Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di erosslave

Il Forum di Annunci69.it
224
Post Scritti
erosslave
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: erosslave

» Nell'argomento: Usate il preservativo!
6 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 04.11.2016
Quotato da Vogliadi69roma,
Vedo nei video e nelle foto che molti fanno sesso non protetto 😮
Andate in un centro di malattie infettive e chiedete quante malattie sessualmente trasmettibili ci sono .
giusto..............anche le pompe si dovrebbero fare col profilattico e fino ad ora non ho trovato nessuno che li vuole con!!
Quotato da bifelice,
Cari tutti, purtroppo l'ignoranza è una cosa terribile. Trovai persino uno, anni fa, che mentre mi stava inculando a pecora, con io che succhiavo un pisello protetto da preservativo, se lo tolse a mia insaputa. E per fortuna cambiai posizione scopren [...]
Quotato da bifelice,
Cari tutti, purtroppo l'ignoranza è una cosa terribile. Trovai persino uno, anni fa, che mentre mi stava inculando a pecora, con io che succhiavo un pisello protetto da preservativo, se lo tolse a mia insaputa. E per fortuna cambiai posizione scopren [...]

6 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Quotato da BLACKADDICTED,
Capite ragazzi perché non scegliamo certi uomini? Alla fine esce fuori la loro vera mentalità maschilista. Pensano che siamo puttane.
Ma fortunatamente ce ne accorgiamo in tempo per.....rifiutarli 😎
E non riuscirci con nessuna è la punizione migli [...]
ma quale puttane..............è un sito per divertirsi e evadere dalla solita routine quotidiana e per quale motivo ci dovete scartatare??!! se rovesciassimo la situazione.............anche voi donne fareste lo stesso!!!!!!!!!dalla tua risposta si evince che ho centrato il punto............basta che ha i soldi e tutto passa, giusto???

6 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Quotato da BLACKADDICTED,
@eros E quindi siccome certi maschi lavorano dalla mattina alla sera e sostengono di non avere il tempo per curare il proprio fisico noi......dovremmo dargliela comunque anche se non siamo attratte da loro altrimenti siamo una delusione?
Sai conosco [...]
ma smettetela x favore.........voi donne siete solo delle ipocrite menefreghiste!!!!!! ho visto le foto e il tuo compagno non è mica meglio di me..........è solo che avrà più soldi visto che ha la baca, giusto?????????

6 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
dove si vedono le risposte???

6 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Quotato da Giovanni311,
Guarda
Conosco bene le mie capacità (fisiche, vocali, intellettuali, materiali, etc) e credimi che mi troveresti una persona interessante. Non perché sono singolo. Ma perché sono io. E se ci trovassimo al bar a bere qualcosa mi lasceresti il tuo num [...]
Ciao Giovanni...........sono completamente dalla tua parte!!!!!!!!!!! sono solo molto molto superficiali.............vanno trovando chissà chi..........soltanto super palestrati che magari poi non sanno spiccicare neanche una parola!! senza consiiderare che c'è gente che lavora dalla mattina alla sera e non ha il tempo di andare in palestra!! sono molto deluso da coppie e singole 😒 😒

6 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
questo è un sito molto superficiale dove i singoli non vengono neanche presi in considerazione................come se non fossero degni di divertirsi e trasgredire!!! sono molotooooooooooooo deluso e amareggiato 😭 😭 😭 😭

6 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Quotato da sheltergroove,
Vorrei capire, da chi ha mooolta più esprienza di me in questo portale: il mio profilo è comprensibile o può sembrare ambiguo? Sono single, 36 anni, in cerca di erotismo, perdizione, complicità.
Se secondo voi c'è qualcosa di non corretto, [...]
qui donne non c'è ne sono..............coppie neanche a parlarne.......meglio divertirsi com chiunque!!!!!!! tanto se scopi un'uomo non diventi gay!!!!!!!!!

6 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
a me piaccio entrambi..........sia la patata che il pisello..............meglio piselli con patate!!!!!!!!!! 😄 😄 😄 😄

» Nell'argomento: Fare Pompini ai nonni
6 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Quotato da Maturobisex1969,
Quotato da erosslave,
Quotato da erosslave,
Quotato da erosslave,
Io frequento un 70 enne da 5 mesi circa, saltuariamente lui non mi ha mai cercato per il semplice fatto che sono sposato è gli ho sempre detto che lo cerco io, mi ospita lo facciamo nel suo lettone ma senza impegno quando ci viene voglia ci vediamo, [...]
SE VENGO A MILANO MI PRESENTI I TUOI NONNETTI???
ma certo non sono geloso, ti dirò ha uno che gli fa le pulizie in casa è gli ho chiesto se possiamo fare un gioco a tre ma finora niente vediamo più avanti
se mi può ospitere pe una settimana...........ancora meglio!!!
ospitarti? Io lavoro poi siamo lontani è una settimana è tanto... sono sposato che ci dico alla mia mogliettina? Ma non è che vorresti fare sesso con mia moglie?
mi va bene anche fare sesso con tua moglie...ma io dicevo i tuo amici nonnotti....serebbe bello se mi possono ospitare........ li ripagherei.........
caro mio quello non saprei, non è un mercenario è solo un Signore di 70 anni che ha trovato il suo amante che ogni tanto lo soddisfa . Mi spiace ma credo che il tuo desiderio sia vano
ma io non ho mica detto che è un mercenario.......voglio solo entrare nel gioco e farmi scopare!!!!!!!

6 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Quotato da erosslave,
Quotato da erosslave,
Io frequento un 70 enne da 5 mesi circa, saltuariamente lui non mi ha mai cercato per il semplice fatto che sono sposato è gli ho sempre detto che lo cerco io, mi ospita lo facciamo nel suo lettone ma senza impegno quando ci viene voglia ci vediamo, [...]
ma certo non sono geloso, ti dirò ha uno che gli fa le pulizie in casa è gli ho chiesto se possiamo fare un gioco a tre ma finora niente vediamo più avanti
ospitarti? Io lavoro poi siamo lontani è una settimana è tanto... sono sposato che ci dico alla mia mogliettina? Ma non è che vorresti fare sesso con mia moglie?
mi va bene anche fare sesso con tua moglie...ma io dicevo i tuo amici nonnotti....serebbe bello se mi possono ospitare........ li ripagherei.........

6 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Quotato da erosslave,

6 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -

6 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
NON C'è NESSUN NONNO CHE MI OSPITA PER UNA SETTIMANA E MI SCOPA TUTTE LE VOLTE CHE VUOLE?????

» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
6 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Quotato da lovogliotuttoinculo,
Quanti di voi hanno la fortuna di avere uno scopamico fisso ? io, sono anni che lo cerco, ma non ci sono ancora riuscito. E voi?
magari!!!!!!! anch'io sto cercando da anni di organizzarmi vacanze di solo sesso.......................ma evidentemente qui non ci sono persone serie!!!!!!!!! eppure basta un po di organizzazione!!!

» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
6 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Come vi piace farvi scopare, con il culo rasato o peloso????????

» Nell'argomento: Bere proprio sperma
6 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Quotato da Masieromasiero,
Ogni volta che mi sego mi viene una voglia matta di bermelo, magari guardando un video dove ti obbligano a berlo... È eccitatissimo, se ci fosse qualcuno in zona da fare un 69 sarebbe bellissimo, voi lo bevete il vostro ? Se si come ? ?? 😋 [...]
Io l'ho bevuto molte vote............

6 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Quotato da Rocca51,
Nonno over 65 tatuato dei Castelli Romani........se a qualcuno interessa mi chiami......vorrei provare un bel pompino fatto da un appassionato del genere over........ma fin ora solo parolai.
a me iteressa molto..........e non solo pompe...........hai un bel cazzo?

6 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
anche a me piacerebbe molto fare pompini a nonni arrapati!!!!!

7 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Quotato da rubensexi79][quote=Spettro82,
Il passaparola in questi casi è la cosa migliore, si tratta di una cosa delicata l'invitare un estraneo in quella che è la nostra casa.
Di certo può accadere dopo che lo si è già conosciuto e frequentato, visto che annunci è comunque pieno [...]
[quote=Spettro82]Il passaparola in questi casi è la cosa migliore, si tratta di una cosa delicata l'invitare un estraneo in quella che è la nostra casa.
Di certo può accadere dopo che lo si è già conosciuto e frequentato, visto che annunci è comunque pieno [...] [/ A me piacerebbe moltissimo...........ma purtroppo siamo lontani!!!!!!!;-((((

» Nell'argomento: Essere scopato da una trans
7 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Quotato da Mek,
Perche' vorrei tanto essere scopato da una trans e nob riesco a trovarla? Chi ha provato e' rimasto appagato?
Sarebbe il massimo essere scopato da una trans femminile.........a me piacciono le donne e tutt'ora mi piacciono solo che oltre al sesso tradizionale ho sempre avuto la fantasia di farmi scopare da una donna con lo strappon..........a trovarla!!! Ultimamente frequentando siti come A69 e vedendo bei cazzoni in tiro mi è venuta voglia di farmi possedere da un'uomo.............ma solo scopare e pompini...........niente baci, carezze e coinvolgimenti vari!!! io mi ritengo ancora ETERO, voi che dite???

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni