Tutti i Post di mishaemasha
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: mishaemasha
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno fa
[url=https://postimg.cc/WtPv0vJm][img]https://i.postimg.cc/tRs4QRqc/IMG-20240703-214440.jpg[/img][/url]
Il bicchiere di @masha è più vuoto... tu pensa a scattare le foto, mentre lei fa i fatti 😎🌻🔥 hihihihi.
Ed iniziamo questa settimana. [/quote]
I fatti? Il bicchiere ?
Sabato la ho portata a mangiare i supercrudi
Morale , si è mbriacata con le bollicine , portata a nanna e rimboccato il lenzuolo dopo il traino per le scale !
Poi dice che non la amo 💗 😮
Il bicchiere di @masha è più vuoto... tu pensa a scattare le foto, mentre lei fa i fatti 😎🌻🔥 hihihihi.
Ed iniziamo questa settimana. [/quote]
I fatti? Il bicchiere ?
Sabato la ho portata a mangiare i supercrudi
Morale , si è mbriacata con le bollicine , portata a nanna e rimboccato il lenzuolo dopo il traino per le scale !
Poi dice che non la amo 💗 😮
» Nell'argomento: La stanza dei paletti froceschi
1 anno faQuotato da alessiocince,Quotato da Bull66_ME,No.
Il pazzo thread dell'OT non era e non dovrebbe essere un altro bar.
https://www.annunci69.it/forum/thread.php?idt=22399&pagina=972
Vediamo se prendiamo una pagina qualsiasi del bar e di quello che era il thread dell'OT se ci sono gli stessi contenuti o gli stessi interventi. Basta ricordare che la Reda spesso interveniva nell'OT e non per ammonire.
Qui una pagina a caso del bar
https://www.annunci69.it/forum/thread.php?idt=943&pagina=3600
Revisionismo e dove trovarlo... Prendi una qualsiasi pagina, inziale del bar e torna studiato!
Semplicemente serviva un altro bar perché a quacuno serviva un altro bar dove poter stare, con un altro gruppo di persone.
Ne hanno chiusi a decine, in passato, di thread simili all'OT. Poi, per quieto vivere (basta leggere i 30 utenti base, come ci scazzottiamo ogni due thread, per capirlo!), hanno preferito lasciarlo lì.
Idea ehm... apprezzabile èh! 😄
Si , vero ma è più meglio del bar 😄
» Nell'argomento: La stanza dei paletti froceschi
1 anno fa
[quote=VaGINaTONICa]Bisogna menarla ancora per molto con sta storia bar/OT quindi? Nessuno dice che non è il 3D giusto o cita la reda? 😎
Famo a capisse, sta diventando abbastanza ridicolo 🙂
Vittimismo patologico che dilaga a parte, tranquilli 😇
Hai ragione , ma non dirlo a me, dillo all ufficio promotore dei giusti post nei giusti thread , non certo a chi lo ha trovato ridicolo dall inizio
Famo a capisse, sta diventando abbastanza ridicolo 🙂
Vittimismo patologico che dilaga a parte, tranquilli 😇
Hai ragione , ma non dirlo a me, dillo all ufficio promotore dei giusti post nei giusti thread , non certo a chi lo ha trovato ridicolo dall inizio
Modificato dall'autore il 08-07-2024 06:23:38
» Nell'argomento: La stanza dei paletti froceschi
1 anno faQuotato da Bull66_ME,No.Quotato da alessiocince,
Più semplicemente serviva un secondo bar... tutto qua.
Senza farla troppo lunga. 😄
Il pazzo thread dell'OT non era e non dovrebbe essere un altro bar.
https://www.annunci69.it/forum/thread.php?idt=22399&pagina=972
Vediamo se prendiamo una pagina qualsiasi del bar e di quello che era il thread dell'OT se ci sono gli stessi contenuti o gli stessi interventi. Basta ricordare che la Reda spesso interveniva nell'OT e non per ammonire.
Qui una pagina a caso del bar
https://www.annunci69.it/forum/thread.php?idt=943&pagina=3600
Perdonalo , cince vede tutto uguale tra il daltonico e il comunista 😄
Bentornato
Modificato dall'autore il 08-07-2024 00:26:46
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno fa
[url=https://postimg.cc/jDqmSvCP][img]https://i.postimg.cc/wjDpFGpf/IMG-20240707-221831.jpg[/img][/url]
Allora nell ot si possono postare le tette o no?
Allora nell ot si possono postare le tette o no?
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno faQuotato da focoso10,Quotato da mishaemasha,
E allora sveglia ....leggi cosa ho appena scritto e prima di parlare rifletti
Si ma non giustifica il comportamento quello che hai scritto
Mi sembra che tu ti devi svegliare
Pazienza ,che devo fare ,sono malvagio !
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno fa
Ma poi si è saputo niente dei trentatré trentini? 😮
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno faQuotato da focoso10,No troppo coglione
E allora sveglia ....leggi cosa ho appena scritto e prima di parlare rifletti
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno faQuotato da Francesconewage,Una piccola appendice in aggiunta.
Ci sono 3d che per enne motivi , uno sceglie di non partecipare. " obbligarlo" a scrivere ( con le varie sfumature, notifiche etc.)in uno di quelli non mi sembra neanche tanto corretto.
[...]
Un tantino eh... 😄
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno faQuotato da focoso10,Ma perché tanta malvagità a chi non ha le tue stesse idee
Si attacca solo per il piacere di fare valere le proprie opinioni giuste o errate che siano
Il sistema è solo concentrato su uno solo binario s con i paraocchi [...]
Sei troppo focoso
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno faQuotato da HatsukoiNoKaori,in realtà non è discriminatorio, @Bull ha postato il link in cui appena aperto, @lareda chiese la differenza con il bar.Quotato da Francesconewage,Ma essendo il pazzo thread dell'ot, qualsiasi cosa si posti , avrebbe una logica " in topic" . Quindi dire cosa postare e cosa non( ovviamente nel limiti del regolamento e della legge) è a mio avviso un atto discriminatorio.
B [...]
Quindi, per esempio, visto che sto parlando con te, ieri hai postato la pasta? Ok ottimo, bella. Ma mettila al bar. Qua che c'azzecca?
Non è un secondo bar!
Altrimenti non ha senso il bar e l'ot.
Insomma lascia un po' le cose come stanno o vuoi che la reda chiuda uno dei due thread eppure te lo hanno spiegato quali sono le differenze , io ti sfotto amabilmente perché non capisci! io e francesco stiamo bene qua e Marika e la padovana la !
Se vuoi ti mando un atto notarile !
Modificato dall'autore il 07-07-2024 17:02:45
» Nell'argomento: Spiaggia nudista come vi atteggiate?
1 anno faQuotato da Noi787,Troppi singoli nelle spiagge abruzzesi 😒
Alla spiaggia anab di le morge siete tranquilli , nelle altre qualche falegname ma niente di tragico ci sembra !
Modificato dall'autore il 07-07-2024 14:49:32
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno faQuotato da Castellozzo02,Praticamente "Il tavolino del bar" è diventato "Il bar dei Teroni" (con una "R").
Si è sempre i meridionali di qualcuno , i tirolesi si chiamano così perché se la tirano ma gli austriaci e i tedeschi li schifano 😄
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno fa
😄Però ci sta' che dopo anni di finte colazioni , finte grappe , buongiorno e buonasera , fa freddo e fa caldo... uno abbia voglia di migliorare !!!
NO AI RESPINGIMENTI !!!
IL SUD DEL FORUM VA AIUTATO! 😇 😇 😇
NO AI RESPINGIMENTI !!!
IL SUD DEL FORUM VA AIUTATO! 😇 😇 😇
Modificato dall'autore il 07-07-2024 14:12:45
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno fa
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/VkJgSZM6/1615872446119.jpg[/img][/url]
Il terrore nell ot per la estrema malvagità di Marika e i suoi 😄
Il terrore nell ot per la estrema malvagità di Marika e i suoi 😄
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno faQuotato da Castellozzo02,Sì, ma non ho voluto sollevare polemiche.Quotato da mishaemasha,
Sicuramente chi si solito scrive nell ot rispetta la privacy del bar , non sempre succede il contrario ...non ci avevi fatto caso ? 😮
Altrimenti non se ne esce. E la cosa delle costanti randellate non si esaurisce mai.
E lo capisco, ma sai se uno non glielo dice : scusa e tornatene nell oasi di pace non ti sacrificare ... 😄
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno faQuotato da Castellozzo02,Con altre parole e con maggiore precisione è ciò che intendevo con il mio:Quotato da nuovobagdadcafe,per come leggo il tavolino del bar, e' composto di persone che evitano con accuratezza, critiche, scontri, attacchi e contrattacchi, una loro oasi di quiete, tra l altro con utenti simpatici e propositivi, qualcuno in passato e' int [...]
"Parliamoci chiaro il bar e anche l'off topic sono due specie di "club" che hanno entrambi i loro aficionados - attenzione! non li sto mettendo a confronto o in contrasto - ma chi interviene principalmente nell'off topic non lo fa nel bar e viceversa.
E i due gruppi parlano linguaggi diversi e parlano anche di cose diverse."
Sicuramente chi di solito scrive nell ot rispetta la privacy del bar , non sempre succede il contrario ...non ci avevi fatto caso ? 😮
Modificato dall'autore il 07-07-2024 12:30:27
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno fa
Non si trova più tanto Bamboo per i panda 😮
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno fa
Però riflettevo!
Se questa domenica si percepisce come sabato chi siamo noi per contraddirla ?🤣
Se questa domenica si percepisce come sabato chi siamo noi per contraddirla ?🤣
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno faQuotato da Francesconewage,Ma essendo il pazzo thread dell'ot, qualsiasi cosa si posti , avrebbe una logica " in topic" . Quindi dire cosa postare e cosa non( ovviamente nel limiti del regolamento e della legge) è a mio avviso un atto discriminatorio.
B [...]
Buongiorno , tre a casa e uno al bar ...
Ma io sono indeciso se la domanda fosse retorica o pleonastica
Non saprei 😒 😋
Comunque e domenica 😄
Modificato dall'autore il 07-07-2024 11:31:29



Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



