Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di mishaemasha

Il Forum di Annunci69.it
33664
Post Scritti
mishaemasha
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: mishaemasha

» Nell'argomento: Obbligo di fare incontri?
9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.10.2016
Quotato da Mia87,
Com'è che la colpa è sempre delle lei???
Scusate il quasi off topic.
Ma leggo nelle parole di coppiaestero sempre un'incolpare la ex moglie.
Lei non faceva sesso..lei non lo cercava ecc.

Ve ne racconto una.

Quando son rimas [...]

ciao anna, perdonami ma mi sembra eccessivo non masturbarsi perché tu non puoi farlo...ogni coppia ha le sue alchimie ma qui sento una sensazione come di peccato originale!

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Guardami,
Quotato da pinkoepallina,

Eh? Non ci provare! La supercazzola l'ho inventata io! 🙂 Scherzi a parte, fammi un esempio di "negoziazione creativa" nel caso specifico.
Pallina

Fossimo in grado di fare diagnosi e proporre terapie sulla base di due post scritti da uno dei membri della coppia su un forum erotico, saremmo stra-ricchi e ti staremmo scrivendo dalla Jacuzzi del nostro yacht privato (o forse staremmo facendo altro, ma ci siamo capiti 🙂 ).

Se ti accontenti, quello che segue è un esempio di negoziazione creativa in una dinamica sessuale di coppia.
Gianni vuole che Anna acconsenta a fare sesso anale. Anna non vuole. Soluzione win-lose: Anna o Gianni desistono, l'altro ottiene ciò che vuole (100/0); oppure si accordano per farlo, ma solo una tantum -il compromesso- (50/50).
La soluzione win-win potrebbe essere che Gianni comprenda che il suo desiderio di sesso anale fa capo al bisogno di maggiore intimità sessuale con Anna, e non ne è altro che il modo in cui si è erroneamente convinto di poter soddisfare questo bisogno; e Anna, capito questo bisogno, proponga a Gianni una nuova pratica/esperienza, cui Gianni non aveva pensato, e che però sia in grado di dargli la sensazione di maggiore intimità che ha generato la sua richiesta di sesso anale. Poniamo, il bdsm (100/100).

hmmm guardami fammi parlare con gianni e anna.... 🙂

no , torno serio mi hanno impressionato le parole forum erotico!
si e un forum erotico ma e anche una comunita', personalmente non cerco niente qui se non potere raccontare e ascoltare storie che non diremmo a nostro fratello, io scherzo ,cazzeggio e uso lo sberleffo come forma di comunicazione ma quando colgo frammenti della vita altrui osservo con rispetto la voglia di raccontarsi e certamente non mi metto a risolvere con sentenze o psicoanalisi domenicali
ma ringrazio coppiaestero e tutti quelli che mi permettono di essere orgoglioso di parlare della mia e della sessualita' altrui!
me la sono faticata questa capacita!

per questo mi infastidisco quando ci sono derive che si allontanano da consigli di cuore che qui possiamo dare e alcuni danno, senza distrarsi per egocentrismo o altro!
anche un forum erotico puo essere un mezzo per capire meglio se stessi e tanto di cappello a chi non ha paura di mostrare i propri pensieri oltre a mettere belle foto del culetto
scusate l ot contro gli ot ....a copiaestero dico a torto o a ragione hai riconquistato la tua sessualita' ora se vuoi altro lo devi conquistare con la tua donna a un grammo alla volta o...tornare single!

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da charlize,
kinky 💋 miomia 💋 padovani 💋 misha 💋 il_tempo 💋 (forse) ahahah

andiamo tutti da rauck... l ascia la porto io! 😎

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO

[img] http://m.memegen.com/56g1qa.jpg [/img] [/quote]

wendy?....sono a casa wendy!!!!
grande jack

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da charlize,
la domanda è . meglio un ricatto morale che mi da la possibilità di recedere da un rapporto... in cui sono cambiate le condizioni....o meglio le corna?

te lo dico ora che sono finalmente fedele da 10 anni...meglio le corna almeno non rompi pure i marroni all altro!
da ex cornificatore e cornificato ti dico che non c e peggior categoria di quello che poi te lo deve assolutamente dire!!!!!!

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da charlize,
Quotato da mishaemasha,
quante filosofie..tutte giuste e tutte sbagliate!
il fatto e' che il problema e' mal posto dall inizio, e pallina come al solito ha colto nel segno!
se lei va a scegliere insieme a pinko la macchina nuova ne scaturisce che non avr [...]

si ma pallina è pallina con la sua situazione di donna che ama fare questi giochi in prima linea non pone al pinko di turno alcun problema di spingere o nn spingere. è facile qui per un lui.
e misha è misha. tu non hai problemi a non assecondare i tuoi personalissimi desideri. altri uomini sono cosi presi da quanto vogliono.... che a differenza tua e del lui di @innamorati1984 non solo non perderebbero la voglia di trasgredire ma come mi è capitato...ti mostrano pure di avere un'amante sostitutiva per l'evenienza 🙂

si, tesoro , ma pallina non e pallina per caso...ha avuto ui suoi problemi a essere dove e ora e io ..di danni li ho fatti!

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
quante filosofie..tutte giuste e tutte sbagliate!
il fatto e' che il problema e' mal posto dall inizio, e pallina come al solito ha colto nel segno!
se lei va a scegliere insieme a pinko la macchina nuova ne scaturisce che non avra' problemi a giocare in modo condiviso,
di contro qualche intoppo che abbiamo io e masha per la sua immotivata gelosia nei giochi probabilmente creera' anche e soprattutto qualche problemuccio più grande con mia figlia e la sua!
sancire la qualita' di un rapporto di coppia partendo dalla trasgressione e' di per se sbagliato anzi e un sintomo che qualita' c e ne e' poca
a prescindere

non e un caso che uno degli episodi più piacevoli con una masha rilassata lo abbiamo avuto con loro, persino la mia pazza bomboniera e' stata attirata dal loro innamoramento e ha messo da parte le sue paure.

ed e l unica volta che mi sono pentito di non soffrire di eiaculazione precoce 🙂 🙂 🙂

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da charlize,
@Coppiaestero ha scritto:
"Un uomo che non volesse castrarsi con una vita di "privazioni" sessuali, ha il diritto di mettere la moglie di fronte ad un "sine qua non" prima di buttare giù "il castello" già costruito [...]

il problema è che i lui molto spesso non pongono il sine qua non.... ma pongono un " su dai guarda che è bello...dai ...certe cose vanno superate...e dai...proviamo che ci costa...ecc ecc" cioè pongono in essere tentativi che sono tutt'altro del sine qua non ma che portano la donna in una situazione di captare il pericolo.(questo ovviamente escludendo le donne che di loro e sono pure tante sono favorevolissime da subito a giocare) "e se questa sua bonaria e morbidissima insistenza...nascondesse la fregatura che...se non accedo anche io a ste cose poi lui si regola di conseguenza......"
ti faccio una domanda ...magari suppongo male e mi freghi subito...ma il 90% delle volte le cose partono dal lui che poi propone.... tu sei sicura che il tuo lui se tu...non avessi aderito ....avrebbe rinunciato per amore? se tu eri per il non gioco....che succedeva?
questo ovviamente se tu sei nella ipotesi più frequente dove la cosa fosse quindi partita da lui....(altrimenti considera la domanda non posta)
se c'è un problema di spinta....delle lei quasi mai è cosi netta e vistosa.... ma è spesso subdola..... 💋
e ci sono pure le donne convinte di farlo per se stesse anche ....ma poi ti dicono lo facciamo entrambi per la ns coppia... e lei ti dice però se fossi da sola non giocherei con nessuno...

Se mentissi non "fregherei" te, "fregherei" me stessa, quindi ti racconto la verità.
Il nostro ingresso in questo modo è stato determinato da una mia esperienza di qualche anno prima (una avance -rimasta tale, ossia non accolta da me- del tutto inattesa da parte di una compagna di palestra) che guarda caso era il desiderio sessuale "non convenzionale" che il Pinko sentiva di più: guardare, e possibilmente partecipare, ad un incontro "ravvicinato" fra donne. Dal dialogo di una sera, dopo un paio d'anni che stavamo insieme, uscì fuori questa curiosità comune e con essa il desiderio di vedere, con calma, di muovere qualche timido passo per porla in essere.
Oggi, se mi stanco del salotto, non gliene faccio trovare uno nuovo al ritorno da uno dei suoi viaggi di lavoro. Se lui si stanca dell'auto non mi dice, a bordo della nuova:"Tesorina, guarda che bella". No. Si va mano nella mano da Le Fablier e dal concessionario.
A casa nostra le decisioni importanti si prendono insieme: non ci sono "io", non c'è "lui", ci siamo "noi".
Pallina

a proposito di mulino bianco ,se esistesse una famiglia cosi' somiglierebbe molto a questi due...mortacci loro!!!! esperienza diretta! 💋 💗

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
bene, sono contento per voi coppiaestero!
la cosa interessante di questo 3d e che da una parte leggo spaccati di vita reale e dall altra la teoria della famiglia del mulino bianco!
coppiaestero io ti vorrei ricordare che se masha mi da un cazzotto magari mi fa un livido per mezza giornata, se do un cazzotto io a lei va in ospedale con prognosi riservata! e per questo che un vero uomo deve rispettare al massimo la donna e il viceversa e' meno scontato
meno scontato non significa che non esistono i nostri diritti ma un vero uomo li stempera con l amore per la propria donna!
la vita e' sempre un compromesso
la ho conosciuta in un incontro a 3 con l ex marito e non abbiamo giocato, quattro anni dopo abbiamo giocato per la prima volta, rispettando i suoi tempi e modi io che ho lunga esperienza sia di single che di matrimoni e sono trasgressivo da prima di nascere rinuncio all 80% delle opportunita', il nocciolo e che e possessiva in modo quasi patologico e questo non solo nei giochi !
ma e lei ,e la mia compagna e dopo avere cambiato ,come e' uso di chi ha la mentalita' da single, al supermercato 4 rapporti seri tra convivenze e matrimoni ho avuto l illuminazione che e meglio lavorare sui sulla qualità di un rapporto che sulla qualità dei propri partners
perché la famiglia del mulino bianco non esiste! (lize dico a te! 🙂)
buona giornata a tutti 💋

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
ragazzi non me ne parlate che gia mi viene mal di testa...grazie a masha ho avuto la possibilita' di scoparmi almeno una trentina di donne bellissime quasi come lei 🐷...per colpa di masha le stesse 30 non me le sono scopate! 💗

ora mi devo prendere un aulin per colpa vostra!!!!! 😎

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da coppiaestero,
Credete che sia giusto oppure non giusto, che i lui di coppia, prima di decidere di chiudere con il loro matrimonio con una moglie che non accetta una vita da "scambista" avvisano la compagna che per tale motivo il matrimonio si rompe? In u [...]

allora che pensi di fare col castello amico mio?

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Pablopd,
La trasgressione di coppia è una scelta di coppia, cosciente e condivisa. Diversamente è prevaricazione. E il gioco non è più gioco per nessuno.
Quotato da Cpbixo,
Quotato da mishaemasha,
lize ammiro la tua purezza nei rapporti...forse sono solo più vecchio!
io pero' sono curioso di sapere coppiaestero come la pensa...

Secondo me sei solo più sposato e forse anche più figliato (non ricordo...)

sposato no...sarebbe stato il terzo 🙂 la donna di cui parli invece ha 19 anni 💗 e si sta vendicando di tutto il male che ho fatto alle donne in vita mia!
non rinnego nulla ma...suggerisco a tutti molta, molta calma! 🙂

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
lize ammiro la tua purezza nei rapporti...forse sono solo più vecchio!
io pero' sono curioso di sapere coppiaestero come la pensa...

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da charlize,
Quotato da mishaemasha,
ciao, se ho capito bene parli di matrimonio, non di due che hanno una semplice storia!
che importa se e giusto o no che il lui avvisi la moglie o meno... il punto e' : che razza di matrimonio e un unione che si rompe per un gioco? che razz [...]

sbagli 🙂

non essere precipitosa piccola, se leggo bene il problema e solo giocare o no...io ho interpretato in questo senso...se poi a tavola si prendono a forchettate negli occhi e' un altro conto!
se si dovesse distruggere un matrimonio solo per stanchezze sessuali il 95 % delle famiglie sarebbe distrutta.

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
ciao, se ho capito bene parli di matrimonio, non di due che hanno una semplice storia!
che importa se e giusto o no che il lui avvisi la moglie o meno... il punto e' : che razza di matrimonio e un unione che si rompe per un gioco? che razza di uomo e' uno che ricatta la propria moglie con un out out? se c e ancora amore e soprattutto ci sono figli il peso di queste cose dovrebbe essere molto più grande di qualsiasi pulsione ludica e sessuale!
o mi sbaglio?

» Nell'argomento: Domanda alle donne
9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Albaxx,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Albaxx,
Quotato da mishaemasha,

.......azz...i due maschi più affascinanti del forum allo scontro ...a chi la vittoria? 🙂 🙂

ciao (un tuo ex ammiratore)
..,,via non siate cattivi ...,per la prima volta in uno scontro...non saprei da che parte stare ....sono due begli uomini ...diversi nello stile e nel porsi..,uno elegante, e misurato , uno artista e sognatore ...entrambi però veri affascinanti e sopratutto persone perbene ..,

va bene va , allora ti lascio il tempo per innamorarti di me...nel frattempo digli di smettere che 5 e' il numero perfetto (ce masha anche) 🙂
...,.innamorarmi non credo ma ammirarvi di sicuro , siete stupendi ...masha..un sogno 🙂 💋[/quote]

un grazie dalla mia bomboniera che legge solo le cose che riguardano lei...i forum la annoiano a morte!

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Albaxx,
Quotato da mishaemasha,

.......azz...i due maschi più affascinanti del forum allo scontro ...a chi la vittoria? 🙂 🙂

..,,via non siate cattivi ...,per la prima volta in uno scontro...non saprei da che parte stare ....sono due begli uomini ...diversi nello stile e nel porsi..,uno elegante, e misurato , uno artista e sognatore ...entrambi però veri affascinanti e sopratutto persone perbene ..,[/quote]

va bene va , allora ti lascio il tempo per innamorarti di me...nel frattempo digli di smettere che 5 e' il numero perfetto (ce masha anche) 🙂

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO

.......azz...i due maschi più affascinanti del forum allo scontro ...a chi la vittoria? 🙂 🙂[/quote]

i due maschi più cosa?

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO

.......azz...i due maschi più affascinanti del forum allo scontro ...a chi la vittoria? 🙂 🙂[/quote]

i due maschi più cosa?

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da pifferodolce,
...ed e facile è parte di una frase cancellata...

ora pero' ci posti la ricetta della lasagna, chiaramente con un occhio di attenzione sulla besciamelle fatta rigorosamente a mano!

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni