Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di mishaemasha

Il Forum di Annunci69.it
33688
Post Scritti
mishaemasha
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: mishaemasha

» Nell'argomento: Santa o "baldracca".
9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.10.2016
Quotato da charlize,
Quotato da mishaemasha,
Mi ha scritto in pvt virginia raggi ,e lo abbiamo risolto il problema della lavatrice, anche se lei adora i frigoriferi!

Per il personaggio charlize, i forum servono anche per potere dire le proprie cose e migliorarsi ,approfittarne non è il massi [...]

i forum servono pure a fare qualcosa di più che tentare di fare i simpatici a ripetizione . o perlomeno credendo di essere simpatici 🙂

non so se e chiaro cosa ho scritto lize
il concetto e che se uno dice una sua cosa privata gli altri non devono approfittarne ,senno nei forum tutti si blindano ed e' un peccato perché confrontarsi e una cosa buona ma non si deve avere paura di scoprirsi!
poi chi deve fare il simpatico non lo ho capito io...ti difendevo insomma!

» Nell'argomento: La moglie che vorrei
9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da mishaemasha,
coppiaestate ci sei????

Mah... tesorino... conosco la tua storia e potrei certificarla davanti a tutti, senza problemi, perché è la verità.
Solo che secondo me tutta questa psicologia fai-da-te è buona soltanto per movimentare un po' il forum.
Non la considero una cosa negativa, sia chiaro, parlare e confrontarsi non fa mai male, ma sono solo parole buttate là... l'interessato non ne avrà un grande giovamento.
Il problema è serio e va oltre la trasgressione: a lui non basta che la moglie eventualmente gli vada incontro nei suoi desideri (cosa che se lei facesse -o fa- sarebbe -o è- già tanto) no, vorrebbe addirittura che qualche iniziativa in tal senso partisse da lei.
Io credo che questo sia un po' cercare di snaturare le persone (cosa che aborrisco) ed è per questo che mi astengo dal dispensare consigli, non faccio la consulente matrimoniale. Ecco, forse ci vorrebbe uno del mestiere.
Pallina

figurati luce dei miei occhi, io la psicoanalisi la odio anche quella seria, gli anedotti e le esperienze senza nessuna pretesa possono essere utili agli altri , poi mi conosci per me tutti gli esseri umani sono buoni, salvo poi ricredersi quando non ti ridanno i 50 euro che gli hai prestato 🙂
ma meglio perdere 50 euro e credere negli altri che risparmiarli pensando che tutti ti vogliono fregare....toh , mi ricorda qualcuno questo paradigma! 🙂 🙂 🙂 🙂
anche tu in fondo sei ottimista no? 💗

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
coppiaestate ci sei????

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da rauck,
io una volta all anno,di solito in novembre 😄 😄

ma come ti accorgi che lei va in calore e...i cuccioli li date col pedigree?

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
se passano più di due w.e. senza almeno una botta o tu o lei c avete le corna!

in genere per coppie che lo fanno da almeno 10 anni insieme la media se non ricordo male e 2 volte a settimana!

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da sipuofareseciva,
Quotato da Albaxx,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Albaxx,
riflettendoci su....e' vero! anche qui dove in teoria si dovrebbe stare in serenita', confidando di conoscere persone carine per un eventuale incontro, ci si ritrova non ha discutere di sesso e delle sue piacevolezze, ma di provoca [...]
.....io di incontri ne faccio....e posso affermare che la maggior parte degli iscritti, purtroppo non conosce neppure l'esistenza del forum ma e' fatta di persone piacevoli motivate appunto dalla piacevolezza di un incontro....ho incontrato solo una persona conosciuta sul forum l'esperienza e' stata pessima e non credo ripeterei.....forse chi vuole realmente incontrare ..non apre questa porta..... 😄 😄

hmmmm!!! forse si e forse no, i processi sommari non sono da te! pero' devo dirti che se passo troppo tempo la sera qui manco masha me la da! 🙂
...diciamo anche che io incontro singoli, che sono la massa degli iscritti ma quelli che partecipano meno al forum.....ma vergognati con una gnocca simile nel letto..la trascuri per una tastiera 😄 😄
puo' essere "gnocca" quanto vuoi....ma se non ha quel modo....quello sguardo...quelle voglie....quella sensualita' che e' innata....e che la fa desiderare.....le "fantasie" vanno altrove.....idem per le donne.... 🙂 🙂

He he he infatti alba io giro mezza Italia quando vedi più di un intervento significa che sto a roma in albergo solo come un cane e siccome di guai ne ho fatti fin troppi meglio cosi 🙂

Sipuofare tu invece perché non pensi alle gnocche tue????? 😄

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Coppiaestate,
Quotato da Daiquiri,
Avere una compagna "troia" (nel più nobile dei significati) non è un privilegio per ogni uomo. Ognuna delle nostre compagne ha delle qualità per le quali ci siamo innamorati e per le quali le abbiamo scelte. E' tuttavia vero che ne [...]

Infatti il problema è questo : con il tempo sono cambiate le mie esigenze ma non le sue...

allora, perdonami ma sono un laureato in questa materia con due divorzi alle spalle
12 anni fa ho conosciuto masha e ora viviamo insieme da 9 anni.
la ho conosciuta in un incontro di gioco con l ex marito non andato a buon fine grazie a me, che ho capito che la loro situazione era pessima.e lei di tutto aveva bisogno meno che di giocare.
successivamente la prima volta che abbiamo poi giocato da coppia e' stato dopo 4 anni che eravamo insieme.!!!!!!!
una volta lei mi ha raccontato di avere fatto anche feste di addio al celibato ma solo per aiutare economicamente il marito che era una testa di cazzo! quando pero' la ho messa alle strette... lei mi ha detto che provava comunque molto piacere a fare eccitare la ventina di uomini che la smanacciavano!
masha negli incontri me ne fa passare una media di uno su venti che vanno in porto e ti assicuro che mi sono scappate con questa abitudine delle fregne stratosferiche!
ma che ce posso fa? io sono innamorato di lei e lei e cosi...sono un porco che nemmeno te lo immagini ma sono contento cosi!!!!

tuttavia non smettero' mai di proporle di tutto e di più fino a che mi funziona l uccellino...e anche dopo ...,ora che ci penso 🐷

e veniamo a te!
ogni persona e differente da un altra, hai una bella moglie e ,se le tue esigenze ,come hai detto , stanno cambiando, ne devi fare partecipe la tua donna ma attenzione perché se e la noia che ti spinge e' chiaro che lei si chiudera' come un riccio.

tienila al centro dell attenzione della tua sessualita', comprale i vestitini sexy, falle foto, iscrivila a siti di fotocontest , quando fate la spesa falle notare gli uomini che la guardano ecc ecc

ti faccio una domanda , lei sa che sei iscritto qui? perché il chattare o scrivere qui insieme a te e' un modo di respirare la trasgressione senza impegno fisico che sarebbe al momento prematuro!
se non lo sa...cancellati e riiscrivetevi insieme...non tenerla fuori da queste piccole trasgressioni perché per lei sono corna belle e buone!!!

ci puoi riuscire ma, a mio parere, dipende più da te, dal tuo amore e dalla tua pazienza, dai tuoi perché sei qui vedrai che se lei e' al centro della cosa magari mette la freccia e ti sorpassa!
buona fortuna!

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Albaxx,
riflettendoci su....e' vero! anche qui dove in teoria si dovrebbe stare in serenita', confidando di conoscere persone carine per un eventuale incontro, ci si ritrova non ha discutere di sesso e delle sue piacevolezze, ma di provoca [...]
.....io di incontri ne faccio....e posso affermare che la maggior parte degli iscritti, purtroppo non conosce neppure l'esistenza del forum ma e' fatta di persone piacevoli motivate appunto dalla piacevolezza di un incontro....ho incontrato solo una persona conosciuta sul forum l'esperienza e' stata pessima e non credo ripeterei.....forse chi vuole realmente incontrare ..non apre questa porta..... 😄 😄

hmmmm!!! forse si e forse no, i processi sommari non sono da te! pero' devo dirti che se passo troppo tempo la sera qui manco masha me la da! 🙂

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Mi ha scritto in pvt virginia raggi ,e lo abbiamo risolto il problema della lavatrice, anche se lei adora i frigoriferi!

Per il personaggio charlize, i forum servono anche per potere dire le proprie cose e migliorarsi ,approfittarne non è il massimo...

E per quanto riguarda il termine" grande troia "per me dirlo alla mia donna è un complimento! Che io mi ricordi non lo mai usato in modo dispregiativo nemmeno da ragazzino.

» Nell'argomento: durata
9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
siete uno spettacolo tutte e due 💋

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Faandse,
Ho letto l'interessante racconto di Pallina e chiedo dove è possibile reperire il resto del libro...
Le emozioni descritte sono però quelle di una donna che, avendo scelto in prima persona di entrare in questo mondo, teme il giudizio succes [...]

C'erano quei dubbi, tesorina, c'erano. Noi ci siamo trovati dentro quasi senza rendercene conto ed a posteriori abbiamo convenuto di essere stati molto, ma molto fortunati.
Con altrettanta franchezza di dico però che in seguito le caratteristiche di ognuno di noi -le quali per fortuna ci accomunavano già da prima- hanno fatto il resto. Il risultato è quello che spero riusciate a raggiungere anche voi.
Vorrei sottolinearti comunque che siete a buon punto. Il dialogo che siete riusciti ad instaurare è la prima prerogativa ed il viatico per il percorso che -fra più che motivati tentennamenti ed incertezze- vi accingete ad intraprendere. Non abbiate fretta. Auguri di cuore.
Pallina
PS Per il libro basta digitare "Il taglio del diamante" su Google.

voglio il cartaceoooooooo!!!!! io i libri e le femmine li devo toccareeeeeee!!!!!! come devo fare??????
grazie porina fallaci 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

Molto semplice, devi venirmi a trovare, ti avrò invitato a cena almeno un centinaio di volte. Naturalmente porta pure Masha, altrimenti non se ne fa niente. Ho nostalgia della mia tesorina preferita, io! 💗 (Ed il Pinko che l'aspetta 🐷 )

vengo vengo anzi veniamoooooooooo ma non scherzavo, non e possibile comprare la versione stampata , io ho la bozza ricordi che ti devo restituire ma a me il libro piace nella rilegatura e voglio partecipare per l esigua somma che avete messo!!!!
sono serio a me fa arrapare l odore della carta e il cartoncino duro ,non comprerei mai una versione pocket se c e il rilegato!
i libri vecchi poi per me sono da seduta dallo strizzacervelli quanto mi arrapa!
se eri bibliotecaria coi capelli lisci e gli occhialini cerchiati oro gia mi avevano arrestato!

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da rauck,
Quotato da emmegei,
Quotato da il_pennello,
Quotato da emmegei,
Quotato da freemind_0012,
Quotato da il_pennello,
@ambra,
nessun dubbio sul fatto che tu sia femmina o meno.
ma ancora non sappiamo quanto? 😋 😋 😋

Io qualche dubbio lo nutro 😄 😄

Dissipalo subito... Fra lei e quella sopra un bel match in quanto a femminilità

emmegei
tu fai l'avvocato del diavolo come al solito
le hai cavalcate entrambe?
o supponi?

Domanda sbagliata per forma e contenuto , sorry
poi oggi è giovedì 😄 😄

l unico che va quotato in quest ultima pagina e rauk
giovedì gnocca! 🙂
il resto e roba si sempre....

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Faandse,
Ho letto l'interessante racconto di Pallina e chiedo dove è possibile reperire il resto del libro...
Le emozioni descritte sono però quelle di una donna che, avendo scelto in prima persona di entrare in questo mondo, teme il giudizio succes [...]

C'erano quei dubbi, tesorina, c'erano. Noi ci siamo trovati dentro quasi senza rendercene conto ed a posteriori abbiamo convenuto di essere stati molto, ma molto fortunati.
Con altrettanta franchezza di dico però che in seguito le caratteristiche di ognuno di noi -le quali per fortuna ci accomunavano già da prima- hanno fatto il resto. Il risultato è quello che spero riusciate a raggiungere anche voi.
Vorrei sottolinearti comunque che siete a buon punto. Il dialogo che siete riusciti ad instaurare è la prima prerogativa ed il viatico per il percorso che -fra più che motivati tentennamenti ed incertezze- vi accingete ad intraprendere. Non abbiate fretta. Auguri di cuore.
Pallina
PS Per il libro basta digitare "Il taglio del diamante" su Google.

voglio il cartaceoooooooo!!!!! io i libri e le femmine li devo toccareeeeeee!!!!!! come devo fare??????
grazie porina fallaci 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Coppiaestate,
Un bel saluto a tutti voi
sono Mauro 53 anni sposato con Luisa, 51. Nonostante l'età siamo ancora abbastanza in forma ma il "problemino" è che da un pò di tempo io sono cambiato, cerco qualcosa in più, un pò di pepe da mettere nel [...]

allora cominciamo dalle cose buone
1) ti sei iscritto come coppia e non come singolo e hai messo un profilo sincero!
2) tua moglie non e una cozza, ha le mutandine con l apertura sexy e' depilata e si fa fotografare!

non e proprio zero ma da questo piccolo qualcosa puoi costruire con una pazienza di giobbe...spesso loro sanno di noi più di quanto noi stessi non ci rendiamo conto!
se veramente il tuo intento e di smuovere la sua sessualita' e non di farti altra carne fresca perché per esempio non cominciate con un lui?

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Mr_Hypnos,
Mah tutte le volte in cui sono stato fidanzato, ho semplicemente cercato una donna che fosse libera nella sua femminilità e non dentro sciocche fazioni.
Non trovo un senso nel considerare poco serio un rapporto dove la propria compagna vive per davv [...]

quoto ogni singola parola tranne l ultima frase!
tu sai quanto costa venire a firenze con una donna e una lavatrice oggigiorno! 🙂 😎 🙂

» Nell'argomento: ESCILA
9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Piacereintenso,
Quotato da CompliceDiletto,
oggi, in quesa giornata uggiosa ci vorrebbe un bel buongiorno.... 😎 😎 😎 😎 😎 che ne dite?

E' della scorsa estate e non è un primo piano della patatina, c'è un po' di "roba" intorno, ma penso che possa andar bene lo stesso...
[img]https://www.annunci69.it/annunci/40/1810440/pinkoepallina/Pallinaspallealmuro.jpg[/img]

Pallina che... l'estate tornerà e le giornate uggiose passeranno. 🙂

be la casetta di legno la prossima estate va spennellata un pò ...il legno va nutrito .... 😋 😋 😋

Eheheheh ho chiamato chi di dovere. Ha detto che prima la vuole dare a me, una bella spennellata, poi passerà alla casetta. Che dici, accetto? 😋
Pallina

si sapesse pitta' te pittasse, bella be'
ma col pennello di raffaello o col pennello che tieni tu? (peppe barra)

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
o sono sempre stato uno stupido, preferisco mille volte un po di corna che la depressione!
poi ci sono quelli più in gamba che si sposano un cofano di 500 per stare tranquilli ,poi si iscrivono ai siti come singoli e ci mandano un sacco di messaggi.
un barattolo di coca cola e un po di patatine fritte e...si legge e si risponde si ride e si scopa! 🙂

p.s. conosciute tante sante in vita mia ma....sono rimasto sempre sbigottito delle loro performances quando capiscono bene che non sei il tipo da giudicarle baldracche!...sono le più porcelle alla fine!

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da charlize,
Quotato da rauck,
Quotato da charlize,
Quotato da bobbike68,
Tornando all'argomento,il risultato può essere positivo se alla durata del bastoncino s'alterna un'attività collaterale:trombo per un po' e poi utilizzo la lingua 😋 Per far cosa non è dato a sapere 😮 Trombo un altro po' e ci si disseta con del su [...]

Be meno male..sia per il ritorno all'argomento sia per il concetto. ..scopata resa di maggior pregio dal buon...contorno 🙂
l argomento è proprio la durata della penetrazione,che centra il contorno,mica si è a tavola 😄 😄

I fattori che rendono la durata più o meno importante c'entrano. 🙂
Meglio 10 minuti e preliminari meravigliosi...e contorno bellissimo. ..che 20 minuti e il resto...poca cosa 🙂

oh! yeaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhh finalmente una che ne capisce ! 🙂

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
@Charlize
Buona idea! L'ho visto fare ma non c'ho mai provato. Mi allenerò col Pinko ehehehehe. 🙂 (Ma poi glielo tolgo)

Pallina
[...]

lui:pallina ma che fai
lei: shhh afpcca u attio i fo ettendo il pofiattico!.... ortacci ua' 😄 😄 😄

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
se 4 e un numero poco significativo in statistica significa che e' una percentuale inferiore a 1...cioe dallo 0,9 al 0,1,
prendiamo un valore intermedio cioe 0,4
4 e' lo 0,4% di 1000....palli...e riposati ogni tanto! 🙂

tralasciando la matematica
indossare il preservativo e' probablmente il momento adatto a farsi venire un po' di ansia di prestazione , uin fondo sei con estranei, smetti con i preliminari per compiere l operazione e nel frattempo stai ufficializzando che ci sara' il tuo ingresso a corte
queste concause possono determinare un calo della libido pero...palli se manco col defibrillatore manuale o con i compiti orali hanno passato il momento brutto....con una sorca come te direi che il problemino loro se lo devono risolvere piuttosto ricordati gli altri 996 🐷 🐷 🐷

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni