Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di AbbiamoVogliaDi

Il Forum di Annunci69.it
323
Post Scritti
AbbiamoVogliaDi
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: AbbiamoVogliaDi

» Nell'argomento: gangbang senza lato b ....
4 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 26.11.2016
Quotato da Coppia4050,
Quotato da AbbiamoVogliaDi,

Per noi vale l'assioma: recita a copione = no party

Idem 🙂

Siamo allineati.. allora...

lei si metterà così, tu ti occuperai del lato b, mentre tu vestito da idraulico farai finta di aggiustare il tubo della lavatrice... il bull con la chiave inglese dovrà occuparsi di...

ci fanno una pippa gli abili registi consci del loro ruolo !!!!! 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 😎 😎 😎 😎 😎 😎

» Nell'argomento: Cultura universitaria!!
4 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Lauree???

ma sono quelle cose che si prendono all'universita della vita dopo il terzo lampione e profumano di nobel per la letteratura?

» Nell'argomento: gangbang senza lato b ....
4 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Coppia4050,
La domanda che ci siamo posti è stata: si è liberi di realizzare, e soddisfare, le proprie fantasie, assecondando il proprio piacere ed i propri gusti, o si deve seguire un schema fisso?

Per noi vale l'assioma: recita a copione = no party

4 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da pollicino,
quindi, la risposta è no?

Non ne abbiamo la più pallida idea, chiedi alla redazione.
Abbiamo solo espresso il nostro pensiero sul tema!!!

Non ti offendere, con tutto il rispetto che ti è dovuto, auspichiamo che sia vietato!!!

4 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da pollicino,
Buongiorno, non avendo trovato nulla in merito, vorrei sapere se sono ammessi racconti di sesso con animali (tipo: lei sborrata in faccia da un cane).
Voglio, come si qui fatto, rispettare eventuali direttive, ma non ho trovato nulla in merito... 😳 [...]

Premesso che non siamo bacchettoni ne moralisti, che ognuno è ibero di esercitare le fantasie che rietiene opportune, che esiste una giurisprudenza che in qualche modo punisce chi ha rapporti sessuali con animali l'idea di "sdoganare" la zoofilia, fosse pure un racconto di fantasia (?), non ci sembra brillante. Non è escluso, a leggere certi commenti o a tentare di interpretare certi comportamenti, che tu non possa trovare dei proseliti tra gli iscritti (ricordiamo anche un 3d sull'argomento di un po di tempo fa).

Per quanto ci riguarda, ma è solamente la nostro posizione che non fa certo statistica e che vale solo per noi, la cosa ci disgusta alquanto!!!

» Nell'argomento: Scoperto dalla moglie
4 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da simonf9,
Quello sarebbe il massimo per...

quello dello strap, quello del farlo in tre o al massimo della lussuria in tre con lo strap??? 😋

» Nell'argomento: Scoperto dalla moglie
4 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da simonf9,
Mi ha solo chiesto se mi è piaciuto.
Stamattina mi ha fatto un pompino...ma non ha detto niente.
Cosa significa?

Che ha comprato uno strap a tua insaputa e che non ti manderà più in giro da solo 😋 😋 😋 😄 😄 😄 😄

4 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da mishaemasha,

E cosa ancora più importante …io il giovedì sera sono disponibile 😄 😄 😄 😄

😄 😄 😄 😄

4 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da mishaemasha,
P.s. Dimenticato colpevolmente la porzione di finti cuck che usano il partner per facilitare loro incontri omosex , anche lì non è il contrario del maschilismo anzi?usare una persona per scoparne un altra ..
[...]

Dai nemmeno troppo colpevole 🙂, probabilmente la categoria, seppur a ruoli invertiti, era già ricompresa in

Quotato da mishaemasha,
Tralasciando un finto cuckholdismo ,cioè quello di avere una compagna che il giovedì sera si scopa chi c?è c?è

e non troppo dissimile, da quanto ci è sembrato di capire, dall'approccio di Tabata.

Molto più colpevole l'uso del partner per scopi personali

4 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
@Tabata

quindi potrebbe non essere azzardata o del tutto fuori luogo la sintesi:

per me (lei di tabata) non è un gioco di coppia nato dall'intrigo, dalla complicità di coppia quanto piuttosto una mia ricerca, quasi esclusivamente personale, di nuove sensazioni: mio marito viene usato solo come oggetto comparativo (se c'è bene altrimenti, per usare le tue parole, "smaialeggio" da sola)

e per rientrare nel tema del 3D, altrimenti stiamo disquisendo su un argomento diverso, non credi che questo possa indurre una sorta di "frustrazione" tale da far assumere a tuo marito atteggiamenti spiccatamente maschilisti che spesso si trasformano in deprecabili atti di violenza sulle donne?

4 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Tabata,
La parte piu difficile e' quella della donna che non puo' esprimere i paragoni

Non abbiamo capito la "parte difficile", vi va di esplicitarla?

» Nell'argomento: Riduzione in schiavitù
4 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
🙂

4 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da pinkoepallina,

Considerata anche la mia di curiosità e l'amore per i gatti (ne ho uno che adoro 💗 e non è di quelli a 9 code 😋 ) io ho scoperto che chi scrive come te/voi mi intriga a prescindere, e sempre a prescindere se possa essere d'accordo o meno.
Ragion per cui ho deciso due cose:
1 - Che vengo immantinente a sbirciare il vostro profilo (cosa che faccio rarissimamente)
2 - Che la prossima volta che verrò a trovare mia figlia -che è diventata lumbard, 'sta degenere 😋 - prenderemo un caffè insieme. Se vi andrà, ovviamente. 🙂
Pallina

😳 😳 😳

Galeotto fu l' gatto e chi lo scrisse

💗 💗 💗

4 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da XHunerXP,

Intanto, si spera che non legga il forum sennò mangia la foglia 😇
Sul rispondere si o no, dipende da quanto è atroce la vostra curiosità.
Siccome , io, sono più curioso dei gatti, ho approfondito l'argomento e mi sono fatto idee molto chiare.
Se approfondite la cosa, vi faccio gli auguri 😎

Dall'idea che ci siamo fatti non crediamo sia molto interessato ai forum.

In un periodo dove la social-condisione delle "foglie" private è oramai lo standard, la pubblicità indotta da questo 3D potrebbe andare a suo vantaggio.

Rispondere: "Si o no ?". Stavammo pensando ad una controproposta: lo prendiamo sotto contratto. Diventeremo tutti ricchi e famosi 🙂 🙂 🙂

Da parte sua l'impegno professionale sarebbe modesto: sfondo la porta, strappo la catenella di Pallina (qui c'è un velato richiamo ad uno scenario "privè " 🙂), non saluto, schiavizzo a freddo e me ne vado senza ringraziare!!!
Per questioni di business noi ci impegneremmo ad imbastire tutta l'infrastruttura di intimità, fiducia e messaggistica necessaria.

Considerata l'insana curiosità dei gatti che ci accomuna.. dai raccontaci cosa hai scoperto, che idee ti sei fatto?

» Nell'argomento: Sesso con cugini o parenti
4 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Miss_Ottavi,
A me scandalizzano più i racconti delle mamme che si farebbero scopare dai figli sinceramente e tante altre schifezze lette

Pensiero assolutamente condiviso: non sei l'unica a scandalizzarti

Una cosa ci incuriosisce: che differenza c'è tra una ragazzina che si fa sverginare da uno zio 50enne ed una madre che si fa scopare da un figlio??

Entrambi gli adulti (madre e/o zio) dovrebbero aver acquisito quel minimo di saggezza per capire che il comportamento potrebbe non essere del tutto "adeguato"

4 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da oltreconfine,

Schiavitù vuole che se proprio non siano catene che siano almeno catenelle 😄

Una softSchivitù tanto per iniziare 🙂 🙂 🙂 🙂

4 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da profeta-amilcare,
È vero ma io l'ho considerato solo un racconto.
La pedofilia è reato.
È di questo siamo tutti d'accordo a condannare una cosa del genere.

Se ti riferisci al racconto in questione si legge che si tratta di una narrazione di un avvenimento reale.

Sul reato abbiamo fatto delle indagini e scoperto, con nostra sorpresa, che, salvo alcune condizioni particolari, dopo i 14 anni non è più reato!!! Mah!!!

4 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da XHunerXP,

Non me la sento di parlare di squilibri perché non ne ho le competenze mediche, apprezzo la vostra onestà intellettuale nel dire, comunque, che quello che non eccita voi...
Posso dire una cosa però, quel singolo vi ha spiegato una pratica che lui adotta su altri ma , al contrario vostro, c'è chi a me ha spiegato le stesse cose ma sarei dovuto essere io a farle.
Ovviamente ho rifiutato per vari motivi ma, come voi , ho chiesto delucidazioni per "atroce curiosità".
Posso dedurre che la cosa non sia poi così circoscritta.
Pur non essendo nelle mie corde molte cose, non mi stupisco, anche perché, a quella lista, ne potrei aggiungere altre anche più spinte che hanno realmente proposto.
Poi, se fosse solo una fantasia che non avrebbero realizzato , non lo so.
Ma intanto lo hanno proposto e non escludo affatto che so vada anche oltre nella realtà.

Nemmeno noi abbiamo le comptenze mediche, anche se oggi (purtroppo) le WikipediaLaureeInMedicina sono molto diffise.

Facendo un po' di "zapping" sul sito sembra anche a noi che la cosa non sia così circoscritta: le descrizioni sono forse meno forti ma la sostanza sembra essere la stessa.

Probabilmente non era solo una fantasia; le ultime news dicono che il singolo in questione ci ha ancora contattato con un loquace:

Allora?

accidenti si aspetta un si o no.. Che rispondere??? 😇 😇 😇 😎 😎 😎

Ah....
è l' "atroce curiosità" che ci fa scoprire il modo (per quanto ci riguarda, alle volte, ci incasina anche, ma questo è OT)

4 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da AbbiamoVogliaDi,
Ritenete che vi siano dei tratti patologici in un comportamento del genere o quanto descritto è uno scenario canonico, magari anche apprezzato, a noi totalmente sconosciuto?

Ah, io non lo so, so soltanto da oggi in poi quando aprirò la porta a qualche nuovo compagno di giochi, lo farò con la catenella! 😋
Pallina

Wowwww la catenella di pallina 🙂 🙂 🙂 😋 😋 😋 😋

4 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Miss_Ottavi,
In molti hanno letto il mio racconto. Opinioni?

... senza voler essere moralisti... da codice penale

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni