Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di assergio

Il Forum di Annunci69.it
988
Post Scritti
assergio
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: assergio

9 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 18.09.2009
😎 Tutte tacche sul pisello, come i cecchini col fucile... 🙂 🙂 🙂

» Nell'argomento: inconcludenti!!!
9 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Scusate se m'intrometto, ma secondo me il fatto di essere rifiutati e quindi veder sfumare un incontro già programmato nella propria testa, ci sta, insomma può capitare, ognuno di noi è portato ad idealizzare un incontro, a fantasticare su una persona, ma poi a volte ci si cala in una realtà diversa, capita a tutti di essere rifiutati, poi ci sono le persone educate che inventano una scusa pietosa, quelle più dirette che scrivono " non sei il mio tipo" e gli imbecillì che spariscono senza neanche un msg. In genere sono attento a non contattare persone che mettono annunci non in linea col mio profilo, ma è ovvio che se una femmina cerca un tipo alto minimo 1,85 oppure biondo con gli occhi azzurri sarei un cretino a propormi, ma spesso non basta essere sulla stessa linea se non scatta il feeling, a volte basta un particolare.che potrebbe sembrare insulso.... Ovviamente cosa diversa è organizzare un incontro vero e proprio e sparire quello è veramente da imbecilli, ma si sa, la mamma dei cretini è sempre incinta.... 🙂

9 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Un paio di anni fa contatto una singola qui sul sito, dopo un po' di msg mi dice che affitterebbe un monolocale apposta per l'incontro è mi chiede di pagarlo, sarò anche stupido, ma siccome sono "vecchia maniera " acconsento, la raggiungo a torvaianica sul lungomare in un posto squallidissimo, di quelli che ti aspetti un tagliagole dietro ogni angolo, entro lascio i 50 € all'ingresso, e, a parte lo stupore nel riscontrare l'assoluta diversità tra le foto sul sito e la persona che mi si è parata davanti, bassa, traccagnotta, cellulite che sprizzava fuori da tutti i laccetti del body, ma mi sono accorto che l'appartamento era il suo! Cioè ci abitava permanentemente, aprendo il frigo x prendere da bere ti accorgi che non ci sono solo bibite, ma confezioni di carne, pomodori, prezzemolo, busta del latte aperta.... Insomma la signora in questione altro non era s e non una mercenaria mascherata da gran dama....me ne sono andato per due motivi, il primo perché se decido di andare a pagamento deve essere una mia libera scelta, poi la "signora" in questione nonostante i tanti feedback di allupati era veramente inguardabile, mi ha fatto veramente pena, tant'è che le ho anche lasciato l'obolo senza aver consumato.... 😒 😄 😒

9 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
È' capitato sicuramente a molti di noi di incontrare qualche mercenaria qui sul sito, ma attenzione bisogna distinguere da chi esercita su altri appositi siti ma sta qui su A69 per puro piacere, e ce sono molte, ma in questo caso non mi sento di condannare nessuna, ho incontrato persone a pagamento cercandole sul web e poi mi è capitato di ritrovarle ed incontrarle qui sopra free, cosa diversa è condividere la spesa di un motel....ma per favore non facciamo oscurantismo 😄

9 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da PaolaCuriosaTrav,
per me un uomo e' etero se e' attivo e ti chiede di essere solo passiva. Non oenso che sia bisex se viene con me. Esistono tanti uomini etero trascurati dalle mogli fidanzate o a cui piace molto praticare da attivi il sesso anale .. [...]

Breve, succinta e compendiosa la mia dolcissima Paoletta!

9 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
"Meglio bannati che banali"
Grandissima Alba !!!

9 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
È' insito nella nostra natura di essere umani tendere ad idealizzare i ricordi, mitizzare quelli piacevoli, quelli belli, quelli eroici, e cercare di cassare dalla memoria quelli brutti, che ci trasmettono ansie e paure....

» Nell'argomento: Trav in prova .....
9 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Addirittura DUE colpi!?! Vedi tayra che il mio è un sentimento corrisposto? 💗

9 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
alba se ci sei batti un colpo, potrei cadere in depressione...

9 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Carlotta_slave,
Credo che la domanda giusta non sia "Con quante persone avete fatto sesso" ma piuttosto "con quante l'avete rifatto".
Molte di noi sperimentano in continuazione cambiando ogni volta partner, ma solo se nasce il giusto fe [...]

la penso esattamente come te, non ricordo più il numero, quante donne, quante sorelline, quante mercenarie, quante per sesso, quante per affetto....ma ne ricordo perfettamente poche, molto poche rispetto al numero totale, ma quelle poche le porterò sempre con me, nel mio cuore e nella mia mente... 😳

9 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
dici che il mio è un amore senza speranza? un amore non corrisposto? 😭 😭 😭

9 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
la golosa mi ha già fatto innamorare un nipotino

9 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
a meno che anche Alba fosse dei nostri, allora potrei impegnarmi con ostriche e champagne 💗

9 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
non ti allargare troppo, tutt'al più panini con la porchetta e cannellino di frascati

» Nell'argomento: finte trav
9 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
mmm...lauretta....però un Brad in tacchi e collant....preferirei angelina Jolie 😋

9 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
senti tayra, il nostro amico non sta proprio dietro l'angolo, riflettiamo bene prima di dargli false illusioni, non vorrei passare per un "tirapacchi" 🙂 🙂 🙂

9 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Certo anche non tutti noi maschietti abbiamo la fortuna di assomigliare al mio fratello gemello Brad Pitt, ( purtroppo io sono quello riuscito male 😭 ) però inutile fingere se in un annuncio la femminuccia di turno chiede minimo alti 1,80 oppure depilati al 100% inutile fingere e presentarsi da orsi nani sperando comunque nell'infoiata che passi sopra a certe cose, personalmente cerco di essere sempre me stesso, l'unica cosa posso cambiare stile ed abbigliamento in base alle richieste, classico, sportivo, scarpe da ginnastica piuttosto che clark o mocassino, cravatta sì o no, ma in definitiva ci vorrebbe un po' più di correttezza e rispetto verso gli altri che a volte si fanno in quattro per riuscire a presentarsi ad un appuntamento è ritagliarsi un paio d'ore di trasgressione

9 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Purtroppo quello che asserite è vero, vale per alcune sorelline che pur non essendo al top, come dice qualcuna, non fanno però niente per essere femminili, ovviamente non tutte hanno ia fortuna di assomigliare a belen, ma la cura nei particolari ritengo sia fondamentale, barbe di un giorno, peluria da cane corso, ciabatte ai piedi, unghie come un meccanico dopo un cambio d'olio.... 😮 😮 😮

» Nell'argomento: rossetto
9 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Mai andare ad un incontro galante con una camicia bianca.... Ne so qualcosa 😄

» Nell'argomento: rossetto
9 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da sarha,
Si è vero rifarsi il trucco è bello, però credo che un membro avvolto da labbra rosse sia il massimo per lui

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni