Tutti i Post di AbbiamoVogliaDi
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: AbbiamoVogliaDi
» Nell'argomento: UN MIO SCOPAMICO MI HA FATTO LECCARE DA UN CANE
4 anni faQuotato da paolao,... ciò non toglie che sia reato! poi ognuno dentro le mura di casa fa quello che cazzo di cane gli pare 😄Quotato da pertuttiidecisi,il cane lecca in maniera del tutto naturale,si può parlare di un rapporto magari al limite ma non di violenza,cosi come la monta,non monterebbe se non fosse eccitato dalla cosa,per forza e con violenza non farebbe niente
Che uno a casa sua faccia dentro le mura di casa sua faccia quello che cazzo di cane gli pare non ci piove.
Rimane il fatto che pubblicizzare, giustificare, esaltare, un tale comportamento e quindi di fatto eliminare la sua ripugnanza è alquanto discutibile.
» Nell'argomento: Cuckqueen
4 anni faQuotato da ilariobonfa,Le singole sono pochissime, possono scegliere fra milioni di proposte, e quindi praticamente è come se non esistessero.
Allora, le coppie molto furbe si "inventano" la propria lei cuckqueen per andare con una singola. Ma non è facile perc [...]
mai porre limiti all'italico ingegno, fosse costituito anche di sola speranza 🙂 🙂 🙂
» Nell'argomento: QUELLI CHE........
4 anni fa
Qelli che ieri mettono un last: <i>domani ci cancelliamo</i>
ed oggi...
sono ancora qua 😎 😎 😎 😎
ed oggi...
sono ancora qua 😎 😎 😎 😎
» Nell'argomento: come sono le vostre palle
4 anni faQuotato da champagne,ho messo foto sul profilo delle mie PALLE GONFIE...ma le ragazze non le leccano mai abbastanza... 😳 😳
tu le distrai con il telecomando di sky 🙂 🙂 🙂 🙂
4 anni faQuotato da Fantedispade,Quotato da Brigantee,Quelli che tu riempi di complimenti e ti rispondono solo grazie 🙄
Che volevi, il set di pentole??
se ti sei impegnato a scrivere un messaggio lungo, originale e personalizzato il set di pentole ci sembra il minimo sindacale 😎 😎 😎 😎
» Nell'argomento: dimensioni del pene....
4 anni faQuotato da BLACKADDICTED,
Eh certo una volta al mese tutte noi veniamo travolte da fortissimi spasmi orgasmici quando ci infiliamo un tampax 😎
Fonte: studiscentificidistocazzo(piccolo) 😇
si ma solamente sei hai comprato i tampax della giusta dimensione 😳 😳 😳 😳
» Nell'argomento: Venire e farsi venire dentro...
4 anni faQuotato da Cazzoduro95,una sensazione molto grande... che ti fa andare in estasiQuotato da AbbiamoVogliaDi,
nel senso che è una sensazione sotto la soglia di percezione o è un sensazione sublime, ovvero molto grande???
ah ecco sublime
ci sembrava strano che fosse subliminale
» Nell'argomento: Venire e farsi venire dentro...
4 anni faQuotato da Cazzoduro95,è una sensazione subliminale... [...]
nel senso che è una sensazione sotto la soglia di percezione o è un sensazione sublime, ovvero molto grande???
4 anni fa
Quelli che, per seguire la prescrizione medica, continuano a rimaner qua nonostante il fatto che la vera esistenza si trovi altrove.... Suggerimento: cambiare medico 🙂 🙂 🙂 🙂
» Nell'argomento: UN MIO SCOPAMICO MI HA FATTO LECCARE DA UN CANE
4 anni fa
Al netto del fatto che avere rapporti sessuali conun animale è reato...
siete sicuri di non aver bisogno di aiuto piuttosto che del cazzo di un cane????
bah!!!!
siete sicuri di non aver bisogno di aiuto piuttosto che del cazzo di un cane????
bah!!!!
» Nell'argomento: Fareste sesso con un uomo di colore
4 anni fa
Era una fantasia che ci intrigava, dopo averla provata possiamo affermare, per quanto ci riguarda, che
uomo di colore = uomo bianco
Sono le persone che fanno differenza e non il colore della pelle!!!
uomo di colore = uomo bianco
Sono le persone che fanno differenza e non il colore della pelle!!!
4 anni faQuotato da Coppia4050,
E comunque, sul forum, è più facile trovare il binario nove e tre quarti piuttosto che quel che cercano 😄
Provate con un last minute, servano a quello. 🙂
Ci sembra un ottimo suggerimento... quasi, quasi lo mettiamo noi il last....
<i>cerchiamo unicorno, lo aspettiamo al binario nove e tre quarti, siamo già forniti di bacchetta magica</i>
🙂 🙂 🙂 🙂
4 anni faQuotato da NatureF,Chi sa consigliarmi dove trovare una donna interessata ad un sesso a tre??
Non siete iscritti da molto, tra un po' scoprirete che la donna che cercate si trova al binario nove e tre quarti, per conquistarla non bisogna essere mezzosangue (il sangue babbano le allontana) ed avere una bacchetta magica adeguata (un buon fornitore di bacchette magiche è Ollivander). Sul sito, tali donne sono spesso definite unicorni 😎 😎 😎
Scherzi a parte (anche le esternazioni ilari hanno sempre la loro parte di verita) vi auguriamo di trovarla
💋 💋 💋
» Nell'argomento: L’ho convinta ma sono titubante
4 anni fa
@AMICOFIDATO85
Avendo tu qualche esperienza, c'è qualcosa che non ci torna.
Abbiamo letto il tuo profilo ed i feedback che ti sono stati rilasciati e che hai rilasciato. Ci siamo chiesti che cosa pensassi dei lui di coppia negli incontri che hai fatto, se, esasperando, il tuo approccio è stato:
"descansate niño che continuo io" (cit), ti faccio vedere come si scopa tua moglie visto che tu non sei capace;
piuttosto che:
woww, che bella coppia, nutro una sorta di invidia per la loro complicità, per la loro unione, vorrei giocare anche io come coppia;
allora la tua domanda su come ti sentirai nella realtà potrebbe essere legittima, altrimenti non ha senso. Non si tratta di concedere, come già detto da altri, ne' di convincere e neppure di un complesso di inferiorità (il complesso di inferiorità avvalorerebbe l'ipotesi del "descansate niño"), ma di un percorso comune che richiede tempo impegno e soprattutto onestà intellettuale.
Potrebbe esistere quindi un peccato originario di approccio che spaventa e che ci fa pensare che tu, non ce ne volere, non sia adatto, almeno per noi, ne' da singolo, ne' da coppia. La risposta la puoi trovare solo tu!!!
E' una analisi sbagliata la nostra?
Avendo tu qualche esperienza, c'è qualcosa che non ci torna.
Abbiamo letto il tuo profilo ed i feedback che ti sono stati rilasciati e che hai rilasciato. Ci siamo chiesti che cosa pensassi dei lui di coppia negli incontri che hai fatto, se, esasperando, il tuo approccio è stato:
"descansate niño che continuo io" (cit), ti faccio vedere come si scopa tua moglie visto che tu non sei capace;
piuttosto che:
woww, che bella coppia, nutro una sorta di invidia per la loro complicità, per la loro unione, vorrei giocare anche io come coppia;
allora la tua domanda su come ti sentirai nella realtà potrebbe essere legittima, altrimenti non ha senso. Non si tratta di concedere, come già detto da altri, ne' di convincere e neppure di un complesso di inferiorità (il complesso di inferiorità avvalorerebbe l'ipotesi del "descansate niño"), ma di un percorso comune che richiede tempo impegno e soprattutto onestà intellettuale.
Potrebbe esistere quindi un peccato originario di approccio che spaventa e che ci fa pensare che tu, non ce ne volere, non sia adatto, almeno per noi, ne' da singolo, ne' da coppia. La risposta la puoi trovare solo tu!!!
E' una analisi sbagliata la nostra?
» Nell'argomento: prima volta e... solo scambio separato
4 anni faQuotato da alexafluor,L'unica risposta possibile è molto semplice: se non vi è comunione di vedute meglio stare fermi. Anche io all'inizio pensavo fosse più semplice farlo senza la presenza di Fluor, giusto per superare un certo imbarazzo. A lui non garb [...]
Concordiamo, il vostro punto di vista ci sembra molto saggio.
» Nell'argomento: Regole per i racconti erotici
4 anni faQuotato da focoso10,Si certo se non si ha una base culturale non credo che sia il caso di scrivere un racconto di qualsiasi genere
Ma io volevo sapere se identificate una particolarità regola per scrivere racconti EROTICI [...]
...ed anche se hai letto migliaia di libri, alle volte sarebbe il caso di soprassedere.
Per scrivere una qualsiasi cosa servono sintassi e semantica, senza ordine mentale i risultati sono pessimi come ben evidente in molte delle pubblicazioni della sezione racconti
» Nell'argomento: Radar! Usarlo o no?
4 anni faQuotato da socurioso,Si!! Ogni 100 un abbonamento VIP gratis per un mese per poter usare il Radar senza lamentarci sul forum, una figata!
» Nell'argomento: Attesa del vaccino, incontrare oppure no?
4 anni faQuotato da Pacosr,Che fortuna avere cotanto esperto di virologia, epidemiologia e immunologia.
Le sorprese su A69 nn finiscono mai! 🙂
eh si hai proprio ragione, è veramente un bel colpo di fortuna
A69 è una esperienza a 360° nel nostro ruolo di discenti di chi ha studiato per tutta una vita 😮 😮 😮
» Nell'argomento: Educazione Sessuale: domanda
4 anni faQuotato da alessiocince,... e da medicina33 è tutto! 🙄
no..no....
medicinA69 😎 😎 😎
» Nell'argomento: IL GIOCO A PREMI
4 anni faQuotato da primaesperienza1974,Non ha nessuno scopo particolare se non quello di presentare un racconto ... ;)
ah capito, grazie, autopromozione, forse non troppo ortodossa, per far salire le 84 visualizzazioni ad oggi.
Mah 🙂

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti