Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di AbbiamoVogliaDi

Il Forum di Annunci69.it
323
Post Scritti
AbbiamoVogliaDi
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: AbbiamoVogliaDi

4 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 26.11.2016
Quotato da bratbrain,
Quotato da Gargaroth,

Scusa se lo dico, ma mi pare che non siano tanti quelli che ci mettono la faccia qui (neppure tu) per cui non capisco questa polemica in questa discussione finora molto pacata.

La mia non voleva essere polemica ma solo una considerazione generale nella quale mi ci metto in prima persona. Ci nescondiamo per privacy e riservatezza, si critica chi non condivide il mondo racchiuso in A69 ma non si fa nulla per renderlo libero. Dipende veramente solo dalla privacy? Io per primo.

per non star qui a parlare del nulla quale potrebbe potrebbe essere una proposta operativa per renderlo libero evitanto che il salumiere ci offra tutti i giorni il suo salame ???

4 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Gargaroth,
Trasgressione è metterci la faccia? Dipende da cosa si reputa realmente importante: per un gioco non credo sia tanto trasgressivo e neppure importante, anzi il mistero credo sia la chiave dell'eccitazione per un incontro. D'altra pa [...]

Anche se non lo comprendiamo ad alcuni sembra importante, siamo o non siamo un popolo di emigranti?
L'erba del vicino è sempre più verde 🙂

4 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Gargaroth,
Trasgredire è tifare per Berrettini piuttosto che per la nazionale di calcio 😎 😎 😎 😎 😎

Si ma solo se ci metti la faccia: troppo facile nascondersi all'ombra della salsiccia barsottina del salumiere moralisticamente orientata dai poteri forti. 🙂 🙂 🙂 🙂

4 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Titti_,
Ma il prosciutto crudo, dove devo andarlo a comprare?

da chi ce lo ha più dur...ops più dolce 😄

bisognerebbe anche pensare a come "cuocerlo" o è meglio crudo? 🙂

4 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da errr,
Quotato da Gargaroth,
Premesso che la parola trasgredire significa andare oltre i limiti, la sento usata in significati che sono differenti per ognuno di noi: mi piacerebbe sapere cosa intende ognuno per trasgressione ð??ð??? [...]

trasgredire? semplice, uscire dalla prigione delle false moralità che le religioni imprimono (insieme al potere politico) sulle menti ubbidienti e sottomesse.
gli italici in primis.

Per farla breve, un tanto al chilo e senza voler aprire una disquisizione filosofica sul termine morale.

Sulla morale sono basate le regole del vivere civile all'interno di un gruppo (società), difficile individuare le false morali ed anche pericoloso classificarle come tali. Estremizzando, se ritenessimo che non uccidere sia una falsa morale potremmo esser liberi di accotellare tutti gli antipatici che troviamo sulla nostra strada. Forse è un po' troppo come trasgressione!

@mishaemasha
L'abbiamo ridetto più meglio di te 😎 😎 😎 😎
fate come noi che abbiamo cambiato salumiere: masha merita di più che una mano 😋 😋 😋 😋 😄 😄 😄 😄

4 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da mishaemasha,
che brutta figura xhe abbiamo fatto ragazzi 😒

Testo di You Can´t Always Get What You Want

L'ho vista oggi nella sala d'aspetto
Con in mano un bicchiere di vino
Ho saputo che avrebbe preso la coincidenza
Ai suoi pied [...]

Vero FdMC(ertificata)

4 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Pablopd,
Quotato da AbbiamoVogliaDi,

Se edifichi senza lincenza di trasgressione, con pietre rotolanti e per giunta senza muschio è difficile che non frani 😄 😄 😄 😄

Parlare di trasgressione e non riconoscere i due versi più famosi dei Rolling Stones... vi meritate di scopare come missionari 😄 😄 😄

Come missionari?? Già sarebbe una conquista trasgressiva di questi tempi 🙂 🙂 🙂 🙂 Ci andrebbero bene anche le scopate da novizi 😋 😋 😋 😋

4 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da socurioso,
Quotato da Pablopd,

Le mie erano citazioni dotte

E se frana per così poco vuol dire che già non si teneva in piedi di suo...

Se edifichi senza lincenza di trasgressione, con pietre rotolanti e per giunta senza muschio è difficile che non frani 😄 😄 😄 😄

4 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Duomarina,

Aborri???
Vedi predichi bene ma razzzoli male 🙂 🙂 🙂 💋 💋 💋

Aborri ha una musicalità "politically incorrect" per il luogo 😄 😄 😄
lasciamo perdere quelli del politically correct ,brancata di persone che hanno nuovamente tirato fuori la censura come i regimi dittatoriali ,fra poco anche al mare non si potrà più dire cocco bello ,perche lede la dignità di qjello brutto e di quello simpatico e basta !

Era un cazzeggio, probabilmente dovevamo usare più 😎 😎 😎 😎 affinchè fosse chiaro che soffrendo di vertigini già l'altezza del balcone di piazza Venezia è out per noi!!!

Non ce ne volere 💋 💋 💋

4 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da mishaemasha,

aborro il turpiloquio ma darei la vita per permettere a te di esprimerti come vuoi
era quello il concetto ...e chi non la ha capita e peggio di chi dice male parole 😄

Aborri???
Vedi predichi bene ma razzzoli male 🙂 🙂 🙂 💋 💋 💋

Aborri ha una musicalità "politically incorrect" per il luogo 😄 😄 😄

4 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Premesso che

- siamo tutti d'accordo sul censurare/deplorare un certo tipo di linguaggio che è insito nel DNA educazionale di qualcuno (molti?), sono state le nostre mamme e forse anche quelle di altri avventori di questo 3d, che sono donne, a dirci che alcune (tutte?) donne sono "puttane" (ovviamente loro, le loro figlie, sorelle, madri escluse) e che per non essere "puttana" dovevi tenere la gonna lunga abbassata. Gli insegnamenti paterni e le chiacchere da bar di paese, frequentati da molti maschietti della nostra generazione (siamo over 50 putroppo), non hanno poi contribuito ad elevare il livello qualitativo dell'educazione: i terapeuti ed i master dovevano essere ancora inventati!

- condividiamo il pallina-pensiero sulla funzione poco "educativa, didattica o addirittura terapeutica di questi 3D"

- ogni contesto sociale, questo compreso, usa un gergo tipico "di fighe anali slabbrate" che possiamo non apprezzare ma che gli è proprio

ci chiediamo:

- che senso ha continuare a frequentare, come se ce lo avesse ordinato il medico della mutua, che non si paga in via diretta, un luogo fatto di fango odoroso piuttosto che di profumate, erotiche, margherite?

- ci piace incazzarci con la coscienza offesa per il piacere di usare il suddetto fango odoroso verso gli altri?

Se usassimo il luogo come scenario di analisi sociale o come strumento "professionale" per acquisire strumenti utili al nostro mestiere le domande non avrebbero senso.

ci aiutate a capire chi "cio' fa' fa'" di non fare copia ed incolla dei versi di Dante postati da @_H2O o enunciare, più prosaicamente, "e sti cazzi alla fighe anali, alla piselline ed amenità del genere"?

cosa ci sfugge???

4 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da mishaemasha,

Ti piace vincere facile: la tua è TraNsgressioneGenetica da cromosoma x a cromosoma y 😄 😄 😄 😄

te ne dico una 30 traslochi 😄
la mia e traslocazione 😄 😄 😄
la confort zone solo quando dormo e non dormo molto 😮

se arrivi a 40 dormirai.. rotolando 😄 😄 😄 😄
anche se non è quesione di numeri 😇 😇 😇

4 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da mishaemasha,

pero erano trasgressivi anche pure papà e mamma

Ti piace vincere facile: la tua è TraNsgressioneGenetica da cromosoma x a cromosoma y 😄 😄 😄 😄

» Nell'argomento: Domanda alle Lei
4 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
a leggere il forum non sei la sola: da fastitidio a tutti indipendentemente dalla classe di appartenenza (M, F, CP) ed ogni appartente alla classe espone ciclicamente il suo punto di vista sull'educazione altrui, sui dovevi, sulle buone maniere.. sull'erezione dei muri del pianto.

Prosaicamente essendo più interessati ad altre erezioni noi applichiamo il detto

non ti curar di lor, ma guarda e passa

» Nell'argomento: Singoli sposati
4 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Longjohn74,
Stavo scrivendo che sono 20 anni che siamo sposati ....
Di singoli per ora ne ho fatti contenti solo uno 🐷🐷🐷

Uno solo da brilla non conta 😇, quel tuo Marco ha il braccino corto con gli okkk... 😭 😭 😭 😭

Non si incazza quando gli dici che lo hai tradito e non ti da l'okkk per altri singoli... lascialo!!!! 😎 😎 😎 😎 😄 😄 😄 😄

4 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Longjohn74,

Vedendo la tua immagine profilo pensa a quanti singoli (e non solo loro) potresti far felici se sul lato A venisse fuori anche altro 😋 😋 😋 😋 🙂 🙂 🙂 🙂
Wowwwwwwwwwww 🐷 🐷 🐷 🐷

Scusa, non capisco, spiegati meglio ... Mi sento un po' presa in giro .... comunque sono

Giurin, giurello nessun retropensiero: è solo cazzeggio allo stato puro. Prendersi troppo sul serio fa male alla salute 🙂 🙂

cazzeggio a parte perchè ti senti presa in giro?

4 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Longjohn74,

Forse mi sono espressa in modo un po' rozzo ma penso sia stato efficace ... per alcuni versi la parte maschile è stata sempre molto forte in me, non è la prima volta che questa sfaccettatura viene fuori ..

Vedendo la tua immagine profilo pensa a quanti singoli (e non solo loro) potresti far felici se sul lato A venisse fuori anche altro 😋 😋 😋 😋 🙂 🙂 🙂 🙂
Wowwwwwwwwwww 🐷 🐷 🐷 🐷

4 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Longjohn74,
Quotato da mishaemasha,

Ma si va bene, l importante è che non si definisca coppia due persone che dormono insieme perché devono pagare il mutuo 😄

Penso che ogni coppia sia differente dalle altre e ci siano tanti modi per stare insieme.

Si vero, noi dormiamo sui letti a castello, una volta ciascuno sopra 😋 😋 😋
Quando siamo brilli è uno spasso guardare l'altro che si arrampica sulla scaletta 😇 😇 😇

4 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da mishaemasha,

Ma si va bene, l importante è che non si definisca coppia due persone che dormono insieme perché devono pagare il mutuo 😄

Ma voi che siete pratici di questioni legali

il muto lo deve pagare chi lo ha più lungo o chi ha le tette più grandi???

Help us!!! 😄 😄 😄 😄

4 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Longjohn74,
Beh, c'è differenza tra avere una storia e fare sesso una sera perché mi sono fermata in un dopocena dopo che gli altri invitati erano andati via, mio marito non era in città, ed un po' brilla mi sono voluta concedere una scopata. [...]

Faccio fatica a non immaginare un maschio per come hai scritto le frasi qui sopra ?attenzione non faccio fatica a immaginare una femmina che lo ma che lo scrive così ?

azz... una fatica condivisa, ma co' sto caldo, ci faranno bene faranno bene 'ste fatiche???

Anzi meglio...(Cit. Marzullo)

ma a far fatica si fa sempre bene? 😋 😋 😋 😄 😄 😄

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni