Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di mishaemasha


Il Forum di Annunci69.it
33708
Post Scritti
mishaemasha
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: mishaemasha

1 anno fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.10.2016
Post: 33709
[url=https://postimg.cc/WtPv0vJm][img]https://i.postimg.cc/tRs4QRqc/IMG-20240703-214440.jpg[/img][/url]
Il bicchiere di @masha è più vuoto... tu pensa a scattare le foto, mentre lei fa i fatti 😎🌻🔥 hihihihi.
Ed iniziamo questa settimana. [/quote]
I fatti? Il bicchiere ?
Sabato la ho portata a mangiare i supercrudi
Morale , si è mbriacata con le bollicine , portata a nanna e rimboccato il lenzuolo dopo il traino per le scale !
Poi dice che non la amo 💗 😮

1 anno fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.10.2016
Post: 33709
Quotato da alessiocince,
Quotato da Bull66_ME,
No.
Il pazzo thread dell'OT non era e non dovrebbe essere un altro bar.
https://www.annunci69.it/forum/thread.php?idt=22399&pagina=972

Vediamo se prendiamo una pagina qualsiasi del bar e di quello che era il thread dell'OT se ci sono gli stessi contenuti o gli stessi interventi. Basta ricordare che la Reda spesso interveniva nell'OT e non per ammonire.

Qui una pagina a caso del bar

https://www.annunci69.it/forum/thread.php?idt=943&pagina=3600

Revisionismo e dove trovarlo... Prendi una qualsiasi pagina, inziale del bar e torna studiato!
Semplicemente serviva un altro bar perché a quacuno serviva un altro bar dove poter stare, con un altro gruppo di persone.
Ne hanno chiusi a decine, in passato, di thread simili all'OT. Poi, per quieto vivere (basta leggere i 30 utenti base, come ci scazzottiamo ogni due thread, per capirlo!), hanno preferito lasciarlo lì.
Idea ehm... apprezzabile èh! 😄

Si , vero ma è più meglio del bar 😄

1 anno fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.10.2016
Post: 33709
[quote=VaGINaTONICa]Bisogna menarla ancora per molto con sta storia bar/OT quindi? Nessuno dice che non è il 3D giusto o cita la reda? 😎
Famo a capisse, sta diventando abbastanza ridicolo 🙂

Vittimismo patologico che dilaga a parte, tranquilli 😇
Hai ragione , ma non dirlo a me, dillo all ufficio promotore dei giusti post nei giusti thread , non certo a chi lo ha trovato ridicolo dall inizio
Modificato dall'autore il 08-07-2024 06:23:38

1 anno fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.10.2016
Post: 33709
Quotato da Bull66_ME,
Quotato da alessiocince,

Più semplicemente serviva un secondo bar... tutto qua.
Senza farla troppo lunga. 😄
No.
Il pazzo thread dell'OT non era e non dovrebbe essere un altro bar.

https://www.annunci69.it/forum/thread.php?idt=22399&pagina=972

Vediamo se prendiamo una pagina qualsiasi del bar e di quello che era il thread dell'OT se ci sono gli stessi contenuti o gli stessi interventi. Basta ricordare che la Reda spesso interveniva nell'OT e non per ammonire.

Qui una pagina a caso del bar

https://www.annunci69.it/forum/thread.php?idt=943&pagina=3600

Perdonalo , cince vede tutto uguale tra il daltonico e il comunista 😄
Bentornato
Modificato dall'autore il 08-07-2024 00:26:46

1 anno fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.10.2016
Post: 33709
[url=https://postimg.cc/jDqmSvCP][img]https://i.postimg.cc/wjDpFGpf/IMG-20240707-221831.jpg[/img][/url]
Allora nell ot si possono postare le tette o no?

1 anno fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.10.2016
Post: 33709
Quotato da focoso10,
Quotato da mishaemasha,

E allora sveglia ....leggi cosa ho appena scritto e prima di parlare rifletti

Si ma non giustifica il comportamento quello che hai scritto
Mi sembra che tu ti devi svegliare

Pazienza ,che devo fare ,sono malvagio !

1 anno fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.10.2016
Post: 33709
Ma poi si è saputo niente dei trentatré trentini? 😮

1 anno fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.10.2016
Post: 33709
Quotato da focoso10,
No troppo coglione

E allora sveglia ....leggi cosa ho appena scritto e prima di parlare rifletti

1 anno fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.10.2016
Post: 33709
Quotato da Francesconewage,
Una piccola appendice in aggiunta.
Ci sono 3d che per enne motivi , uno sceglie di non partecipare. " obbligarlo" a scrivere ( con le varie sfumature, notifiche etc.)in uno di quelli non mi sembra neanche tanto corretto.
[...]

Un tantino eh... 😄

1 anno fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.10.2016
Post: 33709
Quotato da focoso10,
Ma perché tanta malvagità a chi non ha le tue stesse idee
Si attacca solo per il piacere di fare valere le proprie opinioni giuste o errate che siano
Il sistema è solo concentrato su uno solo binario s con i paraocchi [...]

Sei troppo focoso

1 anno fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.10.2016
Post: 33709
Quotato da HatsukoiNoKaori,
Quotato da Francesconewage,
Ma essendo il pazzo thread dell'ot, qualsiasi cosa si posti , avrebbe una logica " in topic" . Quindi dire cosa postare e cosa non( ovviamente nel limiti del regolamento e della legge) è a mio avviso un atto discriminatorio.
B [...]
in realtà non è discriminatorio, @Bull ha postato il link in cui appena aperto, @lareda chiese la differenza con il bar.
Quindi, per esempio, visto che sto parlando con te, ieri hai postato la pasta? Ok ottimo, bella. Ma mettila al bar. Qua che c'azzecca?
Non è un secondo bar!
Altrimenti non ha senso il bar e l'ot.

Insomma lascia un po' le cose come stanno o vuoi che la reda chiuda uno dei due thread eppure te lo hanno spiegato quali sono le differenze , io ti sfotto amabilmente perché non capisci! io e francesco stiamo bene qua e Marika e la padovana la !
Se vuoi ti mando un atto notarile !
Modificato dall'autore il 07-07-2024 17:02:45

1 anno fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.10.2016
Post: 33709
Quotato da Noi787,
Troppi singoli nelle spiagge abruzzesi 😒

Alla spiaggia anab di le morge siete tranquilli , nelle altre qualche falegname ma niente di tragico ci sembra !
Modificato dall'autore il 07-07-2024 14:49:32

1 anno fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.10.2016
Post: 33709
Quotato da Castellozzo02,
Praticamente "Il tavolino del bar" è diventato "Il bar dei Teroni" (con una "R").

Si è sempre i meridionali di qualcuno , i tirolesi si chiamano così perché se la tirano ma gli austriaci e i tedeschi li schifano 😄

1 anno fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.10.2016
Post: 33709
😄Però ci sta' che dopo anni di finte colazioni , finte grappe , buongiorno e buonasera , fa freddo e fa caldo... uno abbia voglia di migliorare !!!
NO AI RESPINGIMENTI !!!
IL SUD DEL FORUM VA AIUTATO! 😇 😇 😇
Modificato dall'autore il 07-07-2024 14:12:45

1 anno fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.10.2016
Post: 33709
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/VkJgSZM6/1615872446119.jpg[/img][/url]
Il terrore nell ot per la estrema malvagità di Marika e i suoi 😄

1 anno fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.10.2016
Post: 33709
Quotato da Castellozzo02,
Quotato da mishaemasha,

Sicuramente chi si solito scrive nell ot rispetta la privacy del bar , non sempre succede il contrario ...non ci avevi fatto caso ? 😮
Sì, ma non ho voluto sollevare polemiche.
Altrimenti non se ne esce. E la cosa delle costanti randellate non si esaurisce mai.

E lo capisco, ma sai se uno non glielo dice : scusa e tornatene nell oasi di pace non ti sacrificare ... 😄

1 anno fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.10.2016
Post: 33709
Quotato da Castellozzo02,
Quotato da nuovobagdadcafe,
per come leggo il tavolino del bar, e' composto di persone che evitano con accuratezza, critiche, scontri, attacchi e contrattacchi, una loro oasi di quiete, tra l altro con utenti simpatici e propositivi, qualcuno in passato e' int [...]
Con altre parole e con maggiore precisione è ciò che intendevo con il mio:
"Parliamoci chiaro il bar e anche l'off topic sono due specie di "club" che hanno entrambi i loro aficionados - attenzione! non li sto mettendo a confronto o in contrasto - ma chi interviene principalmente nell'off topic non lo fa nel bar e viceversa.
E i due gruppi parlano linguaggi diversi e parlano anche di cose diverse."

Sicuramente chi di solito scrive nell ot rispetta la privacy del bar , non sempre succede il contrario ...non ci avevi fatto caso ? 😮
Modificato dall'autore il 07-07-2024 12:30:27

1 anno fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.10.2016
Post: 33709
Non si trova più tanto Bamboo per i panda 😮

1 anno fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.10.2016
Post: 33709
Però riflettevo!
Se questa domenica si percepisce come sabato chi siamo noi per contraddirla ?🤣

1 anno fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.10.2016
Post: 33709
Quotato da Francesconewage,
Ma essendo il pazzo thread dell'ot, qualsiasi cosa si posti , avrebbe una logica " in topic" . Quindi dire cosa postare e cosa non( ovviamente nel limiti del regolamento e della legge) è a mio avviso un atto discriminatorio.
B [...]

Buongiorno , tre a casa e uno al bar ...
Ma io sono indeciso se la domanda fosse retorica o pleonastica
Non saprei 😒 😋
Comunque e domenica 😄
Modificato dall'autore il 07-07-2024 11:31:29


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni