Tutti i Post di wolf60
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: wolf60
2 anni famagari sarebbe stupendo farlo in treQuotato da uniccorno,Se volete un solaio a forli libero ce l'hoQuotato da Versatile59,Beh si potrebbe fare...basta trovare un posto adeguato....
» Nell'argomento: baciarsi in bocca
2 anni fa
Per me il bacio è importante che sia donna o uomo non ha importanza
» Nell'argomento: si gode di più a inculare o a essere inculati
2 anni faQuotato da uniccorno,Io devo ancora provarlo nel culo ma mi immagino sia pazzesco . Non vedo l'ora di essere la troia di qualcuno
anche ii ancora non lo preso nel culo fino adesso solo straponQuotato da uniccorno,Io devo ancora provarlo nel culo ma mi immagino sia pazzesco . Non vedo l'ora di essere la troia di qualcuno
2 anni fase ti va ci possiamo incontrare hai un bel corpo e un cazzo stupendoQuotato da Versatile59,Quello sempre....la voglia non manca mai....e adoro il sesso di gruppo....
2 anni faè la stessa mia sensazione a volte mi sento molto porco a volte molto troiaQuotato da Busgattone,Confermo al 100%, con l'età matura ci si imporchisce in modo esponenziale. A 64 anni, e qui parlo per me, mi sento più libero di dare sfogo alle mie voglie più nascoste, che qualche anno fa non avrei mai preso in considerazione. È vero che s [...]
4 anni fa
Il mio parere è che fare sesso non ha sesso o un uomo o una donna o una trav l'importante è godere e fare godere ii ho avuto esperienze con trav/trans a cui ho fatto un pompino come al lui della coppia senza inibizioni però vi devo dire la verità non ho ancora provato un vero cazzo nel culo solo strapon con una mia amica
» Nell'argomento: Amante_TRAV
4 anni fa
Piacerebbe anche a me avere un'amante trav
» Nell'argomento: Qual’è la vostra fantasia da realizzare?
4 anni fa
Una mia fantasia è fare sesso a tre con una donna e una trav/trans scopare la donna è succhiare la trav o farsi scopare dalla teav e leccare la donna
» Nell'argomento: Baci profondi..?
6 anni fail bacio è una cosa essenziale io lo adoro se ti va io ci sonoQuotato da Noisette71,Adoro 💗
» Nell'argomento: 69 FRA MASCHI
6 anni famandami un messaggio poi ti dico doveQuotato da ladyliudmilla68,certo che ti contatto su annunci69 o dimmi altro contatto.Quotato da wolf60,sono a tua disposizione contattamiQuotato da ladyliudmilla68,Certo un 69 tra maschi o tra due sorelline e una lobidine , ho provato il massimo quando si e venuti. Vorrei riprovare. E un ivito . baciare il sesso della donna e bello ma baciare il sesso maschile e farselo baciare tutt altra eccitazione. 😋 [...]
6 anni fasono a tua disposizione contattamiQuotato da ladyliudmilla68,Certo un 69 tra maschi o tra due sorelline e una lobidine , ho provato il massimo quando si e venuti. Vorrei riprovare. E un ivito . baciare il sesso della donna e bello ma baciare il sesso maschile e farselo baciare tutt altra eccitazione. 😋 [...]
6 anni fase vuol io sono disponibileQuotato da lucarex,È un mio sogno
» Nell'argomento: Donne e StrapOn
6 anni fafortunatoQuotato da ptaurus79,Quotato da Giocherelloni69,A me (sono il lui) è capitato varie volte di dare la possibilità a una mia amica di scoparmi con uno strap on. Nessuna di loro aveva mai provato qualcosa di simile prima. Diciamo che hanno gradito moltissimo! Si sono fermare solo per sfinimento.. Han [...]
Beato te 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: Seghe tra mariti
6 anni faio sono di PesaroQuotato da shiny,Qualche marchigiano?
» Nell'argomento: penetrare lei....e essere penetrati da un lui...
6 anni faa me sicuramenteQuotato da Coppia40-50enne,A. Chi piacerebbe essere penetrato da una trans?
» Nell'argomento: Chi non ha mai preso un cazzo nel culo non lo puo' sapere q
6 anni fammmmm💋💋💋Quotato da GiorginaBG,Non può sapere il piacere che ti da sentirsi riempire,sentire i muscoli della ficanale che cedono e permettono l'ingresso di un bel cazzo ,sentirsi,almeno nel mio caso, usata, dominata, niente può darti tanto piacere come un vero cazzo che t [...]
» Nell'argomento: Chi non ha mai preso un cazzo nel culo non lo puo' sapere q
6 anni fadovrebbe essere una sensazione stupenda non ho mai avuto l'occasione di provareQuotato da glabroxattetrav,Quotato da GiorginaBG,Non può sapere il piacere che ti da sentirsi riempire,sentire i muscoli della ficanale che cedono e permettono l'ingresso di un bel cazzo ,sentirsi,almeno nel mio caso, usata, dominata, niente può darti tanto piacere come un vero cazzo che ti entra in culo [...]![]()
![]()
» Nell'argomento: Fantasia per Massaggio Erotico fatto bisex/gay
6 anni fammmm siiiiiii piacerebbe molto anche a meQuotato da Enigma54,Sul massaggio erotico non conta l'età ma la bravura di chi te lo fa.
Io ne ho fatti qualcuno è devo dire che quando ti cominciano a toccare fra le chiappe ti rilassi che vorresti che te lo infilasse subito. E naturalmente tu ricambi prenden [...]
» Nell'argomento: Maschi con bel culo...
6 anni faanche a me lo diconoQuotato da Fantasioso1979,uguale siamoQuotato da leleromano999,anche a me.. Da sempre.Quotato da Fantasioso1979,A me dicono tutti uomini e donne di avere un bel culo
Un culo da donna
Forse anche troie?
» Nell'argomento: Farsi sodomizzare da una coppia
6 anni fa
Anche a me piacerebbe giocare con una coppia full bsx se c'è ne fosse qualcuna in zona Marche o Romagna

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti