Tutti i Post di Pablopd
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Pablopd
» Nell'argomento: Un mondo in espansione
8 anni faQuotato da sipuofareseciva,e lo credo.....pensano che non c'e' due senza tre....gli avvoltoi....spero di non essere stato irriverente, ma un distinguo tra un Johann Sebastian Bach e Rocco Siffedri e' doveroso... [...]
In fondo per le rispettive epoche usano entrambi l’organo in maniera straordinaria 🙂
» Nell'argomento: FARE L'AMORE O SESSO
8 anni faQuotato da francovagosex,Quotato da charlize,Dipende per quale motivo ti interessa. Ora non esageriamo. Se vuoi fare serata di sex potrebbe essere un'oca giuliva e perlomeno molti non accuserebbero il colpo. Se invece vuoi conversare o fare amicizia o ti interessa per qualcosa di più [...]
Ho sentito un paio di rappresentanti il sesso femminile dire di essersi trombate ragazzi nei nei bagni delle discoteche, ma di non ricordarsi il nome ed essere meravigiate di non avere il loro numero, mentre io pensavo che ruolo possano ricoprire nella società, perché dal mio punto di vista con la dignità sotto le scarpe é difficile già esistere. 😭
Invece storicamente questa è emancipazione. La donna fa le stesse cose e con la stessa leggerezza di un uomo e anche le stesse porcate. A volte parla anche di calcio e fa il tifo, e se c’è da far la doccia, si spoglia nuda e va sotto l’acqua senza porsi il problema di chi la guarda. Ci son voluti millenni perché la donna riuscisse a scendere al livello dell’uomo. Magari ora è più facile risalire insieme
8 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da Pablopd,Quotato da sessomatto76,Hanno contato anche quelli che cambiano mano 😄Quotato da charlize,https://www.ilfattoquotidiano.it/2016/02/23/scambi-di-coppia-sono-circa-due-milioni-gli-italiani-che-amano-lo-swinging-so-che-vedermi-tra-le-braccia-di-un-altro-lo-eccita/2488079/
http://www.donnamoderna.com/salute/sesso/scambi-di-coppia
se v [...]
mona! Che cambiano mona! se no che scambisti sono? 😄
Ha ha ha di te so tutto
Sei monateista tu! 😋
oui garçon du mona mour 😋 💗 🐷
8 anni faQuotato da sessomatto76,Hanno contato anche quelli che cambiano mano 😄Quotato da charlize,https://www.ilfattoquotidiano.it/2016/02/23/scambi-di-coppia-sono-circa-due-milioni-gli-italiani-che-amano-lo-swinging-so-che-vedermi-tra-le-braccia-di-un-altro-lo-eccita/2488079/
http://www.donnamoderna.com/salute/sesso/scambi-di-coppia
se v [...]
mona! Che cambiano mona! se no che scambisti sono? 😄
8 anni fa
Considerando la popolazione sessualmente attiva e maggiorenne, due milioni di persone sono una bella cifra
8 anni fa
Fely, teniamo fuori i commenti politici o il mondo in espansione si trasforma in una gigantesca orchite 😋
8 anni faQuotato da Felyale,No, facciamo progressi dai, si può fare molto di più ma non è facile!!! Non mi dire che stiamo indietreggiando! 😮 Se fosse così i forumisti dovrebbero bruciarmi come Giovanna D'Arco! 😳Quotato da Pablopd,Quotato da Felyale,Impossibile Pablito perché almeno sui diritti umani il mondo sta facendo progressi. 😇
E' una battuta di spirito vero?
Se hai il coraggio vai tu in Corea del Nord, Siria oppure in Iran a parlare di diritti umani perché io non avrei il coraggio. 😄. Neanche ti fanno passare la frontiera figuriamoci farti aprire la bocca. 😄
Ma il problema non è dove i diritti non c'erano prima e non ci sono ora. E' dove c'erano e stanno sparendo. Da quando Thatcher e Reagan hanno riacceso le cannoniere e dato spazio al liberismo sfrenato è iniziata una regressione civile in tutto il mondo Occidentale. E hanno preso fiato forze che prima non avevano alcun peso nè rilevanza. E non sono ottimista, per quel che vale
8 anni faQuotato da Felyale,Impossibile Pablito perché almeno sui diritti umani il mondo sta facendo progressi. 😇Quotato da Pablopd,Quotato da mishaemasha,Scusate ma c è un vizio di fondo....tra 8 anni e non tra 30 ci si augura e ci si aspetta che il clima generale “ sulla sessualità tutta” sarà meno ipocrita!
Ne consegue che tutto verrà visto in un ottica più permissiva compreso lo scambismo.
E maga [...]
Oppure ci sarà un'ondata di puritanesimo di ritorno in cui movimenti di haters hackereranno e pubblicheranno i dati di tutti i frequentatori di privé e siti scambisti e saranno allestiti nelle piazze roghi e gogne per questa massa di pervertiti sessuomani...
E' una battuta di spirito vero?
8 anni faQuotato da mishaemasha,Scusate ma c è un vizio di fondo....tra 8 anni e non tra 30 ci si augura e ci si aspetta che il clima generale “ sulla sessualità tutta” sarà meno ipocrita!
Ne consegue che tutto verrà visto in un ottica più permissiva compreso lo scambismo.
E maga [...]
Oppure ci sarà un'ondata di puritanesimo di ritorno in cui movimenti di haters hackereranno e pubblicheranno i dati di tutti i frequentatori di privé e siti scambisti e saranno allestiti nelle piazze roghi e gogne per questa massa di pervertiti sessuomani...
8 anni faQuotato da alessiocince,Visto che non siamo lavoranti di un ente nazionale di ricerca e statistica sul sesso, ma parliamo in libertà e leggerezza... sta a noi lasciar credere a chi vuole ciò che vuole 😋
questa si chiama politica
8 anni faQuotato da alessiocince,Quotato da Pablopd,
Se sono relativi e inattendibili gli studi, figurati le opinioni sparate a cazzo 😎
Ma le opinioni sparate si basano sul vissuto personale...ognuno porta il suo... tu consideri il vissuto tuo personale come un vissuto alla cazzo? 😮
Il mio vissuto personale produce una mia esperienza che può diventare materia di confronto, e da innumerevoli confronti si possono trarre dati sufficienti per un'analisi e un risultato più generalmente condivisibile o sperimentato. Altro è se mi sveglio, apro la finestra, chiudo e dico a tutti che piove mentre è solo la vecchina al piano di sopra che sta annaffiando i geranei. La mia comunque era una considerazione generica. Se ti sei sentito coinvolto non è colpa mia
8 anni faQuotato da alessiocince,Quotato da emmegei,Quotato da Cpbixo,Io mi domando a che cavolo serva studiare i fenomeni se per elaborare un'ipotesi predittiva basta esprimere un'opinione qualunque?
Tanto quando potranno dire "aveva ragione Tizio" oppure "aveva torto Caio" mica [...]
A fare statistica. Ti dice niente la querelle Facebook/privacy? Studi su studi su milioni di profili e opinioni per elaborare strategie di marketing e orientamento a fini elettorali, nonché incentivi affinché più gente possibile continui a guardare al proprio mq mentre qualcuno gioca a manipolare ed influenzare le evoluzioni a fini propri
Non sono accurate neanche le previsioni meteo figurarsi se sono accurate le previsioni sociali, quando ogni essere umano una mattina pensa una cosa e la sera ha già cambiato due idee....
Mah... visto che si parla di aspetti sociali, penso che i fini statistici, matematici, calcolati col misurino, evidenziati in grafici suppongo siano abbastanza relativi, al limite del folklore, per carità servono anche quelli...altrimenti potrebbero parlare solo gli "studiati" e tutti gli altri si guarderebbero in faccia o al peggio prenderebbero appunti per imparare la lezioncina a memoria. Preferisco dire la mia sperando che facebook non venda tali informazioni al primo pirla ha più soldi che cervello (Cambridge Analitica) 😎
Se sono relativi e inattendibili gli studi, figurati le opinioni sparate a cazzo 😎
8 anni fa
Ero lì, in un'orgia, in mezzo a della gente
che conoscevo poco e che non era molto attraente
Ero lì, in un'orgia, ma non ci avevo voglia
e allora me ne stavo un po? in disparte, per rappresaglia.
No grazie senza complimenti, il genere non m'interessa
oddio se proprio insiste, se dice che è una scommessa
Ero lì, in un'orgia, facevo qualche cosa
ma non mi ricordavo una serata cosi noiosa.
No, mi creda mi diverto molto, si son solo un po? in soggezione
però mica le dispiace se accendo la televisione
Ero lì, in un'orgia, e per primo mi fermo,
ma man mano, anche gli altri sono distratti dal teleschermo
E così, tutti nudi sul secondo canale,
vediamo un film d'amore, un po? vecchiotto ma niente male
Bello si, a me piace perché alla fine i due si sposano, ah si anch'io sono per il lieto fine
mica come quei film moderni lì, che non si capisce niente. In fondo sono un sentimentale.
Scusi avvocato non ha mica visto le mie mutande per caso
(G. Gaber, 1970)
che conoscevo poco e che non era molto attraente
Ero lì, in un'orgia, ma non ci avevo voglia
e allora me ne stavo un po? in disparte, per rappresaglia.
No grazie senza complimenti, il genere non m'interessa
oddio se proprio insiste, se dice che è una scommessa
Ero lì, in un'orgia, facevo qualche cosa
ma non mi ricordavo una serata cosi noiosa.
No, mi creda mi diverto molto, si son solo un po? in soggezione
però mica le dispiace se accendo la televisione
Ero lì, in un'orgia, e per primo mi fermo,
ma man mano, anche gli altri sono distratti dal teleschermo
E così, tutti nudi sul secondo canale,
vediamo un film d'amore, un po? vecchiotto ma niente male
Bello si, a me piace perché alla fine i due si sposano, ah si anch'io sono per il lieto fine
mica come quei film moderni lì, che non si capisce niente. In fondo sono un sentimentale.
Scusi avvocato non ha mica visto le mie mutande per caso
(G. Gaber, 1970)
» Nell'argomento: FARE L'AMORE O SESSO
8 anni faQuotato da charlize,Quotato da mani-,Speriamo sia l' ultimo topic con regia incorporata... non per niente ,ma ,trovo stucchevole questo continuo elogiare o redarguire da parte dell' autore
Siete OT
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni faQuotato da padovani,Quotato da sessomatto76,A me e' capitato qualcuno che voleva regalarmi la moglie ma non per fini sessuali 😄.....giuro e' la verità !Quotato da padovani,Quotato da sessomatto76,Azzarola sono passato a Este alle 9 ed era già pieno 😄 , incrociavo le macchine e vedevo le espressioni incazzate dei mariti che dovevano portare le loro mogli 🙂 .
Allora è un bene che non andiamo, non vorremmo mai trovarsi in mezzo ai ceffoni senza volere di qualche marito incazzuto 😄
La stessa cosa vale per mio marito cerca tutti i modi per darmi via , ma. Il problema che nessuno mi vuole 😎 😄
Sarebbe peggio se tu cercassi di darla via in tutti i modi ma nessuno la volesse 😋
8 anni faQuotato da charlize,Quotato da mishaemasha,Quotato da mishaemasha,Anche la psichiatria moderna ormai da anni ha specializzato l approccio alle parafilie !
In pratica le devianze sessuali di qualsiasi tipo non sono patologie se rispettano fondamentalmente due fattori:
Non sono necessarie all ottenimento del piac [...]
Ripropongo il mio intervento da cui si evince che il mondo della trasgressione non è una parafilia e posto il link di riferimento !
http://www.marilenacremaschini.it/cosa-sono-le-parafilie/
Argomento del tutto in tema ,questo è un aspetto dell allargamento e dell accettazione anche da parte dellla psichiatria dei mutati gusti sessuali
30 anni fa erano considerate patologie
Buona domenica
Boh patologie non credo affatto.. 🙂
C’è voluto un secolo per considerare l’omosessualità una patologia e non una perversione, e un altro per accettare che si trattasse di una condizione di normalità e non una patologia. Nel contempo si sono sottopste donne a elettroshock per liberarle da un eccesso di desiderio sessuale che era considerato patologico, con l’invenzione di una malattia detta isteria che ha portato un sacco di ragazze in manicomio. Poi un genio inventò la cura: il vibratore. E c’erano file di signore che si recavano in studi medici per essere sottoposte alla terapia vibrante... di che stai parlando???
8 anni faQuotato da sipuofareseciva,che gusto si prova andare continuamente ot rimane un mistero, fosse questa la trasgressione?
E richiamare continuamente al rispetto delle regole non è forse anche questo patologico? 🙂
8 anni faQuotato da Cpbixo,Eppure qualcuno preferirebbe che rimanesse "proibita" che è come dire giudicata male e dunque da nascondere. La ricerca di questo tipo di brivido non aiuta sicuramente lo sdoganamento, anzi!
Eh il gusto del proibito, se togli il proibito, resta solo una scopata in giro... 🙂
8 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da Pablopd,Quotato da Felyale,WOOOOW!!!!
Cosa intendete per ampliamento nella bottega? Ristorante per il pranzo e cena per caso? 😮 Nella piscina non vedo l'ora di fare l'amore con Misha almeno per un minuto visto che il sole ci fa molto male. 🐷 💗 [...]
Un minuto preliminari inclusi ovviamente 😄
Andiamo....quella bottiglia fely te la stappa in 15 secondi netti 😋 😋 😋
E non con i denti! 😋 😋 😋
8 anni faQuotato da Felyale,WOOOOW!!!!
Cosa intendete per ampliamento nella bottega? Ristorante per il pranzo e cena per caso? 😮 Nella piscina non vedo l'ora di fare l'amore con Misha almeno per un minuto visto che il sole ci fa molto male. 🐷 💗 [...]
Un minuto preliminari inclusi ovviamente 😄

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti