Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di mishaemasha

Il Forum di Annunci69.it
33688
Post Scritti
mishaemasha
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: mishaemasha

» Nell'argomento: Modi di discutere
9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.10.2016
Quotato da pifferodolce,
.....entrasse qualcuno adesso ...vi prende per pazzi...ahahahahah

non e poi che sarebbe molto lontano dalla verità!

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da charlize,
non che importi in fondo non mi interessava più di tanto rispondere...ma @misha ora pure alle domande rivolte a me rispondi? nel qual caso @ambra aveva rivolto a me.. (ma va bene se vuoi ti nomino mio segretario) hahahahhahah 💋
[...]

pardon...mica mi fai causa ora!!!!!! scusa sto accendendo il camino

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da InGodToninoTrusts,
Quotato da mishaemasha,
da scrittrice dovresti avvertire la differenza di motivazioni e lo stile!

Interessante. Traduce anche lei la Bibbia dall'aramaico e compie studi per conto del Vaticano?

si hai ragione scusa mi so dimenticato di dirti le sue opere..dunque:

scrive con le bombolette spray nella metro una sola frase:

[b] c hai rotto li cojoni!
[/b]

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da ambranera,
Quotato da charlize,
Quotato da ambranera,
Quotato da charlize,
@Misha se a te ha fatto piacere sentire dal simpatico troll che tu...io...e tutti qui scriviamo perché saremmo persone sole e disperate... be vedi tu....ringrazialo pure ahahah

Ma non credete che sia ridicolo anche solo aver preso in considerazione un qualsiasi commento fatto da un personaggio* come Criu? Aver pensato di dover controbattere a quanto diceva?
Di fronte a tanto eccesso (ma vale anche per il nulla) che si pensi sia reale o provocatorio il virtuale ha un 'arma potente. IGNORARE
Non farlo equivale solo a farsi contagiare.

* ripeto parlavo del personaggio!
Invece ho trovato interessante l'esperimento anche se avrei preferito vedere meno persone farsi coinvolgere in tanto "caso umano".
Oltre l'uso del goldone anche un bel vaccino sarebbe utile 🙂 🙂 🙂

su questo intervento ti do ragione. ma ammetto che a me che do sempre per scontato che sia quasi tutto vero...qui....mi aveva fregata...non mi accodo di certo a chi dice ahhhh ma io avevo capito. io no senno manco gli rispondevo e segnalavo

Aiutami a capire.
A parte i fenomeni che pur avendo capito le hanno tenuto il gioco in modo così realistico... 😄... dimmi che senso ha spendere anche una sola parola per un soggetto come una vera Criu??

Anticipo una probabile replica.
Io amo queste discussioni fini a se stesse e credo non debbano avere altro obiettivo se non il soggettivo e personale piacere che possiamo ricavarne.
Ma con Criu..... !!!!!!!???????

1) non lo faro' perché non ho il tempo ma mi hai fatto venire voglia di inventarmi un 40 simpatico ecc ecc per poi dirti dopo una settimana heila' sveglia!
2) se fosse esistita veramente criu avrebbe avuto lo stesso diritto che che abbiamo tu e io di dialogare o farfugliare qui, tra l altro mi ha divertito e intenerito molto piu' di altro , io rispetto il tuo interesse per le discussioni fini a se stesse (che in parte come vedi nutro anch io) , ma tu rispetta l interesse per la varia umanita' ,anche quella sfigata, senno che facciamo come a sparta li buttiamo dalla rupe?

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Michelangelo69,
.....lo spero Mishaemasha!
Risponderti mi costa un -10 post... 😭 nel conteggio!!
Inverno di mierda. ...la neve (purtroppo... 😒) tutta da voi...
Di questo passo prati in fiore a marzo...
Vi spediamo gli impianti da risalita tramite DHL
Ehm...
[...]

ok pero' non portarci da morizingheroff o come diavolo si scrive a bolzano che mi chiedeva:
puonazera! cosa folete manciave staseva ?knödel? 🙂 🙂 🙂 🙂

» Nell'argomento: Film su trav
9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
niente puo essere paragonato a tootsie e miss doubtfire ,la grandezza dei due attori nei rispettivi films mi ha convinto che potrebbero interpretare anche la parte di un tostapane con la depressione o di una candela in menopausa!

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Michelangelo69,
Quotato da Cpbixo,
Consiglio spassionato a tutti: non gli rispondete. Lui è niente senza qualcuno da infamare.

...rispondere a chi?!
Ho scommesso su 1200 post entro la mezzanotte!!!
😄
Datevi da fare cazzo!
Troll
Fake
Multinick
Minorati&psicosfigati vari...
Vi amo!
💗

Datevi da fare...ho una cena in ballo...
(Il mio post non vale nel conteggio... 😭)

ok ok dai dai ce la facciamo ...ehmm, che tempo fa li da te?

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da mishaemasha,
lupus in fabula!
ecco, ora riuscite ad avvertire la differenza tra quel cartone animato di criu e questo troll ?
e palpabile la violenza il senso di repressione e di odio che non c era in lei/lui !
e, dove viene ad azzuppare il troll??? qui [...]

Non lo so tesorino, e me ne importa pure poco, se devo essere sincera. Ma dimmi, chi ti assicura che non possa essere la stessa persona ed anzi avere qui ancora diversi profili, uno diverso dall'altro? Mio caro, i trolls hanno "pari dignità". Dai loro credito o no. Io no, ma sono pronta a ricredermi qualora decidessero di svelare la loro vera identità e di portare a suffragio di ciò che sostengono quelle prove che dicono di avere. La vedo dura, però.
Pallina

da scrittrice dovresti avvertire la differenza di motivazioni e lo stile!
...piuttosto stai facendo l errore di trattarlo come una persona ...il troll ha torto anche se dice che 2+2 fa 4 e ti porta le quattro mele sotto il naso! che ci parli a fare?

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
lupus in fabula!
ecco, ora riuscite ad avvertire la differenza tra quel cartone animato di criu e questo troll ?
e palpabile la violenza il senso di repressione e di odio che non c era in lei/lui !
e, dove viene ad azzuppare il troll??? qui in questo 3 d!
ops mi erano caduti gli occhiali, pardon!

p.s. caro ingod se pur fossero vere le cose che dici sei una cacca lo stesso! 😋

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da charlize,
Quotato da mishaemasha][quote=charlize][quote=mishaemasha][quote=Cpbixo][quote=pinkoepallina,
@Mishaemasha

meno male lize ma...devo darti una brutta notizia!
tu e cpbixo siete due utenti qualsiasi su questo non ci sono cazzi che tengano! 💋 💗 💋 💗 💋 💗 💋 💗

ovviamente! ma tu mi sottovaluti! io ho detto come ci si sente... e non come si è
sentirsi è una cosa...ed essere è altra.
ho detto che ognuno di noi non si sente importante quanto gli altri ma è ovvio che agli occhi esterni è come dici tu. 🙂
per una poi che crede ai principi di quel signore della immagine qui sopra capirai come credo nella tua affermazione e anche del perché sono un po' don chisciottesca 🙂

se devo mettermi col microscopio a scindere la molecola di quello che tu pensi da quello che in realta' e' o appare agli altri sei tu che sopravvaluti me!
dopo 51 pagine senza sentire il minimo odore di fica sono in debito di ossigeno e quindi assecondo la vostra aspirazione a reiterare questa querelle , mi sembra ne siete tutti emotivamente dipendenti.
fatelo limitando al minimo l invadenza in altri 3d, dimostrando cosi un adulto senso di comprensione e siamo tutti felici e contenti.
questo e solo un mio personale suggerimento e non ha valore ne di regola ne di rampogna solo di piccolo disappunto che le vostre belle testoline vengano assorbite circa all 80% da questa attivita'!
c e gente che sta 14 ore al giorno a fare le navi con gli stuzzicadenti, io gle le schiatterei sotto i piedi in 2 secondi ma non starebbe bene!
vado all ipermercato a comprare occhiali per daltonici, ciao 💗

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
che quando si misura non bisogna partire dalla nuca per poi arrivare all ombelico...fate girare! 🙂

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da charlize,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Cpbixo,
@Mishaemasha

😮 Tesorino, ma che succede il 5 marzo?
Pallina

Ei fu?
Non facciamo scherzi, @misha....

Quotato da mishaemasha,
Quotato da Cpbixo,
@tony, devi sbrigarti a fare quel viaggetto in Liguria. Ti si accumulano gli appuntamenti

@misha, non esistono, che io sappia, feste ufficiali di a69.
Per quel che mi riguarda, quando ho avuto voglia, ne ho organizzate per conto mio e ho invita [...]

mai dire mai, non ti piacerebbe il fenomeno di costume scostumato di 200 persone tutte insieme?

200 persone superano di gran lunga le concrete capacità di relazione di chiunque. Lo trovo non utile.

ok! ci accontentiamo di 199 🙂 🙂 🙂
dai, se non lo hai mai fatto non sei curiosa??????
anche a bridge si gioca in 4 ma nei tornei ci sono 20 tavoli, ti assicuro che oltre alla capacita' di relazione ci sono altre componenti ...non fosse altro che la capacita' di essere fieri delle proprie attitudini sessuali, esibizionismo, ecc ecc
e poi ce sempre la speranza che tu e lize diventiate amiche!

misha ma guarda che le conflittualità qui sono dovute unicamente a una differenza di obbiettivi nell'intervenire nel forum. nessuno mette in dubbio di nessuno la bontà delle persone intesa come meritevolezza di stima nel reale... capire in un'eventuale festa ..dove ovviamente tutti si farebbe finta di niente sulle pregresse scaramucce virtuali... "perché tanto quello è virtuale si sa" che le persone che hai davanti sono tutte bravissime persone è persino scontato. ma non cambierebbe di una virgola le dinamiche qui. giacchè sono motivate dalla considerazione della prima riga. 💗

meno male lize ma...devo darti una brutta notizia!
tu e cpbixo siete due utenti qualsiasi su questo non ci sono cazzi che tengano! 💋 💗 💋 💗 💋 💗 💋 💗

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Tony11,
@Misha qui logisticamente una festa ufficiale...nse po fa.
I motivi sono ovvi visto l'alto numero di iscritti e l'oggettiva impossibilità di verificare tante coppie.
Immagina cosa potrebbe succedere ed in quanti proverebbero a far [...]

le cose complicate sono il mio forte!
la prima impressione di questo sito per quanto mi riguarda e'' che "e piu' migliore" di altri grazie alla qualita' della moderazione e a quella degli iscritti,(a parte te e me chiaramente 🙂) con una chat all round e non cam to cam e feste ufficiali non ce ne sarebbe per nessuno!

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Cpbixo,
@Mishaemasha

Pallina

Ei fu?
Non facciamo scherzi, @misha....

Quotato da mishaemasha,
Quotato da Cpbixo,
@tony, devi sbrigarti a fare quel viaggetto in Liguria. Ti si accumulano gli appuntamenti

Per quel che mi riguarda, quando ho avuto voglia, ne ho organizzate per conto mio e ho invita [...]

mai dire mai, non ti piacerebbe il fenomeno di costume scostumato di 200 persone tutte insieme?

200 persone superano di gran lunga le concrete capacità di relazione di chiunque. Lo trovo non utile.

ok! ci accontentiamo di 199 🙂 🙂 🙂
dai, se non lo hai mai fatto non sei curiosa??????
anche a bridge si gioca in 4 ma nei tornei ci sono 20 tavoli, ti assicuro che oltre alla capacita' di relazione ci sono altre componenti ...non fosse altro che la capacita' di essere fieri delle proprie attitudini sessuali, esibizionismo, ecc ecc
e poi ce sempre la speranza che tu e lize diventiate amiche!

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
@Mishaemasha

Pallina

roma napoli...l unico modo di passare indenni tale data sarebbe prendere 4 biglietti ma sedersi solo su due sedie!
non ci vado mai allo stadio ma cosi....non sarebbe male! 💋 💗

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Cpbixo,

» Nell'argomento: ESCILA
9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da bsexboyxxx,
[img]http://www.hosting.universalsite.org/image-escila-604F_58847562.jpg[/img]

Ho fatto uscire anche la mia lei!

grande uscita!!! addolcisce la domenica! 💋

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da mishaemasha,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Albaxx,
a me arrivano ogni tanto messaggi privati dove qualcuno viene accusato di essere troll qualcun'altro flamer.....non so se sia vero..certo a volte sono i personaggi piu' divertenti e risollevano dalla tombalita' in cui i 3d [...]

averne di troll cosi!
criu e' stata inventata a tavolino con quanto di piu' becero puo' avere un profilo web, brutta, 65 anni non usa il profilattico e ignorante!
ma non ha mai sorpassato i limiti, non offendeva veramente, e la simpatia che mi ha ispirato e' probabilmente connessa con il fatto che l autore e' una persona che non ha nessuna delle caratteristiche di un troll!
niente carattere represso ,niente senso di rivalsa verso gli altri e niente odi personali verso nessuno!
il vero troll ha tutt altre motivazioni che un opera d arte della presa per culo ,limitata nel tempo e inventata solo per ricordarci che spesso siamo un po' coglioni!
io sono contento di quello che ho imparato/ricordato grazie a quest episodio!
quale sarebbe il male che ha fatto a A 69 ? 😮

E beh, tesorino, non lo so... ammettendo subito che questo episodio ha avuto i suoi lati divertenti, io farei un distinguo.
Mi spiego. Se questo signore facesse il troll "di professione", dal suo punto di vista potrei capirlo meglio: un dissacratore di quei luoghi comuni e di quegli atteggiamenti "eccessivi" e/o estremi che si trovano in queste pagine.
Come Pasquino (in realtà una statua dalle parti di Piazza Navona, che veniva "nutrita" con dei foglietti nottetempo) cioè quell'acerrimo antagonista della figura dei papi e del loro potere temporale, fra il sedicesimo ed il diciottesimo secolo. Dalla parte dei vessati e dei più deboli, denunciava e dileggiava gli eccessi di un sistema ipocrita e corrotto, verso il quale emergeva l'avversione al malcostume ed all'arroganza dei suoi rappresentanti, il clero, appunto, da parte del popolo romano.
Se invece -io non lo so, ma come sembra a detta di chi molto meglio di noi due conosce questo sito- fosse "uno di noi" per come ne ha compreso le dinamiche, allora la situazione cambierebbe.
E' troppo comodo infatti far parte di un sistema, adeguarsi alle sue regole (o fare finta) magari tessere delle amicizie con un volto e con l'altro, a mo' di novello Giano, esserne il censore. Comodo e paraculo, come se Pasquino fosse stato Adriano VI, che quella statua l'avrebbe buttata volentieri nel Tevere.
Il tutto detto con un sorriso, perché osservo queste vicende, ed il forum stesso, in modo molto disincantato e per nulla "drammatico", pur sentendomene una facente parte.
Pallina

scusa il ritardo biondissima luce dei miei occhi, shopping, partita e emicrania!
facciamo cosi mia disincantata ragion d essere, non ti rispondo ora nel merito perché sarei supponente dopo poche settimane qui , ma...non vorrei che si usassero i trolls come salvini usa i rifugianti, credo che i fenomeni che concorrono a una qualita' dei forum sono quelli quotidiani come le gocce d acqua che scavano le pietre e non le cabrate di un singolo buontempone che ripeto non aveva l acidita' tipica dei mestieranti scassapalle!
inoltre penso che nino Manfredi se gli toglievano pasquino i pizzini li avrebbe infilati direttamente nel culetto dei cardinali!!
per un po' faro' finta di essere daltonico e non vedro' il rosso dei duelli , perché a quanto pare sia davide che golia si divertono un mondo a giocare con la fionda e chi sono io per suggerire di cambiare gioco?

Milan Napoli 1 - 2 Sono convinta di trovarti con un ottimo stato d'animo, la carta di credito affaticata ma felice, Masha solo felice e, dopo un'aspirina per te, una bella dormita insieme (e chissà cos'altro 🐷 ) pronto a ricevere serenamente il piccolo appunto della biondissima luce dei tuoi occhi. 💗
Che è questo: il problema non è quanto o in che modo vengano "usati" i troll, sai benissimo che addirittura possono essere degli ottimi appoggi per certe figure che sono ancora peggio di loro, e questa è già una colpa "grave". L'esperienza insegna.
Il problema è che non trovo coerente mettersi a pontificare da un pulpito sui difetti degli altri o, peggio, sulle loro presunte frustrazioni, commettendo gli stessi "errori" di chi si va a stigmatizzare, in più con l'aggravante dell'anonimato. Tu, le stesse motivazioni su Davide, Golia, il Forum & Company le hai testé enunciate. Lui, non poteva fare lo stesso? Non ti chiedi perché si nasconde? Per me uno che si nasconde non è credibile a prescindere.
Per Pasquino, nel capolavoro di Luigi Magni "Nell'anno del Signore" era molto diverso, altro che infilare pizzini nel culetto dei cardinali! Lo sai che fine fece, no? Qui al massimo rischi una bannatura, ma a quei tempi non si scherzava. Se non mi credi, chiedi a Mastro Titta.
Pallina
PS Proporrò alla Redazione una mini-ghigliottina, tipo quella con cui si tagliano i sigari, come pena per i troll scoperti, se uomini. Per le donne ancora non lo so, ci sto pensando.

gioia, dobbiamo sbrigarci a trovare una conclusione della nostra opinione sulla specifica singolar tenzone degli astanti, perché il 5 marzo rischio di essere bannato e di perdere una bona amica! 🙂

non limitare la tua fervida fantasia e il tuo ottimismo per il genere umano...hai presente quei bambini che a 14 anni sono fenomenali hacker e entrano nel sistema informatico di fort knox senza poi togliere un cent alle riserve auree americane solo perché si annoiano della play station...ecco criu , limitato nel tempo, elegante nell invenzione letteraria e reo confesso!
ma qui si parla anche di un altro fenomeno...la perenne scaramuccia tra due posizioni che ormai non troveranno più convergenza alcuna nei secoli che trovi qui ma che ha echi di battaglia sia sul 3d sul matrimonio che su quello del pane e formaggio!

allora, se vogliamo la discussione non e' più sul modo di discutere ma sul perché!!!!!

lize per quanto sopra anche tu non limitare la tua gia' cosi blindata fantasia , che ne sai che io o altri non scriviamo qui perché siamo soli e disperati?
cpbixo, uno a zero con lize per quanto sopra,!
e' assurda la sua auto designazione a difensore dei mulini a vento(ma aspetto la partita di ritorno) ma te lo dico sinceramente ,capacita' dialettica e opinioni ,prese di posizione anche accese sono parte integrante dei forum ma girare la maionese all infinito fa male a qualsiasi discussione e oltretutto spesso la medicina fa danni peggiori della malattia!
io preferisco un forum dove ce un solo utente che e un po' troppo petulante su certi temi che un forum dove appena si incrociano i 4 o 5 duellanti va sempre a finire che dobbiamo assistere alle stoccate che ,bada bene sono contenute solo per l occhio della moderazione della redazione!
queste sono solo opinioni personali senza nessuna drammaticita' ...pero ' pensiamo a un futuro a medio termine ,se avessimo il piacere di fare una festa di A69...chi ci avrebbe dato più grattacapi criu che non ce la ricorderemo nemmeno o voi e lize seduti allo stesso tavolo?

» Nell'argomento: Chi ha inventato il matrimonio
9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
il matrimonio non e' altro che una sistemazione giuridica della formazione della coppia a fini patrimoniali e di garanzia della prole come ci ricorda cpbixo ma la coppia esiste per fattori biologici comune anche agli animali.
gli attuali schemi di comportamento uomo donna nascono da lontano, cosi come nei branchi di animali nella savana pure noi mettevamo donne e bambini al centro del gruppo perché correvano di meno quando ci inseguivano i leoni.
oggi non ci sono i leoni ma immaginate ,per essere di attualita', una bella scossetta in un centro comerciale, il maschio e' portato a aiutare il cosiddetto gentil sesso a scappare nonostante il tacco dodici!
istituzioni, bon ton e tanto altro nascono da ben precise esigenze biologiche della razza che sfociano nella sistemazione di coppia come la miglior soluzione per la continuazione della specie.
chiaramente la complessita' sociale e intellettuale della nostra specie oggi crea alternative e devianze rispetto a questo postulato ottimale
ma sono appunto atteggiamenti e abitudini che si vanno ad allontanare dalle logiche della conservazione della specie.

io penso che chiamare trasgressione un atteggiamento diverso da quanto sopra non sia casuale ma del tutto calzante, penso anche che a parte rare eccezioni di varia natura sociale o caratteriale non siamo fatti per vivere senza un compagno . di singoli/e veramente felici ne ho incontrati ben pochi.

personalmente considero l' allontanarsi dalla monogamia sessuale simile a guidare una bella macchina sportiva superando i limiti di velocita, mi piace da morire ma so bene che un incidente o una multa e' dietro l angolo.

se cosi non fosse, e se la trasgressione servisse a me e alla mia donna solo per istituzionalizzare il diritto al sesso con gli altri cosi come il matrimonio sancisce il dovere della fedelta' si tratterebbe di noia sessuale !
non so che farei ma spero di avere ancora la forza di fare quello che ho fatto le altre volte 2 volte ,andare da un buon avvocato ,farmi il segno della croce e trovarmi un altra compagna.!

alla fine spero sempre che sulla mia tomba due o tre di voi con le calze nere e il reggicalze un paio di lacrimucce le versiate mentre guardate l energumeno trentenne in canottiera che mi sotterra!

eccola!
[url=https://postimg.org/image/tsz1yrqul/][img]https://s30.postimg.org/ex0ir6fg1/20131029_56282_08.jpg[/img][/url][url=https://postimage.org/index.php?lang=italian]upload[/url]

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Albaxx,
a me arrivano ogni tanto messaggi privati dove qualcuno viene accusato di essere troll qualcun'altro flamer.....non so se sia vero..certo a volte sono i personaggi piu' divertenti e risollevano dalla tombalita' in cui i 3d [...]

averne di troll cosi!
criu e' stata inventata a tavolino con quanto di piu' becero puo' avere un profilo web, brutta, 65 anni non usa il profilattico e ignorante!
ma non ha mai sorpassato i limiti, non offendeva veramente, e la simpatia che mi ha ispirato e' probabilmente connessa con il fatto che l autore e' una persona che non ha nessuna delle caratteristiche di un troll!
niente carattere represso ,niente senso di rivalsa verso gli altri e niente odi personali verso nessuno!
il vero troll ha tutt altre motivazioni che un opera d arte della presa per culo ,limitata nel tempo e inventata solo per ricordarci che spesso siamo un po' coglioni!
io sono contento di quello che ho imparato/ricordato grazie a quest episodio!
quale sarebbe il male che ha fatto a A 69 ? 😮

E beh, tesorino, non lo so... ammettendo subito che questo episodio ha avuto i suoi lati divertenti, io farei un distinguo.
Mi spiego. Se questo signore facesse il troll "di professione", dal suo punto di vista potrei capirlo meglio: un dissacratore di quei luoghi comuni e di quegli atteggiamenti "eccessivi" e/o estremi che si trovano in queste pagine.
Come Pasquino (in realtà una statua dalle parti di Piazza Navona, che veniva "nutrita" con dei foglietti nottetempo) cioè quell'acerrimo antagonista della figura dei papi e del loro potere temporale, fra il sedicesimo ed il diciottesimo secolo. Dalla parte dei vessati e dei più deboli, denunciava e dileggiava gli eccessi di un sistema ipocrita e corrotto, verso il quale emergeva l'avversione al malcostume ed all'arroganza dei suoi rappresentanti, il clero, appunto, da parte del popolo romano.
Se invece -io non lo so, ma come sembra a detta di chi molto meglio di noi due conosce questo sito- fosse "uno di noi" per come ne ha compreso le dinamiche, allora la situazione cambierebbe.
E' troppo comodo infatti far parte di un sistema, adeguarsi alle sue regole (o fare finta) magari tessere delle amicizie con un volto e con l'altro, a mo' di novello Giano, esserne il censore. Comodo e paraculo, come se Pasquino fosse stato Adriano VI, che quella statua l'avrebbe buttata volentieri nel Tevere.
Il tutto detto con un sorriso, perché osservo queste vicende, ed il forum stesso, in modo molto disincantato e per nulla "drammatico", pur sentendomene una facente parte.
Pallina

scusa il ritardo biondissima luce dei miei occhi, shopping, partita e emicrania!
facciamo cosi mia disincantata ragion d essere, non ti rispondo ora nel merito perché sarei supponente dopo poche settimane qui , ma...non vorrei che si usassero i trolls come salvini usa i rifugianti, credo che i fenomeni che concorrono a una qualita' dei forum sono quelli quotidiani come le gocce d acqua che scavano le pietre e non le cabrate di un singolo buontempone che ripeto non aveva l acidita' tipica dei mestieranti scassapalle!
inoltre penso che nino Manfredi se gli toglievano pasquino i pizzini li avrebbe infilati direttamente nel culetto dei cardinali!!

per un po' faro' finta di essere daltonico e non vedro' il rosso dei duelli , perché a quanto pare sia davide che golia si divertono un mondo a giocare con la fionda e chi sono io per suggerire di cambiare gioco?

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni