Tutti i Post di Pablopd
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Pablopd
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni faQuotato da Francescoattivota,Quotato da Idrogeno,Mmmmmh . Infinito . Merita un post a parte . Il più inaspettato Bruno Mars , ultimo Brunori sas .
Storico Bowie .
Bowie è tra i 3 miei cantanti preferiti, purtroppo non ho avuto il piacere di vederlo in un concerto... Come concerto dico pink Floyd autodromo di Monza e u2 a venezia
U2 a Venezia? E quando mai?
» Nell'argomento: Uomini insoddisfatti
7 anni faQuotato da coppiaestero,
dei versi fantastici! Complimenti
Non ringraziare me, ringrazia Bruno Lauzi 🙂
7 anni fa
@cpbixo
Sai, la gente è strana
Prima si odia e poi si ama
Cambia idea improvvisamente
Prima la verità poi mentirà lui
Senza serietà
Come fosse niente
Sai, la gente è matta
Forse è troppo insoddisfatta
Segue il mondo ciecamente
Quando la moda cambia
Lei pure cambia
Continuamente, scioccamente
Sai, la gente è sola
Come può lei si consola
Per non far sì che la mia mente
Si perda in congetture, in paure
Inutilmente e poi per niente
😇
Sai, la gente è strana
Prima si odia e poi si ama
Cambia idea improvvisamente
Prima la verità poi mentirà lui
Senza serietà
Come fosse niente
Sai, la gente è matta
Forse è troppo insoddisfatta
Segue il mondo ciecamente
Quando la moda cambia
Lei pure cambia
Continuamente, scioccamente
Sai, la gente è sola
Come può lei si consola
Per non far sì che la mia mente
Si perda in congetture, in paure
Inutilmente e poi per niente
😇
7 anni faQuotato da Calicanto165,Quotato da Freeulano83,Quotato da Idrogeno,Enorme . 😎
gran bel film, mo lo recupero per il mio weekend da single ahahahah
Io farò una full immersion nella saga di amici miei
ahhhhhh "sAga! Avevo letto male.... 😄 😄 😄
7 anni faQuotato da mani-,
Daccordo ...ma tu imprenditore se dovessi scegliere tra un operaio maschio e una operaia che potrebbe assentarsi per mesi in maternità ...chi sceglieresti?
Di solito scelgono quello dei due che ha le tette grosse 😋
7 anni faQuotato da Idrogeno,Potrei anche ‘uscire’ un cazzata/figata . Però è troppo introspettivo .
gli è che solitamente le donne sono fighe e i maschi cazzoni
7 anni faQuotato da Idrogeno,Per i momenti di morta ho anche pisello e uccello .
pensa tu che a nord chiamano uccello ciò che a sud chiamano pesce. Col cazzo che si capiscono! 😄 😄 😄
7 anni faQuotato da esperanzadescobar,no figa e fica sono made in sicily,mute sono 😄Quotato da Pablopd,Quotato da Idrogeno,Traduci pls
entrambi i termini si rifanno alla forma del frutto del fico aperto che ricorda la vulva. I veneziani la chiamano alla spagnola, figa, perchè molte parole venete si rifanno allo spagnolo o all'arabo. I romani e molti altri si rifanno al latino ficus, mantenendo la C. Anche se poi in latino C e G erano complementari avendo lo stesso suono. Caio era Gaio (e Cesare era gay). Ma comunque la chiami, l'importante è che ti risponda 😋
se non ti parlano non è che son tutte così! Chiedi a Federica 😄
7 anni faQuotato da Idrogeno,Traduci pls
entrambi i termini si rifanno alla forma del frutto del fico aperto che ricorda la vulva. I veneziani la chiamano alla spagnola, figa, perchè molte parole venete si rifanno allo spagnolo o all'arabo. I romani e molti altri si rifanno al latino ficus, mantenendo la C. Anche se poi in latino C e G erano complementari avendo lo stesso suono. Caio era Gaio (e Cesare era gay). Ma comunque la chiami, l'importante è che ti risponda 😋
7 anni faQuotato da Idrogeno,Ma tra quelli che la chiamano figa e quelli che la chiamano fica che differenza c’è ?
la stessa che passa tra un veneziano e un romano.
7 anni faQuotato da mishaemasha,la sacher invece no....marmellata e cioccolata devono stare lontani come il caffè e la grappa
Senza la spalmatura di marmellata (di albicocche) sulla torta col cavolo che la glassa di cioccolata aderisce come si deve alla sacher. E il "reseghin" di grappa a pulire la tazzina di caffè appena bevuto qui a nordest è un must irrinunciabile dopo cena.
7 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da Francescoattivota,Quotato da Idrogeno,A me Moretti sta sui . , bravo eh , acuto , sagace , bla bla bla ma sempre lì mi sta . Ma a parte questo caffè sz con bicchierino acqua gas grazie . E buongiorno 🙂
Buongiorno... ecco questo è un altro argomento di confronto il caffè con o senza zucchero, in molti sostengono che il vero caffè va bevuto senza zucchero, io personalmente ci ho provato ma ancora non riesco a berlo così, un mezzo cucchiaino di zucchero lo devo mettere.
Fino a poco fa a Napoli il caffè te lo davano già zuccherato ! Questo la dice lunga su chi lo beve amaro !
Io a volte vorrei discorrere confrontando le mie opinioni ma, porca miseria , non è colpa mia se ho sempre ragione ! 🙂 🙂 🙂 🙂
Modalità stronzone stamattina
Eccerto che te lo davano già zuccherato. ‘O café si zucchera nella macchinetta mica nella tazzina! 😋
7 anni faQuotato da esperanzadescobar,occhio che mangia pure la carne cruda,magari morsica pure la carne viva 😎 😎Quotato da Pablopd,Quotato da Cpbixo,Anche la Sacher ho violato.... 😳
Farcia di ricotta aromatizzata all'arancia con arancia candita, Cointreau, frammenti di cioccolata fondente.
Niente panna. La ricotta è sufficiente a sostituirla. Le arterie ringraziano e la linea pure. [...]
Panna? Ma quando mai... comunque se adesso mi dici che fai lo strudel con i kiwi ti cancello dalle amicizie e sarai per me solo un oggetto sessuale (quanno te pijo)
Pure lei??? ... azz!!! ( la c è stata mangiata)
7 anni faQuotato da Cpbixo,Anche la Sacher ho violato.... 😳
Farcia di ricotta aromatizzata all'arancia con arancia candita, Cointreau, frammenti di cioccolata fondente.
Niente panna. La ricotta è sufficiente a sostituirla. Le arterie ringraziano e la linea pure. [...]
Panna? Ma quando mai... comunque se adesso mi dici che fai lo strudel con i kiwi ti cancello dalle amicizie e sarai per me solo un oggetto sessuale (quanno te pijo)
7 anni faQuotato da Cpbixo,Quotato da Pablopd,Quotato da mishaemasha,Quotato da Idrogeno,E invece per il tiramisù usate i savoiardi o i pavesini ? 🙂
Savoiardi ma non lo amo personalmente, anche masha le cose mosce non le adora..... cheese Kake per lei e per me millefoglie o al massimo ricotta e pere mai mai pan di Spagna ...mai! 💋
Si Masha non suona mai i bemolle e privilegia il Cdur. Però tutti i gusti son gusti ma alcuni hanno gusti orrendi. Un tiramisù senza savoiardi è come una pizza senza cornicione. Un’eresia.
Ho una sezione di biblioteca dedicata alla cucina: dalla cucina regionale italiana a quella straniera e perfino quella storica, medievale, rinascimentale, romana....
Non sono MAI riuscita ad eseguire UNA ricetta in modo originale. È più forte di me: devo trasgredire anche lì....
Il tiramisù ogni volta mi viene diverso. Ho apprezzato perfino quello cinese al tè verde. 😎
Come usi la marmellata nella sacher?
» Nell'argomento: Preparazione all'incontro.
7 anni faQuotato da esperanzadescobar,eh no,io li faccio tutti i fine settimana e senza preparazione 😋 😋Quotato da Cpbixo,@esperanza...gli incontri epifanici li fai tu fuori dal privé...
Ma sempre befane sono 😄
7 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da Idrogeno,E invece per il tiramisù usate i savoiardi o i pavesini ? ð???
Savoiardi ma non lo amo personalmente, anche masha le cose mosce non le adora..... cheese Kake per lei e per me millefoglie o al massimo ricotta e pere mai mai pan di Spagna ...mai! 💋
Si Masha non suona mai i bemolle e privilegia il Cdur. Però tutti i gusti son gusti ma alcuni hanno gusti orrendi. Un tiramisù senza savoiardi è come una pizza senza cornicione. Un?eresia.
Ps. La flautolenza si usa per i pesci trombetta.
7 anni faQuotato da alessiocince,Quotato da Cpbixo,Questa è una Community. Capita che le persone si conoscamo dal vivo e intreccino relazioni amicali "leggibili" anche attraverso i post in forum, attraverso battute o foto. Tutto questo dovrebbe essere raccolto semplicemente come prova tangibile che a69 funziona e che dietro i nick possono esserci persone vere, che si incontrano davvero e che si raccontano per ciò che sono veramente.
Poi ci sono quelli a cui tutta questa trasparenza dà fastidio...
Tipo la redazione, che ad ogni intervento personale chiede di risolverla in privato... 😮
Funziona per quasi tutti gli utenti così. Sallo! 😄
Solo se sfocia in una controversia che diventa noiosa e dannosa per tutti. Ma i commenti incrociati fanno parte della vita del sito. Purché non diventino una catena.
» Nell'argomento: singoli con la esse maiuscola ci siete ancora?
7 anni faQuotato da socurioso,Certo che ci sono i singoli con la S maiuscola! C'è per esempio il mio amico Simone da Sondrio che ha il nick Sassolino, è un tipo Simpatico, Solare, Serio, Sagace, Sorridente, Spirito, Sexy, Sbalorditivo, Scattante e Spassoso... Insomma un [...]
.....po’ Stronzo no? 😋
7 anni faQuotato da Francescoattivota,I miei rapporti con le persone sono tutta una questione di chimica...
Chimicapisce e chimicacailcazzo 😋
Io invece ho qualche problema con Chimicancella

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti