Tutti i Post di provoxgodere
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: provoxgodere
» Nell'argomento: Scambio di ruolo... Moglie marito
6 anni fa
Mia moglie vorrebbe scoparmi il culetto ,come faccio a pulirmi l intestino in modo che lo strapon,non si sporchi di cacca?
» Nell'argomento: Biker bsx
6 anni fa
Bikers.......anche se nn faccio lunghi viaggi
» Nell'argomento: Scopare il lui cuckold bisex...magari trav
6 anni fa
Il problema è trovare
» Nell'argomento: Sono più i bisex..
6 anni fasiete una bellissima coppia,sono sicuro che voi avete pesce in abbondanza a costo zero 😄 😄 😄Quotato da mishaemasha,Insomma sotto Natale la carne si butta è il pesce va caro ! 😄
» Nell'argomento: Sono più i bisex..
» Nell'argomento: ESISTE UNA ETA' PER APPENDERE I TESTICOLI AL CHIODO?
6 anni fa
Comunque mi piacerebbe vedere un 66 enne o 70 enne con il caxxo duro,qualcuno a milano che me lo prova?
» Nell'argomento: ESISTE UNA ETA' PER APPENDERE I TESTICOLI AL CHIODO?
6 anni fasei un uomo fortunatoQuotato da coppiaestero,Un vecchio vizioso, che in coppia chiede di incontrare dei singoli per arricchirsi di nuove esperienze e permettere alla moglie, giovane e piacente, di realizzare una delle fantasie più frequenti delle donne, di far sesso con più uomini contemporanea [...]
» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
6 anni fa
Capisco le coppie e le singole,visto che anche io cerco giovani passivi ,singole e coppie più sono giovani e più le preferisco...
6 anni fa
58 anni mi devo considerare maturo?
6 anni fachiedigli cosa prende che lo compro anche ioQuotato da ALCE73,Quotato da provoxgodere,scusa a 70 anni riesci ad averlo duro?da scopare?
Io frequento un 74enne con un pisello da 20cm duro come il marmo, è attivo/ versatile e ci divertiamo alla grande , mi stanco prima io di lui quando scopiamo 🐷
6 anni fascusa a 70 anni riesci ad averlo duro?da scopare?Quotato da startrake,Io sono un maturo 70 enne attivo no versatile mi fotto da un pò di tempo un maturo 55 enne che goduria lo prende che è una meravigliaQuotato da IvanBO,Anch'io adoro i maturi, ancora di più se sono leggermente in carne e pelosi...godo tanto quando mi scopano!
6 anni fascusa a 70 anni riesci ad averlo duro?da scopare?Quotato da startrake,Io sono un maturo 70 enne attivo no versatile mi fotto da un pò di tempo un maturo 55 enne che goduria lo prende che è una meravigliaQuotato da IvanBO,Anch'io adoro i maturi, ancora di più se sono leggermente in carne e pelosi...godo tanto quando mi scopano!
» Nell'argomento: Come farsi sterminare dietro senza troppo dolore..?
6 anni faprodotti adeguati x lubrificare bene ,con falli mini ,inizi ,e pian pianino aumenti le dimensioni del fallo ,dopo un po che lo fai da solo sei pronto x un attivoQuotato da laziofros,era sverginare...infatti ho rifatto poiQuotato da Killi46,Sterminare... non l'avevo ancora sentita questa! Simpatica.
Io non saprei consigliarti, il primo sterminatore lo sto ancora cercando, speriamo arrivi presto 💗
Baci
» Nell'argomento: Sposati che ancora scopano in macchina...
6 anni fa
Con la ultima amante lo abbiamo fatto in macchina ,in tanti posti ,anche al mech Donald di Binasco nei parcheggi e x due volte ci hanno bussato i carabinieri,adesso che conviviamo,io vorrei farlo ancora nei posti un po' strani compreso il prive,lei lo vuole fare solo in casa ,e ormai lo so fa molto raramente,ma xchè???
» Nell'argomento: Cuckold
6 anni fase posso andare bene io ,sono prontoQuotato da pequod64,Ho amica con cui condivido il desiderio di dividerci un maschio, ma finora abbiamo solo fantasticato
» Nell'argomento: Sposati che ancora scopano in macchina...
6 anni fa
E un po' che nn scopo in macchina ,ma dai 45 hai 55 ,ho fatto un sacco di scopare con lamia amante sia in auto e anche sugli autobus che guidavo
» Nell'argomento: Cuckold
6 anni fase ti va posiamo conoscerciQuotato da gioppi,Ciao io cuck bsx passivo ma a Milano
» Nell'argomento: Preferite farvi sborrare in bocca o in culo e perché?
6 anni fasboragli in golaQuotato da Bull66_ME,In che senso spirargli in gola? 😮 😮 😮 😮 Ma davvero???? 😮 😮 😮Quotato da provoxgodere,Alla FIne di tutto mi piace spiragli in gola ,fantastico
» Nell'argomento: A chi piacciono i minidotati
6 anni fanon sembri minidotato dalle fotoQuotato da cappius,Quotato da provoxgodere,Io sto cercando minidotato x la mia 1 volta da passivo sia oralmente che banalmente con buchino stretto milano,
parliamone...magari ci scappa qualcosa di interessante.... 😋
» Nell'argomento: Preferite farvi sborrare in bocca o in culo e perché?
6 anni fa
Alla FIne di tutto mi piace spiragli in gola ,fantastico

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti