Tutti i Post di Pablopd
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Pablopd
» Nell'argomento: Ad un uomo attira di più il seno o il sedere? Cosa guardano
7 anni faQuotato da Cpbixo,Quotato da Idrogeno,@bixo a te dove cade l’occhio ? (Forse c’era un post di ade ma era a scelta multipla) ... però la prima prima prima occhiata a prescindere , dove la dai ? 🙂
Viso/bocca/occhi poi spalle ( deltoide e gran dorsale)
Il viso non saprei, è soggettivo. Pare non dispiaccia in genere. La bocca è da baci, morbida, regolare, maschile. Gli occhi sono verdi, venature bosco. Il deltoide... il minimo tecnico per uno che scia, nuota e gioca a golf. Ma possono migliorare con una decina di vasche in linea. Dove la dai? 😋
» Nell'argomento: Halloween e trasgressione
7 anni faQuotato da pinkoepallina,Quotato da Pablopd,Basta che non facciano festeggiare anche a noi il Ringraziamento con qualche scusa.
Beh, il nome già ci sarebbe, si chiamerà la festa di Grazia, Graziella e... 😋
Pallina
Grazia, Graziella e... ah, Grazioso! 😋
» Nell'argomento: singoli con la esse maiuscola ci siete ancora?
7 anni faQuotato da cpazzy,
giusta osservazione ma partendo dal presupposto che ci legge lo sa chi siamo e come ci proponiamo...mi chiedo non sarebbe altrettanto "interessante" leggere msg di riferiti a noi????? senza vari copia incolla...senza altro che qui non posso dire?
Credo che la mia risposta sia una risposta anche a questo. I copiaincolla sono una pesca a strascico che esula dal rapporto sia pure occasionale fra "persone" (hanno la stessa empatia di un call center peruviano) e quindi si commentano da sé. La cosa positiva è che si riconoscono subito e si cancellano in un click assieme al mittente come le mail pubblicitarie e si passa al resto. Lo so che è noioso, ma ci vuol pazienza. E' come la pioggia. quando cade, cade.
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni faQuotato da mani-,..e va be !!! ...poi non ti lamentare se arrivano gli .."Allupati "Quotato da Idrogeno,Scoperei .
in bocca allupo (ululì ululà) 🐷
7 anni faQuotato da Gilda_G,
Halloween è solo un sintomo di una condizione della nostra società attuale, ed è una semplice constatazione, credo difficile da confutare, se mettersi i paraocchi fa sentire meglio qualcuno fate pure
Halloween è un modo degli americani per scaricare su di noi tutta la paccottiglia che usano da loro. Noi avremmo già il carnevale... Ma ormai quasi tutte le feste sono solo occasioni commerciali. Guardando il lato positivo, sono occasioni di riunione e divertimento anche se stupido. Basta che non facciano festeggiare anche a noi il Ringraziamento con qualche scusa.
» Nell'argomento: singoli con la esse maiuscola ci siete ancora?
7 anni fa
La domanda è un po' particolare. E' come se io chiedessi "ma coppie intelligenti e simpatiche ce ne sono"? Un milione e mezzo di coppie risponderebbero "Certo eccoci!". Il problema è sempre lo stesso. Ci sono singoli che cercano coppie e coppie che cercano singoli, ma raramente persone che cercano persone, che hanno voglia di costruire una serie o anche un unico momento di pura allegria, benessere, incontro, piacere interagendo nel modo giusto. Ma questo accade di solito quando ci si conosce di persona in qualche situazione open, non al buio. Si potrebbe ribaltare la domanda. Ma coppie qui che non cercano un toyboy usaegetta per un incontro fugace e poi addio ce ne sono? Ripartendo da qui forse il post diventerà più interessante 🙂
7 anni faQuotato da esperanzadescobar,va a gusti,io la pecorina la preferisco 😋
bè la pecorina ha il suo perché. Soprattutto offre una buona presa sulle... tette! 😄
7 anni fa
La questione vera è: ma in realtà, chi siamo? Perchè il problema di base è che una volta le diverse culture si incontravano scontravano con quella poderosa romana che assorbiva e integrava. Oggi non c'è una cultura italiana generalizzata ma solo un comune indirizzo geografico. Si ignora la storia, l'arte, la letteratura, il diritto, la musica, abbiamo perso il calcio e la cucina degli ingredienti doc. Quindi: chi siamo per parlare di "nostra cultura"? Perfino lo scontro bianchi contro neri che domina la sottocultura bassopolitica è stato mutuato dagli americani.
7 anni fa
E' scientificamente provato che un paio di belle tette funziona da salvavita provocando un aumento del battito cardiaco e quindi del flusso sanguigno, un aumento dell'adrenalina e una sensazione di diffuso benessere. Il fisico reagisce in automatico positivamente. Poi cìè il fattore soggettivo. Una donna che ti si avvicina ha le tette in evidenza. Il culo è di una che se ne va dandoti le spalle. Meglio la prima 😄
» Nell'argomento: Preparazione all'incontro.
7 anni faQuotato da mani-,..e questa fa il paro ...Quotato da mishaemasha,Quotato da mani-,..che battuta del cazzo !Quotato da socurioso,Quotato da mani-,Già il pericolo e che qualcuno dovrà mettere le foto della comunione .....
Be' se loro hanno avuto la fortuna di fare la prima comunione dopo l'invenzione della fotografia perché no?
Mi riferivo a quelli che hanno 25 | 30 anni adesso ...pistola
La tua lo era!
Perché invece di sfottere chi le cose le fa non metti uno dei tuoi primi dagherrotipi? Il seppia è sensualissimo!!! 🙂
Se non ti piacciono queste battute del cazzo basta dirlo. Ne abbiamo anche altre 😄
» Nell'argomento: solo avventure tra sposati, una regola per chi non ha il con
7 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da Pablopd,Quotato da Cpbixo,
Capisco che rischiare di perdere una donna come @pallina sarebbe una scelta quantomeno azzardata e molto controproducente ma allora siate più oggettivi quando anche noi donne buttiamo un occhietto sulla vostra carrozzeria perché ce li abbiamo anche noi, gli occhietti e anche la nostra fedeltà e rispetto vanno ben riposti.
Diciamo le cose come stanno fino in fondo. Anche un uomo come Pinko mica è che se ne trovino tanti in giro 😎
era un po' che mi sembravi cambiato....ora i miei sospetti sono fondati!
NON MI AMI PIU! 😒 😒 😒 😒
Se la squadra del tuo cuore vince brinda con Stock, se pareggia o perde.... fanculo i gobbi!
» Nell'argomento: Che dispiacere!!!
7 anni faQuotato da BLACKADDICTED,@lektor La donna non si “aiuta”. Si dividono i compiti. Non è che spetta alla donna gestire casa e figli e il maschio (ah che generoso!) la AIUTA.
Non c’è nessun aiuto in questo, c’è che il maschio alza il suo culo e gestisce la casa in cui abita e [...]
Ovviamente tutti e due lavorano e portano a casa la pagnotta in comune
» Nell'argomento: solo avventure tra sposati, una regola per chi non ha il con
7 anni faQuotato da Cpbixo,
Capisco che rischiare di perdere una donna come @pallina sarebbe una scelta quantomeno azzardata e molto controproducente ma allora siate più oggettivi quando anche noi donne buttiamo un occhietto sulla vostra carrozzeria perché ce li abbiamo anche noi, gli occhietti e anche la nostra fedeltà e rispetto vanno ben riposti.
Diciamo le cose come stanno fino in fondo. Anche un uomo come Pinko mica è che se ne trovino tanti in giro 😎
» Nell'argomento: Che dispiacere!!!
7 anni fa
Il punto è che "lui ha delle esigenze" e lei fino a un certo punto le asseconda per quieto vivere o per condiscendenza, ma non perché abbia le stesse esigenze. In questo rapporto nel sesso manca la complicità, il "fare insieme" lo scambio di sensazioni. Non si può far trovare una stanza dei giochi pronta all'uso se non se ne è prima discusso valutando la cosa come non solo possibile ma anche desiderata. E' un po' come se lei, compresa la sua voglia di sesso trasgressivo, lo avesse buttato in una stanza piena di legacci e strap-on con due nerboruti Lothar dicendogli "e adesso divertiti". Il gioco di coppia, anche fra semplici trombamici, funziona soprattutto quando è lui ad ascoltare e soddisfare prima di tutto i desideri di lei innescando una complicità che può eventalmente portare il gioco sempre più in là.
7 anni faQuotato da EmmaKantDiabolik,[url=https://postimg.cc/vcjt4Xzf][img]https://i.postimg.cc/P5f3FRv3/blue-dress.jpg[/img][/url]
..ancora in tempo x l'album nostalgia "come eravamo" ?
Età 30 anni....venti anni fa sigh sigh...e 14 chili in meno e due taglie di reg [...]
Eh già... non credo che tu oggi potresti portare ancora quelle scarpe! Per il peso in più, aumenta il sesso di gruppo. aiuta molto 😄
7 anni faQuotato da piacere91,voleva essere un complimento scusami 💋 💋Quotato da Idrogeno,Quotato da piacere91,Quotato da Idrogeno,Se mi fa pure il tagliando ok . 👍
se ti va porcellina facciamo un bel tagliando approfondito Eh Eh 🐷;)
Porcellina lo dici a tua sorella .
Si era capito, vecchio maiale 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni faQuotato da mishaemasha,abbiamo chiesto un acconto sulla tredicesima e ....siamo di nuovo vip!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sia chiaro che da ora in poi vi dovrete rivolgere a misha con il lei....e non perché ha cambiato sesso! 😋 [...]
Scopatevella vuje 😋
7 anni faQuotato da Calicanto165,Quotato da alessiocince,Quotato da Calicanto165,Quotato da alessiocince][quote=violette,ma sopratutto leggete un pò di libri! 😄
Io una volta ho letto il vocabolario... non ho capito chi era l'assassino 😒
Prova a rileggerlo...non si sa mai 😄
Mi mette noia 😒[/quote
Allora non lamentarti 😄
Rileggilo meglio. L'assassino era nelle prime pagine. Subito prima del capitolo B
7 anni faQuotato da Idrogeno,Quotato da MioMia69][/quote,
ah, secondo la teoria figo è scemo, . anche un test per il QI
Te lo giro io !!!!
Test di intelligenza:
cercate di rispondere velocemente alle domande proposte .... 🙂🙂🙂🙂
1) Se punti la sveglia alle 9.00 e vai a dormire alle 8.00 quante ore dormi?
2) Se hai in mano un fiammifero e sei in una stanza buia, che cosa accendi prima: una
lampada ad olio, una candela o un’altra cosa?
3) Quante dita ha una mano? 2 mani? 10 mani?
4) In Russia un uomo può sposare la sorella della sua vedova ?
5) Un metronotte viene ucciso di giorno: riceve la pensione?
6) Un aereo cade sul confine italo-francese: dove vengono sepolti i superstiti?
7) Il 25/4 c’è in Inghilterra?
8) Che cosa accadde il 25/12/1935?
9) Dividi 30 per ½ e aggiungi 10. Quanto fa?
10) Quanti mesi arrivano a 28, se tutti i mesi hanno 30-31 giorni?
11) Un archeologo sostiene di aver trovato delle monete antiche , con inciso 42 a.C. E` vero?
12) Ci sono 17 mucche, muoiono tutte tranne 9. Quante ne rimangono?
13) Hai 3 pastiglie: ne prendi una ogni ½ ora. In quanto tempo prendi le pastiglie?
14) Quanti animali di ogni specie portò Mosè sull’arca?
15) Quante zampe ha un cavallo? E se ne alza una?
16) Il padre di Giuseppe ha 3 figli: Qui Quo e…..?
Quotato da Idrogeno,Quotato da MioMia69][/quote,
ah, secondo la teoria figo è scemo, . anche un test per il QI
Te lo giro io !!!!
Test di intelligenza:
cercate di rispondere velocemente alle domande proposte .... 🙂🙂🙂🙂
1) Se punti la sveglia alle 9.00 e vai a dormire alle 8.00 quante ore dormi?
2) Se hai in mano un fiammifero e sei in una stanza buia, che cosa accendi prima: una
lampada ad olio, una candela o un’altra cosa?
3) Quante dita ha una mano? 2 mani? 10 mani?
4) In Russia un uomo può sposare la sorella della sua vedova ?
5) Un metronotte viene ucciso di giorno: riceve la pensione?
6) Un aereo cade sul confine italo-francese: dove vengono sepolti i superstiti?
7) Il 25/4 c’è in Inghilterra?
8) Che cosa accadde il 25/12/1935?
9) Dividi 30 per ½ e aggiungi 10. Quanto fa?
10) Quanti mesi arrivano a 28, se tutti i mesi hanno 30-31 giorni?
11) Un archeologo sostiene di aver trovato delle monete antiche , con inciso 42 a.C. E` vero?
12) Ci sono 17 mucche, muoiono tutte tranne 9. Quante ne rimangono?
13) Hai 3 pastiglie: ne prendi una ogni ½ ora. In quanto tempo prendi le pastiglie?
14) Quanti animali di ogni specie portò Mosè sull’arca?
15) Quante zampe ha un cavallo? E se ne alza una?
16) Il padre di Giuseppe ha 3 figli: Qui Quo e…..?
1) dipende se am o pm se no 1
2) la luce con l'interruttore a muro
3) 50
4 no, è morto
5) no è morto
6) decidono i parenti
7) no, c'è il 4/25
8) Natale
9) 70 ma qui ho sbirciato
10) tutti
11) no
12) 9