Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Pablopd

Il Forum di Annunci69.it
2231
Post Scritti
Pablopd
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Pablopd

» Nell'argomento: Un mondo in espansione
8 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 03.12.2016
Quotato da sipuofareseciva,
Quotato da belinone,
essendo le parole un arma che a volte fa molto male, andare cauti, molto cauti, con giudizi, che in noi sorgono spontanei, ma che potrebbero a volte non essere corrispondenti alle situazioni od esser fraintesi, e portare a conseguenze nefaste, credo [...]

Solo una piccola precisazione:
le spiagge naturiste all'estero sono frequentate in grande maggioranza da persone non trasgressive e da famigliole con bambini 😎
Il fatto che in Italia siano poche è anche dovuto a quei coglioni che pensano di andare a fare sesso in questi luoghi, allontanando chi ha fatto del naturismo uno stile di vita e facendo in modo che i naturisti stessi siano visti come dei depravati...
Ricordo due-tre luoghi in Liguria dove il nudismo era molto tollerato già dai primi anni '80, luoghi con famiglie e prole... Poi hanno cominciato a frequentare quei luoghi anche guardoni-smanettoni e persone esibizioniste e quindi si leggeva ogni tanto di blitz della Polizia o dei Vigili per atti osceni in luogo pubblico e quindi adesso andare in quei luoghi equivale ad un marchio...
Se ci si sapesse comportare non saremmo così indietro, ma purtroppo per colpa di pochi ci rimettono molti...
ci sono diverse spiagge naturaliste altrove, e' vero, ci sono famiglie con figli e tranquillamente fanno nudismo senza nessun altra intenzione se non godersi liberta' , altre dove piace piu' esibirsi e trovare amicizie, diciamo piu' intriganti, ed e' vero quel che dici tu, "guardoni smanettoni" che purtroppo ho ritrovato (italiani) anche all' estero facendomi vergognare, ovviamente sono stati allontanati dal servizio dello stabilimento rapidamente, mi sembra di capire che concepiamo il nudismo allo stesso modo, ma molti altri lo interpretano come se fossimo ad un privee'...

ma il problema si pone allo stesso modo nei privé. Apri una situazione intrigante e ti si fa la folla attorno come fossi a Disneyland. Però ricordo i primi anni in Austria e Germania, tutti nudi in sauna e nessuno che si faceva problemi, capiufficio con impiegate, nonne, figli, ex militari con le protesi, ciccioni, compagni di scuola, amici, sposi, a parte gli italiani che arrivavano coprendosi dappertutto, o con due occhi così, signore che volevano tenersi il costume intero (cacciate a male parole), che pensdavano che l'asciugamano servisse a nascondercisi dentro anziché proteggere il legno dal sudore... pochi anni e gli austriaci hanno imparato a chiacchierare in sauna, e gli italiani li riconosci perché girano palle e patata al vento senza problemi, liberi come l'aria. E' abitudine ed educazione. Ci vuol tempo. e mazzate... 😄

8 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da pinkoepallina,

E' perfettamente normale che ognuno di noi abbia opinioni su tutto e tutti. Ma il punto è: quando un’opinione diventa giudizio? E, accorgendosene, non sarebbe meglio evitare? Io per disinteresse, tolleranza, educazione, indifferenza, cinismo o chiamatelo come vi pare, me ne frego altamente di come la pensano e di come agiscono gli altri, di conseguenza non li giudico. A meno che non mi pestino i piedi, è logico. Qui sembra invece che il vecchio “vivi e lascia vivere” sia un adagio sconosciuto, eppure è così elementare 😋

Eh ma qui c'è tutta la differenza tra essere trasgressivi e fare i trasgressivi. Tu lo sei, e lasci vivere, altri lo fanno, ma guardano gli altri e categorizzano (n.b.: semplificazione ad exemplum). Per riprendere la tua domanda, secondo me è ovvio che un'opinione include sempre una valutazione, quindi un giudizio, ma non necessariamente questo giudizio va esternato, perché è un giudizio relativo a se stessi. Questo mi piace, questo no, questo lo accetto, questo lo rifuggo, questo non mi pare corretto, condivisibile o giustificato. E in tutti i casi son fatti miei, insindacabili. Però se io scrivo un racconto, o un post sul forum, so che mi espongo alla valutazione degli altri. E che gli altri hanno il diritto di esternarla. Basta che ci sia rispetto reciproco e almeno una condivisione di metodo, che è ciò che qui - a mio giudizio - spesso manca

» Nell'argomento: FARE L'AMORE O SESSO
8 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da esperanzadescobar,
se cè amore....anche la prinz va bene 😄 😄

sapessi 😄 😄 😄

8 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da charlize,

e qui ti contesto. in 4 anni ho letto parecchie persone nel forum dire.. e si le coppie che non giocano (le cosiddette coppie babbane il cui termine è già un giudizio) perché troppo possessive...schiave della gelosia e della possessività. non sanno cosa si perdono. si si non giocano ma sai le corna che si fanno dietro (dando per scontato...parlo di alcuni sempre eh....che sia impossibile avere dei valori e rispettarli) si ma sono egoisti se non vogliono concedere alla persona amata di divertirsi con altri....che cosa è questa appartenenza in cui credono...e no non va bene.....

Partiamo dall'assunto che il calcio è uno sport che si gioca tirando calci a un pallone. Se poi in campo scende gente che pensa sia pallavolo, rugby, lotta libera, non è certo colpa del calcio. Se a ogni discorso generale parliamo di singole (per quanto numerose) eccezioni e esperienze personali come se fossero la regola, allora va bene tutto ed è inutile discutere di nulla.

8 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da emmegei,
@Pallina diffido di chi parla di giudizio tout court, di solito sono gli xenofobi, gli omofobi o comunque gente con assetto mentale comune. Un giudizio lo si da sul comportamento, sul risultato derivante da una certa azione di quella persona, tuttavi [...]

D'accordo su tutta la linea, tesorino, io però lo scanso lo stesso, per prudenza.
Anche perché ho specificato che il tipo in questione è un ex galeotto, uscito di galera da poco, brutta faccia, violento, rissoso e permalosissimo e di solito 'sti tipi non si mettono a giocare con i bimbi.
Ricordiamo la differenza fra pensiero e giudizio: il pensiero (di portar via il mio bimbo, ad esempio) non offende. Il giudizio (brutto ceffo tutuato, lascia stare mio figlio) invece si. Oltre che potrebbe avere delle conseguenze, come dicevo prima eheheheh. 😋
Pallina

Infatti, una delle caratteristiche più interessanti del mondo trasgressivo è proprio l’assenza di giudizi su ciò che nel mondo babbano sarebbe messo all’indice. Vuoi fare? Sei libero di fare, come tutti, puoi proporre, decidere, scegliere, desiderare, in piena libertà. Ma l’assenza di giudizi, non significa assenza di... giudizio. E poi ogni nostro pensiero, piaccia o no, è comunque una valutazione, quindi intrinsecamente un giudizio. Che è quello che ci rende assennati. Il confine tra libertà e irresponsabilità talvolta è labile

8 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
“Nessuno mi può giudicare nemmeno tu (la verità ti fa male lo so) C. Caselli.
😎

8 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Ma xxxxxxxx era la disco, il pub, il bar gay o il privé?

8 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da Felyale,
Quotato da Pablopd,
A proposito di mondo in espansione, ecco la notizia del giorno: Non commette abbandono di tetto coniugale la moglie che sorprende il marito a navigare sul web in cerca di relazioni con altre donne, perchè è una "circostanza oggettivamente idonea [...]
In effetti é così, paga sempre le conseguenze chi sbaglia per primo. Lo sbaglio della moglie è legittimo. 🙂 🙂 🙂

Quale sbaglio della moglie?

8 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
A proposito di mondo in espansione, ecco la notizia del giorno: Non commette abbandono di tetto coniugale la moglie che sorprende il marito a navigare sul web in cerca di relazioni con altre donne, perchè è una "circostanza oggettivamente idonea a compromettere la fiducia tra i coniugi e a provocare l'insorgere della crisi matrimoniale all'origine della separazione". Lo sottolinea la Cassazione respingendo il ricorso di un ex marito che voleva addebitare la causa della separazione alla moglie per violazione dell'obbligo di coabitazione dopo che la signora se ne era andata di casa, piantandolo in asso su due piedi, appena scoperto che lui cercava altri incontri sul web.

L'uomo chiedeva anche di eliminare l' obbligo di contribuire con 600 euro al mese al mantenimento della moglie, una signora benestante e molto più giovane, ma gli 'ermellini' hanno confermato l'assegno. Con questa sentenza, la Suprema Corte ha convalidato il verdetto emesso dalla Corte di Appello di Bologna che aveva equiparato la navigazione sui siti d'incontri alla violazione dell'obbligo di fedeltà.

8 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da Felyale,
Quotato da Pablopd,
Quotato da pierpatty6151,
se settimanalmente "A" scopa 4 volte, e "B" scopa 2 volte, e "C" va in bianco. La media dei grandi numeri dice che tutti hanno scopato mediamente 2 volte. Ma vallo a far capire al sig. "C" che deve essere abbastanza soddisfatto della sua vita sessuale.

Non funziona così. se settimanalmente è come dici, i grandi numeri dicono che si scopa sei volte la settimana, e che 2 su 3 lo fanno, quindi, se il terzo se ne esce a dire: "qui non scopa nessuno" è solo un pirla. 😎
Domanda: Tu riesci ad individuare il pirla? 🙂 Tutti e tre sono ipotetici pirla. 🙂 Bisogna verificare la veridicità, tanti si vantano di scopare. 😳

Il pirla è sempre facilmente individuabile: è quello pirla. 😇

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da Krigare,
Carmina Burana uno dei miei pezzi favoriti.

Anche la Carmen Burina nella foto sopra non è male però 😄

8 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da RedazioneA69,
L'oggetto del topic è sulla diffusione dello Scambio di Coppia, di cui abbiamo anche parlato sul sito recentemente (https://www.annunci69.it/blog/Perche-lo-Scambismo-sta-diventando-cosi-popolare_809.html).

Vi invitiamo quindi a tenere i b [...]

Peccato che farò la fine di Cassandra, che ce pijava sempre ma nessuno la credeva mai. 😭
Pallina

Cassandra che lo pijava sempre? 😋
Ma stando al tema, da quando lo scambismo è diventato populista che uno vale uno e quindi a Bixo je tocca Brunetta e Pallina Pisolo?
Che poi chi sa le cose e le sa trovare mica solo le ostenta, è pure "saccente"... 😎

8 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da pierpatty6151,
se settimanalmente "A" scopa 4 volte, e "B" scopa 2 volte, e "C" va in bianco. La media dei grandi numeri dice che tutti hanno scopato mediamente 2 volte. Ma vallo a far capire al sig. "C" che deve essere abbastanza soddisfatto della sua vita sessuale.

Non funziona così. se settimanalmente è come dici, i grandi numeri dicono che si scopa sei volte la settimana, e che 2 su 3 lo fanno, quindi, se il terzo se ne esce a dire: "qui non scopa nessuno" è solo un pirla. 😎

8 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da Felyale,
Quotato da Pablopd,
correte qui,
correte là,
ma niente al mondo più vi piacerà,
correte qui,
correte là,
mai niente al mondo più vi piacerà,
c'è chi fa le navi, e chi le affonderà,
c'è chi scrive musica e chi la copierà
c'è chi pensa ai soldi e chi, pensa ai fatti suoi, [...]
Facevano gare di canto gli eschimesi invece qui si fanno gare sulla sparata migliore.
😎 😎 😎

È esattamente il tema della canzone. Butti un Sasso nello stagno e tutti accorrono a dire la loro sul diametro del cerchi 😎

8 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da belinone,
Quotato da Pablopd,
https://www.youtube.com/watch?v=n4kJqAFOQt0

Testo: c'è chi scrive musica e chi la copierà
Sentire questa frase in una canzone di Bob Dylan copiata e tradotta da Mogol fa sorridere 🙂

😄

8 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
correte qui,
correte là,
ma niente al mondo più vi piacerà,
correte qui,
correte là,
mai niente al mondo più vi piacerà,
c'è chi fa le navi, e chi le affonderà,
c'è chi scrive musica e chi la copierà
c'è chi pensa ai soldi e chi, pensa ai fatti suoi, ma se l'esquimese viene qui tutti corrono a vedere lui

https://www.youtube.com/watch?v=n4kJqAFOQt0

8 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da belinone,
divertente e' anche leggere con quanta dovizia vengono esposte le usanze di ospitalita' degli Inuit (/da non confordersi con gli Yupik..).......nonche' usi e costumi.....meta principale turistica, e sicuramente localita' visitata dalla maggior parte di coloro che ne hanno accuratamente descritto l' aspetto sessuale, essendone profondi conoscitori, con vari gemellaggi con le nostre comunita'....quando si dice che la cultura non ha confini..... [...]

Se è riferito a me ti posso tranquillizzare, ho soltanto postato dei link dai quali si capisce qualcosa, poi ogni tanto (ma tanto eh) leggo e mi faccio un'opinione personale su ciò che leggo...
Qua si metteva semplicemente in dubbio che la donna Inuit (ma anche di altre culture e latitudini) fosse "forzata" dall'uomo a fare determinate cose e mi pare che ciò che ho postato metta bene in evidenza che così non è...
Poi, comunque, devo ringraziare @Charlize per aver stimolato la mia curiosità e colmato una lacuna: ho sempre chiamato Eschimesi o Esquimesi gli abitanti del circolo polare artico e stanotte ho scoperto che è un termine dispregiativo coniato da nativi canadesi per indicare i "mangiatori di carne cruda" che probabilmente indica un qualcosa di abominevole, per loro...

Leggendo tra i vari link ho anche letto della pratica giapponese del "bukkake" che parrebbe risalire all'antica usanza di riempire di sperma il volto della sposa al termine della festa di nozze da parte dei parenti dello sposo, come augurio di fertilità... Sicuramente andrò a cercarmi qualcosa di più approfondito e che, soprattutto, mi faccia capire se in quel caso la sposa fosse forzata ad accettare tale pratica o ne fosse parte attiva e consapevolmente entusiasta...
non era riferito certamente a te, sei stato coinvolto e come tutti gli ignari ci si e' rivolti alla solita ricerca su internet, che da le poche notizie uniformi a tutti noi, quel che fa sorridere e' che per chi legge, sembra che per molti, sia stata materia di studi all' universita' e forse anche di tesi di laurea con tanto di 110 e lode alla facolta' di Antropologia..... 🙂 🙂

Il problema è che google e wiki devi saperli usare, perché se non hai la capacità di fare la giusta ricerca e inserire il risultato in uno schema noto, o peggio di capire cos?hai davvero trovato, solo solo parole. Torno all?esempio degli inuit, pescato in una vecchia memoria cinematografica, e che attiene a un altro 3d. Se uno dice che x è la norma e che tutti fan così, l?esempio calza a dimostrazione che non è vero. E una buona ricerca porta poi a innumerevoli esempi simili. Ma anche qui bisogna considerare cosa si vuol dimostrare. Perché una serie numerosa di eccezioni non è detto che infici comunque la norma comune. Insomma è come il Lego. Una scatola di mattoncini colorati trovati in un cassetto non fanno una casa se non hai idea di cosa fare e come

@sipuofareseciva. Una buona dose di ombre bianche vedi come disinibisce... ma se esageri, vedi se ti tira ancora!

8 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da Gilda_G,
Quotato da Pablopd,

Ma davvero solo per aver citato una scena di un vecchio film con Antony Quinn avete trasformato il forum di A69 in un simposio di etologia e studi sociali?

Dunque, Zorba il Greco non direi, Viva Zapata neanche ... La Strada ? o meglio L'uomo venuto dal Kremlino ?
... ah no ecco ...Bluff - Storia di truffe e di imbroglioni !

🙂 🙂 🙂

Ombre Bianche, di Nicholas Ray

8 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da charlize,
Non ho mai nascosto che se e quando sono davvero innamorata sono la più irriducibile delle monogame.. 💗 🙂

Ed io non ti nascondo che se mi mettessero le rotelle sarei una carriola.
Comunque io mica me la prendo con te, me la prendo con tutti gli iscritti su questo sito, ma soprattutto con la sua proprietà, la @Reda, che sta contribuendo fattivamente alla disgregazione del tessuto sociale! 😋
Pallina

😋
Quanto a disgregazione del tessuto, con te si fa presto, soprattutto d’estate! 😄

Ma davvero solo per aver citato una scena di un vecchio film con Antony Quinn avete trasformato il forum di A69 in un simposio di etologia e studi sociali? Adesso vado a vedere se sul sito di MicroMega c’è una chat di incontri erotici...
😋

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da MioMia69,
Non posso aspirare a tanto.
Ahahahah

"Se non puoi aspirare, succhia!", disse il poeta 😋

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni