Tutti i Post di Shehe
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Shehe
» Nell'argomento: in culo: tutto dentro subito o entrata piano piano?
5 anni fa
Un butt plug e tanto lubrificante...
Pretenderei poi piano e con calma, ma spesso si piazzano dietro e affondano tutto in un colpo...
Chissà perché....
Pretenderei poi piano e con calma, ma spesso si piazzano dietro e affondano tutto in un colpo...
Chissà perché....
» Nell'argomento: Come vi masturbate
5 anni fa
Tutti suggerimenti molto molto interessanti.....
Provo e vi dico...
Provo e vi dico...
» Nell'argomento: Proposte buffe....!
5 anni fa
Io non capisci quando chiedono o pretendono l’esatto opposto di quello che c’è scritto sulla presentazione....
» Nell'argomento: Il piacere dell'addestramento per le Sissy
5 anni fa
Vista la mia indole slave la nr.2, soprattutto per la parte riproduttiva...
» Nell'argomento: Coronavirus...
6 anni faQuotato da LUSSURIA69TRAV,assolutamente no aspetto almeno 1/06/2020 ci tengo alla mia vita 💗Quotato da Adrianaporcella,Qualche sorellina ha gia' fatto incontri?
E di grazia se posso, cosa cambierebbe al 1 giugno per quanto riguarda la sicurezza negli incontri ?
» Nell'argomento: Coronavirus...
6 anni faQuotato da Fruggy,Nell’ottica di cercare il lato buono e positivo delle cose, ovvero trasformare anche le negatività in opportunità, sto cercando di capire cosa può insegnarci questo brutto periodo.
Beh… non poco. Innanzitutto che la prepotenza e la tracotanza umana [...]
Ti meriti un mare di applausi, parole bellissime.
TVB
» Nell'argomento: Perchè tanti maschietti vengono con noi
6 anni faQuotato da GIADELISA,Perché siamo maschietti anche noi. Perché pur essendo maschietti spesso abbiamo una femminilità più accentuata delle stesse donne, perché siamo più curate e sensuali di molte donne. Perché siamo noi a dare senza chiedere, perché il nostro god [...]
Standing ovation...
Te la darei solo per cosa hai scritto... 🙂
» Nell'argomento: Perchè tanti maschietti vengono con noi
6 anni fa
Guardo i feedback di chi mi chiede insistentemente di incontrarmi per scopare e gli chiedo come mai non ne ha nessuno fatti da una trav ?
La patetica risposta che ti da, ti fa immediatamente capire di mandarlo a stendere...
Tra l’altro poi guardi i profili delle coppie che frequenta e vedi solo cessi che neppure mi possono allacciare i sandali....al confronto sono una dea....Tanto per dire perché vengono con noi
La patetica risposta che ti da, ti fa immediatamente capire di mandarlo a stendere...
Tra l’altro poi guardi i profili delle coppie che frequenta e vedi solo cessi che neppure mi possono allacciare i sandali....al confronto sono una dea....Tanto per dire perché vengono con noi
» Nell'argomento: Sentirsi dire troia mentre ti scopano...
» Nell'argomento: Quale parrucca secondo voi è più seducente?
6 anni faQuotato da massy57,La mia risposta è in modo piacevole tesoro e complimenti sei splendida 💟💟
Grazie.... 💋
» Nell'argomento: Il più bel fondoschiena TRANS/TRAV
6 anni faQuotato da Rihanna,De Coubertin è quello de "l'importante è partecipare". Infatti è proprio quello che intendevo, un gioco dove le bellissime sorelline potessero, con orgoglio, mostrare le loro bellezze. Ho imparato un termine nuovo: decubertiano, sportivo in quel senso... non competitivo... non a livelli esasperati. Grazie per la tua partecipazione e la tua modestia, gli uomini invece apprezzeranno tantissimo il tuo bel sedere. 😄Quotato da Shehe,Presento anche il mio, senza indole competitiva, un Decounertin qualunque 😇 😇
Grazie Cheri’....anche il tuo mica male...
6 anni faperche’.... 😇 😇Quotato da massy57,😂😜😜 Birichina Shehe
» Nell'argomento: Il più bel fondoschiena TRANS/TRAV
6 anni fa
Presento anche il mio, senza indole competitiva, un Decounertin qualunque 😇 😇
6 anni fa
Caschetto....molto sexy e comodo per fare i pompini...
» Nell'argomento: Dildo
6 anni fa
scusa fallo arrivare fermo posta e lo ritiri quando vuoi, poi cerca una cassetta a custodia ( ce ne sono alle poste credo e in stazione e lo tieni li
senno ti iscrivi i palestra e affitti un armadietto tutto l'anno
volendo ne trovi...
senno ti iscrivi i palestra e affitti un armadietto tutto l'anno
volendo ne trovi...
» Nell'argomento: L'immagine della Donna
6 anni fa
ma a prescindere dal senso letterale del termine, converrete che per qualcuna di noi magari il sentirsi un po' troia, al di la' ripeto della pura accezione, magari e' qualcosa che eccita....
a me per esempio eccita molto farmi apostrofare e sottomettere, mi fa andare fuori di testa...
converrete che ognuna ha i propri meccanismi per eccitarsi
ripeto se non ci fermiamo al puro termine.
a me per esempio eccita molto farmi apostrofare e sottomettere, mi fa andare fuori di testa...
converrete che ognuna ha i propri meccanismi per eccitarsi
ripeto se non ci fermiamo al puro termine.
» Nell'argomento: Al check in con valigia
6 anni fa
comunque un conto e' l'imbarazzo di farsi trovare un paio di tacchi in valigia o di evidenziare un perizoma sotto ai raggi x, un altro e' considerare che sono cazzi miei di come vado in giro vestita o di cosa porto in borsa...
quindi rischi zero se non l'imbarazzo del caso.
tanto per dire, quando il tipo ha visto le scarpe in valigia e dato che avevo un paio di jeans attillati che evidenziavano il mio culetto....secondo me un pensierino lo aveva fatto... 😇
quindi rischi zero se non l'imbarazzo del caso.
tanto per dire, quando il tipo ha visto le scarpe in valigia e dato che avevo un paio di jeans attillati che evidenziavano il mio culetto....secondo me un pensierino lo aveva fatto... 😇
» Nell'argomento: Al check in con valigia
6 anni faQuotato da rossanatrav,Ho in programma un viaggio in aereo a Milano e volevo portare in valigia al seguito tutto l'occorrente per essere trav. Posso mettere tutto o controllano la valigia?
se la valigia la imbarchi assolutamente no.
se e' bagaglio a mano, al controllo devi tirare fuori pc e iPad, ma non i vestiti.
unica cosa e' che se trovi qualche stronzo che vede le scarpe con il tacco, ti potrebbe controllare il bagaglio per romperti le scatole.....successo a me....
mi ha fatto tirare fuori tutto e ha guardato le scarpe con un sorrisino ironico....
» Nell'argomento: Serata trav Nautilus ad agosto
6 anni faQuotato da samanthaporcella,Quotato da Shehe,Quotato da bukkake69,Serata del 24 Ottobre 2019...che posto meraviglioso...sono stata presa da tantissimi, perso il conto... e poi alla fine quando avevo voglia di venire ....si è presentata anche una singola...meglio di cosi non poteva andare [...]
puoi arrivare da uomo e cambiarti la o devi per forza arrivare en femme ?
ci sono armadietti custoditi per lasciare la tua roba ?
Ti puoi tranquillamente cambiare li, c'è camerino con specchi per trucco, poi le tue cose le puoi lasciare al guardaroba custodito
GRAZIE molto gentile, qualche volta prendo il coraggio a due mani e provo ad andare anche se mi vergogno parecchio....
» Nell'argomento: Serata trav Nautilus ad agosto
6 anni faQuotato da bukkake69,Serata del 24 Ottobre 2019...che posto meraviglioso...sono stata presa da tantissimi, perso il conto... e poi alla fine quando avevo voglia di venire ....si è presentata anche una singola...meglio di cosi non poteva andare [...]
puoi arrivare da uomo e cambiarti la o devi per forza arrivare en femme ?
ci sono armadietti custoditi per lasciare la tua roba ?

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti