Tutti i Post di mishaemasha
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: mishaemasha
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno faQuotato da nuovobagdadcafe,dispiace che bull66 abbia deciso di non partecipare, possiamo essere in disaccordo con lui, ma lo invito a desistere dalla sua decisione, gia' siamo 4 gatti, se manca lui, rimangono in 3 🙂
Non ci sperare , gli passa
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno faQuotato da HatsukoiNoKaori,Si ma capiamo con degli esempi quali sono le differenze.Quotato da Castellozzo02,[b] Tagliamo la testa al toro: nell'Off Topic si possono scrivere / condividere pensieri estemporanei ivi inclusi ispirati da altri 3D in cui, però, si preferisce non inserirle per NON andare in OFF Topic.[/b]
[u] Ritengo l'Angolo [...]
Cioè tema libero e aperto equivale comunque a parlare di qualcosa, non di cazzeggio simile al bar.
Tipo, me sveglio e oggi posto la foto delle mie tette, o del cielo super azzurro o del gatto mio?ste cose so palesemente da bar, non da OT, da OT ci sono pensieri che spingono le persone a tirar fuori pensieri, riflessioni e se ne esce qualcosa di figo crearci anche un 3D, come hanno fatto @Bull o @Macy
Se, invece, pranzo e dico "oggi non mi andava di cucinare ed ho fatto la panzanella" e si inizia a parlare di panzanella, di come ognuno la fa ecc ecc oppure a chi piace, a chi fa cagare, a chi il pomodoro fa uscire le bolle. Quello è un argomento che dovrei postare al bar, non perchè è cibo, ma per la tipologia di discorso. Se non porta a nulla di oggettivamente costruttivo, che smuova un po' le sinapsi che cavolo lo pubblico a fare qui? Modificato dall'autore il 07-07-2024 10:18:21
Aspe', ora sto facendo vedere l albero di Guernica a ray Charles , dopo ti spiego ! 😄
» Nell'argomento: La stanza dei paletti froceschi
1 anno faQuotato da VaGINaTONICa,Quotato da mishaemasha,
Cioè hai capito che non possiamo postare nell ot foto nostre, compreso le tette di idrogeno
O mi sono spiegato malissimo o ci fai !
Vabbè è inutile.... apposto
Si , proprio cosi
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno faQuotato da Bull66_ME,Ok, ho capito che qui non posso intervenire. Mi regolerò di conseguenza. Grazie a tutt*.
Ma dai ...cazzo fai l offeso 😋
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno faQuotato da Castellozzo02,[b] Tagliamo la testa al toro: nell'Off Topic si possono scrivere / condividere pensieri estemporanei ivi inclusi ispirati da altri 3D in cui, però, si preferisce non inserirle per NON andare in OFF Topic.[/b]
[u] Ritengo l'Angolo [...]
Esatto
» Nell'argomento: La stanza dei paletti froceschi
1 anno faQuotato da VaGINaTONICa,Quotato da mishaemasha,
Se quelli del bar in cui molti di noi non scrivono mai sono venuti a barrizzare l ot , altri non ci possono fare niente , quando qualcuno si diverte a mettere lo stesso cornetto e cappuccino al bar e all ot possiamo solo pensare cue si comporta come un 12enne la moderazione dovrebbe cancellare i post doppi
Qui non esiste noi purtroppo 💋 Modificato dall'autore il 06-07-2024 19:19:22
Tutti hanno contribuito a mischiare le cose... ricordi anche solo le foto che postavi degli aperitivi sul mare? O la macchina...o il treno....Nemmeno su questo si riesce ad essere obiettivi e puntare sempre il dito contro gli altri? Quindi tutti sì, e almeno ora questo "tutti" serve a ripartire bene.
Cioè hai capito che non possiamo postare nell ot foto nostre, compreso le tette di idrogeno
O mi sono spiegato malissimo o ci fai !
» Nell'argomento: La stanza dei paletti froceschi
1 anno faQuotato da HatsukoiNoKaori,Si che esiste noi ?Quotato da mishaemasha,
Se quelli del bar in cui molti di noi non scrivono mai sono venuti a barrizzare l ot , altri non ci possono dare niente , quando qualcuno si diverte a mettere lo stesso cornetto e cappuccino al bar e all ot possiamo solo pensare cue si comporta come un 12enne la moderazione dovrebbe cancellare i post doppi
Qui non esiste noi purtroppo 💋 Modificato dall'autore il 06-07-2024 19:18:52
Perchè tutti abbiamo mandato a tarallucci e vino e dubito che l'ot non si sia utilizzato per quello che é stato creato!
Ok , hai ragione , tutti abbiamo sbagliato
P 😋ropongo da ora in poi di parlare qui dei paletti froceschi ( che brutto titolo )
Si non mettere finte colazioni nell ot e di usare l ot per cazzeggiare del più e del meno
Vi va ?
Modificato dall'autore il 06-07-2024 19:26:24
» Nell'argomento: La stanza dei paletti froceschi
1 anno faQuotato da HatsukoiNoKaori,Inizialmente era nata così la cosa, poi è finita a tarallucci e vino dove tutti lo abbiamo usato come il pub di annunci (per dire che c'è il bar dove si cazzeggia e lì è come se fosse diventato un secondo bar)Quotato da VaGINaTONICa,
Quindi, per me che sono "nuova", nell' OT si parla solo degli OT si altri 3D? E al bar di tutto? ???
Se quelli del bar in cui molti di noi non scrivono mai sono venuti a barrizzare l ot , altri non ci possono fare niente , quando qualcuno si diverte a mettere lo stesso cornetto e cappuccino al bar e all ot possiamo solo pensare cue si comporta come un 12enne la moderazione dovrebbe cancellare i post doppi
Qui non esiste noi purtroppo 💋
Modificato dall'autore il 06-07-2024 19:19:22
» Nell'argomento: La stanza dei paletti froceschi
1 anno fa
Comunque , l ot era nato per dire vongole e rispondere mortadella , bull lo ha ricordato a tutti , compreso Idro , ma non ce l aveva con nessuno , si è scusato perché è un signore ma l' ot deve essere ot
Il problema è che qui invece di parlare dela sesso alita disturbante siamo ot , e succede sempre da un po' di tempo , ecco perche poi nell ot si parla di cose serie ...perché si cazzeggia ovunque
Il problema è che qui invece di parlare dela sesso alita disturbante siamo ot , e succede sempre da un po' di tempo , ecco perche poi nell ot si parla di cose serie ...perché si cazzeggia ovunque
Modificato dall'autore il 06-07-2024 19:13:11
» Nell'argomento: La stanza dei paletti froceschi
1 anno faQuotato da HatsukoiNoKaori,Teoricamente se in un 3D dicessi a boh, famo @Idro "che bello quel quadro dove lo hai comprato" e da lì si iniziasse a fare tutta una filippica di cazzeggio (come succede a tutti noi, nessuno escluso) dove inizio a chiederle info sull'autore, ad elogiare il suo senso estetico. Cioè ok, ma chi sta su escile pensa pure "Ma che cazzo me ne frega! Qua se parla de tette, parlate di arte da altre parti!"Quotato da mishaemasha,
Ma no ma no, una domanda ot si può fare ovunque ...quello che succede in realtà e da fastidio è che un paio si mettano a trollare di proposito
Proprio questo volevo dire , tra adulti uno può chiedere scusandosi per l ot e l altro rispondere
E si torna in tema ...punto !
» Nell'argomento: La stanza dei paletti froceschi
1 anno faQuotato da Idrogeno,Quotato da mishaemasha,
Ecco , questo è lo stile woke
Chi , sano di mente ,non approverebbe quello che hai scritto ? 😄
Allora mi sa che non ho capito.
Mi stai dicendo che sto facendo la furba?
No, no rasserenati , ti sto dicendo quello che ho detto , cioè che tutti approviamo quello che hai detto ...nessuno lo ha applicato nella pagina ma apprezzo l intenzione 😄
» Nell'argomento: La stanza dei paletti froceschi
1 anno faQuotato da Idrogeno,Quotato da Bull66_ME,ti ho chiesto scusa in privato e lo faccio ora pubblicamente, ma non volevo affatto censurarti. Il tuo post l’avevo trovato serio ed interessante, alcuni interventi successivi invece mi erano sembrati non pertinenti. Ed infatti mi ero rivolto agli autori degli interventi successivi per suggerire loro di aprire un thread ad hoc dove discutere delle loro difficoltà con la moglie.
Mi permetto una nota. (E vale anche per me in primis) Dobbiamo cercare di pensare che se anche un discorso ci risulta lontano, non significa che non sia meritevole di ascolto. Magari non nostro in modo personale, ma perlomeno lasciare che ognuno possa lanciare un messaggio in bottiglia.
D’altronde è capitato a tutti di scrivere cose poco interessanti o stucchevoli o polemiche. Cerchiamo di essere tolleranti/empatici tanto quanto vorremmo essere tollerati e compresi. 🌸
Ecco , questo è lo stile woke
Chi , sano di mente ,non approverebbe quello che hai scritto ? 😄
» Nell'argomento: La stanza dei paletti froceschi
1 anno faQuotato da HatsukoiNoKaori,Ho una domanda, teoricamente per le leggerezze che non hanno nulla a che vedere con il sesso non c'è il bar? O è stato chiuso?Quotato da Castellozzo02,Mi intrometto anche se non sono caxxi miei perché anch'io avevo letto l'intervento di là da parte di @Bull troppo duro. Per evitare strascichi ho evitato di entrare nel merito.
A questo punto scrivo perché sollevato dal fatto che la faccenda sia stata appianata - per quanto a mia insaputa in pvt.
Ritengo che l'angolino di là, dell'Off Topic sia e debba essere - con eventuali sensate riserve - il posto in cui parlare di tutto.
Incluso l'ombrello che si è rotto per il forte vento o il latte che straborda perché non si è spento il gas del pentolino.
Mettete anche questo mio intervento nel calderone del "Mi dà fastidio".
Da quello che ricordo io l'angolo dell'ot nacque per scrivere l'ot lì, senza scriverlo nel 3D. O meglio, aspetta che mi incastro con le parole e provo a scriverlo meno contorto!
Fai conto che siamo sul 3D di escile e vedo boh, una delle nostre tante donne che esce le tette ma sullo sfondo ha un quadro che mi piace tanto, dovrei scrivere nell'ot quotando lì l'intervento e dicendole "Oh madonna che bello quel quadro! Dove l'hai comprato?" proprio perchè è OT e su escile anche sti cazzi del quadro! Se parla de tette.
Ma no ma no, una domanda ot si può fare ovunque ...quello che succede in realtà e da fastidio è che un paio si mettano a trollare di proposito
» Nell'argomento: La stanza dei paletti froceschi
1 anno faQuotato da bobbike68,Quotato da mishaemasha,
Trovi congruo che uno non lo succhia per non sembrare gay ma lo prende in culo ?
Io no ! 💋
Stai tranquillo che uno che lo prende in culo lo succhia pure 😄 La congruenza è presto fatta 🐖😍
E non hai capito un cazzo di quale era la incongruenza , strano perché sembri del mestiere 😄
» Nell'argomento: La stanza dei paletti froceschi
1 anno faQuotato da Macy,Preso atto che ci sono delle cose che consideriamo disturbanti *, sarebbe bello se ognuno analizzasse per quale motivo va fuori di testa se esposto a tali comportamenti, ed elaborasse delle strategie per non sbroccare.
Semplificando: davanti ad uno [...]
Ah! io riempio il forum di stupide vignette di Osho 😄
No, io dico la mia e non mi incazzo ma cerco di usare informazione e logica non simpatia o antipatia
Trovo logico che sia triste avere il 90% dei titoli dei 3d nella sezione gay bisex che fanno cagare
Trovo logico che se ti piace il cazzo qui lo puoi dire invece di inventarti laqualinque ecc ecc
Ma niente che mi faccia andare fuori di testa , nemmeno le crociate su di me
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno faQuotato da Francesconewage,La pepata non c'è 🤷‍♂️
cozze crude e spaghetti con le cozze 🎉 😎
Raramente ma anche io mi sbaglio...
Chiedo umilmente scusa 😄
» Nell'argomento: La stanza dei paletti froceschi
1 anno faQuotato da Idrogeno,Quotato da Castellozzo02,Veramente perculato mi sento io quando sento i discorsi "woke".
Vabbe'.
Battaglia persa.
Non so cosa significhi ‘discorso Woke’
Accezione negativa del politicamente corretto , letteralmente sveglio inteso come furbo
Xhuner insomma 😄
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno faQuotato da Francesconewage,[url=https://postimg.cc/9RnZYphj][img]https://i.postimg.cc/tJXkySv7/20240706-114955.jpg[/img][/url]
[url=https://postimg.cc/23fDysJd][img]https://i.postimg.cc/G34h7rxf/20240706-121213.jpg[/img][/url]
Scusate l'OT 😎
Buon pranzo [...]
Lo spaghetto è arrapante ma la pepata non ha il sughetto per la scarpetta ... 😄
» Nell'argomento: La stanza dei paletti froceschi
1 anno faQuotato da XHunerXP,Quotato da mishaemasha,
Beh , qui i paroloni ci fanno perdere di vista il senso comune , se parli di percorso , hai un concetto qualitativo della sessualità e dovresti applicarlo nei discorsi e nei rapporti
Quando ero un palestrato ,mille anni fa ,accettavo di buon grado critiche da un centometrista o un ginnasta sul limite aerobico dei pesi ma se a farmi la manfrina era un ameba di 130 kg tremolante lo mandavo affanculo .
Il mio percorso è stato tosto per arrivare nel sesso a condividere con la mia donna tutto quello che sono e che voglio , nessun puttaniere o maschio che si sente donna con le calze rubate alla moglie a cui nasconde i suoi incontri omosessuali può permettersi di farmi la morale oggi o insegnarmi alcunché
Pensasse a migliorare il suo percorso di consapevolezza e sessualità libera e non mi scassare la minchia se glielo faccio notare .
Tanti 3 d qui , che siano vere o fantastiche le cose che leggo, sono appunto disturbanti non in quanto non etero ma in quanto inique e inconsapevoli
E io mi regolo di conseguenza , dovremmo farlo tutti o almeno dovrebbe farlo chi ha costruito a fatica una sessualità aperta quindi accettabile .
Modificato dall'autore il 06-07-2024 07:10:04
Io non riesco, in modo categorico e granitico, a dire "accetto consigli solo da chi è meglio". Anche se di pancia è così ed è comprensibile. Primo perché posso sbagliare a considerarlo migliore o peggiore, secondo perché non è detto che un consiglio buono possa arrivare solo da uno migliore, terzo perché tendo ad entrare nel merito del consiglio lasciando un po' in secondo piano la fonte.
Un mix di tutte queste cose.
E smettila di usare i termini accattivanti del politically correct sennò non serve a niente 😄
1)In modo categorico non si deve dare niente
2) tutti vanno ascoltati , non fosse altro per capire quanto si possa essere imbecilli
3) certo tutti ci arricchiamo di esperienza nell ascolto ma se in un privè un tizio che la sera prima ha fatto piangere la moglie vuole insegnarmi a trattare la mia donna non solo non lo ascolto ma o lo mando affanculo o gli ridò in faccia
P.s. se odi le perculate come mai non intervieni mai quando postano vignette o fanno crociate ad personam ?
Ti voglio bene!
a te e alle convergenze parallele 😄
» Nell'argomento: La stanza dei paletti froceschi
1 anno faQuotato da VaGINaTONICa,Quotato da mishaemasha,Comunque non confondiamo chi non ama le incongruenze con chi non ama le differenze
Sono due cose molto diverse
E le incongruenze nelle differenze come si stabiliscono? Chiedo con tutta calma davvero
Trovi congruo che uno non lo succhia per non sembrare gay ma lo prende in culo ?
Io no ! 💋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



