Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di assergio


Il Forum di Annunci69.it
988
Post Scritti
assergio
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: assergio

» Nell'argomento: IL CULO CHE MERAVIGLIA
9 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 18.09.2009
Post: 988
Sono completamente d'accordo, anche in una donna genetica il culetto è la cosa che apprezzo di più 😋

» Nell'argomento: scarpe trav migliori
9 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 18.09.2009
Post: 988
Quante volte mi sono fermato estasiato ad ammirare le splendide vetrine... 😋

» Nell'argomento: scarpe trav migliori
9 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 18.09.2009
Post: 988
Mi pare si chiami il califfo, via merulana davanti alla basilica di Santa Maria maggiore

» Nell'argomento: Suocera
9 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 18.09.2009
Post: 988
Magari avessi vent'anni ed una suocera di 40/45.... 😋

» Nell'argomento: suggerimenti sulle taglie
9 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 18.09.2009
Post: 988
Giudy sei sempre un pozzo di scienza 😮

9 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 18.09.2009
Post: 988
Scherzi a parte, sarà sicuramente una cosa aberrante, ma è fuor di dubbio che sia una fantasia abbastanza ricorrente a quanto si legge

» Nell'argomento: inconcludenti parte seconda!
9 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 18.09.2009
Post: 988
Non credo che la redazione possa far nulla, l'utente bannato si può riscrivere dopo pochi giorni con un altro nickname ed altre foto, a proposito vogliamo parlare dei doppi profili od a volte tripli? Ci sono molti profili fake, e molti personaggi che si iscrivono con nomi diversi nella stessa categoria, a volte in categorie diverse con nomi diversi, personaggi squallidi che inseriscono fotografie rubate sul web....maniaci del pc.... 😒

9 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 18.09.2009
Post: 988
Macché ! Qualcuno ha raccolto i fiori e sono rimaste solo le foglie....come si riconosce il vaso di tulipani...senza tulipani? Boh !
Mi sono iscritto ad un corso di botanica per corrispondenza .... 😎

9 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 18.09.2009
Post: 988
Quotato da Alexia8,
Io ho fatto sesso col mio trisnonno di 210 anni.. Ma veramente esistono certi discorsi...?!! Piú passa il tempo è piú la noia del sano classico sesso fatto bene passa di moda a quanto pare... Inizio a sentirmi una vecchia tradizionalista di fronte a [...]


Forse sei passata di moda.... 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

» Nell'argomento: Culetto in fiamme
9 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 18.09.2009
Post: 988
Quotato da Giudy,
Quotato da assergio,
Complimenti Giudy, o sei nel settore farmaceutico, o sono reminiscenze del piccolo chimico.... 🙂


[img]http://chemicalengineeringnews.org/wp-content/uploads/2013/07/funny-sexy-chemical-engineer-in-nanotechnology-laboratory-with-caption-not.jpg [/img]

😋


:ora ho capito quell' interminabile fila sul marciapiede davanti all' ambulatorio.... 🙂

» Nell'argomento: Culetto in fiamme
9 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 18.09.2009
Post: 988
Complimenti Giudy, o sei nel settore farmaceutico, o sono reminiscenze del piccolo chimico.... 🙂

» Nell'argomento: Cuckquean
9 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 18.09.2009
Post: 988
Quotato da Cpmachine,
in questo senso la mia lei è un pò particolare, ma questo suo modo di essere ha fatto si che almeno una volta potessimo realizzare questa sua fantasia. Contrariamente a quando incontriamo coppie, a lei non piace guardarmi se sono da solo con un& [...]

Beato te, che fortuna avere una donna così !

» Nell'argomento: Le donne e lo sperma
9 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 18.09.2009
Post: 988
[quote=alessiocince][img]http://celebrifrasi.it/wp-content/uploads/2015/07/frase-celebre-di-daniele-luttazzi-19910.jpg[/img]
[/quote


9 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 18.09.2009
Post: 988
Con la mia compagna di vita lo abbiamo sempre fatto, anche lei godeva molto, ora però da qualche anno rifiuta dicendo che prova dolore, invece 3/4 anni fa avevo una ragazza giovane come amante, beh non sono mai riuscito ad incularla, lei si predisponeva sempre a pecorina ma provava un dolore intenso appena iniziavo la penetrazione....

» Nell'argomento: Le donne e lo sperma
9 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 18.09.2009
Post: 988
Quotato da tayrapaccos,
Dopo un pompino sono pochi gli uomini che hanno ancora voglia di dedicarsi alle compagne..al massimo preparano il caffè..


Sempre satirica e pungente la mia amica Tayra 🙂 🙂 🙂

» Nell'argomento: inconcludenti parte seconda!
9 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 18.09.2009
Post: 988
Quotato da LaureenTrav80,
Hai perfettamente ragione. E mi dispiace dirlo ma non sono solo i singoli a bidonare, per i quali non nutro particolare interesse. Ma anche tante (presunte?) sorelline. Non lo so, forse sono io che sbaglio qualcosa. Che non riesco ad essere abbastanz [...]


» Nell'argomento: Pompimo
9 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 18.09.2009
Post: 988
Ehi amico, mettiti in fila! Per fare la corte ad Alba c'è una coda chilometrica da rispettare! 🙂 😋 🙂 🙂

9 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 18.09.2009
Post: 988
🙂 🙂 🙂

» Nell'argomento: Gang Bang
9 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 18.09.2009
Post: 988
Però Tayra, mi sembra che quelle organizzate da te siano sempre riuscite perfettamente 😋 immagino il lavoro organizzativo ed il tempo che ogni volta ci dedicavi....

9 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 18.09.2009
Post: 988
Quotato da Albaxx,
Quotato da ALUNNOSEMPREPRONTO,
Albaxx in effetti rileggendo devo ammettere che sono stato patetico.... È un momento difficile x me....e quello che ho scritto è nato in un momento nella quale l ultima cosa che dovevo fare era scrivere. Perché purtroppo sono confuso. Non matto non r [...]
e invece a scrivere hai fatto bene, ti aiuta a capire e capirti e dimostra che il letame te lo stai lasciando alle spalle, spesso nella vita ci troviamo ingabbiati in prigioni che non abbiamo scelto , perché non abbiamo avuto la lucidità , la possibilità e il coraggio di essere noi stessi, che spesso purtroppo è' un lusso che non ci possiamo permettere , ti capisco perché anch'io in qualche modo ho vissuto una situazione simile, non credo che sia solo la voglia di cazzo ma è' sicuramente il tuo vero io che vuole emergere e vivere e ciò dimostra che non sei una brutta persona ..,anzi ..,,ricorda solo che il mondo non è lì a giudicarci , la vita può essere una prigione nella quale volontariamente ci chiudiamo e consegniamo le chiavi ad altri o anche un luogo di emozioni meravigliose , questo forum è' un luogo di persone che possono sembrare frivole e ironiche ma in realtà intelligenti e di buon cuore, delle amiche alle quali ti sei rivolto e ognuna a modo suo ti ha comunque dato un consiglio sincero che ti ha fatto riflettere .....sei un uomo ancora giovane e hai molta vita davanti che puoi vivere bene o se non altro come vuoi tu e questa sarebbe la più grande vittoria , non commiserarti più per ciò che sei stato e gli errori li facciamo tutti , ma pensa a come puoi essere e alle belle emozioni che puoi vivere , hai avuto un grande merito , quello di mostrarti agli altri e chiedete in qualche modo aiuto , non importa come lo hai fatto , ma lo hai fatto e questo dimostra che hai coraggio , un saluto sincero e ricorda che i nostri peggiori nemici siamo noi , con le nostre paure e censure , i peggiori giudici di noi stessi siamo noi ...


Sempre mitica Alba !


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni