Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di erosslave

Il Forum di Annunci69.it
224
Post Scritti
erosslave
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: erosslave

7 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 04.11.2016
io non l'ho mai preso...........ma mi piacerebbe provare!!

7 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
leccare il buco del culo................la cosa + schifosa e poco igienica!!!

7 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Io nono capisco.............leccate tanto così facilmente il cazzo, vi fate sborrare in bocca e leccate fiche sborrate.......ma non avete paura delle malattie(non parlo solo di aids)???

8 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Quotato da Senese94,
Quotato da erosslave,
Quotato da Senese94,
Per esperienza personale forse la donna trans ha un passo in più poiché forse sa meglio come far arrivare alla goduria estrema un uomo,ma lo chiedo a tutti secondo le vostre esperienze se è meglio una pompino da una transessuale o da una vera donna [...]
scusa................ma tu lo succhi con o senza il profilattico?? come si apre un forum??
non hai capito niente della conversione...ma va bene

sei tu che non hai capito un bel niente!!!!!!!!!! io ho fatto un'altra domanda!!!

8 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Quotato da Senese94,
Per esperienza personale forse la donna trans ha un passo in più poiché forse sa meglio come far arrivare alla goduria estrema un uomo,ma lo chiedo a tutti secondo le vostre esperienze se è meglio una pompino da una transessuale o da una vera donna [...]
scusa................ma tu lo succhi con o senza il profilattico?? come si apre un forum??

8 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Quotato da Beldin73,
Bhe io sono costantemente penetrato dalla mia lei con lo strapon e pare che ci divertiamo entrambi, lei gode a fare il maschiaccio mentre io soccombo. Non ho esperienze con altre tipologie quindi mi tengo stretta la mia amata SX6 [...]

beato te, Beldin73!!!!!

8 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Quotato da perverso-FI,
Provato sia le donne con lo strapon che le trans attive... pratica che adoro e trovo sublime...
e ritengo che chi pensa che farsi sodomizzare da un uomo sia la stessa cosa penso abbia seri problemi di valutazione...
[...]

Perverso...........si fanno pagare??

8 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Quotato da perverso-FI,
Provato sia le donne con lo strapon che le trans attive... pratica che adoro e trovo sublime...
e ritengo che chi pensa che farsi sodomizzare da un uomo sia la stessa cosa penso abbia seri problemi di valutazione...
[...]

a me piacciono le donne al 100% sia quelle "normali" che cono lo strapon, mi piacciono anche i trans attivi e femminili(perchè sono come delle donne con lo strapon)...........ma quando vedo cazzoni alzati sia di uomini che di trav attivi............mi viene voglia di farmi scopare!!!

8 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Quotato da Dangerous23,
A me gli uomini non piacciono per nulla, ma mi piacerebbe tanto trovare una trans a cui succhiarlo

NEANCHE A ME GLI UOMINI PIACCONO.............MA CI FAREI SI SESSO SENZA SMANCERIE DI OGNI GENERE..........BACI, CAREZZE, COCCOLE, ECC.....

8 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Quotato da redbull71,
Una trans è una trans...non credo ci siano parole per descrivere un sogno così

giusto............sarebbe molto bello!!!!! 😋 😋

8 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Quotato da bisexnylon,
Quotato da erosslave,
Quotato da redbull71,
Con un bel trans molto femminile credo sia davvero qualcosa di fuori di testa. Sia io che mia moglie fantastichiamo spesso di farlo ma al “dunque” ci fermiamo sempre. Sinceramente anche se talvolta ho usato i suoi “giocattoli” non è che mi fa partico [...]

ANCHE A ME PIACEREBBE PROVARE UN BEL CAZZONE NERO.................MA PURTROPPO NON MI è MAI CAPITATO.........NEANCHE UN CAZZO BIANCO!!! 😭 😭 😒 😒 😒 😒 😭 😭 😭 😭

affrettati 😎 😎 😎

CI SONO SOLO PERDITEMPO!!!! 😭 😭

8 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Quotato da charlize,
Quotato da rauck,
volevo dare un consiglio,se non si trova una trans o trav o donna con strapon,e si vuol provare a prenderlo nel culo,si può provare con un uomo, ci si mette a pecorella e non si guarda dietro più o meno è la stessa cosa,buona analisi 😎 😎 😎 [...]

ah e invece se devi succhiare è la stessa cosa avere davanti me che sono una trans o invece ... un maschione...dimmi che sono curiosa hahaha

VEDIAMOCI................ 🙂 🙂

8 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Quotato da redbull71,
Con un bel trans molto femminile credo sia davvero qualcosa di fuori di testa. Sia io che mia moglie fantastichiamo spesso di farlo ma al “dunque” ci fermiamo sempre. Sinceramente anche se talvolta ho usato i suoi “giocattoli” non è che mi fa partico [...]

ANCHE A ME PIACEREBBE PROVARE UN BEL CAZZONE NERO.................MA PURTROPPO NON MI è MAI CAPITATO.........NEANCHE UN CAZZO BIANCO!!! 😭 😭 😒 😒 😒 😒 😭 😭 😭 😭

8 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Quotato da panicom,
E' un periodo che sogno di farmi penetrare da una lei o trovarmi al centro di una coppia sia per la parte attiva che quella passiva. Anche con trans, a chi piacerebbe????
e? il mio sogno farmi penetrare da una lei con strapon o una trans!!!!!!!!
Quotato da charlize,
Un...un...un...i.... trans e poi alla fine..una trans.. 🙂
E deve essere molto femminile. .cioè sembrare. ..e non essere femmina..
Ho una concezione di me stessa ben lontana da questa idea. In fondo a te serve un maschio che ti appaia donna e i [...]

il sesso è bello tutto...........e l'importante è quello che ti senti tu di essere..........purtroppo ci sono certe persone stupide che non vedono oltre il naso!!

8 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Quotato da panicom,
E' un periodo che sogno di farmi penetrare da una lei o trovarmi al centro di una coppia sia per la parte attiva che quella passiva. Anche con trans, a chi piacerebbe????
e? il mio sogno farmi penetrare da una lei con strapon o una trans!!!!!!!!

8 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Quotato da esperanzadescobar,
Quotato da erosslave,
Quotato da pesciolino10,
Quotato da Andreagoloso,
Una goduria immensa...ti senti bello aperto e ti senti piu troia...non si vede l ora di prenderlo ancora...mmmmmm......
a me mi fa male ancora il buco lo sento ancora aperto auando vado in bagno lo sento largo...

io non ho ancora trovato uno che mi scopi per bene...........ma se dopo 10 giorni ti fa ancora male vuol dire che ci ha messo poco lubrificante
o forse sono le emorroidi 😄
Quotato da esperanzadescobar,
Quotato da erosslave,
Quotato da pesciolino10,
Quotato da Andreagoloso,
Una goduria immensa...ti senti bello aperto e ti senti piu troia...non si vede l ora di prenderlo ancora...mmmmmm......
a me mi fa male ancora il buco lo sento ancora aperto auando vado in bagno lo sento largo...

io non ho ancora trovato uno che mi scopi per bene...........ma se dopo 10 giorni ti fa ancora male vuol dire che ci ha messo poco lubrificante
o forse sono le emorroidi 😄

perchè tu scopi senza lubrificante??

8 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Quotato da Schiavetto69,
Io amo prenderlo in bocca... mentre il mio diletto è ancora quasi vergine... 😳 ma penso di provare X bene molto presto...

se ti scopa un uomo maturo..........mi piacerebbe provarlo anche a me!!!

8 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Quotato da pesciolino10,
Quotato da Andreagoloso,

» Nell'argomento: Orgia bisex
8 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da sfiziobsx,
Quotato da clickandroll,
L'idea di @molly era quella di un'orgia a cui partecipassero uomini bsx e donne e fin qui la cosa mi stuzzicava pure,ma poi alcuni sono intervenuti tramutando l'orgia mista in orgia per soli uomini,escludendo l'ele [...]
infarto io ero puntiglioso solamente nel fatto di non sentirmi gay , non sono confuso perché solo la religione ci ha indottrinato sessualmente ! Greci romani non avevano distinzione ! Poi io ho già fatto orgiè bsx , con donne e senza .con donne è veramente più appagante perché la fica e il suo sapore non la batte niente !

Va bene se hai già fatto orge bisex con donne o senza è tutto a posto!
Ora me ne vado a mangiare un gelato ma mi faccio dare solo il cono senza niente sopra.... penso che dovrei pure sparagnare qualcosa 🙂 🙂 🙂

te lo offrirei volentieri io un gelato!!!!!!!!!!! ;-)))))))

8 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Quotato da pesciolino10,
Quotato da erosslave,
Quotato da BISEX_PV,
mai provato, solo un dito ogni tanto e qualche lingua, ma mai un cazzo vero
mi piacerebbe essere sverginato da un maturo over 60 oppure da coppia
un sogno? speriamo di no

anche a me piacerebbe molto essere scopato da un'uomo maturo.................ma ho visto che qui sono tutto fumo e niente arrosto!!!!!!
non disperare se vuoi lo troverai chi ti svergina dipende da te che non sei ancora libero con la mente per fare il passo per prendere il cazzo nel culo....

sono prontissimo a prendere il cazzo in culo e in bocca anche da + uomini se solo ci fossero uomini riservatissimi, seri, ospitali e se facessero tutto protetto(anche pompini)ovviamente SOLO PER SESSO!!!!!

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni