Tutti i Post di provoxgodere
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: provoxgodere
» Nell'argomento: Sesso Orale fra Maschi : farlo,riceverlo o 69?
6 anni fatitanoba hai un bel culettoQuotato da titanoba,Quotato da pinuccio21,Quotato da provoxgodere,Preferisco riceverlo da chi succhia fino alla fine e si fa scopare la gola
A me piace farmi scopare la gola e farmelo spingere fino in fondo..
Mi sdraio con la testa fuori da letto e mi scopi la gola come se fosse il culo.Quotato da pinuccio21,Quotato da provoxgodere,Preferisco riceverlo da chi succhia fino alla fine e si fa scopare la gola
Mi sdraio con la testa fuori da letto e mi scopi la gola come se fosse il culo.
Pinuccio, è esattamente il modo che mi fa godere scopare una bocca...👍
6 anni fase capiti a milano avisamiQuotato da pinuccio21,Quotato da provoxgodere,Preferisco riceverlo da chi succhia fino alla fine e si fa scopare la gola
Mi sdraio con la testa fuori da letto e mi scopi la gola come se fosse il culo.
» Nell'argomento: "Figa stretta"
6 anni fa
E un muscolo che con l eta si elabora,una 20 enne e più stratta di una 50 enne ,e la stretta attizza di più
» Nell'argomento: Durata di un rapporto anale
6 anni fasei distante ti farei provare io con piacereQuotato da Damn7,Ho deciso di provare questa esperienza da passivo per la prima volta. Ho trovato un maturo tranquillo e lievemente meno dotato della media (il che è perfetto dato che non l'avevo mai fatto), il problema è che appena mi penetra (momento in cu [...]
» Nell'argomento: Vi piace di piu' scopare la donna nel culo o nella figa?
6 anni fapiace molto strettoQuotato da Joseph7,Io ogni volta che lo prendo dietro sembra sempre che sia la prima volta, ma non ho ancora capito se agli uomini il buco stretto piaccia o no. Alcuni si lamentano che sono troppo stretto.
6 anni fapiacerebbe sentire anche te dire hai hai pianoQuotato da Joseph7,Sei un bastardo 😄 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da provoxgodere,Scoparsela nel lato b ti da un senso di padronanza e come sottometterla al tuo volere se poi soffre un pochino ancora più ecitante
6 anni fapiacerebbe sentire anche te dire hai hai pianoQuotato da Joseph7,Sei un bastardo 😄 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da provoxgodere,Scoparsela nel lato b ti da un senso di padronanza e come sottometterla al tuo volere se poi soffre un pochino ancora più ecitante
» Nell'argomento: Sesso con un prete
6 anni fami vesto io da preteQuotato da Limoncina,Anche io voglio un prete
» Nell'argomento: Sesso con un prete
6 anni fami vesto io da preteQuotato da Limoncina,Anche io voglio un prete
6 anni fa
Preferisco riceverlo da chi succhia fino alla fine e si fa scopare la gola
» Nell'argomento: A chi piacciono i minidotati
6 anni fa
Ne sto cercando qualcuno a milano....
» Nell'argomento: curioso di provare...
6 anni fa
Io sono sempre stato attivo adesso ho la tua stessa fantasia ,e ho iniziato a comprare dei piccoli falli di gomma,10 e 15 cm li sto provando ,e nn so mi lascia un po il culetto dolorante che diventa piacevole,devo provare con uno vero ma minidotato ,mi piace molto sentire altri godere
» Nell'argomento: Il cazzo dei trans
6 anni fa
Mi piacerebbe farmi scopare da un trans minidotato,se ci sei a milano contattami
6 anni fapeccato la distanza ,ti avrei fatto fare l attivoQuotato da Marios01,Io sono minidotato, e faccio quasi sempre il passivo, con le donne ho grosse difficoltà perché quando lo vedono fanno certi sorrisetti e ti dicono che così piccoli non gli piacciono, e anche certi passivi fanno la faccia storta perciò i pompini li fa [...]
» Nell'argomento: farsi scopare il culo da una donna mentre si fa un pompino
6 anni fa
Potrei anche farlo,coppie a milano
6 anni fapeccato la distanzaQuotato da Enigma54,Io sono minidotato e non trovo molti che ci cercano specialmente donne o coppie
6 anni fa
Io sto cercando minidotato x la mia 1 volta da passivo sia oralmente che banalmente con buchino stretto milano,
» Nell'argomento: A CHI PIACE DARE IL CAZZO
6 anni facon un culetto come il tuo lo scopo senza preblemaQuotato da sonopasssivo,Dedicato a quelli che amano farsi succhiare e che inculano senza problemi.
hai un sacco di accessori.dovresti essere brava a succhiareQuotato da sex-explorer-69,Io alcune volte vorrei ma purtroppo non posso, sono ormai perennemente con il cazzo in gabbia e totalmente impossibilitato.
Ormai solo passivo/a e non mi dispiace affatto anzi tutt'altro
» Nell'argomento: A CHI PIACE DARE IL CAZZO
6 anni facon un culetto come il tuo lo scopo senza preblemaQuotato da sonopasssivo,Dedicato a quelli che amano farsi succhiare e che inculano senza problemi.
» Nell'argomento: leccata al buchetto
6 anni fa
Fantastico uno/a che cilecca il buchetto,e uno/a che mi succhia l uccello fantastico

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti