Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Pablopd

Il Forum di Annunci69.it
2231
Post Scritti
Pablopd
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Pablopd

6 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 03.12.2016
Stando alle statistiche, quelle vere non quelle citate a cazzo da un utente del forum, l'Italia è il paese europeo a più alto tasso di infedeltà (45%) ma se il 64% degli italiani pensa che l?infedeltà sia moralmente inaccettabile, la percentuale risulta comunque tra le più basse del mondo, superato solo da Francia (47%) e Germania (60%).
Per il 56% degli italiani si può essere innamorati del proprio partner e tradirlo senza tanti complimenti, tant?è che il 40% ha dichiarato di essere stato quasi sicuramente tradito almeno una volta. Per il 63% degli italiani è del tutto possibile amare due persone contemporaneamente, con un 21% degli intervistati che ha rivelato una stabile e duratura relazione con l?amante contro un 41% di avventure occasionali. Anzi, il 43% si aspetta addirittura di essere perdonato dal partner qualora ne scopra la scappatella. In genere l'infedeltà si compie dopo il quinto anno di legame, meno frequentemente prima. Tendenziamente (forse anche per maggior facilità a realizzare i desideri) tradiscono più le donne degli uomini, anche se di poco. In Francia il tradimento ha da tempo smesso di essere considerato "atto contro la morale corrente" e rientra ormai nelle forme della "libertà di espressione". (ricerca dati Ipsos Gleeden Osservatorio Infedeltà 2016). I dati successivi sono ancora più spinti in questo senso ma li ho omessi perché forse viziati all'origine dal tipo di committente. Continuate pure ora, grazie. 😎

6 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
“Le politiche contro le libertà sessuali di molti stati autoritari senza vincoli religiosi, come la Cina, derivano dalla “vaga percezione che la libertà in questo aspetto potrebbe portare a una simile libertà anche in qualche altra dimensione” e che “le persone che hanno erotizzato le loro esperienze di sé… sono pacifiche in modo inconveniente”, e scarsamente predisposte ai sacrifici imposti dalle autorità” (Alex Comfort, autore del saggio “Le gioie del sesso”, 1920 - 2000).

Quelle che invece pur in democrazia predicano la monogamia assoluta si rifanno a una concezione tarda del cristianesimo legata alla cultura greco-romana, anche se il mondo ebraico era in origine poligamico e Cristo non parlò mai di monogamia, nè se ne parla nella Bibbia che piuttosto dice solo di “non desiderare (o insidiare) la donna altrui”. La transizione monogamica occidentale, considerava invece lecito frequentare schiave o prostitute, in Italia fino al 1945.

Secondo Freud “il modello di vita civile che esige da tutti, indistintamente, un’identica condotta sessuale, è, senza alcun dubbio, una delle più evidenti ingiustizie sociali: per alcuni, favoriti dalla loro costituzione naturale, può riuscire facile, ma ad altri impone i più gravi sacrifici psichici, benché, a dire il vero, questa ingiustizia venga solitamente annullata dall’inosservanza dei precetti morali”.

Quindi la libertà sessuale è socialmente rivoluzionaria, il concetto di tradimento una convenzione innaturale, e la trasgressione una ventata di libertà.

Quando si scrive che nei forum ci sono gruppi X che si schierano contro i gruppi Y, non è perché ci siano gruppi solidali organizzati come qualcuno vuol far credere, ma semplicemente opinioni simili e contrarie si esprimono in dissenso contro mentalità opposte. E che qui coesistano reazionari e progressisti è un fatto, come nella normale società.

E ora, buona continuazione 😄

6 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da SwFr,
La prima lezione del mio prof di filosofia in prima liceo fu più o meno così " ragazzi, in base alla sequenza di questi tre numeri 3, 6, 9 quale mettereste come quarto? " quasi tutti mettemmo 12, qualcuno 15, uno 18.
Quando ci chiese di s [...]

Esattamente così. I forum non servono per dettare regole o dimostrare le proprie ragioni, ma per conoscersi meglio delle apparenze e verificare quante possibili risposte giuste ci siano alla stessa domanda. E quanti diano quelle sbagliate, se non altro per noi, dato che ognuno è un unicum, ogni storia è a sé, ogni vita e vale molto più l'incontro dello scontro.

6 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Sembra di stare al convegno di Verona sulla famiglia in mezzo ai fan di Pillon circondati da democristiani lefebvriani con la croce incendiata in mano. Hallelujah 😒

6 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Sembrerebbe quasi che qui chi ha scelto di aprirsi alla trasgressione sessuale abbia tanti e tali sensi di colpa da autogiustificarsi creando morali e paletti e regole e vincoli etici su una cosa che è semplicemente "il sesso appartiene alla vita e decido di viverlo liberamente anche se la morale sociale corrente vorrebbe impedirmelo, nonostante lo viva fra adulti consenzienti e altrettanto aperti al godimento del piacere condiviso". E' una visione assolutamente reazionaria della trasgressione che pare essere diffusa prevalentemente qui (Italia, non A69) e soprattutto in tempi piuttosto recenti. E' un trend di pensiero che francamente non ho mai trovato a nord delle Alpi dove anche le coppie non trasgressive vivono tutto in maniera molto più naturale. Comunque ognuno è liberissimo di crearsi il proprio mondo personale, se gli aggrada.

6 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Appagante91,
Oppure, sempre rivolto a voi donne, ditemi che non vi cali l'autostima quando il vostro partner ufficiale non vi cerca sessualmente o non vi faccia sentire desiderate come nei primi anni del vostro rapporto. A busciarde!
Perché è così brutto ammettere che l'autostima c'entri?

Perché l'autostima non c'entra niente, quella ce l'ho come persona e non come femmina.
C'entra, semmai, il rammarico di non vedersi più bella -e quindi più attraente- come in passato, ma questo è nell'ordine naturale delle cose.
Bisogna prenderne atto... e qui entra in ballo quel sentimento che, nonostante il passare inesorabile del tempo (ma siccome c'è un Dio, vale per tutti) permette alla persona che ti ama -e che ami- di vederti magari non più bellissima, ma sempre desiderabile.
Pallina

Dio nella sua infinita saggezza e bontà ha unito la eventuale leggera decadenza di lei a una diminuzione delle diottrie di lui compensando i danni del tempo 😎 😄

6 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
ci sono davvero tante strane persone

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da Coolboy,
Ma voi ancora credete ai politici? 😄 😄 😄 😄 😄
Cazzo sono più finti di Blacckina che simula l'orgasmo con un minidotato. 😄 😄 😄
Per Matteo qualsiasi cosa 😎 pure se fosse minidotato. 😇

Renzi o l’evangelista?

Comunque hai perfettamente ragione sulle regole. Infatti le regole italiane impongono di concedere asilo a chi scappa dalla guerra e ANCHE da chi proviene da paesi in cui non sono garantite le stesse libertà costituzionali di cui godiamo noi. È una delle basi su cui è stata fondata l’Italia. Fra queste c’è anche il diritto di andarsene senza documenti se a casa tua non te li concedono per l’espatrio. C’è l’obbligo di soccorrere in mare chi sta naufragando, senza chiedersi chi e perché, e l’obbligo di portarlo a terra dove dovrà sottoporsi ai controlli di rito, sanitari e legali, ed eventualmente essere ammesso all’asilo oppure rimpatriato. Come è fatto obbligo alle autorità di provvedere secondo legge all’assistenza e a garantire sicurezza per chi arriva e sicurezza per chi è già qui, operando in maniera da evitare che gli immigrati a qualsiasi titolo diventino un problema di ordine pubblico.
Ci sono tante regole... questo senza entrare nel merito (sono le norme internazionali, il diritto del mare e la nostra Costituzione, non opinioni). Perché calcio e politica rovinano il buon sesso.

6 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da Francesconewage,
😄 😄 😄

P. S. Io avrei voluto imitare @Pallina ma non ho il culo perfetto 😋 🐷🤷‍♂️

Imita quello di Pinko

6 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Parlando invece seriamente di religione, visto che appassiona molti, consiglierei a tutti la visione del film "Brian di Nazareth" capolavoro dei Monty Python, oggi che Terry Jones ci ha lasciati 😭 😄 😭

6 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da Tony11,
Quotato da Henry_Dante,
Quotato da Tony11,
Quotato da Henry_Dante,
Perdonatemi , era solo una mia curiosità 😇
Nulla di importante 😄
P.s Tony ti ricordo che Giovanni Battista fu quello che battezzo Gesù , e non credo lo battezzò postumo

Quello non ha scritto nessun vangelo. Abbi pietà di te...prima di scrivere certe cose a casaccio

Uhmm , ti credo ma la curiosità mi rimane 😄

Vedi che studiare (al contrario di quanto dicono in tanti qui) serve 🙂
Studia se proprio vuoi toglierti ogni dubbio o...fidati di chi ha studiato 🙂

Catechismo ragazzi, catechismo! Due degli evangelisti, Matteo e Giovanni, erano tra i 12 apostoli di Cristo e scrissero quindi ciò di cui furono testimoni diretti. Marco fu invece discepolo di San Pietro e da lui ebbe gli insegnamenti diretti, avendo comunque conosciuto Gesù, mentre Luca fu discepolo di San Paolo e conobbe Maria dopo la morte di Cristo. I quattro scrissero ciò che era comunque nella tradizione orale, per testimonianza diretta propria o di chi era stato protagonista primo della storia.
Ovviamente fra Giovanni Battista e l?evangelista Giovanni non c?è alcun rapporto se non di omonimia. Mentre è inesatto dire che Buddha non fu una figura reale. Il Buddha storico (Syddhartha Gautama) visse realmente nel VI secolo a.C. filosofo, mistico, asceta, monaco, proveniente da una ricca famiglia, e fondò il buddhismo come lo conosciamo, inglobando le antiche teorie sull?illuminazione

6 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Cazzi al vento. Ovvero: se tira brutta aria, non fate l'elicottero
😎

6 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da Idrogeno,
È possibile avere un filtro per cui dopo il terzo messaggio il cui incipit è ‘ciao come stai?’ L’utente venga polverizzato e usato come concime organico ?

C'è il sistema americano drone-à-porter ma al momento è impegnato. Ah... Ciao come stai?
😋

6 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da marpessa_h,
Perché quando il pene è curvo ( poco o molto che sia) solitamente la curvatura è a sinistra?

Non ho mai fatto caso all'inclinazione, d'ora in poi buttero' un occhio, anzi due 😋

Il riferimento è alla curvatura laterale, non a quella verso l'alto, detta ad uncino. Pare sia nella quasi totalità verso sinistra, raramente verso destra. Questo mi ha incuriosito, mi domandavo se ci fosse una motivazione precisa.

Gira dalla parte della mano forte 🐷

» Nell'argomento: Tutti belli e poi...
6 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Ma per tartaruga intendete la forma del carapace vero?

6 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da mishaemasha,
Ecco. Qual è la canzone che vi mette sempre di buon umore, quando l'ascoltate?

green onions
https://www.bing.com/videos/search?q=green+onions&&view=detail&mid=90079A87BF6526E173B490079A87BF6526E173B4&&FORM=VRDGAR&ru=%2Fvideos%2Fsearch%3Fq%3Dgreen%2Bonions%26FORM%3DHDRSC3

le ruote della macchina girano facilmente quando lo sento!

Ma dai? È il primo disco che ho comprato da ragazzino!

6 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Beyonce,
Quotato da faraone1957,
Leggevo ieri che Pitt e Bradley Cooper sono amicissimi e ora che sono sciolti tutti e due sono sempre assieme (no, non sono bisex). Mi chiedevo se come accoppiata in discoteca riescono faticosamente a rimorchiare ogni tanto...🧐 [...]
aho diamogli ragione la bellezza è soggettiva e negli occhi di chi guarda....me so stufata de parla' al muro 😎 Pitt è soggettivamente un gran figo 😋

Ormai quando leggo il forum mi metto in tenuta anch io !
La mano infilata nel panciotto e un cappello da ammiraglio con la N scritta sopra ! 😄

Si ma la tua sta per Napulitano. Fa lo stesso Blackina con la N di No Singoli però

6 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da Mabell,
Quotato da Pablopd,
Quotato da Mabell,
Non mi sono mai vantata ma il premio lo dono ai senza tetto. Io ne ho ho più di quello che mi serve. 🙂
Altre domande? 😄

Dato il thread e l’abbondanza il premio lo donerei piuttosto a senza tette... anche lì ne hai di più di quello che ti serve 🙂
Dici che entro nella categoria "Dotati" ? 😮

Senza dubbio, e io in quella “datati” come dice simpaticamente Cool 😄

6 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da Mabell,
Non mi sono mai vantata ma il premio lo dono ai senza tetto. Io ne ho ho più di quello che mi serve. 🙂
Altre domande? 😄

Dato il thread e l’abbondanza il premio lo donerei piuttosto a senza tette... anche lì ne hai di più di quello che ti serve 🙂

6 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Io sono bello dentro. Qualche fanciulla vuole venire a vedere la mia raccolta di radiografie?

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni