Tutti i Post di AbbiamoVogliaDi
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: AbbiamoVogliaDi
» Nell'argomento: Singoli sposati
4 anni faQuotato da pinkoepallina,Quotato da Insieme1900,I traditori mi suscitano repulsione, è vero che cosa fanno a casa loro non sono fatti miei, ma mi danno un senso di mediocrità, bassezza, squallore, disistima...
Così, d'emblée, anche a me.
Poi conosci, in questo ambiente ma anche nel mondo "normale", Tizio, il ragazzotto poco più che trentenne (con i pesi da 2 kg sulla presina della zip dei pantaloni) che nemmeno si rende bene conto di quanto potrebbe far male alla fidanzata.
Simpatico, superficiale ed un po' guascone: un tipo che proprio non ti viene di inveirgli contro.
Conosci Caio, la quale moglie gliela dà solo nelle ricorrenze (anniversario matrimonio, compleanno, conseguimento laurea) e talmente di malavoglia che sarebbe meglio niente.
Conosci Sempronia che dopo anni di vessazioni e di botte ha trovato un uomo sensibile che la rispetta e la adora, ma per una serie di motivi deve tenersi pure il vecchio.
Conosci Mevio che, distrutto, dopo 8 ore di lavoro deve occuparsi anche della prole perché lei, casalinga, dopo giornate tutte parrucchiera e shopping deve ancora finire il burraco con le amiche.
Conosci Pallina che dopo 10 anni senza amore (ma anche senza violenza e cattiverie, per fortuna. Succede.) conosce un uomo a suo avviso meraviglioso, se ne innamora e lo frequenta di nascosto. Dopo circa un anno -ed è qui la sua colpa, doveva farlo subito- confessa, ufficializza e va a vivere con lui.
Tutto ciò per dire che sì, il tradimento è un atto turpe e gravissimo -particolarmente quando il rapporto è valido/soddisfacente/felice- ma i traditori non sono tutti uguali.
A volte, e ripeto a volte, potrebbe essere anche meritato, o perlomeno avere delle giustificazioni.
Mi sono permessa, inoltre, causa una persistente coda di paglia, una doverosa difesa di me stessa. 😋 (Su un accadimento in 15 anni mai commesso ai danni del Pinko 💗 e che non commetterò mai, e poi mai, e poi mai).
Pallina
Pallina è vero, potrebbe essere meritato o giustificabile in qualche modo.
Ci siamo chiesti se rientrando in una di quelle casistiche ci saremmo iscritti come singoli ad A69. La risposta è no.
Banalizzando, abbiamo osservato che avendo noi un approccio “orientato alla coppia” ci viene difficile immaginare una esistenza da single e che per colmare le “necessità” avremmo usato due approcci diversi: lei sarebbe andata a ballare (o qualcosa del genere) e si sarebbe fatta “scoprire”; lui, che ha sempre considerato la scopata un atto finale di un percorso ben più lussurioso ed eccitante, avrebbe provato più piacere a “rimorchiarLa” piuttosto che a scrivere:
ciao come stati/state? Sono un ragazzo con cultura universitaria 😇, amante del sapone, dotato di bastoncino 😋, ecc…, vorrei giocare con te/voi.
Ci mette un po’ tristezza star iscritti qua da singoli; ma alla fine visto che giochiamo anche con singoli possiamo opportunisticamente dire:
per fortuna che non tutti provano la stessa sensazione di tristezza che proveremmo noi
4 anni faQuotato da Longjohn74,Quotato da AbbiamoVogliaDi,
Ci sfugge la sottile differenza tra un tradimento per lussuria ed un tradimento per sentimento: non crediamo esistano tradimenti di serie A e tradimenti di serie B, se, viceversa, il tradimento per lussuria è, nella tua accezione, un gioco di coppia non si può parlare di tradimento.
Infatti non parlavo delle esperienze di coppia, questi non sono tradimenti. Altri precedenti con lui ignaro si.
appurato che non stiamo parlando di un gioco di coppia essendo lui ignaro, scusaci se siamo di coccio, ma ancora ci sfugge la differenza tra tradimento per lussuria e tradimento per sentimento: come fa l'uno ad essere meno grave dell'altro? Sempre di "peccato di omissione" si tratta!
4 anni faQuotato da Longjohn74,Mi chiedo, qui si tradisce tra coppie? A me piaceva il tradimento, sensazione di trasgressione anche quella, forse vi sembro amorale, ma ora con nuove prospettive mi sembra insensato. Poi ognuno giudica le cose a vari livelli, il tradimento per lussu [...]
Ci sfugge la sottile differenza tra un tradimento per lussuria ed un tradimento per sentimento: non crediamo esistano tradimenti di serie A e tradimenti di serie B, se, viceversa, il tradimento per lussuria è, nella tua accezione, un gioco di coppia non si può parlare di tradimento.
» Nell'argomento: a chi piace farsi scopare la propria moglie
4 anni faQuotato da Pigpink,Io vorrei tanto che mia moglie fosse un po’ troia. L’ho messa su un sito di cuckold e ha un gran successo, spero che si convinca a farsi scopare davanti a me che fotografo
tua moglie si ecciterà da matti a leggere i commenti dei tanti bull che vorrebbero farsela 😋 😋 😋
4 anni faQuotato da Longjohn74,Sono affari loro, non mi piace giudicare .... ci possono essere mille motivi .. non voglio e non sono nella posizione di giudicare.
Però, se ti va, ci puoi raccontare come l'ha presa tuo marito quando gli hai detto in privato (presumiamo che tu l'abbia fatto in privato prima della dichiarazione pubblica sul forum) che l'avevi tradito.
4 anni faQuotato da mishaemasha,no sudamatriciana è orgasmo puro! 😄 😄 😄
comunque
se sono singoli un motivo ci sarà, 😮
non so , in certi casi l indirizzo da dare al matrimonio coincide con quello dell avvocato divorzista 😎 [...]
al netto del cazzeggio, partendo dall'assunto, espresso dai più, che sono assolutamente cazzi loro e che nessun altro, vuole, può o deve accollarsi le loro cornificazioni, che nulla hanno a che vedere con i giochi cuck, è difficile pensare che l'indirizzo sia diverso da quello dell'avvocato divorsista: se uno di noi, non c'è alcuna forma di giudizio, parliamo per noi, facesse una cosa del genere l'altro sarebbe assolutamente autorizzato a sferrare un bel calcio nel culo.
@thedarkside69
che abbiano le loro motivazioni è indubbio: forse prima dell'iscrizione, da singolo, varrebbe la pena analizzare il peccato originale legato alla loro unione. Ci rendiamo conto che qui entriamo in un ginepraio fatto di se e di ma che potrebbe portare anche molto lontano.
Dal nostro punto di vista quando si è una coppia si costruisce/trasgredisce in coppia: ognuno è ovviamente libero di scegliere sullo stradario l'indirizzo che più gli aggrada
4 anni faQuotato da Longjohn74,E che problema c'è? Io in passato l'ho tradito e lui ignaro a casa e poi sono problemi loro. Ed ho l'idea che siano anche più hot ...
Considerato che siete iscritti come coppia quanto hai pubblicamente scritto sul tradimento vi (ti) fa onore: noi che avevamo sempre pensato che il tradimento portasse distruzione all'ìnterno di una coppia!!!
Il comportamento è quasi da encomio solenne: fulgido esempio di coppia swinger
4 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da AbbiamoVogliaDi,
😳 😳 😳... il rosso delle faccine è fatto con tre fragolini Algida 😄 😄 😄 😄
Vi ho segnalato alla redazione come mercenari , avete offerto stecchette usate a 20 centesimi l una a un singolo con la terza media ,minidotato che vi ha scritto :
Io vi darebbi due botte quando mia moglie non vedesse ,interessa? 😄
avevamo messo un last ed erano stecchette piccole piccole più del suo pisellino, praticamente dei buocciolini di rosa, se poi la redazione, invece del ban, volesse codannarci all'ergastolo con pene corporali protremmo impegnarci, considerata la latitanza di pallina, alla redazione di qualche capitolo della collana "La sorela di Laura" (Laura e la sorela sono di chiara origine sudamatriciana)
@redazione
ci rimettiamo alla vostra clemenSa 🙂
'sta pallina si perde sempre 😄 😄 😄
In caso di "vacanza" degli stecchini per la costruzione della nave fedifraga potrebbero anche essere usati i bastoncini dei mitici cremini Algida lasciati come dono, all'ignara consorte, dalla squadra degli Harlem Globetrotters
Ah ah ah![]()
![]()
Dire stronzate già è un arte, ma confezionare un bignami di quelle degli altri non è da tutti 😄 😄 😄
😳 😳 😳... il rosso delle faccine è fatto con tre fragolini Algida 😄 😄 😄 😄
![]()
![]()
Ti sei dimenticata una quarta ipotesi 🐷
4: non trascuro la libidine che procura una fede nuziale usata come cock ring nel caso di dimensioni xxxsmall 😋 😋 😋 😋 😄 😄 😄 😄
Ops, grazie della dritta ,vado a fare un upgrade al mio post in singoli sposati
Se c’è l hai piccolo, sbagli i congiuntivi e sei pure sposato …beh ,mettiti a fare le navi con gli stuzzicadenti 😄
@pallina , non perdere tempo sul forum ,aspettiamo la collana : le feste di Laura ! 🐷 🐷 🐷 🐷
'sta pallina si perde sempre 😄 😄 😄
In caso di "vacanza" degli stecchini per la costruzione della nave fedifraga potrebbero anche essere usati i bastoncini dei mitici cremini Algida lasciati come dono, all'ignara consorte, dalla squadra degli Harlem Globetrotters
4 anni faQuotato da pinkoepallina,Direi che sono due problemi diversi, uno morale e l'altro logistico, o organizzativo, se preferite.
Riguardo al primo non me ne frega una beneamata, perché:
1 - Come scrissi all'alba dei tempi, quando ero una personcina educata, "sono affari lo [...]
Ti sei dimenticata una quarta ipotesi 🐷
4: non trascuro la libidine che procura una fede nuziale usata come cock ring nel caso di dimensioni xxxsmall 😋 😋 😋 😋 😄 😄 😄 😄
4 anni fa
Anche per noi è del tutto trasparente il loro stato civile: sono fatti loro!
Avendo però esaurito lo stock dei cronometri gadget, tarati sui 30 minuti pausa pranzo, che usavamo a mo' di bomboniera dopo ogni rendez vous evitiamo di incontrarli 🙂
Avendo però esaurito lo stock dei cronometri gadget, tarati sui 30 minuti pausa pranzo, che usavamo a mo' di bomboniera dopo ogni rendez vous evitiamo di incontrarli 🙂
» Nell'argomento: Sposati, segretamente bsx
4 anni faQuotato da Total_body,Pensavo foste sarcastico...
Comunque intendevo che avendo una moglie ignara del vizietto, ci vuole un po' di faccia tosta con lei, o come volete chiamarlo...
Tutto qua.
😮 😇
Grazie 💋
Questo è uno dei limiti dello strumento, spesso, noi per primi, non potendo sentire i toni di voce, vedere le espressioni, costruiamo, purtroppo, una realtà diversa da quella che l interlocutore di turno voleva trasmettere.
4 anni faQuotato da Total_body,che c'è!?Quotato da AbbiamoVogliaDi,
faccia tosta???
nulla di che, solo insana (?) curiosità... ci chiedevamo quale fosse la correlazione tra organizzazione/scelta e faccia tosta?
» Nell'argomento: Cultura universitaria!!
4 anni faQuotato da mishaemasha,Si potrebbe fare una collana :
La sorella di Laura
Ma poi chi se la mette ?
Laura o la sorella ? 😮 😮 😮
Grandi!!! E' bellissima
Bisognerebbe chiederlo a Pallina è lei l'esperta di catenelle 😋 😋 😋
4 anni faQuotato da pinkoepallina,Quotato da AbbiamoVogliaDi,
Ma esiste una qualche possibilità di conoscere la sorella bonarella di Laura se uno scrive cOltura universitaria sul profilo? 😄 😄 😄 😄 😄
No, però risulta evidente che leggi le analisi delle urine come pochi! 😋 😋 😋
Pallina
Corriamo subito in farmacia a comprare contenitore sterile da far certificare alla redazione.
"Trombasse" la sorella di Laura val bene una raccolta con lettura 😋 😋 😋 😋 😄 😄 😄 😄
4 anni faQuotato da mishaemasha,Ma io ho conosciuto sempre bella gente alle feste di Laura !
La sorella di Laura è anche bonarella 🐷 🐷 🐷e io me la facessi volentieri 😄 😋
Ma esiste una qualche possibilità di conoscere la sorella bonarella di Laura se uno scrive cOltura universitaria sul profilo? 😄 😄 😄 😄 😄
» Nell'argomento: TRASGREDIRE: quale significato ha per ognuno
4 anni faQuotato da Gargaroth,Quotato da pinkoepallina,
Ecco, questo è un bel tema.
Premetto che la sua morte mi ha dato un dolore vero a prescindere dall'artista.
Parlo di una donna la cui umanità è universalmente riconosciuta, e questa prerogativa è la prima che cerco di individuare quando guardo qualsiasi personaggio pubblico, ma anche privato come, ad esempio, un possibile nuovo amico/a.
Detto questo, mentre nella Raffaella "in bianco e nero", quella dell'ombelico scoperto, quella de "la sensualità è per prima cosa intelligenza", noto innovazione e, appunto, quasi trasgressione -sempre mantenendo un equilibrato "formato famiglia"- in quella "a colori" (non letteralmente, parlo della sua "maturità") non ne percepisco la continuità.
Al contrario, mi sembra che si ponga in una forma leggermente involutiva rispetto al passato, quella che in pratica ha dato il via alla "TV del dolore", con i nefasti effetti che -secondo me, ovviamente- lo svilupparsi di quel filone ha creato.
A mio avviso il dolore, come l'amore e tutto ciò che è legato alla sfera più intima, è strettamente privato e non va condiviso con milioni di spettatori. Mi sembra che così facendo perda di spontaneità, a vantaggio di una spettacolarizzazione a fini di audience, quindi commerciali e cioè in piena antitesi con i sentimenti.
E' uno strano contrasto, data la proverbiale riservatezza di una persona che non ha mai dato adito a chiacchiere e/o pettegolezzi nell'arco dell'intera vita, che alla fine ha taciuto anche sulla sua malattia e che se ne è andata "alla chetichella" nel modo che sappiamo.
Comunque una grande, grande, grande donna. Che riposi in pace.
Pallina
Sempre equilibrati i tuoi interventi... Condivido sul pudore riservato alla sfera più intima; sul personaggio non posso dire molto perché non la conoscevo, come non conosco la maggior parte dei personaggi pubblici e non perché seguace del filosofo Sela Tira 😉, ma perché lo star system, e il pettegolezzo ad esso associato, è un argomento che proprio non mi appassiona.
condividiamo totalmente il
"Sempre equilibrati i tuoi interventi".
Anche per noi la passione per lo star system è decisamente trascurabile, non di meno vale la pena osservare che la spettacolarizzazione di temi che dovrebbero rimanere privati sia diventata uno standard così come è diventata standard l'aggressione verbale, la polemica ad ogni costo e fine a se stessa: anche questo forum, nonostante gli interventi equilibrati dei più, si trasforma troppo spesso una arena.
In emulazione di quanto succede sui media, è azzardato pensare che trasgredire possa voler dire, :
vesto gli abiti da troll e genero il caos?
NDR
Non abbiamo letto tutte le pagine del 3D l'equazione "trasgressione = troll / caos" è gia stata trattata scusateci 🙂
4 anni faQuotato da Total_body,Bisogna sapersi organizzare, selezionare i profili e avere un po' di faccia tosta.
faccia tosta???
4 anni faQuotato da stephanie69,licenza di pesca 😄
🙂 🙂 🙂
non ci allarghiamo, la licenza di pesca è rilasciabile solo a chi ha un master 😎 😎 😎

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti