Tutti i Post di mishaemasha
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: mishaemasha
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno faQuotato da Castellozzo02,Parliamoci chiaro: CI SPERA che sia troia.Quotato da mishaemasha,mi sembrate un po' ottimisti , un maschio che qui cerca una donna a cui piace il sesso non necessariamente non pensa che sia una troia !
Magari non lo dice ...
E potrebbe avere pure tutte le ragioni del mondo.
Se consideriamo il termine "troia" come il riassunto di questo polinomio
"donna emancipata, consapevole e libera di vivere la propria sessualità", direi che è accettabile.
A meno che non vogliamo essere ipocriti. Perché qui siamo tutt* "troi*". Modificato dall'autore il 14-07-2024 10:12:12
Si, si ma tutte le donne alla fine si dedicano con trasporto alla definizione di troia che hai dato , ma solo e quando capiscono due cose :
1) che per te in quel momento lei è unica e importante
2) che non pensi male della troiaggine!
Quando ci sono questi due ingredienti l unica cosa che ti deve preoccupare è riuscire a tenere il passo ...e non è cosa da poco 😄 🔥 🔥 🔥
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno fa
mi sembrate un po' ottimisti , un maschio che qui cerca una donna a cui piace il sesso non necessariamente non pensa che sia una troia !
Magari non lo dice ...
Magari non lo dice ...
» Nell'argomento: Esagerazioni
1 anno faQuotato da focoso10,Ma Perche' vi data dei meriti senza averli
L intelligenza è un altra cosa non siate così magnanimi nei vostri confronti 😁😁😁😁non aggiungo altro [...]
Sai , nel paese dei ciechi l orbo è un re 😋 non e che ci vuole tanto qui 😄
Modificato dall'autore il 13-07-2024 16:37:45
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno faQuotato da focoso10,Vivete di illusioni poveretti Modificato dall'autore il 13-07-2024 16:20:07
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/hvT0SQ9v/roberto-carlino.jpg[/img][/url]
Ti abbiamo sgamato !!! Quella è la tua compagna di giochi ?
» Nell'argomento: Esagerazioni
1 anno faQuotato da Castellozzo02,😎 furbina!Quotato da Idrogeno,Lèggevo negli OT.
Quindi esagerare significa rendersi ridicoli?
Ma da quale punto di vista? Chi lo decide?
Si va per alzata di mano?
😄 😄 😄
Sai Castellozzo , sono intelligente ma non telepatico 😋
» Nell'argomento: Esagerazioni
1 anno faQuotato da Castellozzo02,Dato che sono stato nominato (invano! come spesso accade alle divinità), tengo a precisare che il mio "furbina!" è riferito a questo intervento di @IdroQuotato da Castellozzo02,😎 furbina!
😄 😄 😄
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/rpKBSFcb/mascherina-Idro01.jpg[/img][/url]
Va bene , ritiro la tua adesione
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno faQuotato da dreamofthebluturtles,Quotato da Castellozzo02,Non sono un moralista o bacchettone però non capisco cosa ci sia di ammirevole nell'avere una storia con una minorenne che rimane pure incinta. Boh.
Perché scrivi: "Il Gino non si discute, lo si ama."
L'avesse fatto il tuo vicino di casa, l'avresti denunciato per pedofilia.
Ah, già: il Gino può.
Perché, non si sa.
Se fossi stato il loro vicino e non avessi saputo nulla della loro storia lo avrei fatto...ma ho commentato a distanza di 50 anni sapendo che: la Sandrelli si era follemente innamorata di lui e lui di lei; lui ha gestito la situazione in modo incasinato aggiungendo casini a casini. Ma nonostante questo le persone coinvolte si sono volute bene anche dopo e a lui non lo hanno né accoppato (in realtà ci aveva provato lui stesso ad accopparsi ma senza un buon esisto) e né fatto arrestare.
Proprio perchè probabilmente quella situazione era figlia di un qualcosa di diverso da un reato.
Ma questa è una mia chiave di lettura assolutamente opinabile, ma scevra da interferenze di natura religiosa. 🙂 🙂 🙂
Se parli con qualsiasi persona che commette un reato ti spiega perché quello è meno reato degli altri 😄
» Nell'argomento: Esagerazioni
1 anno faQuotato da Idrogeno,Lèggevo negli OT.
Quindi esagerare significa rendersi ridicoli?
Ma da quale punto di vista? Chi lo decide?
Si va per alzata di mano?
Non solo ...ma chi lo ha stabilito che il culo si pulisce con la carta igienica e non con le tende del salotto ?
E comunque potevi rispondere lì e a me!...vedi tesoro che hai sempre un occhio di riguardo per me ...anche Castellozzo te lo ha fatto notare , ma ti voglio bene lo stesso 💋 😄
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno fa
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/RVjSqZBh/ornella-vanoni-marito-fidanzati-gino-paoli-aborti-figlio-nipoti-vita-privata-storie-chi-sono-belve-1.webp[/img][/url]
Lei non ha coscienza di se stessa oggi , mi dispiace che una artista così famosa si renda ridicola
Collo incartapecorito e fronte da 18 enne
Lei non ha coscienza di se stessa oggi , mi dispiace che una artista così famosa si renda ridicola
Collo incartapecorito e fronte da 18 enne
Modificato dall'autore il 12-07-2024 18:54:30
» Nell'argomento: Avete mai avuto problemi a letto per via della vostra dimensione?
1 anno fa
Ma no, veri problemi mai , solo economici quando andavo a mignotte ...mi scocciava pagare il supplemento 😄
» Nell'argomento: Esagerazioni
1 anno faQuotato da Olivermellors,"ma l'impresa eccezionale, dammi retta, è essere normale..." cit. L.Dalla.
Sono gli eroi di oggi , quelli che vanno la mattina a lavorare e la sera si fanno cagare il cazzo dai familiari
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno fa
Dai disturbato che vuole cambiare razza di appartenenza a chi ha gli occhi verdi ci sono molti kilometri
Perché percorrerli ?
Il problema di chi ha gli occhi marroni è leggere post senza una logica , non gli occhi verdi
Perché percorrerli ?
Il problema di chi ha gli occhi marroni è leggere post senza una logica , non gli occhi verdi
» Nell'argomento: Diffidenza della lei di coppia nel MMF
1 anno faQuotato da MCcoppia9495,Ciao a tutti, sono il lui di coppia che scrive.
Siamo una coppia giovane con già qualche esperienza alle spalle, principalmente incontriamo in club o spa ma da un po’ ci intriga l’incontro vis a vis con un singolo per un MMF.
In realtà abbiamo gi [...]
La tua lei, come la mia, pare trovi troppo impegnativo un incontro in motel dove non giocare crea un problema , nel prive puoi fare o non fare quello che vuoi !
Credo vada rispettata questa sua modalità
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno faQuotato da XHunerXP,Quotato da VaGINaTONICa,
Onestamente? Vuoi che ti dica che non abbia pensato, guardando il video, ad una strana stravaganza? No, non lo dico perché l'ho pensato, non sono ancora Gandhi o Madre Teresa. Non sono così pura di pensiero ma:
- non andrei a rompere il cazzo a sta gente!
- non userei mai quelle che io reputo soggettivamente "stranezze" contro di loro!
- non andrei sotto casa a insultarli o picchiarli, come da cronaca!
- non farei campagne di non inclusione e processi di discriminazione.
- non farei post e post di perculi infiniti.
- non andrei a dire loro cosa debbano o no fare..
-non romperei il cazzo proprio (ah l' ho già detto?🤭)
Non siamo ipocriti, non viviamo in un mondo di puffi e minipony e ci può umanamente stare il trovare "strana" ad esempio una lingua biforcuta e farsi anche una risata, e chiedersi pure cosa passi nella mente di quella persona...beh lo facciamo tutti in qualsiasi circostanza e con qualsiasi persona se ci riflettiamo bene.
non ci sta invece quando poi però si usa il tutto per diffondere il messaggio" so mejo io di te perché".... È lì che ci si perde...male male 🙂 come nel caso di determinati paragoni di realtà, poco utili a capire il tema, secondo me 💋 Modificato dall'autore il 08-07-2024 17:54:43
La prima cosa che mi chiedo è: sta roba mi toglie qualcosa, fa danni a qualcuno?
Se la risposta è si, mi preoccupo di quello. Se è no, paro paro a te.
La risposta è si perché il gatto si è suicidato !
Ma senza arrivare agli estremi esistono le mamme che fanno labbra e tette alle figlie 18 anni...
» Nell'argomento: Dillo con un Meme
1 anno fa
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/bNj77VJK/IMG-20240706-WA0000.jpg[/img][/url]
» Nell'argomento: Esagerazioni
1 anno fa
Qui i primi che esagerano sono quelli che litigavano nell ot sui fenomeni da baraccone !
C e tanta gente normale e , sono d accordo che l apparire di oggi aumenta il numero di freaks
Ma in quanto freaks vanno trattati , capiti e curati
Quindi niente ecatombe di mostri...solo alcuni disturbi di personalità!
E non ci mettete la disforia di genere in mezzo che nulla c'entra .
Schiaffoni alle mamme che danno le zizze alle figlie a 18 anni , quelli si !
C e tanta gente normale e , sono d accordo che l apparire di oggi aumenta il numero di freaks
Ma in quanto freaks vanno trattati , capiti e curati
Quindi niente ecatombe di mostri...solo alcuni disturbi di personalità!
E non ci mettete la disforia di genere in mezzo che nulla c'entra .
Schiaffoni alle mamme che danno le zizze alle figlie a 18 anni , quelli si !
Modificato dall'autore il 09-07-2024 06:57:50
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno fa
[url=https://postimg.cc/WtPv0vJm][img]https://i.postimg.cc/tRs4QRqc/IMG-20240703-214440.jpg[/img][/url]
Il bicchiere di @masha è più vuoto... tu pensa a scattare le foto, mentre lei fa i fatti 😎🌻🔥 hihihihi.
Ed iniziamo questa settimana. [/quote]
I fatti? Il bicchiere ?
Sabato la ho portata a mangiare i supercrudi
Morale , si è mbriacata con le bollicine , portata a nanna e rimboccato il lenzuolo dopo il traino per le scale !
Poi dice che non la amo 💗 😮
Il bicchiere di @masha è più vuoto... tu pensa a scattare le foto, mentre lei fa i fatti 😎🌻🔥 hihihihi.
Ed iniziamo questa settimana. [/quote]
I fatti? Il bicchiere ?
Sabato la ho portata a mangiare i supercrudi
Morale , si è mbriacata con le bollicine , portata a nanna e rimboccato il lenzuolo dopo il traino per le scale !
Poi dice che non la amo 💗 😮
» Nell'argomento: La stanza dei paletti froceschi
1 anno faQuotato da alessiocince,Quotato da Bull66_ME,No.
Il pazzo thread dell'OT non era e non dovrebbe essere un altro bar.
https://www.annunci69.it/forum/thread.php?idt=22399&pagina=972
Vediamo se prendiamo una pagina qualsiasi del bar e di quello che era il thread dell'OT se ci sono gli stessi contenuti o gli stessi interventi. Basta ricordare che la Reda spesso interveniva nell'OT e non per ammonire.
Qui una pagina a caso del bar
https://www.annunci69.it/forum/thread.php?idt=943&pagina=3600
Revisionismo e dove trovarlo... Prendi una qualsiasi pagina, inziale del bar e torna studiato!
Semplicemente serviva un altro bar perché a quacuno serviva un altro bar dove poter stare, con un altro gruppo di persone.
Ne hanno chiusi a decine, in passato, di thread simili all'OT. Poi, per quieto vivere (basta leggere i 30 utenti base, come ci scazzottiamo ogni due thread, per capirlo!), hanno preferito lasciarlo lì.
Idea ehm... apprezzabile èh! 😄
Si , vero ma è più meglio del bar 😄
» Nell'argomento: La stanza dei paletti froceschi
1 anno fa
[quote=VaGINaTONICa]Bisogna menarla ancora per molto con sta storia bar/OT quindi? Nessuno dice che non è il 3D giusto o cita la reda? 😎
Famo a capisse, sta diventando abbastanza ridicolo 🙂
Vittimismo patologico che dilaga a parte, tranquilli 😇
Hai ragione , ma non dirlo a me, dillo all ufficio promotore dei giusti post nei giusti thread , non certo a chi lo ha trovato ridicolo dall inizio
Famo a capisse, sta diventando abbastanza ridicolo 🙂
Vittimismo patologico che dilaga a parte, tranquilli 😇
Hai ragione , ma non dirlo a me, dillo all ufficio promotore dei giusti post nei giusti thread , non certo a chi lo ha trovato ridicolo dall inizio
Modificato dall'autore il 08-07-2024 06:23:38
» Nell'argomento: La stanza dei paletti froceschi
1 anno faQuotato da Bull66_ME,No.Quotato da alessiocince,
Più semplicemente serviva un secondo bar... tutto qua.
Senza farla troppo lunga. 😄
Il pazzo thread dell'OT non era e non dovrebbe essere un altro bar.
https://www.annunci69.it/forum/thread.php?idt=22399&pagina=972
Vediamo se prendiamo una pagina qualsiasi del bar e di quello che era il thread dell'OT se ci sono gli stessi contenuti o gli stessi interventi. Basta ricordare che la Reda spesso interveniva nell'OT e non per ammonire.
Qui una pagina a caso del bar
https://www.annunci69.it/forum/thread.php?idt=943&pagina=3600
Perdonalo , cince vede tutto uguale tra il daltonico e il comunista 😄
Bentornato
Modificato dall'autore il 08-07-2024 00:26:46



Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



