Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di mishaemasha

Il Forum di Annunci69.it
33699
Post Scritti
mishaemasha
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: mishaemasha

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.10.2016
La differenza tra un negro è un copertone d auto ?
Il colore e lo stesso , ma il copertone quando gli metti le catene non ti rompe il cazzo con i blues

A 18 sono ancora bambini oggi ma ....niente da fare ,le spedizioni punitive sono un reato mentre 20 anni di differenza no!

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Non posso rispondere per tutti i maschi , ma sono quasi certo che per la maggioranza la cosa importante qui e vedere quanto siete belle .... dentro! 🐷

» Nell'argomento: ..colpo di fulmine
9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da pifferodolce][/quote,
..no io non credo che se è stato fulminato una volta..ci ricasca...credo che come tutte le cose ci fai il callo..

Piffero, sotto questo aspetto non conta tanto COSA ci succede, bensì COME viene recepito dagli altri in base ai pensieri che NOI esprimiamo su queste pagine.
Il Pinko ancora non l'ho visto, ma suppongo che quando leggerà che una compagna di giochi è diventata per qualcuno "un'ossessione", un certo turbamento ce l'avrà, insieme ad una certa inquietudine. Credo che per un uomo innamorato sia normale.
Nel caso dovessimo quindi pensare di accettare un singolo nel nostro lettone, penso che lui "voterebbe" per una persona che ha tutte le belle caratteristiche di Alex... ma che sia meno vulnerabile ai "colpi di fulmine". Chi gliela dà la sicurezza che non gli possa succedere di nuovo con me? Sarebbe una seccatura, come minimo. O no?
Pallina
PS Leggo adesso la risposta a @Charlize ed aggiungo: a me la più brutta avventura del genere è capitata con un lui di coppia, pensa un po'. Non solo singoli quindi, per onestà.

bella!
stavolta non ti capisco...ma davvero pensi che pinko possa diventare guardingo in caso di singoli avvezzi ai colpi di fulmine???
non ne sono proprio convinto!
1) una coppia se si fa rovinare da un single e' gia rovinata da sé e la storia mia e di masha lo dimostra!
2) se invece ti metti in gioco con un rapporto solido come il vostro e usi tutte le precauzioni del caso come non rintracciabilita' ' ecc ecc sia in caso di singoli che lui di coppia tutti i colpi di fulmine della terra non ledono la tua privacy (il nostro numero lo hanno una decina di persone dopo anni)
3) pure io sono innamorato di pinkoepallina e non mi era sembrato fosse un problema per nessuno

nello specifico caso vatti a guardare i feed che si sono lasciati tra di loro...molto sereni! e ...a proposito che svenola la santaporca...vedi di approfondire non si fanno mancare niente!!!

» Nell'argomento: Abruzzo club privé
9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
il simpaticissimo gestore e' diventato papa'!!!
era carino ma non faceva un euro....chiuso!
a pescara non ce ne sono locali!

» Nell'argomento: Bosone x
9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Pablopd,
Ma secondo la fisica quantistica io posso scopare due donne senza muovermi da casa?

l elettrone insiste intorno al nucleo ma il moscone insiste sempre! 🙂

» Nell'argomento: La lei non convinta
9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Questi sono i casi eclatanti ,a noi basta molto meno, in un prive scambio soft sul lettone e poi abbiamo completato l avventura facendo sesso ogni coppia per fatti suoi sul lettone ...tra molti spettatori e falegnami vari !

Alla fine il lui che già aveva mostrato molta esuberanza è fin troppa ammirazione nei confronti di masha prende la canonica scatola di fazzolettini ,messa lì a disposizione di tutti ,la moglie alza il braccio per prenderne uno e rimane lì col braccio alzato.... come una statua perché lui non se la fila proprio e porge i fazzoletti a masha come fosse la maglietta di Maradona!!!
Noi ci siamo sentiti imbarazzatissimi ....addirittura i falegnami hanno fatto un mormorio di disapprovazione

» Nell'argomento: Sesso e convivenza
9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Consultorio di coppia della ASL un centinaio di persone:

Signori ,alzino la mano chi lo fa ogni giorno!
Una trentina alzano la mano!
Signori e chi lo fa due volte la settimana ?
Una quarantina alzano la mano !
È una volta al mese?
Altra trentina alzano la mano
È una volta l anno!!
Io! Io! Io! Grida tutto contento un signore dal fondo della sala
Scusi perché è così contento se lo fa solo una volta l anno?

È STASERAAAAAAA!!!!

» Nell'argomento: Bosone x
9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Henry_Dante,
Studi recenti affermano che la materia oscura e circa il 90% della massa dell'universo 😮
*alberto angela mode off*

Aggiornati !! Oggi sono tutte depilate

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Beh, rispondo io per masha per i singoli , lei del forum se ne frega, una foto di uno vestito sportivo e senza tartaruga al contrario la attira, altre invece dice che so tutte uguali
Per quanto mi riguarda ,pur essendo uno schifoso maiale apprezzo molto l eleganza delle lei ,penso che scopano come si fanno le foto e a me del su e giù ormai poco mi interessa ,preferisco guardare una bella donna che sa farsi guardare che altro.....sarà l andropausa non so!

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Henry_Dante,
Quotato da charlize,
Si ma quello dei black era un altro topic 😭
Idem spaghetti infibulazioni.. era tutto di là. .. uff quanto detesto il disordine..ahah

Un piatto di linguine e nero di seppia al tavolo di Charlize ( cosi magari non ci cazzia ) 😋

Vero, ma io sono interdisciplinare e poliedrico

Ma...se ci facesse un bel rigatone fatto in casa?

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Buongiorno
Il caffè in camera me lo porta la cameriera dell albergo .....il dramma e cercare le mutande appena sveglio!

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Henry_Dante,
Un sorriso al nero di seppia e cadono tutte ai tuoi piedi 😄 😄 😄

Giocoforza dopo puoi fare incontri solo con un black....se fai un pompino non combini guai!!!!!

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da boccadirosa_trans,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da rauck,
Quotato da charlize,
Quotato da rauck,
si anche ieri sera c era una trans che ragionava come una donna,ma le donne battono?,alcune si ma non tutte 😄 😄

cosa c'entra questo discorso?
che molte trans battono,le donne normali non battono per cui cè qualcosa di diverso tra una trans ed una donna come testa 😄 😄
...vedi caro questa e' una stronzata....ci saranno trans e bisogna vedere che genere di trans che betteranno nella stessa misura in cui lo fanno le donne, ti reputo uno intelligente e dovresti avere la capacita' di andare oltre gli stereotipi...poi visto che facciamo statistiche e la parola battere e' riferita al ticchettio dei tacchi sul marciapiede...su quei marciapiedi di disperazione ci saranno trans. al 99% straniere e in numero infinitamente maggiore donne di tutti i colori ma straniere anche loro al 99%..qui stiamo parlando di persone che con questi fenomeni non hanno nulla a che fare... 🙂

Esatto , tutti gli esempi estremi sono fuori tema!
Chi deve tirare a campare non credo sia interessato agli avatar di A69
Quindi infibulate, camorristi,viados e marocchini che ti puliscono il barabrezza sono fuori dalle statistiche....per gli spaghetti invece no, a me piacciono gli spaghettoni ma col nero di seppia faccio le linguine....quel sugo denso meglio si sposa con pasta più sottile!
...io invece con le linguine faccio le vongole....dopo indigestioni di spaghettoni al nero di seppia, ho riscoperto il piacere di gustare cibi in bianco 🙂

Prova lo spaghettone De Cecco con le vongole o cozze assolutamente in bianco, è più poroso e rilascia un po' di amido in più

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da rauck,
Quotato da charlize,
Quotato da rauck,
si anche ieri sera c era una trans che ragionava come una donna,ma le donne battono?,alcune si ma non tutte 😄 😄

cosa c'entra questo discorso?
che molte trans battono,le donne normali non battono per cui cè qualcosa di diverso tra una trans ed una donna come testa 😄 😄
...vedi caro questa e' una stronzata....ci saranno trans e bisogna vedere che genere di trans che betteranno nella stessa misura in cui lo fanno le donne, ti reputo uno intelligente e dovresti avere la capacita' di andare oltre gli stereotipi...poi visto che facciamo statistiche e la parola battere e' riferita al ticchettio dei tacchi sul marciapiede...su quei marciapiedi di disperazione ci saranno trans. al 99% straniere e in numero infinitamente maggiore donne di tutti i colori ma straniere anche loro al 99%..qui stiamo parlando di persone che con questi fenomeni non hanno nulla a che fare... 🙂

Esatto , tutti gli esempi estremi sono fuori tema!
Chi deve tirare a campare non credo sia interessato agli avatar di A69
Quindi infibulate, camorristi,viados e marocchini che ti puliscono il barabrezza sono fuori dalle statistiche....per gli spaghetti invece no, a me piacciono gli spaghettoni ma col nero di seppia faccio le linguine....quel sugo denso meglio si sposa con pasta più sottile!

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Cpbixo,
Quotato da charlize,
Quotato da Cpbixo,
@sessomatto, è vero: tu offendi direttamente la coppia. E da quando ci siamo iscritti in forum è aumentato il numero di coppie e singole che partecipano. Non è un caso.
Non conterei troppo sul fatto di averci messi in blacklist per evitare una segnal [...]

Ho letto bene?? Parteciperebbero più coppie e singole qui per la creazione del vs account? Cioè tu leghi un maggior numero di partecipazione al forum per la tua presenza qui? Ma sei seria o scherzi?

Per l'ennesima volta mi tocca ricordarti che interpretare sempre tutto secondo il proprio punto di vista è un limite. La megalomania spinge a interpretare i fenomeni in modo assolutamente soggettivo e falsato mentre dovresti conoscermi ormai bene da capire che non faccio mai affermazioni che non siano dimostrabili.
È aumentato il numero dei partecipanti perché io li ho invitati su a69, altri sono amici di amici, altri ancora sono tornati a scrivere perché ci sono io. È tutto molto più semplice.
Quanto allo studio, non aveva nessuna pretesa se non quella di sottolineare una "tendenza" che chiunque con un minimo di curiosità e attitudine all'osservazione può verificare.
Gli avatar-fica si riferiscono alle singole e non alle coppie.

Carissima il cogitate era un suggerimento a rispondere all ultimo post di lize ,suggerimento eh, solo suggerimento, se siamo così bravi con le statistiche io ho notato ,facendo un calcolo spannometrico , che tutti i 3 d che superano pagina 6 sono una scaramuccia tra voi due!
Se porti gente significa che tieni alla qualità del forum ....anche questa è qualità, secondo me ,che sono l ultimo dei peones
Buongiorno 🙂

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da DisizwhyimhotAndCute,
Oggi ho fatto un bellissimo cane con un occhio azzurro e uno castano chiaro.
Che meraviglia.
Tanti singoli mi dicono che ci sono più gay che donne nella loro posta. Avatar cazzari si rimane!
e il padre chi e?

Il padre è un eschimese perché il cane è un husky 🙂

» Nell'argomento: Sesso e convivenza
9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Dopo due matrimoni e altre due convivenze posso affermare che la fiamma brucia la cera della candela che alla fine inevitabilmente si spegne ....l unica cosa che mi conforta e che ,secondo i miei calcoli ,con masha, lo stoppino potrebbe non funzionare prima della fine della cera

🐷 🐷 🐷 🐷

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da charlize,
Scrivere certe cose ha davvero dell'incredibile. Tutte le cifre dette e lo "studio" fatto da voi sugli avatar... posso pure trovarlo giusto e competente anche se la domanda del come viene di dedicare una seria analisi di u [...]

Questa esortazione alla leggerezza Accompagnata ad un po' di autocritica la trovo gradevole è disarmante e non è nemmeno più domenica
Ormai siamo a lunedì ....cogitate e fate una buona settimana

» Nell'argomento: POCHE IDEE, MA! CONFUSE...
9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Nel cine panettone non mettete la cioccolata....sono ancora scosso per la storia del barboncino ...non c'è la farei

» Nell'argomento: black and white
9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da pifferodolce,
..ma perche le giapponesesI fanno tutti quei versi...se gli orientali ce l"anno piccolo...
...per farli contenti?!

Non li facevano prima...poi hanno iniziato a vedere gli he hentay ala TV e hanno pensato che si fa così...

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni