Tutti i Post di Pablopd
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Pablopd
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni faQuotato da Coolboy,Francis mi dispiace ma sei spacciato. 😄 😄
Tra l'altro non riesco ancora a capire come molti singoli siano vivi senza una donna che gli cucini. 😄 😄 😄 😄
Come fanno a nutrirsi? 😄 😄 😄 😄
I migliori chef son tutti maschi
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni fa
Il 6 gennaio il mondo dei singoli si dividerà fra quelli che faranno gli auguri alle donne presenti sul sito e quelli che invece rimarranno iscritti.
😄
😄
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni faQuotato da Linguacce,Confermo! È sessista! Perché non un articolo che ci indichi Dove sono i maschietti che lo danno via facile??? 😋 😋. Saluti a tutti compresa la @redazione.
Ps. È ovviamente una battuta 😋
Cosa intendi per "lo do via facile". La battuta è ambigua! 😄 Se a cercare è lei, basta un Last: "La dò subito al primo che me la chiede per favore" e in due minuti hai raccolto tutti i dati statistici che ti servono. 😋 😋 😋
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni faQuotato da Mabell,Do you think i'm an easy woman or hard? 😄Quotato da Pablopd,Ma se avessero scritto: "Mappa delle persone di sesso femminile che vivono il sesso con maggiore indipendenza dalle convenzioni religiose e sociali e hanno quindi un ottimo rapporto con la propria sessualità che cercano di sviluppare senza crear [...]
Soft
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni fa
Ma se avessero scritto: "Mappa delle persone di sesso femminile che vivono il sesso con maggiore indipendenza dalle convenzioni religiose e sociali e hanno quindi un ottimo rapporto con la propria sessualità che cercano di sviluppare senza crearsi eccessive sovrastrutture nei confronti dell'altro sesso" Da 1 a 5? Andava meglio?
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni fa
Starete mica litigando per la "Mappa delle ragazze facili nel mondo?"
» Nell'argomento: Ninfomania. Chi rientra in questo insieme?
6 anni faQuotato da CULIS,mica diretto vuol dire sinceroQuotato da marcoxverso,Quotato da Coolboy,Quotato da marcoxverso,Quotato da BLACKADDICTED,Non pensavo parlassi sul serio 😄 😄
La risposta ovviamente è un NO.
proviamo ...ci metti un secondo a chiudermi la porta
Non è così che si fa con le donne ragazzo. Sei troppo diretto. 😋
Devi giocare la tua seduzione aggrappandoti al filo delle loro paure e delle loro insicurezze più profonde. 😄 😄
essere diretto e leale non ci si rimette mai
basta stare attenti che da un diretto a un uppercut il passo è breve
» Nell'argomento: Chiedo scusa ai moralisti..ma....
6 anni fa
Possiamo dare per assodate alcune cose di minima: qualunque rapporto tu abbia con una persona è comunicazione e scambio di qualcosa, pensieri, sensazioni, informazioni, che sia amicizia, amore, sesso o filosofia. Quindi presuppone un rispetto dell’altro e la necessaria empatia. Poi va bene tutto ciò che si crea e che con ogni persona e ogni situazione nel luogo e nel momento è accettato da entrambi, dalla scopata istantanea senza onere alcuno al... fidanzamento temporaneo, alla nascita di una durevole amicizia in cui ti racconti tutto o solo il necessario. Vai a sapere. Ognuno crea i propri paletti e la propria comfort zone. E vanno rispettati. Non è scritto da nessuna parte che chi è open minded debba accettare tutto o sia obbligato a fare tutto. Sarebbe assurdo anche solo il pensare che dove c’è totale libertà ci sia qualche obbligo. La libertà è anche nello scegliere fra tanti chi è compatibile e chi no. Chi bacia e chi no. E spostare l’attenzione. Poi ci sono le questioni morali. Cosa è ammissibile e cosa no? Cosa è perverso e cosa no? Cosa è “normale” e cosa no? Sul concetto di “normalità” potremmo stare a discutere secoli, come sulla questione singoli qui/singoli nella vita, coppie registrate, coppie di fatto, coppie occasionali, coppie da gioco. Come in ogni comunità valgono le regole locali. Quindi ciò che è illegale non è tollerato, ciò che disturba la grande maggioranza è inaccettabile. Per tutto il resto vale il paradosso di Popper: è tollerato tutto ciò che non è intollerante. Per il resto basta un po’di rispetto.
» Nell'argomento: Ninfomania. Chi rientra in questo insieme?
6 anni faQuotato da pinkoepallina,Quotato da rogerbravo,Con la mia ex moglie, un po' di anni fa, frequentavamo i vari prive e locali tra Napoli, Caserta basso Lazio. Lei era una vera ninfomane e tutti i singoli dei locali erano per lei. Ti parlo anche di 30/40 per volta. Quando però vedi che ti riempie anche casa tua du uomini, allora bisogna mollare.
Oppure acquistare una casa più grande. 🙂
Pallina
Finito il trasloco? 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Chiedo scusa ai moralisti..ma....
6 anni faQuotato da Tony11,Quotato da pierpatty6151,Quotato da pinkoepallina,
Non penso cosa piace agli altri soltanto quando questi altri non hanno a che fare (sessualmente, è ovvio) con me.
Se devo relazionarmici, invece, ci penso eccome!
Se mi si presenta una lei (singola o di coppia non importa) dichiarandosi bisex, io mi aspetto che si comporti da bisex.
Se invece si comporta da bambola gonfiabile, allora io ho tutto il diritto di smettere seduta stante e di mandarla a fare in culo.
Come si autodefinisce lei nella vita non mi importa, basta che non crei danni (malintesi, arrabbiature, perdite di tempo) A ME.
Aggiungo: le categorie (qui dentro, certo, altrimenti sono d'accordo che non dovrebbero esistere) non servono a discriminare, ma a facilitare la ricerca. Che me ne può fregare della sessualità dell'impiegata delle poste, della professoressa di mio nipote o della mia vicina di casa?
Credo che lo stesso valga per gli uomini, per questo penso che due parole "prima" siano indispensabili per stare meglio "dopo".
Al di là delle etichette, solo per verificare se c'è condivisione di intenti, senza giudicare nessuno.
Pallina, condividiamo ogni tua parola.
Mentre non accettiamo i "pseudo ragionamenti" e le "sparate" dei buoni temponi, per altro facilmente individuabili, che per loro inspiegabili motivi continuano a scrivere cose inesatte e non confacenti a un sito come questo.
Buon anno a te e al tuo compagno.
Patty & Pier
Lasciando perdere il tuo precedente intervento ti faccio notare che @Pallina di cui condividi anche le virgole...ha detto le stesse cose dette da me e Misha solo che per i tuoi soliti motivi...ti sei lanciato nei tuoi soliti Ot caro Pier.
Mi piacerebbe sapere perchè gli interventi miei e di Misha (attinenti il topic) hanno provocato la tua ira funesta mentre quello di Pallina (sempre in argomento) identico a quelli miei e di Misha ha provocato la tua ammirazione ed il tuo plauso
Perché lei è bionda voi no 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Singoli di "insuccesso"
6 anni faQuotato da Boiafauss,Non ho successo nella vita reale figuriamoci qui
a volte l'effetto "cocker triste" funziona 😄
» Nell'argomento: Singoli di "insuccesso"
6 anni faQuotato da mishaemasha,Noi siamo su A69 e parliamo di A 69 !
se poi ci scappa un 69... ma perché no?
Comunque qui, meno hai il "bisogno" di scopare, più trombi. Più sei "affamato" meno cucchi. 😎
» Nell'argomento: Singoli di "insuccesso"
6 anni faQuotato da BLACKADDICTED,Vi domandavate il miglior messaggio di presentazione per avere successo. Ecco ci è appena arrivato. Ha vinto tutto
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/G237Y3ct/20191216-180339.jpg[/img][/url] [...]
Era "PORCONA" ma si sa, il T9..... (chissà perché tutti parlano del T9 che non si usa più da generazioni... oggi c'è l'ADD)
» Nell'argomento: Esiste il razzismo nel mondo trasgressivo?
6 anni fa
Le parole pesano. Razzismo è se sei di Napoli e trovi normale dire a uno "negro" ma ti incazzi se qualcuno ti chiama "terrone". Se sei di Milano e ti fanno schifo negri e terroni, ma ti incazzi se un tedesco ti chiama mafioso. E il tedesco troverà sempre chi lo chiamerà "nazista" e così via...
Ma ci sono parole che hanno un peso sociale specifico. Le razze non esistono ma i "negri" sì. Son quelli che alcune comunità di bastardi hanno diviso dall'umanità per poterne disporre come animali. Si diceva che erano diversi, che non avevamo anima, che erano come scimmie, che potevano essere schiavizzati, torturati, uccisi liberamente perché non contavano niente. Era un preciso uso politico ed economico della parola. Che fu poi utilizzata anche per sudamericani, italiani e latini in generale, ma anche arabi, indiani, pakistani, dai bianchi anglosassoni e protestanti razzisti del Nordamerica e dell'impero britannico. Usare quel termine non è libertà di pensiero, è schierarsi con la feccia della Storia. Vale anche per altri, ben definiti "pensieri".
Ma ci sono parole che hanno un peso sociale specifico. Le razze non esistono ma i "negri" sì. Son quelli che alcune comunità di bastardi hanno diviso dall'umanità per poterne disporre come animali. Si diceva che erano diversi, che non avevamo anima, che erano come scimmie, che potevano essere schiavizzati, torturati, uccisi liberamente perché non contavano niente. Era un preciso uso politico ed economico della parola. Che fu poi utilizzata anche per sudamericani, italiani e latini in generale, ma anche arabi, indiani, pakistani, dai bianchi anglosassoni e protestanti razzisti del Nordamerica e dell'impero britannico. Usare quel termine non è libertà di pensiero, è schierarsi con la feccia della Storia. Vale anche per altri, ben definiti "pensieri".
» Nell'argomento: le storie con foto
6 anni fa
Minchia che pizza! slurpet! 😋
» Nell'argomento: Tradimento
6 anni faQuotato da Crossi,Quotato da Pablopd,Quotato da Crossi,Quotato da Pablopd,a) se vuoi farla entrare in questo mondo la gelosia non ci sta proprio, quindi che lei ti cornifichi o no non dovrebbe essere un problema. Se lo è, in questo mondo non ci dovete entrare proprio.
b) hai ascoltato delle frasi che potrebbero essere rife [...]
Si va bene... però così hai chiuso il 3D 🙂
E mica si possono sempre fare 900 pagine su ogni cosa! 😄 😄 😄
Tra polemiche, stizzette e io sono migliore di tu 🙂 non saranno 900 pagine... ma ci si arriverà vicini 🙂
nel frattempo trombiamo 😄
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni faQuotato da MasaHitomi,30cm regà.
Sono tentata di dargli appuntamento al bar, portarlo in bagno, tirare fuori il cm e misurarlo ahahaha
[img]https://i.postimg.cc/g0bRCfXj/EF1-CA8-C2-38-E6-487-D-9-A91-A758-ADD661-B8.png[/img] [...]
parlava del sigaro
» Nell'argomento: Tradimento
6 anni faQuotato da Crossi,Quotato da Pablopd,a) se vuoi farla entrare in questo mondo la gelosia non ci sta proprio, quindi che lei ti cornifichi o no non dovrebbe essere un problema. Se lo è, in questo mondo non ci dovete entrare proprio.
b) hai ascoltato delle frasi che potrebbero essere rife [...]
Si va bene... però così hai chiuso il 3D 🙂
E mica si possono sempre fare 900 pagine su ogni cosa! 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Tradimento
6 anni fa
a) se vuoi farla entrare in questo mondo la gelosia non ci sta proprio, quindi che lei ti cornifichi o no non dovrebbe essere un problema. Se lo è, in questo mondo non ci dovete entrare proprio.
b) hai ascoltato delle frasi che potrebbero essere riferite a qualsiasi cosa, compreso un gioco fra colleghi. Non provano nulla, se non che lei ha una certa disponibilità a parlare di cose intime con altri.
c) il fatto che abbia trombato col capoufficio non vuol dire affatto che sia disposta a farlo in giro con te, come ti pare.
d) "questo mondo" è "vietato" a chi non ha una solidità e una complicità di coppia assoluta e garantita al limone, altrimenti addio coppia in breve.
e) chi la sta tradendo di sicuro sei tu iscrivendoti qui senza che lei lo sappia. Nulla di male, ma sappilo e ragionaci su prima di partire in quarta sui (possibili) tradimenti suoi.
f) l'unica cosa certa è che forse, consolidando il rapporto, evitando gelosie o "chiarimenti", appurata una sua certa "estroversità", se crei la complicità hai qualche possibilità che al momento giusto l'argomento trasgressione possa saltar fuori e non essere del tutto rifiutato.
b) hai ascoltato delle frasi che potrebbero essere riferite a qualsiasi cosa, compreso un gioco fra colleghi. Non provano nulla, se non che lei ha una certa disponibilità a parlare di cose intime con altri.
c) il fatto che abbia trombato col capoufficio non vuol dire affatto che sia disposta a farlo in giro con te, come ti pare.
d) "questo mondo" è "vietato" a chi non ha una solidità e una complicità di coppia assoluta e garantita al limone, altrimenti addio coppia in breve.
e) chi la sta tradendo di sicuro sei tu iscrivendoti qui senza che lei lo sappia. Nulla di male, ma sappilo e ragionaci su prima di partire in quarta sui (possibili) tradimenti suoi.
f) l'unica cosa certa è che forse, consolidando il rapporto, evitando gelosie o "chiarimenti", appurata una sua certa "estroversità", se crei la complicità hai qualche possibilità che al momento giusto l'argomento trasgressione possa saltar fuori e non essere del tutto rifiutato.
» Nell'argomento: Rimproverato: ma secondo voi avevo torto?
6 anni faQuotato da pinkoepallina,Quotato da Pablopd,Quotato da mishaemasha,Quotato da pinkoepallina,Quotato da Giannipescara,Dopo anni sono tornato in un club privè e mi è successo un fatto curioso, probabilmente perchè è veramente tanto tempo che non ci andavo e, forse, le cose sono cambiate e io so rimasto indietro. Inizio della serata sono vicino al bar, vedo una coppia [...]
Tranquillo, hai beccato due imbecilli, perché potevano essere più espliciti, o non "rimproverarti".
Un cenno con l'indice, come per dire "avvicinati", potevano farlo, se veramente volevano giocare. Qui avrei dei dubbi, anche perché si poteva "rimediare" quando sei andato a scusarti.
Anche tu, però, potevi farti avanti con un po' di coraggio. Non confondere il "momento dell'imbranato" con l'educazione, quella è un'altra cosa.
Un "gradite compagnia?" con un sorriso non avrebbe intaccato la tua immagine di persona discreta ed educata.
Te lo dico con simpatia perché apprezzo le persone come te. 🙂
Pallina
Ottimo luce dei miei occhi 💗
Riflettendoci pallina, non è che quelli sono andati nel prive per sgridare un singolo, un po’ come succede qui? 😄
siccome se ne vedono di tutte e di più, gli stessi che lo hanno redarguito perché "non si è fatto avanti" senza che ci fosse neanche un segno di gioco, domani diranno a un altro singolo che ci prova: "Mi chi cazzo ti ha invitato a te?". C'è chi gioca anche così. 😎
Praticamente come Bombolo con Tomas Milian: "Si te dico che te riconosco me meni, si te dico che non te riconosco me meni... dimme che me voi menà!"
https://www.youtube.com/watch?reload=9&v=Wdiy57IZL4o
Pallina
La tua sterminata cultura mi sorprende vieppiù 😄 😄 😄

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



