Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Pablopd

Il Forum di Annunci69.it
2231
Post Scritti
Pablopd
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Pablopd

» Nell'argomento: sexyfesta forumisti
7 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 03.12.2016
Per esperienza la differenza tra iscritti e partecipanti reali alla fine è del 50% e quelli che spariscono più numerosi sono proprio i singoli, quindi direi che l?inizio è buono. Fra l?altro, restasse così un rapporto di tre singoli per ogni singola è corretto per un molto trasgressivo divertimento, senza peraltro considerare le coppie blackina esclusa 🐷 🐷 💗 🐷 🐷 🐷 💗 🐷 🐷 🐷 💗 🐷

7 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da WonderGoodGirl,
se prendiamo appartamento è possibile passare la notte li...a proposito...ma quanto avete intenzione di bere??
Allora io solitamente non bevo ma se vedo Vodka al Cranberry il mio DNA polacco mi consente di bere una bottiglia intera e rimanere perfettamente cosciente 😋 ( si, ho provato)

Però a fine bottiglia i singoli ti sembrano coppie 😄 😄 😄

7 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da Idrogeno,
@cold ... io sono sposata , tengo famiglia , il we per me è improponibile . Mi piacerebbe ma non posso .

Ci troviamo noi prima del weekend a testare il luogo, assaggiamo il catering, i vini, verifichiamo la comodità dei mobili, per vedere se tutto si concilierà bene 😄

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da EmmaKantDiabolik,
[...]
Grande @Emma! Io pensavo a Mlano, facilmente raggiungibile un pò da tutti, ma eviterei hotel e ristoranti, preferirei un ambiente dove poterci muovere e rilassare senza tante menate, tipo appunto casa o appartamento, chi viene da lontano potrebbe anche fermarsi per la notte se gli è comodo 🙂

Nell'incertezza se sia vietato o meno parlarne qui...meglio iniziare a parlarne in privato. 🙂[/quote]

Bologna è al centro di tutto, nord sud est ovest. In treno o in autostrada è a portata di tutti da Pescara a Roma a Firenze a MIlano a Trieste e i posti non mancano

» Nell'argomento: Uomini insoddisfatti
7 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Il QI non dipende dall’istruzione e la posizione sociale non dipende dal QI o dall’istruzione o Balotelli non girerebbe in Ferrari. La quantità o meno di figli dipende più dall’organizzazione sociale che da fattori genetici.

7 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da torinesepercaso,

Allan Pease e Barbara Pease, marito e moglie, sono due psicoterapeuti australiani esperti di comunicazione e linguaggio del corpo. Sono diventati famosi in patria con lezioni, seminari e trasmissioni televisive, e i loro libri sono straordinari bestseller internazionali: tradotti in trentasei lingue, hanno venduto oltre venti milioni di copie in tutto il mondo.

e quanti figli hanno? No perché tra predica e razzolamento c'è da discutere 😄
Comunque aver venduto tanto e tradotto in tante lingue non vuol dire molto. Solo che hanno avuto una buona operazione editoriale alle spalle che ha promosso e distribuito il libro in tutto il mondo. Ma la frase sui ruoli è di una banalità sconcertante che risale ai primordi dell'homo sapiens o prima. Certo che qualcosa è rimasto, ma forse forse siamo riusciti con l'evoluzione successiva a metterci un pizzichino di più.

» Nell'argomento: DIARIO DI VIAGGIO #2
7 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da LUCIDAENERA,
[img] https://farm5.staticflickr.com/4883/32069884938_0bb6db6e1d_c.jpg[/img]

[img] https://farm5.staticflickr.com/4855/45417132414_f874ec8e8b_c.jpg[/img]

Ovviamente il caffé corretto al rhum va servito con una spolverata di polvere di cioccolato fondente e il rhum dev'essere d'annata.
La spremuta di arance amare va accompagnata dalle scorze delle arance tagliate a fettine e immerse nel cioccolato fuso fino a creare dei bastoncini la cui punta si può intingere nello zucchero di canna che li rende sgranocchiosi.
La torta al limone dev'essere morbida ma non polverosa.
💗

7 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da CpErotos,
Quotato da Tipoetopa,
Quotato da CpErotos,
Quotato da coltrane68,
Secondo me la moda anni 70 é stata quella più sensuale del 900. Camice di seta, stivali, pellicce, cappelli a larga tesa e minigonne. Mmmmmmm

Concordissimo!!!

Però anche gli anni 20 niente male...
Capello corto, charlestone, schiene nude, sigarette fumate col bocchino... 😋

Non mi piacciono le sigarette, preferisco solo il bocchino 😁😁😁😁😁😁😁

Eh lo sapevo... non ho trovato un'altra parola per dirlo.... 😳

Sigarette che si fumavano mediante l'inserimento "in un lungo tubicino che, oltre a permettere di non toccare il tabacco con la bocca (il filtro non era ancora stato inventato) venivano così in parte purificate dalle sostanze nocive raffreddando il fumo il quale, così facendo, risultava più gradevole, conferendo inoltre maggior fascino, carisma e sintomatico mistero alle donne che lo usavano".
Se qualcuno avesse avuto la pazienza di ascoltare tutto giro di parole avrebbe senz'altro meritato che gliela dessi. 😋
Pallina

Non solo ho ascoltato ma te l'ho pure tradotto in spagnolo compresa la citazione dal Maestro di Milo 😎:
"Los cigarrillos que se fumaban por la inserción "en un tubo largo que, además de no permitir que se toque el tabaco con la boca (el filtro aún no se había inventado) se purificaron parcialmente con sustancias nocivas enfriando el humo que, por lo tanto, Haciendo, fue más agradable, dando más encanto, carisma y misterio sintomático a las mujeres que lo usaron".
😋

» Nell'argomento: Cosa resta dopo un incontro?
7 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da CpErotos,
@CpErotos @Tipoetopa
Tesorini 💗 💗 praticamente avere ribadito quello che ho scritto io.
Sentite: dall'alto, come dite, della mia esperienza 😋 vi faccio da sensale. Penso che voi, ad esempio, non avreste nessuna brutta sorpresa nel [...]

Sensale a cottimo (dovuto e volentieri corrisposto)!
😋
Visto che abbiamo l'opportunità di imparare dalle esperienze degli altri... (la paracul****ne oggi sembra avere la meglio), cosa dici del problema della riservatezza (che non si pone nel caso specifico di @tipoetopa, ma in generale)?
Vorremmo essere amici ma nostro ambiente familiare/lavorativo/sociale non ci permette di esporci...
(non credo di essere OT, è quello che ci ha bloccati sempre dal coltivare amicizie post coitum 😋)
Selezione alla base?

Sì, selezione alla base e selezione pure in altezza.
Non fisica ovviamente, altrimenti mi scarterebbero tutti a priori (lo ripeto 1,62... senza tacchi, però! 😋 ) ma di spessore.
Non culturale (anche se...) non sociale (anche se...) non economico, ma intellettuale ed umano: cerchiamo in primis "brava gente" come reputiamo di essere noi.
Il mio "fiuto" difficilmente sbaglia ed aver vinto delle (giuste) "reticenze" di parecchie persone che, come voi, sono abbastanza in vista per le professioni che esercitano -e poterle pertanto annoverare fra le nostre amicizie nella vita "vera"- rappresenta una delle più belle soddisfazioni della nostra intera "carriera" trasgressiva.
Quindi @Ade sì, per me il sesso può passare in secondo piano. 🙂
Pallina

Anche per me.

A parte i momenti di frullato misto, che son sempre divertenti, si è sempre persone qui come altrove e se non lo sei qui dubito lo si sia anche altrove. Se non si può ridere insieme, bere insieme, stare bene normalmente insieme, anche sul resto ho forti dubbi. Mentre se c’è quel che ho detto, che il resto ci sia o non ci sia subito ma resti comunque una libera opzione va benissimo comunque. Si gioca.

7 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Pablopd,
Quotato da Cpbixo,
Anche gli uomini sono di tre tipi:
1) quelli a cui piace parlare di fica
2) quelli a cui non piace la fica e parlano male di ciò che ci sta intorno
3) quelli a cui piace la fica

Urge un incontro ravvicinato del terzo tipo

Buon compleanno

era il compleanno in A69 ma grazie! Bentornati dalle... vacanze 😄

» Nell'argomento: Cosa resta dopo un incontro?
7 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Cosa resta? A memoria tappi di bottiglia dappertutto! 😋

7 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da Cpbixo,
Anche gli uomini sono di tre tipi:
1) quelli a cui piace parlare di fica
2) quelli a cui non piace la fica e parlano male di ciò che ci sta intorno
3) quelli a cui piace la fica

Urge un incontro ravvicinato del terzo tipo

7 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
@Lira : al mondo ci sono sette donne per ogni uomo, e qui settemila uomini per ogni donna singola. Abbi pazienza e costanza... 🙂

7 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Ho visto donne che avrebbero fatto perdere la pazienza a un santo, ma non ho mai visto un santo perdere la pazienza. Ho visto però uomini senza pazienza e donne pazientare anche troppo. Ho conosciuto donne violentate ma mai uomini violentati, se non nei film. Ho visto persone succubi e persone livorose, ma non saprei dirne il sesso. Ho visto la violenza perché nessuno voleva fermarsi prima del limite, e ho visto i lividi, ma non ricordo maschi pestati a sangue. Ho visto il rispetto gettato alle ortiche per dispetto, ho visto la stupidità negli occhi dei carnefici e delle vittime, e ho visto chiudere gli occhi fingendo di non vedere. Ho visto fatti sciogliersi dietro muri di luoghi comuni, ma raramente i muri sciogliersi davanti a fatti comuni. Ho visto giustificare, condannare, spiegare, accusare, reprimere, assolvere, ma ogni volta mi son sentito nudo per la banalità del male.

7 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Ho letto con interesse, soprattutto Pallina e Black che portano due tesi non contrastanti ma diverse. C'è un problema non evidenziato. Che è vero che vessazioni di vario tipo ci sono da entrambe le parti, in alcuni casi violente in altri subdole, ma c'è un elemento che rende la violenza sulla donne particolarmente odiosa. E' che - come dice Pallina - la donna è in genere fisicamente soverchiata dall'uomo, ma anche che è culturalmente e storicamente considerata un'appendice dipendente dal maschio dai tempi della costola di Adamo e della divisione dei ruoli che ne ha fatto la custode del focolare mentre fra i maschi erano selezionati quelli più forti e aggressivi per la caccia. Questa dipendenza che si è riprodotta con rare eccezioni nei millenni è tra le cause della rivolta violenta e ignorante dell'uomo contro la donna che non si adegua, che esce dalla sua sfera di potere, che si rende autonoma e indipendente dai suoi voleri, che non è succube e non è cosa prona ai suoi piedi. Ed è una idea difficile da smantellare. La gelosia non attiene all'amore, attiene al possesso. E noi stiamo appena appena ora, da pochi anni, intravvedendo una via alternativa smantellando i preconcetti finiti anche nel nostro ordinamento.

7 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da LUCIDAENERA,
[img] https://farm5.staticflickr.com/4910/45304700504_800abe98b2_c.jpg[/img]

Dillo che viene servita in una bomboniera con dei confetti colorati sul piattino però 😋 😋 😋

7 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da orzoway2,
io sostengo che essere gay non e' una scelta ma gia' si ha quando si inizia ad avere stimoli sessuali invece altri dicono che si diventa con tutto cio' che ci circonda voi che ne pensate ??? [...]

Di sicuro si può dire che:
a) non è una malattia
b) è una variabile ma non una deviazione
c) è una delle tante forme di sessualità esistenti in natura
d) subisce psicologicamente il condizionamento culturale della società esterna nei comportamenti
e) Tra omo e etero esistono vari stadi intermedi
f) ogni altra considerazione è piuttosto irrilevante
g) una rondine non fa primavera
h) non so altro ma questo mi basta
😎

7 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da Henry_Dante,
Con quello che costano le mele capisco perché se l'è legata al dito 😮 😒

La mela è una tarda interpretazione. Più probabilmente il frutto proibito era un fico (il che dà alla storia tutto un altro sapore) 😋

7 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da LUCIDAENERA,
Quotato da Pablopd,
Spritz per tutti grazie, pago io. Segna sul conto 🙂

sarebbe dalle 18.oo . .
ma in presenza di cotanto gesto
Spritz per chi ne vuole. . e per chi no!

Dalle mie parti non ci si formalizza troppo sull’ora 🙂
Comunque si può scegliere tra spritz bianco, spritz all’aperol, al bitter campari o al select, normale o una pallina. Immagino che qui la pallina (bicchiere piccolo ma pieno di gusto) 😋 andrà molto 😄

7 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da coppiaestero,
Il primo tradimento è stato fatto a Dio, è stato Adamo oppure Eva a tradire? Se riusciamo a capire questo, è chiaro chi è il colpevole per i secoli successivi.
Credo che chi tradisce di volontà, e non per bisogno è un vero colpevole. Le esigenze [...]

La colpa è del serpente

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni