Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di erosslave

Il Forum di Annunci69.it
224
Post Scritti
erosslave
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: erosslave

» Nell'argomento: voglia di un guinzaglio
7 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 04.11.2016
Quotato da Romanordnomentano,
per donna che adora mettere un bel guinzaglio nero al collo e portarlo a spasso segandolo da dietro mentre sta a carponi tipo rimjob leccata di culo ...con pompino pieno di saliva mmmm esclusivamente piegandolo verso il culo ... [...]
Magari..........e dove la trovi una donna del genere!!

» Nell'argomento: Donne che corteggiano...
7 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Quotato da upstair,
Quotato da erosslave,
Quotato da coltrane68,
Quotato da CpErotos,
Quotato da coltrane68,
Quotato da CpErotos,
Quotato da coltrane68,

il mio primo amore, la donna che mi ha svelato l'altra metà della mela, mi ha corteggiato in modo sistematico. e visto che ero imbranato ha insistito a lungo. ci siamo consumati con l'amore. bei tempi. quello che non mi è mai capitato è invece una donna che in un momento di follia lasci cadere a terra i vestiti e mi guardi negli occhi sorridendo...

Beh, poesia pura una donna che si spoglia all'improvviso (te lo auguro), anche se io questo l'ho fatto, ma non lo facevo rientrare esattamente nella categoria "corteggiamento", quanto in quella "o bischero!" 😋

si la poesia, rosa fresca aulentissima e profumata.........parkiamo pure di profumi?

Profumo sì, profumo no?

con l'età mi piace sempre di più il profumo su una donna. non fosse altro perchè fa parte del suo gusto....
QUALCUNO MI PUò SPIEGARE COME SI FA A VEDERE CHI TI RISPONDE??

vai sulla casellina di posta, non puoi vedere invece chi ti visita il profilo, se non sei vip, poi scrivi in minuscolo, non siamo sordi e togli quel cazzetto dalla foto di profilo, grazie 😋
perchè, ti eccita????????????

7 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Quotato da upstair,
Quotato da erosslave,
Quotato da coltrane68,
Quotato da CpErotos,
Quotato da coltrane68,
Quotato da CpErotos,
Quotato da coltrane68,

il mio primo amore, la donna che mi ha svelato l'altra metà della mela, mi ha corteggiato in modo sistematico. e visto che ero imbranato ha insistito a lungo. ci siamo consumati con l'amore. bei tempi. quello che non mi è mai capitato è invece una donna che in un momento di follia lasci cadere a terra i vestiti e mi guardi negli occhi sorridendo...

Beh, poesia pura una donna che si spoglia all'improvviso (te lo auguro), anche se io questo l'ho fatto, ma non lo facevo rientrare esattamente nella categoria "corteggiamento", quanto in quella "o bischero!" 😋

si la poesia, rosa fresca aulentissima e profumata.........parkiamo pure di profumi?

Profumo sì, profumo no?

con l'età mi piace sempre di più il profumo su una donna. non fosse altro perchè fa parte del suo gusto....

vai sulla casellina di posta, non puoi vedere invece chi ti visita il profilo, se non sei vip, poi scrivi in minuscolo, non siamo sordi e togli quel cazzetto dalla foto di profilo, grazie 😋
ti piace............
Quotato da upstair,
Quotato da CpErotos,
@upstair E il bello è che combattiamo tacco 12 e rossetto in perfetto ordine.
La cosa incredibile è come non facciate ad accorgevene...

te l'ho scritto in privato, siete creature di Freja, noi siamo guerrieri, ma poi finisce li. 😄

mai capito manco io, me lo hanno sempre detto dopo. 😄 😄 😄

7 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Quotato da coltrane68,
Quotato da CpErotos,
Quotato da coltrane68,
Quotato da CpErotos,
Quotato da coltrane68,

Profumo sì, profumo no?

7 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Quotato da velvetMorgana,
Alle elementari gli nascondevo gomme da cancellare nelle tasche del giubbotto appeso in corridoio....

E ancora oggi, se un uomo mi interessa, non fa fatica a capirlo.
Non ho mai sopportato i giochini di strategia, i “ni” ambigui e le schermaglie [...]
mageri trovare una donna che corteggia............l?italia ha ancora una mentelità dell'800!!!!!!

7 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Io non faccio distinzio tra la patata col pelo e senza....................ma preferisco quella senza!!!!!

» Nell'argomento: Doppia penetrazione
7 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Quotato da mariano88,
Ciao a tutti, a qualcuno è mai capitato di essere con coppie con lui bisex e... mentre si penetra la lei si viene penetrati dal lui?
Inoltre posso chiedere cosa si prova ad essere penetrati la prima volta? Grazie. [...]
MAGARI MI CAPITASSE............MI PIACEREBBE ANCHE FARE UNA GANG BAND DI 5/7 UOMINI ATTIVI.....MA QUI GIà è UN MIRACOLO TROVARNE UNO!!!!

» Nell'argomento: sondaggino per singoli etero
7 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
X VIOLETTE: a me piacciono le fiche ma quando vedo un cazzone sull'attenti.................non resisto!!!!!!!!!! sono bisex o etero???

» Nell'argomento: sondaggino per singoli etero
7 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
[quote=pisciami]a chi piacerebbe avere una bocca da usare di un altro mascio per farsi spompinare o scopare in bocca quando ne ha voglia senza nessuna complicazione e relazione?[/quote a ME PIACEREBBE MOLTO.................CONTATTAMI!!!!!

7 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
MrPigg............non c'è niente da vergognarsi a mandare la foto del viso.............ma non sai mai chi c'è veramente dall'altra parte!!!!!!!!!!!!!!

7 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
io non invio mai foto del viso........se vuoi le mie foto sono sul profilo tutt'alpiù posso descrivermi................perchè dovrei compromettermi!!

» Nell'argomento: Esperienze in centri massaggi
7 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Salve!! ci sono ancora moltissimi pregiudizi su singoli che si radono le chiappe e il buco...........ma è molto più igienico(non si sporca in caso di diarrea 🙂 🙂 🙂). Siamo nel 2018, quasi 19, e non nel 1950...........secondo voi chi si rade l'ano è omosessuale???????? io non penso!!!!!!!

7 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Voi coppie pretendete foto del viso anzicchè incontrarci, bere qualcosa in amicizia e poi divertisi!! non so quale singolo manderebbe una foto del viso senza neanche conscere chi c'è dietro?!!!???

7 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
X sposifelici: io non me lo farei ripetre 2 volte........... 🙂 🙂 peccato che siamo lontani!! 😭 😭 😭 😭

» Nell'argomento: Strap-on o strap -off?
7 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
IL SESSO è LA COSA + BELLA CHE RESTA SU QUESTO MONDO DI MERDA...........SENZA DISTINZIONE TRA CAZZO E FIGA!!!!!!!! 🙂 🙂 😋 😋 😋 😋

7 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Quotato da feddere,
Quotato da Coppia_Veris,
A Roby1967 : Se tutti i singoli si presentassero con garbo ed educazione e con bei messaggi di presentazione ... tranquillo nessuno andrebbe in crisi . E nessuno scenario drammatico . Xrchè , lo ripetiamo fino alla noia , FOTO ANNUNCIO E PRESENTAZIONE sono solo il giusto modo x proporsi , che non significa incontrare . La scelta della coppia sarà indirizzata al singolo che gli piace di più esteriormente ed interiormente . Punto . Quindi nessun scenario drammatico . Infatti nessuna coppia ti dice : incontriamo TUTTI i singoli edugati , garbati , rispettosi etcetc . Semplicemente diciamo : chi lo è (nei fatti e non con due parole ) ha la possibilità di ricevere risposte e INTERAGIRE con la coppia , se ne è capace . Poi il vedersi dal vivo dipende da tanti altri fattori . Ma almeno , che diamine , cominciamo con "il minimo sindacale" di foto , annuncio e presentazione decente . Intanto con i ns VADEMECUM e il ns annuncio abbiamo avuto maggiori contatti da singoli "meritevoli" di vero rispetto e stima . Coincidenza ??? Può darsi ... pensatela come volete .

Coppia Veris

In effetti c'e' poco da aggiungere, i consigli servono come chiave di accesso poi, beh tutto il resto puo' venire oppure no, ma sicuramente ti sei fatto vedere diverso da altri.
Alla fine il singolo fa' da complemento alla coppia, deve piacere a entrmbi i coniugi, e deve avere il suo fascino fisico e intellettuale, perche' deve aggiungere quel qualcosa che la coppia cerca non solo una botta e via.
Alla fine e' come avere un'impresa, hai un momento di crisi del lavoro e vuoi assumere quanti curriculum ti arrivano ?
Tanti c'e' la scrematura, poi il colloquio,e poi si vedra' se nel lavoro merita.
Dispiace ovviamente se non si viene scelti, ma di sicuro non si puo' andare bene per tutte le coppie e comunque bisogna solo avere pazienza e evitare di prendersela.
Il fatto è che non sai mai se pui fidarti ciecamente............quasi tutte le coppie chiedono la foto del viso, e se gliela mandi ovviamente loro non ricambiano!! si guardano bene della loro privacy ma della nostra se ne fregano............senzaa parlare delle coppie fasulle che ad un certo punto della discussione ti dicono che fai troppe domande e chiudono!!!!! come fidarsi?????????

7 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Quotato da fun79,
Quotato da LorenzoSperelli92,
Quotato da fun79,
Una delle più accese fantasie è di esser preso da una donna con strap on.. Violentemente..

Condivido la tua fantasia. Fortunatamente ho un'amica che mi sta "addestrando" per realizzarla...
fortunato... Convidereresti,?..
condivido in pieno la tua fantasia.......ma non volentemente.........dolcemente!!! 🙂 🙂

7 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Quotato da LorenzoSperelli92][quote=erosslave,
ma per i rapporti anali va bene il gel della Durex?? mica rovina il profilattico??

Quindi quello arancione, secondo te è l'ideale???

7 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
ma per i rapporti anali va bene il gel della Durex?? mica rovina il profilattico??

7 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
strapon, dildi, e bei cazzoni neri e bianchi ma protetto e ben lubrificato............che lubrificante usate?????

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni