Tutti i Post di mishaemasha
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: mishaemasha
» Nell'argomento: seno o fisico..domanda x le lei
9 anni faQuotato da Mia87,Scusate se intervengo solo ora.
Comunque. Che io sia grassa è indubbio.
Non devo piacere a tutti e ci mancherebbe altro.
Ho altro che mi contraddistigue.. l amore per l arte..che sia il canto o scrivere.
Li il corpo non serve..serve altro..e io p [...]
ti posso dare un bacio virtuale? sei bella quando dai il giusto peso alle parole e non ti sprechi a pensare al peso giusto!
9 anni fa
[url=https://postimg.org/image/r2uoui389/][img]https://s28.postimg.org/af36s08gt/untitled.png[/img][/url][url=https://postimage.org/index.php?lang=italian]host immagini[/url]
9 anni faQuotato da charlize,Quotato da mishaemasha,Quotato da Mia87,Mi pare di averlo scritto sopra....
Ma fa nulla.
Evidentemente...ho scritto male....
Oltre ad essere grassa..son pure a analfabeta.
con tutta la simpatia per mia la prima a usare il termine grassa e successivamente a dichiararsi anche analfabeta e stata lei, ribadisco che stupirsi di 40 kg in più su un profilo dove e' scritto morbida e lo stesso che scrivere 40 anni ma lo avevi scritto venti anni fa!
io non ho letto ne scostumatezze ne aggressivita' nei loro post!
qualche baggianata si ma...non e questo il problema!
vi ricordo ancora una volta che abbiamo tutti partecipato a un 3d dove mia si doleva del sovrappeso e tutti ,indistinamente le abbiamo ricordato che nessuno e perfetto e che il suo valore non e direttamente proporzionale al peso, se pero questa cosa va vissuta in modo differente dalla gioiosita' con cui la vive michi (che sa di essere bella e quindi e' bella) questo non e un problema degli altri!
vi faccio notare inoltre che fino a quella pagina ci sono tanti nick che dicono la loro successivamente rimangono i soliti...questo non vi dice nulla sulla necessita' di mantenere toni pacati invece di fare scendere i lupi in cerca di sfigati o idioti che sono attributi offensivi con l intento di offendere mentre termini come deludente o deprimente esprimono uno stato d animo personale causato da persone ma non definiscono le stesse .!
insomma con tutta la mia empatia la avete messa giu pesante inutilmente ,anzi controproducentemente ..se si potesse dire cosi!...e vi faccio sapere per i 6000 euro! 🙂 😎
meno male a volte la tua saggezza mi fa piacere e soprattutto se fossi stata la sola a scrivere quello che tu confermi nelle prime 3 righe so so sicura che la stronza visionaria e cafona sarei senza meno io.... ahahhaha 💋
grazie del complimento ma sai bene che quando fai la scassaminchia tu poi te lo dico....
lone wolf! 😎
9 anni faQuotato da Mia87,Mi pare di averlo scritto sopra....
Ma fa nulla.
Evidentemente...ho scritto male....
Oltre ad essere grassa..son pure a analfabeta.
con tutta la simpatia per mia la prima a usare il termine grassa e successivamente a dichiararsi anche analfabeta e stata lei, ribadisco che stupirsi di 40 kg in più su un profilo dove e' scritto morbida e lo stesso che scrivere 40 anni ma lo avevi scritto venti anni fa!
io non ho letto ne scostumatezze ne aggressivita' nei loro post!
qualche baggianata si ma...non e questo il problema!
vi ricordo ancora una volta che abbiamo tutti partecipato a un 3d dove mia si doleva del sovrappeso e tutti ,indistinamente le abbiamo ricordato che nessuno e perfetto e che il suo valore non e direttamente proporzionale al peso, se pero questa cosa va vissuta in modo differente dalla gioiosita' con cui la vive michi (che sa di essere bella e quindi e' bella) questo non e un problema degli altri!
vi faccio notare inoltre che fino a quella pagina ci sono tanti nick che dicono la loro successivamente rimangono i soliti...questo non vi dice nulla sulla necessita' di mantenere toni pacati invece di fare scendere i lupi in cerca di sfigati o idioti che sono attributi offensivi con l intento di offendere mentre termini come deludente o deprimente esprimono uno stato d animo personale causato da persone ma non definiscono le stesse .!
insomma con tutta la mia empatia la avete messa giu pesante inutilmente ,anzi controproducentemente ..se si potesse dire cosi!...e vi faccio sapere per i 6000 euro! 🙂 😎
9 anni faQuotato da charlize,Quotato da fiduciosi7884,Le gaffe sono altre. Cicciona, grassona e simili sono offensive e crediamo ci sia molto poco da discuterne.
Se per voi è lo stesso appellare con il termine cicciona una donna in sovrappeso, a questo punto i gay del sito chiamiamoli ricchioni o f [...]
Ma dove sta scritto che si rivolgessero a lei di cui non sapevano nulla come me del resto non avendo nemmeno trovato foto? Ci sono tanti gradi di morbidezza da appena a tanto. ...non capisco cosa vi faccia pensare che abbiano incluso lei che torno a ripetere so essere una bella donna.
Di sicuro mi guardo bene dal dire che non sono stata bene con una ragazza molto ma molto ma molto e incredibilmente molto magra senno le ultra magre mi menano pensando alluda a loro che manco conosco.
Misha ha ragione su.
Allora io Masha l'ho vista ed è bella più di una dea ok? Cosi sgomberiamo il campo da fraintendimenti. Però seppure è bella 15 da 0 a 10....un incanto....se ci fosse un topic dove si chiedesse come vi piacciono le tette.
Io direi piccole no.
A questo punto masha ha facoltà di assalirmi? Io dico di no! 🙂 💋
no no masha ti ringrazia dei complimenti che ha appena letto ,chi ti assale sono io ...a meno che non accetti di fare 3000 a testa per la storia delle tette nuove! 🙂
9 anni fa
la buona educazione a me ha fatto guadagnare circa 6 000 euro!
masha vive male le sue meravigliose tettine piccole ,fino al punto dopo una session di rivolgersi a lui coprendosele con le mani :-dovrei fare il seno!-
e lui: - sono bellissime , a me piacciono molto cosi-
grazie a lui e alla buona educazione, grazie grazie grazie seimila volte grazie!!!! 🙂 🙂 🙂
masha vive male le sue meravigliose tettine piccole ,fino al punto dopo una session di rivolgersi a lui coprendosele con le mani :-dovrei fare il seno!-
e lui: - sono bellissime , a me piacciono molto cosi-
grazie a lui e alla buona educazione, grazie grazie grazie seimila volte grazie!!!! 🙂 🙂 🙂
» Nell'argomento: no singoli! se vabbè :D
9 anni faQuotato da alexroma69,Quotato da thebarman,Ma tutte queste coppie che scrivono NO SINGOLI da una parte vanno capiti perché chissà quante centinaia di richieste e messaggi al giorno avranno,ma dall'altra parte,mi rivolgo ai mariti,secondo voi le vostre mogli o fidanzate che siano,sono [...]
Quindi hai incontrato questevlei di coppia e hai fatto cornuto il loro compagno........sai potrebbe anche essere ma secondo me (a meno che tu non sia Bradd Pitt) la cosa non mi sembra possibile.......(anche x eperienza personale).......figurati a me mi hanno messo in blacklist delle coppie e sigole alle quali non avevo mai scritto ma solo perche ho visitato il loro profilo.......piu'di una volta.
a proposito alex grazie non ti ho risposto perché sono fuori e rispondo ai messaggi solo quando sono con masha
» Nell'argomento: ..colpo di fulmine
9 anni faQuotato da pinkoepallina,Quotato da Endor,Per me lo scambio di numero di cellulare è imprescindibile, se una persona ha paura di darmi il suo numero di cellulare non la considero adatta ad andare oltre. A me piace entrare in contatto con la persona che ho di fronte e le paranoiche mi ammazza [...]
Ad una domanda del genere sarebbe facile rispondere che ognuno può prendere le misure di sicurezza che vuole senza doverne rendere conto agli altri, ma non è da me, né da "forum".
Dunque mettere un antifurto ultima generazione nella propria abitazione o un satellitare in auto sarebbe una precauzione inutile perché c'è gente che sa disattivare sia uno che l'altro. Se pensiamo che riescono a forzare anche i caveau delle banche, tanto vale lasciare la porta di casa aperta.
Si chiamano "deterrenti": precauzioni che non danno l'assoluta certezza di successo, ma delle ragionevoli possibilità in più che i "malfattori" rivolgano la loro attenzione verso qualcosa di più "facile", sia come realizzazione, sia come [u] donna[/u] .
Il tempo, la conoscenza e la pazienza dell'interessato fanno il resto, nessuno vuole abitare a Fort Knox, altrimenti sarebbe un controsenso iscriversi in un sito come questo.
Pallina
PS Amorino @Misha 😮 Mi hai dato della stupida?
scusa ,scusa, scusa, scusa.... non lo farei mai , una cosa e' un episodio una tantum una cosa e' reiterativamente trovarsi in situazioni di cacca per l essere sprovveduti e tu sei provveduta di tutto! 💋 💋 💋 💋 💗 💗 💗
» Nell'argomento: no singoli! se vabbè :D
9 anni faQuotato da thebarman,Ma tutte queste coppie che scrivono NO SINGOLI da una parte vanno capiti perché chissà quante centinaia di richieste e messaggi al giorno avranno,ma dall'altra parte,mi rivolgo ai mariti,secondo voi le vostre mogli o fidanzate che siano,sono [...]
problemi loro...io ti auguro che nessuna di queste nobildonne che ti contattano leggano il forum...non stai ricambiando bene i loro favori! 😎
9 anni fa
che ne dite?
vi va di estendere il bon ton non solo ai chiattoni ma anche agli idioti e gli sfigati....o supposti tali?
vi va di estendere il bon ton non solo ai chiattoni ma anche agli idioti e gli sfigati....o supposti tali?
9 anni faQuotato da Crossi,@mishaemasha non so quanto capiranno il tuo bel discorsetto, e soprattutto quanti lo metteranno in pratica. Abbiamo l'impressione che alcuni utenti sguazzino solo nella zizzania!
e anche questo non uccide nessuno! ci sono sempre stati e sempre ci saranno, nei forum e al bar...un po di fastidio c e perché devi fare il motocross nei forum per evitarli ma evitarli significa anche non ricambiare onorati se si ha la sensibilita' di capire il cui prodes! 💋
9 anni fa
qualche gaffe non ha mai ucciso nessuno,finesse qualche cfregnaccia la avra' pure detta ma qui e' il classico esempio di medicina che fa più male della malattia!
avete avuto un esempio di orgoglio di quella "chiattona" di michi che ha un culo da fumetto di milo manara ma soprattutto il più bel sorriso del mondo anche perché e tanta...ma proprio tanta !!! ma vive la cosa in maniera radiosa e vi assicuro che c ha la fila e alle feste e i bodyguard fuori la stanza.
dare dell idiota non e accettabile a chi non si conosce , solo perché ' fa affermazioni non condivisibili, vi ricordo che siamo zeppi di luoghi comuni come : gli uomini scopano le bionde ma sposano le brune...che dobbiamo fare ? chiedere scusa a tutte le brune del sito?
impariamo a vivere bene noi stessi, magari (me compreso) facciamo un po di cyclette invece di invettive che come avete visto creano la frenesia alimentare di chi divide il mondo e si permette,dulcis in fundo ,di dare dello sfigato a un estraneo !
parliamo di quanto e' bona michi invece di fare liste di proscrizione e comunelle
. i buoni e i cattivi...ma insomma!!!
esiste un precedente 3d dove tutti ,me compreso, hanno rassicurato mia con affetto sulla non centralita' della bilancia per il valore di una persona, questi sono giusti approcci non l aggressivita' che qui ho letto e che ritengo superflua e inquinante per il clima del forum
p.s. per costesia una mozione d ordine , tutti i maschi sopra igli 83 kg e le belle signore sopra i 65 kg mi scrivessero in pvt che sto facendo una black list ....no, tu no michi! 🐷 🐷 🐷
avete avuto un esempio di orgoglio di quella "chiattona" di michi che ha un culo da fumetto di milo manara ma soprattutto il più bel sorriso del mondo anche perché e tanta...ma proprio tanta !!! ma vive la cosa in maniera radiosa e vi assicuro che c ha la fila e alle feste e i bodyguard fuori la stanza.
dare dell idiota non e accettabile a chi non si conosce , solo perché ' fa affermazioni non condivisibili, vi ricordo che siamo zeppi di luoghi comuni come : gli uomini scopano le bionde ma sposano le brune...che dobbiamo fare ? chiedere scusa a tutte le brune del sito?
impariamo a vivere bene noi stessi, magari (me compreso) facciamo un po di cyclette invece di invettive che come avete visto creano la frenesia alimentare di chi divide il mondo e si permette,dulcis in fundo ,di dare dello sfigato a un estraneo !
parliamo di quanto e' bona michi invece di fare liste di proscrizione e comunelle
. i buoni e i cattivi...ma insomma!!!
esiste un precedente 3d dove tutti ,me compreso, hanno rassicurato mia con affetto sulla non centralita' della bilancia per il valore di una persona, questi sono giusti approcci non l aggressivita' che qui ho letto e che ritengo superflua e inquinante per il clima del forum
p.s. per costesia una mozione d ordine , tutti i maschi sopra igli 83 kg e le belle signore sopra i 65 kg mi scrivessero in pvt che sto facendo una black list ....no, tu no michi! 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: Cosa ne pensate dei singoli impegnati che sono sposati o con
9 anni fa
non siamo qui per innamorarci, chi gioca non puo pensare alle corna di tutto il mondo e nessun giudizio morale puo essere ascritto a un singolo con moglie a carico, infatti noi se abbiamo voglia ci giochiamo ...sono fatti suoi cosa combina o no.
pero' la parola singolo significherebbe che non e una coppia quindi ci sono i veri singoli e quelli sposati, nella catena alimentare dei giochi il singolo ammogliato lo mettiamo giu in fondo!
perché? la maggior parte non ha il problema che la moglie non vuole giocare ma non se lo pone proprio il problema...tanto c e quella troia di masha e quel cornuto di misha a risolverlo!
un amico giovanissimo con cui abbiamo giocato un paio di volte ma che incrociamo spesso in un prive' ci ha appena scritto di dargli suggerimenti perché ha quasi convinto la mogliettina a venire in quel prive...bene ,sono stato molto contento e ho capito perché quel tizio mi stava particolarmente simpatico, ha probabilmente in testa lo stesso nostro pensiero sulla trasgressione e non quello dei tanti bull che rimangono stupiti quando vedono i lui di coppia che ce lo hanno bello lungo e tosto!
kiss you all 💋 💋 💋
pero' la parola singolo significherebbe che non e una coppia quindi ci sono i veri singoli e quelli sposati, nella catena alimentare dei giochi il singolo ammogliato lo mettiamo giu in fondo!
perché? la maggior parte non ha il problema che la moglie non vuole giocare ma non se lo pone proprio il problema...tanto c e quella troia di masha e quel cornuto di misha a risolverlo!
un amico giovanissimo con cui abbiamo giocato un paio di volte ma che incrociamo spesso in un prive' ci ha appena scritto di dargli suggerimenti perché ha quasi convinto la mogliettina a venire in quel prive...bene ,sono stato molto contento e ho capito perché quel tizio mi stava particolarmente simpatico, ha probabilmente in testa lo stesso nostro pensiero sulla trasgressione e non quello dei tanti bull che rimangono stupiti quando vedono i lui di coppia che ce lo hanno bello lungo e tosto!
kiss you all 💋 💋 💋
9 anni faQuotato da Endor,Per me lo scambio di numero di cellulare è imprescindibile, se una persona ha paura di darmi il suo numero di cellulare non la considero adatta ad andare oltre. A me piace entrare in contatto con la persona che ho di fronte e le paranoiche mi ammazza [...]
noi incontriamo pochissimo e dopo lungaggini inenarrabili , a meno che non abbiamo provato il colpo di fulmine a qualche festa o in qualche prive...non abbiamo timori di targhe inseguimenti e altro ma siccome ci vogliamo divertire e siamo pigri non abbiamo voglia di crearci un lavoro contabile di blocchi ne sui siti ne sui cellulari che diamo solo a chi ci fa piacere che poi lo usi anche solo per dirci ue misha come stai?
problemi non ne abbiamo di trovare chi ci accontenta in tal senso!
9 anni faQuotato da michisexx,Quotato da mishaemasha,Quotato da michisexx,Ok io sto apposto nel mio profilo messo tutto "morbida" e "grassa" con tanto di misure un cubo praticamente 😋 ......passato l'esame? 😎
che c entra tu sei michi!!!!!
ma io che non ho capito bene perché la gente si incazza qui faccio un esperimento:
michi ,a me piacciono anoressiche, ma se ti dico che quando ti ho visto dal vivo ho pensato che eri la più bella ciaciona che ho visto in vita mia ti offendi???
Tesoro 💋 💋 lo so che io sono bella che poi sono grassa lo so e non è un offesa e nemmeno me la prendo xchè lo so che dovrei dimagrire più che altro x la mia salute ma non certo x diventare più bella o piacere a chi non ama le grasse.....quindi tutte ste problemi di estetica se li fa chi non sa guardarsi realmente e si reputa bella solo xchè magra.....
9 anni fa
pero' chje per rispndere a pallina devo fare il motocross tra i battibecchi e seccante !
rimane di fatto ,luce dei miei occhi, che se anche un esercito di marocchini avesse il tuo numero ,pinko non avrebbe niente da temere! 💗
il cell non si da per questioni di sicurezza e mi stupisco sempre quando raccontano spiacevoli episodi di violazione della privacy noon della follia dei colpevoli ma della stupidita' delle vittime!
rimane di fatto ,luce dei miei occhi, che se anche un esercito di marocchini avesse il tuo numero ,pinko non avrebbe niente da temere! 💗
il cell non si da per questioni di sicurezza e mi stupisco sempre quando raccontano spiacevoli episodi di violazione della privacy noon della follia dei colpevoli ma della stupidita' delle vittime!
» Nell'argomento: Scambio Virtuale & Reale
9 anni fa
a me quello che fa veramente girare le palle e sta storia del red carpet che ti srotolano fuori casa a noi VIP quelli della redazione quando vai fare un incontro con qualcuno
ormai anche i passanti ti sgamano con questa storia!
chi vuole parlarne con la redazione ,noi non li conosciamo ancora bene....
ormai anche i passanti ti sgamano con questa storia!
chi vuole parlarne con la redazione ,noi non li conosciamo ancora bene....
» Nell'argomento: Trasgressioni, il sottile equilibrio tra Etica ed Eros
9 anni faQuotato da Cpbixo,Bella, bellissima domanda la cui risposta aiuta a mettere a fuoco la "forma mentis" nascosta dietro un avatar.
Non è facile rispondere ma ci provo cercando di essere sintetica perché, in realtà, è un tema su cui si può scrivere un libro.
Po [...]
vabbè ...se non era tosto che cazzo mi iscrivevo a fare qua...per fare perdere tempo alla gente???? 🙂 🙂 🙂 🙂
» Nell'argomento: cosa ne pensate di faresesso con un 16 enne
9 anni fa
abbassare i toni e necessario per discutere ,se la direzione non lo avesse chiesto non sarei intervenuto,facciamone tesoro, sono d accordo con lize da 16 a 19 anni mi sembrava che ogni anno passasse in un secolo, odio gli oratori ma non ho nessuna propensione a schernire chi ha figli tranquilli , magari la mia ci andasse....ce di peggio!
un quarantenne con un diciannovenne si rende ridicolo/a ma non ci possiamo fare niente ,nessun intervento se non un tentativo di dialogo (90% fallito) con i nostri figli!
al di sotto ce solo la denuncia! vedere un 20 enne in un prive mi fa impressione ma...dopo altri 4 anni me lo scopo se va bene a tutti !!!!!
un quarantenne con un diciannovenne si rende ridicolo/a ma non ci possiamo fare niente ,nessun intervento se non un tentativo di dialogo (90% fallito) con i nostri figli!
al di sotto ce solo la denuncia! vedere un 20 enne in un prive mi fa impressione ma...dopo altri 4 anni me lo scopo se va bene a tutti !!!!!
9 anni faQuotato da michisexx,Ok io sto apposto nel mio profilo messo tutto "morbida" e "grassa" con tanto di misure un cubo praticamente 😋 ......passato l'esame? 😎
che c entra tu sei michi!!!!!
ma io che non ho capito bene perché la gente si incazza qui faccio un esperimento:
michi ,a me piacciono anoressiche, ma se ti dico che quando ti ho visto dal vivo ho pensato che eri la più bella ciaciona che ho visto in vita mia ti offendi???

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti