Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Peli sulle braccia

51 interventi
3 anni fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 20.09.2013 -
Come tante sorelline non posso depilarmi sulle braccia....indosso i guanti ma non mi sento comoda. Qualcuna di voi ha mai trasformato un collant per adattarsi al braccio cosi come una calza velata sulle gambe ? Con un 40 den secondo me si coprono abbastanza bene le braccia. Che ne pensate ?

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 20.12.2017 -
💋 Per natura sono glabra ma per nascondere quella leggerissima peluria che ho sulle braccia indosso sempre un scaldaspalle mi fa sentire in ordine e più femminile

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da marinalatrav,
Come tante sorelline non posso depilarmi sulle braccia....indosso i guanti ma non mi sento comoda. Qualcuna di voi ha mai trasformato un collant per adattarsi al braccio cosi come una calza velata sulle gambe ? Con un 40 den secondo me si coprono abb [...]
se hai già i guanti puoi tagliare le dita,oppure mettere dei gambaletti,oppure indossare abiti a maniche lunghe 😄se guardi la mia foto con mini verde,ho dei gambaletti nelle braccia,anch' io ho comprato un paio di guanti in pizzo, ma non mi ci trovo 😄

3 anni fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 20.09.2013 -
Grazie cara. Infatti indosso sempre abiti a maniche lunghe ma in estate vorrei qualcosa di più sexy. Ottima idea i gambaletti 💗

3 anni fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Cosa ti frena di depilare le braccia?

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 28.11.2021 -
Se non vuoi o puoi depilarti le braccia potresti provare ad accorciarli con un regola barba.. potrebbe essere un compromesso

3 anni fa
Trans/Trav
Campania, Salerno
Qui dal 17.04.2020 -
Quotato da marinalatrav,
Come tante sorelline non posso depilarmi sulle braccia....indosso i guanti ma non mi sento comoda. Qualcuna di voi ha mai trasformato un collant per adattarsi al braccio cosi come una calza velata sulle gambe ? Con un 40 den secondo me si coprono abb [...]
....prova un coprispalle nero in pizzo cosi' avrai le braccia coperte ma allo stesso tempo sexi.

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 20.09.2013 -
Quotato da Secretside,
Se non vuoi o puoi depilarti le braccia potresti provare ad accorciarli con un regola barba.. potrebbe essere un compromesso
Quotato da Secretside,
Buona idea. Giusto compromesso. Grazie cara

2 anni fa
Trans/Trav
Toscana,
Qui dal 11.08.2022 -
una bella ceretta 😋

2 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 14.05.2023 -
io gli ho sempre cortissimi ..e se x caso incontro allora gli depilo del tutto .......in fin dei conti siamo femmine .......... 😋 😋 🐷 🐷

2 anni fa
Trans/Trav
Liguria, Genova
Qui dal 15.12.2016 -
Scaldabraccia, io ne ho un paio a rete, ci sono anche in pizzo e altro, si trovano per pochi soldi su siti come Wish AliExpress eccetera

2 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 21.06.2019 -
Ma ti puoi mettere una mogliettina a maniche lunghe e così ti copri le braccia dai peli

2 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 14.05.2023 -
E le gambe ???? si vedono gambe con calze velate e la foresta...non è il massimo ..basterebbe usare le coprenti ...... io mi depilo tutta ....non sopporto il pelo ...e cerco di tenermi depilata ..... 😋

2 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 04.06.2008 -
Quotato da marinalatrav,
Se possibile sarebbe meglio depilarsi le braccia e sopratutto le gambe 🙂 💗 💋

5 mesi fa
Trans/Trav
Campania,
Qui dal 08.10.2025 -
io mi depilo da per tutto anche braccia ogni settimana metto crema depilatoria poi faccio la doccia e tolgo tutto

4 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Lodi
Qui dal 17.09.2025 -
Anche io mi depilo e accorcio quelli nelle braccia, dobbiamo essere più femminili possibili.... Io non posso vedere i peli sotto i collant....

4 mesi fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Quotato da Secretside,
Sconsiglio, poi ricrescono più forti, meglio la ceretta li indebolisce

3 mesi fa
Trans/Trav
Toscana, Arezzo
Qui dal 17.09.2023 -
non mi piacciono i peli da nessuna parte quindi mi depilo tutta almeno una volta alla settimana vett e finisco con macchinetta

3 mesi fa
Trans/Trav
Toscana, Firenze
CERTIFICATO

Qui dal 27.06.2016 -
peli assolutamente no!! Nemmeno sulle braccia...ma chi vi vieta di farveli?? Capisco che sia noioso farseli ma e' la regola numero 1!!

3 mesi fa
Trans/Trav
Sardegna, Carbonia Iglesias
Qui dal 29.05.2024 -
Io avevo dei guanti bellissimi che lasciavano le dita libere, tutti in nylon come le autoreggenti, comodi e sensuali