Tutti i Post di provoxgodere
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: provoxgodere
» Nell'argomento: Vi vergognate farvi vedere che vi inculano?
6 anni fase passi da milano te lo apro io il culettoQuotato da Poverome,Io non mi vergognerei intanto difficilmente uno mi aprirà il culo
» Nell'argomento: Maturi, difficile trovarne uno
6 anni fascusa x hai solo foto di donna ?Quotato da Linolaila,Io sono maturo, sposato, passivo con gli uomini, in cerca di uno scopamico per trasgredire ma è veramente difficile trovarlo. O sei distante o vogliono solo che gli si faccia solo pompini e non rapporti completi... [...]
» Nell'argomento: Coppie con il lui bisex
6 anni fapresente contattamiQuotato da pequod64,Frequento saltuariamente una Lei con cui vorremmo provare a giocare con un terzo maschioQuotato da freifree,Io vorrei tanto trovare una coppia anche fissa, il problema è che i lui non si fidano e come avete detto pensano si miri alla lei e basta. Vorrei trovare una coppia con un po' di fiducia e pazienza [...]
» Nell'argomento: Maturi, difficile trovarne uno
6 anni fa
Io cerco un 20 enne effeminato passivo a milano,difficile e da trovare???
» Nell'argomento: Coppia bsx che ama il pissing
6 anni fapeccato la distanza mi sarebbe piaciuto provareQuotato da troiaecuckpassivo,Siamo una coppia bsx attratti dal pissing... abbiamo però una certa difficoltà a trovare estimatori del genere... molti ne parlano ma sul dunque troppi si bloccano... avete esperienza in merito?
» Nell'argomento: Sono fidanzato,ma ho voglie bisex,a chi capita anche così?
6 anni fa
Se qualche fidanzatino vuol provare disponibile mattino o pomeriggio milano
6 anni facosa vuoi provare?Quotato da Nudist7474,Quotato da Torelloxsingole,Ciao,pur essendo fidanzato,a volte mi vengono voglie bisex,mi piacerebbe essere io quello che lo prende,a chi capita?
A chi lo dici!!!
Anch'io tanta voglia di provare!!
6 anni facosa vuoi provare?Quotato da Nudist7474,Quotato da Torelloxsingole,Ciao,pur essendo fidanzato,a volte mi vengono voglie bisex,mi piacerebbe essere io quello che lo prende,a chi capita?
A chi lo dici!!!
Anch'io tanta voglia di provare!!
» Nell'argomento: Come avete capito di essere Bisex?
6 anni fa
Da ragazzo mi davano 5 mila lire x farmi fare un pompino,poi crescendo quando avevo voglia andavo io a cercarli e me li facevo fare gratis,poi 55 anni la curiosità di provarli a fare e ne ho fatti qualcuno poi la curiosità di provarlo a prendere dietro e mi sono fatto scopare da mia moglie,adesso la curiosità di farmi scopare da un uomo
» Nell'argomento: Quando incontrate un trans preferite farvi inculare o incula
6 anni fa
Mi piacerebbe provare a farmi inculare
» Nell'argomento: A chi piace l'orgia?
6 anni fa
Mi piacerebbe provare
» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
6 anni fapeccato la distanza mi sarebbe piaciuto conoscertiQuotato da mentiparallele,Il problema casomai è di noi singole, io ne cerco uno da tanto tempo.
» Nell'argomento: amante o scopamico
6 anni fa
Scopamico versatile a milano condividendo anche le passioni fantastico ma quasi imposibile
» Nell'argomento: Perchè i passivi si sentono troie?
6 anni fa
Ci piace essere sbattute come troie
6 anni fagrazie gentile,saresti stato il 1 uccello vero,solo ieri sera mia moglie mi ha aperto x bene con lo strappo,e ancora adesso mi viene doro stringendo le chiappeQuotato da solosex68,Quotato da provoxgodere,Cerco amici attivi a milano
Peccato per la distanza.....ti proverei volentieri! 😎 😎
6 anni fa
Cerco amici attivi a milano
6 anni fa
Cercasi a milano scopamico o coppia fissi
» Nell'argomento: culetto vergine
6 anni falubrifichiamo beneQuotato da Amoipisellipiccoli,Quotato da provoxgodere,se vuoi te lo faccio io,il culettoQuotato da Amoipisellipiccoli,cerco volontari...possibilmente minidotati per me...
ma non e proprio piccolo
» Nell'argomento: Fare Pompini ai nonni
6 anni faeccomiQuotato da Amoipisellipiccoli,volentieri...se ci siete
» Nell'argomento: culetto vergine
6 anni fase vuoi te lo faccio io,il culettoQuotato da Amoipisellipiccoli,cerco volontari...possibilmente minidotati per me...

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti