Tutti i Post di Pablopd
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Pablopd
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni faQuotato da chubbybold,Quotato da MasaHitomi,Oh quella me la farei pure io, con tutta la mia giovinezza del caso ahahahaQuotato da chubbybold,Ora assecondo la mia anzianità.
Pennica
Stasera al bocciodromo devo arrivare riposato
Non fermarti a ogni cantiere però o fai tardi
» Nell'argomento: Coppie che: vieni da noi e porta....
6 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da lecap,Quotato da bikerMI,Io non chiederei di portare nulla x educazione.
Ma porterei volentieri (e vorrei anche riceverete) simpatia, educazione e feeling 🙂
E poi la scelta del dono racconta un po'di noi: vedere cosa porta qualcuno (e se porta qualcosa) è un [...]
Concordo. Ma anche chiedere espressamente (da parte di chi ospita) non è che sia un gran biglietto da visita.
Noi come coppia non ci sogneremmo mai di chiedere e, di contro, siccome portiamo sempre qualcosa, se qualcuno chiedesse espressamente di sua iniziativa, avremmo una brutta impressione del nostro/nostro ospite/i.
M si. Pur di fare polemiche ce lo fanno dimenticare che tra gente normale nessuno chiede e tutti portano 💋
Sacripante si può dire? 😄
Ho sempre distribuito "bottiglie dell'amicizia" a prescindere, ho mandato quote di partecipazione a feste a cui non sono potuto andare... frequentarsi è un piacere se le persone sono giuste. Se poi si tromba meglio 😋
» Nell'argomento: Rimproverato: ma secondo voi avevo torto?
6 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da pinkoepallina,Quotato da Giannipescara,Dopo anni sono tornato in un club privè e mi è successo un fatto curioso, probabilmente perchè è veramente tanto tempo che non ci andavo e, forse, le cose sono cambiate e io so rimasto indietro. Inizio della serata sono vicino al bar, vedo una coppia [...]
Tranquillo, hai beccato due imbecilli, perché potevano essere più espliciti, o non "rimproverarti".
Un cenno con l'indice, come per dire "avvicinati", potevano farlo, se veramente volevano giocare. Qui avrei dei dubbi, anche perché si poteva "rimediare" quando sei andato a scusarti.
Anche tu, però, potevi farti avanti con un po' di coraggio. Non confondere il "momento dell'imbranato" con l'educazione, quella è un'altra cosa.
Un "gradite compagnia?" con un sorriso non avrebbe intaccato la tua immagine di persona discreta ed educata.
Te lo dico con simpatia perché apprezzo le persone come te. 🙂
Pallina
Ottimo luce dei miei occhi 💗
Riflettendoci pallina, non è che quelli sono andati nel prive per sgridare un singolo, un po’ come succede qui? 😄
siccome se ne vedono di tutte e di più, gli stessi che lo hanno redarguito perché "non si è fatto avanti" senza che ci fosse neanche un segno di gioco, domani diranno a un altro singolo che ci prova: "Mi chi cazzo ti ha invitato a te?". C'è chi gioca anche così. 😎
@mabell. Ma tu ti tuffi nella vasca degli squali e poi urli perché cercano di fare colazione con te? Suvvia..... 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Coppie che: vieni da noi e porta....
6 anni faQuotato da pinkoepallina,Quotato da mishaemasha,Quotato da pinkoepallina,Catullo scriveva:
"Cenabis bene, mi Fabulle, apud me paucis, si tibi di favent, diebus, si tecum attuleris bonam atque magnam cenam, non sine candida puella et vino et sale et omnibus cachinnis. Haec si, inquam, attuleris, venuste noster, cenab [...]
Catulle! Graziosus Misha dixit 💗 🐷 💗
Trad ( sto cazzo, caro catullo) 😄
Ma sta zitto, scemo, che il Pinko per potervi pagare una cena ha dovuto far finta di andare a spostare la macchina! 😋
Pallina
Ma taci tu, che Misha aveva dato 50 euro al cameriere perché dicesse a Pinko che doveva spostare l'auto e poter restare solo con te e Masha 😄 😄 😄 ...
6 anni faQuotato da Duracell69,Quotato da Francesconewage,È un rompi...capo?
Mumble mumble 🤔
Moriremo senza sapere dove va l’H in Jonny. 😋
dopo la "o". sta per Johannes (Giovanni)
6 anni faQuotato da BLACKADDICTED,Abbiamo appena ricevuto un messaggio da parte di un singolo in cui praticamente dice che noi donne scambiste siamo talmente rompipalle che per forza i nostri uomini vogliono giocare con le altre. Ma allora se le donne scambiste sono rompi.... con chi [...]
con le donne dei singoli, ovvio. Proprietà transitiva 😄 😄 😄
6 anni faQuotato da Coolboy,Io però stavo rispondendo al ragazzo di padova e risponde il ragazzo di napoli...mah...mah... 😄 😄 😄
Il ragazzo di Padova ti ha già risposto a tuoi insulti in privato che è etero e non interessato. Quello di Napoli risponde a tutto e a tutti e dovresti saperlo. ma perché stai a fare polemiche sul Pazzo Thread degli OT ? Ti mancano già?
6 anni faQuotato da CpErotos,Quotato da Pablopd,idea originale e avvincente! Fare un forum sul forum... per far scrivere chi non scrive sul forum, con tutti quelli che scrivono abitualmente che commentano perché quelli che non scrivono non lo fanno. E' sicuramente il potere dell' [...]
spezzo una lancia a favore di @cool (voglio che sia messo agli atti che è l'unica lancia che gli riservo), ci sono stati molti tentativi precedenti di far emergere i lettori non scriventi (ricordo il "rifugio lurker" di @gilda, che ha creato questo stesso thread)
In realtà sono curiosa di sapere perché alcuni utenti non intervengono. i forummisti dovrebbero astenersi...
come vedi ho ironizzato qui e non lì, ma il mio stalker preferito è arrivato subito a bullizzare anche qui, dopo essersi lamentato dei bulli di quartiere di là. CVD 😄
6 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da CpErotos,@misha "figlia di (padre)" e "moglie di (marito)" avrebbe anche rotto le palle....
no?
Ma no , vale anche per i maschi !
Nel mio caso con €ue ex mogli meglio nascere in Spagna
Mishas de paloma y gutierrez y almedia y mashas 😄
T'andava meglio in Russia. Facevate Masha e Orso e finita lì
6 anni fa
idea originale e avvincente! Fare un forum sul forum... per far scrivere chi non scrive sul forum, con tutti quelli che scrivono abitualmente che commentano perché quelli che non scrivono non lo fanno. E' sicuramente il potere dell'armonia
😄
😄
6 anni faQuotato da Francesconewage,Leopardato, tigrato, maculato.
Perché la moda ha scelto quasi esclusivamente tessuti che identificano animali felini per rappresentare un determinato tipo di donna?
Solitamente si associa questo tipo di tessuto ad una donna che rappresenti determ [...]
È l’abbigliamento delle cougars, meno delle gattemorte
» Nell'argomento: Adoro mostrarla
6 anni fa
E io che credevo che questo thread fosse stato aperto da singole o leidicoppia esibizioniste che volevano condividere il loro piacere di mostrare la loro parte più delicata e sensibili e lussuriosa e invece... delusioneeeee!!!! 😭
6 anni faQuotato da Giuly53,Quotato da Francesconewage,Quotato da Ade-69,[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/zvDqZvsb/94-BD8-B8-B-8779-4-EDC-8-B92-4-D98-D0-F3198-E.jpg[/img][/url][url=https://postimages.org/]upload img to forum[/url]
Era inserito se la memoria non mi inganna in Supergulp il venerdì i [...]
Credo di si.
Gulp fumetti in TV.
Ragazzi, non sarete mica troppo giovani?
Se si ricordano solo di Supergulp sicuramente sì. Erano prima di tutto un famoso fumetto con albo dedicato. In tv arrivarono secoli dopo
6 anni faQuotato da bandao,Quotato da WonderGoodGirl,@idro, io e te dobbiamo fare qualcosa insieme 😎
@bandao, "focalizzato sulla pianificazione", ma se non sei riuscito a portare 6 casse d'acqua a quella cena! 😋
@tutti, servirebbe una chat in questo sito 😄 [...]
ti informo che ho tutte le chat archiviate di quella cena... dove più di una volta tu mi hai detto di portare solo il vino perchè per il resto c'era già tutto e troppo; quindi non rompere perchè se no Pianifico di venire da te con tutta la mia Energia ti prendo a schiaffi e guarda che sono DETERMINATO e REALISTICO...
Sei casse d’acqua?? Ma era una cena per cammelli o avete equivocato il concetto di camel toe? 😄
6 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da CpErotos,Quotato da mishaemasha,Quotato da CpErotos,oggi mi sono svegliata cretina, mi fa ridere tutto.
avete visto che c'è un 3d laconicamente intitolato "Culo"?
Muoro
A me pare uno dei pochi argomenti seri da affrontare qui 😄
P.s. Quello attaccato a una donna eh! 🐷
Confessa!
Hai fatto "modifica" 😋
Si, qua è meglio precisare 😄 😄 😄
vedessi quello dopo "...e camicia" 😄
» Nell'argomento: Situazione con una collega... Pareri....
6 anni fa
La prima regola è "mai sul lavoro". Il fatto statistico è che la maggior parte dei tradimenti e delle relazioni nascono "sul posto di lavoro". La storia che hai raccontato si può leggere anche con un bel rapporto di complicità in ufficio che piace a tanti e a tante, di quelle che stimolano il gioco e l'amicizia per rompere la routine quotidiana, e dove sei stato scelto proprio perché "occupato" e quindi teoricamente non disponibile. E' come un'amicizia donna con gay. Che produce comunque meccanismi di gelosia e "tradimento". Lo step successivo non è in programma, e neppure scontato, sempre che tu non riesca a verificare con molta prudenza l'eventuale disponibilità reale, e sempre che ne valga la pena. Ma se hai sbagliato a interpretare e fai una mossa sbagliata, ricorda che da una collega non si può divorziare, sarà sempre lì a rimarcare il tuo errore 😄
» Nell'argomento: Autostima
6 anni fa
C’é chi ha l’autostima sovrastimata tanto da rasentare l’arrogante egocentrismo, e chi ce l’ha talmente bassa da pretendere dagli altri umiltà. Che poi chiedere umiltà è chiedere di “abbassarsi al livello degli altri” ed è un po’ offensivo per “gli altri”, mentre basterebbero disponibilità e rispetto. Si vive meglio e più a lungo. 🐷
6 anni faQuotato da BLACKADDICTED,[url=https://postimg.cc/sQd1mybN][img]https://i.postimg.cc/fLkXwRCD/20191121-192427.jpg[/img][/url]Quotato da Bull66_ME,A parte che qua siamo nel pazzo thread degli OT e non mi sembra il caso di iniziare una polemica sulle tette. Ma se fosse come affermi tu ed altri illustri scienziati che le tette grosse sono una patologia, la mastoplastica riduttiva sarebbe un intervento gratuito e non a pagamento. 😄 😄 😄 😄Quotato da BLACKADDICTED,Ma dai, quindi sostieni che chi si è lamemtato di questa problematica insopportabile d'estate non si lavava abbastanza? Incredibile 😎Quotato da Bull66_ME,Secondo studi illustri... ma illustrati da chi? 😮 😮 😮 😮
Vabbuò dovrei fare la breacking news della cazzata delle 19, ma non ne ho voglia 😎 😎 😎 😎
Ed ora torniamo a fare dei pazzi OT
Ti ripeto.. non essendo interessata al tema non ne sapevo molto finché la singola in questione non è arrivata sul forum a parlarci di questo suo problema. Pure io sono rimasta stupita. Non avrei mai pensato creassero così tanti problemi..
Non ci crederai ma è lo stesso problema delle neomadri, il tipico mal di schiena da sforzo causato prima dalla gestazione, che sposta il peso in avanti e la schiena deve compensare e poi i lunghi mesi di "bimbo in braccio" che creano lo stesso problema, anche se su punti diversi della schiena. Non sai cosa ti sei evitata!
» Nell'argomento: Il sottile (ma neanche tanto) confine tra erotismo e volgari
6 anni fa
Va bene ova divò una cosa volgave: puzzetta! 😮
» Nell'argomento: Il sottile (ma neanche tanto) confine tra erotismo e volgari
6 anni faQuotato da pinkoepallina,A me sembra un po' una forzatura reputare un atto sessuale "volgare".
Può essere estremo (o troppo soft) e per questo gradito o sgradito.
Ad esempio: una gang. Non mi piace,non la faccio, ma non ci vedo nulla di volgare.
Se qual [...]
Volgari sono le persone. Gli atti lo diventano di conseguenza.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti