versus tutto il mondo si imputtana il tutto con la solita pappetta oggettivamente improduttiva
Buona giornata a te a finesse a mia e a tutti 💋 💋

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da paulfrancy,
... huuu pensavo alla moglie di qualcuno che abitava al quartiere Talenti di Roma ... dove c'è lo Zio d'America .... 😮

Trovato questo tuo post...... chiedi a pinkoepallina cosa combinò quando in altro contesto venne criticata perché un racconto si dipanava a Parigi è da allora che si mise a vendere " i cocomeri"

Palli che fine ha fatto la spider ?

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Tony11,
Quotato da charlize,
Quotato da Cpmachine,
Tonyyyyy ma non capisci proprio una mazza. In certi casi serve il nick per offendersi,in altri no....e daje sveglia, che io nun camo sempre eh

no no io penso che non serva il nick lo sai bene...ma ora mi torni indietro o resti sulla considerazione generica....a cui eravamo approdati...dalla frase appena detta.....mi viene da chiedere..

Mi arrendo.
Davvero riesci a negare quello che è sotto gli occhi di tutti.
A chiunque fosse rivolta...era maleducata ed irrispettosa...oppure ha ragione @cpmachine e la interpreti a seconda delle simpatie?

io non ho simpatie e ti rispondo tony se me lo permetti , io e te avremmo fatto di peggio ,rileggi con tranquillita' la consecutio temporum degli interventi e vedrai che e' scattata una reazione esagerata alle fregnacce dette
semplicemente la parola grassa e il diritto di descriversi come uno vuole sono stati concetti inseriti da mia e da cpbixo ,solo dopo finesse ha peggiorato le cose ....
questo e quello che ho letto io ...posso sicuramente sbagliare , cosi come vorrei sbagliasse qualcun altro ogni tanto...io ho difficolta' a pensare che ci sono persone che hanno ragione 100 volte su 100 e tu?

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Cpbixo,
Quotato da finesse,
Si vero, hai scritto che hai un altro profilo con tuo marito..... ho guardato il tuo ( da singola ) perché non so con quale nik sei registrata, nel profilo di coppia. 🙂 🙂

Al di là di come sia fatta Mia e di quanti kili abbia in più non credo che il modo con cui si descrive debba ricevere l'approvazione di nessuno.

chi non sbaglia mai non e di questa terra!
dire sono stata precipitosa per affetto di mia sarebbe un bene cara, per la tua logica ferrea io non ho capito dove quel malcapitato avrebbe giudicato mia se ha detto che non aveva manco visto il profilo!

poi ho finito qui ,anch io ho un po di pancetta e non voglio che lo scopriate... 🙂

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni