Tutti i Post di provoxgodere
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: provoxgodere
» Nell'argomento: Fare Pompini ai nonni
6 anni fa
Spompinare no dominare
6 anni fa
Ma dove sono i nonni che vogliono farsi dominare???
» Nell'argomento: Ma è così difficile trovare una donna che usi lo strapon???
6 anni fa
Fantastico ieri sera la mia compagna mi ha scopato alla grande e la 1 volta soddisfatti entrambi mi sento ancora lo strepitoso nel culetto
» Nell'argomento: culetto vergine
6 anni fa
Vergine di un caxxo vero,ieri sera la mia compagna mi a scopato x bene con un dildo di 18 cm e mi pure piaciuto
» Nell'argomento: Mi eccita il pisello piccolo
6 anni fa
A milano piselli piccoli???
» Nell'argomento: Mi eccita il pisello piccolo
6 anni fapeccato che sei distante te lo succhiare tuttoQuotato da Marios01,Allora ti può piacere il mio,in erezione misura 12cm
6 anni fadi comprare 2.o 3 falli ,piccolo medio e grande e fare da solo poi vai più tranquilloQuotato da maxxx13,Vorrei perdere la verginità anale... cosa mi consigliate? s
se vieni a milano posiamo combinareQuotato da FRANCESCO706,Quotato da maxxx13,Vorrei perdere la verginità anale... cosa mi consigliate? s
Se vuoi perdere la verginità , lascia perdere le chat, qui troverai solo gente che ti dice " peccato siamo troppo lontani" , oppure "no oggi piove" 😮 ecc ecc
6 anni fadi comprare 2.o 3 falli ,piccolo medio e grande e fare da solo poi vai più tranquilloQuotato da maxxx13,Vorrei perdere la verginità anale... cosa mi consigliate? s
» Nell'argomento: Il Marito pompinaro
6 anni fase io ospito a milano mattino o pomeriggio giorni feriali e alcuni sabato mattino se vi va disponibileQuotato da cap14,noi a volte li facciamo insieme un po in bocca io un po lei mentre non succhi lecchi le palle
» Nell'argomento: Il Marito pompinaro
6 anni fa
A me piace riceverli sarebbe bello se la moglie partecipasse anche solo x giardare
» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
» Nell'argomento: CAZZO XXXS
6 anni fa
A milano cerco xxs
6 anni fa
Mai demordere ,e difficile anche a milano
6 anni fapeccato la distanzaQuotato da DoubleB,non credo si possa pretendere un rapporto di esclusiva... Almeno io non lo pretenderei, ma ni accontenterei di una persona da vedere con regolarità...Quotato da Galaxy966,Quotato da lovogliotuttoinculo,Quanti di voi hanno la fortuna di avere uno scopamico fisso ? io, sono anni che lo cerco, ma non ci sono ancora riuscito. E voi?
Non so che intendi per fisso, ma ho un amico con il quale di tanto in tanto ci vediamo, ma non abbiamo un rapporto di "esclusiva" se è quello che intendi
» Nell'argomento: Mi piacerebbe tanto avere un amico vero
6 anni fache zona sei di milanoQuotato da arado,mi piacerebbe averti come amico con cui condividere piacevoli passivissimi momentiQuotato da spakakulo,offro amicizia a tutti i bei frocietti passivi, vi preferisco maturi e con bel culone
» Nell'argomento: Lui lo prende lei guarda
6 anni fatua moglie sarebbe d accordo?Quotato da lovogliotuttoinculo,A me piace farmi scopare in presenza di mia moglie, ma non e' facile trovare o organizzarsi per farlo, perche' posso solo farlo in macchina e in tre e' molto scomodo farlo in macchina. [...]
lo succhieresti mentre la tua amante guarda?Quotato da rhaegal,io e la mia amante vorremmo farlo ma non si trova nessuno
peccato la distanzaQuotato da pierino57,Ho conosciuto qualche singolo che mi ha scopato, però quando ho chiesto loro di presentare mia moglie per fargli vedere il gioco timidamente rifiutando...peccato
6 anni fatua moglie sarebbe d accordo?Quotato da lovogliotuttoinculo,A me piace farmi scopare in presenza di mia moglie, ma non e' facile trovare o organizzarsi per farlo, perche' posso solo farlo in macchina e in tre e' molto scomodo farlo in macchina. [...]
lo succhieresti mentre la tua amante guarda?Quotato da rhaegal,io e la mia amante vorremmo farlo ma non si trova nessuno
» Nell'argomento: Conducenti di autobus: quanto ci eccitano?
6 anni fa
Una volta interessavano alle donne,adesso un po meno

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti