Tutti i Post di Galaxy966
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Galaxy966
» Nell'argomento: singoli con la esse maiuscola ci siete ancora?
6 anni faQuotato da cpazzy,Una semplice domanda rivolta ai singoli da una cp che incontra singoli..ho seguito molte discussioni che ho abbandonato appena ho capito che prendevano una strada diversa dall’argomento proposto..ci provo per la prima volta in punta di piedi..conside [...]
Essendo bisex cerco intesa con entrambi, dove nessuno dei 3 è al centro delle attenzioni e dove tutti lo sono. Mi piace molto conversare e quindi prima di passare all'azione mi piace conoscere le persone, parlarci, raccontarci, ma tutto questo spesso viene frenato da annunci tipo: no caffè no pizze... come dire, ci si incontra e se ci si piace si tromba al volo... Non pretendo una pizza ma almeno due chiacchiere si, perfino i cani si annusano prima di scoparsi.. Ma alla fine, anche se le coppie, numericamente parlando, sono in minoranza rispetto ai singoli, siamo noi singoli che ci dobbiamo piegare ai vostri desideri. Nel mese di luglio ho conosciuto una coppia con cui è nata una sintonia pazzesca fin da subito ma prima di passare all'azione siamo stati a lungo a chiacchierare, di noi, delle nostre esperienze, e dopo un po siamo passati all'azione. E' stata un'esperienza fantastica e non solo per il sesso...
» Nell'argomento: Sei etero se vai con tranv 😂😂😂ԅ
6 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da 0BELLATRAVCT,Secondo me mi spremere lui ma comunque Misha devo contraddirti perché rimarrà etero Io per esempio non ho mai avuto rapporti con persone che si ritengono gay o bisex ma non perché non ami le categorie Ma perché il mio concetto è un concetto diverso [...]
Massima simpatia e rispetto per tutte le tendenze e pratiche sessuali ma :
due persone dello stesso sesso che scopano sono omosessuali !
Uno che scopa con lo stesso sesso e con l altro è bisessuale !
Uno che scopa solo con l altro sesso è eterosessuale !
Insomma viviamo in un epoca di incertezze cerchiamo di avere almeno qualche punto fermo sulle cose così chiare ! 😄
E questo non è riduttivo per la femminilità di un gay o travestito ma ...è un uomo fino a che non si opera e non chiede all anagrafe di cambiare i documenti !
Come non essere d'accordo? Applausi a scena aperta 👏
» Nell'argomento: depilazione intima maschile
6 anni fa
[quote=Globalsex]Proprio ieri ho comprato una crema depilatoria ( per le parti intime ) invece per il resto del corpo alterno rasoio elettrico ed estetista [/quote
Ti sconsiglio l'uso di prodotti chimici soprattutto sui testicoli
Ti sconsiglio l'uso di prodotti chimici soprattutto sui testicoli
» Nell'argomento: depilazione intima maschile
6 anni fa
Mi depilo con lametta da più di 20 anni e non ho mai sentito nessun dolore né in fase di rasatura né in fase di riscrescita. Io lo faccio sotto la doccia, dopo che mi sono insaponato e sciacquato, vado di lametta e sfrutto l'acqua calda come "lubrificante" sia sul pisello che sui coglioni. Mai una sola volta che mi sia tagliato o provato nessun tipo di fastidio
» Nell'argomento: a chi di voi piacerebbe prenderlo dietro
6 anni faEd è un vero sprecoQuotato da fun79,A me...il mio lato b e' vergine...
» Nell'argomento: Coppie che leccano un cazzo assieme
6 anni fa
Il 69 alternato a 3, con una coppia, è qualcosa che per capirlo va provato...
» Nell'argomento: Single Pride !!!!! Fiero di essere single
6 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da Galaxy966,Da single, separato, anzi fresco di divorzio, non capisco di cosa vai fiero e mi spiego. Io sono single (sentimentalmente parlando da 4 anni), nel frattempo ho avuto tante storielle di poco conto (spero che la lei presente sul sito non si offenda ma [...]
Questo è un punto di vista!
E diciamo che in Italia paese famigliofilo ci sta tutta, nonostante questo non puoi non ammettere l esistenza di singoli convinti e felici di esserlo ,sono pochi perché ci vogliono le palle ma....ti assicuro che esiste un piacere anche nella completa autonomia affettiva !
Siamo curiosi , perché vi siete lasciati tu e la compagna di giochi ...hai il diritto di appellarti al 5 emendamento chiaramente 😄
Per noia, semplicemente per noia. Non avevamo più niente da dirci, quindi saluti e baci 😊
» Nell'argomento: Single Pride !!!!! Fiero di essere single
6 anni fa
Da single, separato, anzi fresco di divorzio, non capisco di cosa vai fiero e mi spiego. Io sono single (sentimentalmente parlando da 4 anni), nel frattempo ho avuto tante storielle di poco conto (spero che la lei presente sul sito non si offenda ma tanto più o meno sa come la penso), e in questi 4 anni non ho mai sentito la solitudine. Ma da qui ad andare fiero della mia "singolitudine" ce ne va e ce ne corre... In realtà, percepisco, la tua fierezza più come una come una lamentela che alcune coppie non ti vogliono, non ci vogliono, che una fierezza vera. Si è fieri, almeno dal mio punto di vista, delle persone che ti circondano e ti vogliono bene, si è fieri di aver portato a termine una cosa fatta bene, si è fieri dei propri figli, ma essere fieri della propria solitudine, mi rammenta quelli pelati che sono fieri della loro calvizie così non vanno dal parrucchiere... E come ha scritto una lei di coppia di cui ora mi sfugge in nick, più che fierezza sembra un muro del pianto. Qui siamo tutti liberi, liberi di pensare ciò che vogliamo, liberi di agire (nel rispetto delle leggi prima e dell'educazione dopo), e se alcune coppie non ci vogliono pazienza, ne troveremo altre. Io non sono tra quei singoli che si possono permettere di fare selezione all'entrata, ma per i miei 52 anni mi difendo bene, e al momento posso dire di andare fiero, questo si, di aver fatto incontri con coppie e singoli che ai miei occhi erano e sono sexy, ma soprattutto sono fiero di aver creato rapporti umani con alcune di loro. Mettiti l'anima in pace, perché se trovi una singola qui o fuori di qui che ti fa girare la testa, in 5 minuti passerai da essere singolo fiero a micio micia bau bau e cuoricini cuoricini 😋 😄
» Nell'argomento: Mariti che vogliono succhiarvelo
6 anni fa
Ho scoperto la mia bisessualità grazie ad un incontro con coppia. Lui ad un certo punto me lo ha preso in bocca a tradimento. La mia prima reazione è stata, ma che cazz..??!? Lei mi ha messo la lingua in bocca e l'ho lasciato continuare... Mi è piaciuto e l'ho rifatto.
Ps ho letto alcuni commenti di singoli che hanno dovuto ribadire, anche se non richiesto, la loro etero/virilità... Se l'argomento non vi interessa, o addirittura vi fa pena se non schifo, perché commentare? Che tristezza infinita... 😂
Ps ho letto alcuni commenti di singoli che hanno dovuto ribadire, anche se non richiesto, la loro etero/virilità... Se l'argomento non vi interessa, o addirittura vi fa pena se non schifo, perché commentare? Che tristezza infinita... 😂
» Nell'argomento: Sono fidanzato,ma ho voglie bisex,a chi capita anche così?
7 anni faQuotato da nudiebello,La curiosità c'è, l'eccitazione è tanta, ma la cosa buffa è che è la mia lady che spinge affinché io mi faccia inculare mentre lei mi spompina (e magari ne prende uno nel culo anche lei...). Chissà se non l'accontenterò anc [...]
Io io io, non c'è cosa più eccitante che fottersi sia lei che lui nello stesso letto, nello stesso momento
» Nell'argomento: Cosa ne pensate di questo annuncio?
7 anni faQuotato da BLACKADDICTED,Hai ragione. In Italia si dice “ti spezzo il collo” come un modo di dire, una frase del tutto sconnessa dal suo significato reale.Quotato da milano_58,"Uomini, gay, trans alla larga perchè rischiate che vi spezzi il collo..." tradotto nell' italica lingua sono accettate solo donne !!!
A mio modesto parere ha semplicemente usato espressioni non adeguate al contesto del forum in c [...]
Io l’ho usata l’ultima volta con il corriere che ritardava la consegna urgente. “Ma cavolo se non si presenta entro le 13 gli spezzo il collo” 😋
Non è una minaccia reale, ci mancherebbe.
L’autore di quell’annuncio sarà poco educato e piuttosto buzzurro ma non vedo estremi per il ban.
In Italia dove? A casa tua forse
7 anni faQuotato da BLACKADDICTED,Vedi che ho indovinato?Quotato da Galaxy966,Quotato da BLACKADDICTED,La mia impressione è che qui qualcuno vorrebbe fare la caccia alle streghe più che bannare profili veramente offensivi. Sembra che il problema non sia la frase di per se ma il desiderio di “punire” qualcuno che rifiuta bsx/gay.
[...]
Oh ora ci sei arrivata finalmente, tifi per lui, perché la pensi esattamente come lui..😂 Grande!
Alla fine si tratta solo della rabbia per il rifiuto della categoria ma non è un motivo sufficiente per bannare un utente.
Di la verità, anche a te i "froci" fanno schifo eh?
7 anni faQuotato da BLACKADDICTED,Vedi che ho indovinato?Quotato da Galaxy966,Quotato da BLACKADDICTED,La mia impressione è che qui qualcuno vorrebbe fare la caccia alle streghe più che bannare profili veramente offensivi. Sembra che il problema non sia la frase di per se ma il desiderio di “punire” qualcuno che rifiuta bsx/gay.
[...]
Oh ora ci sei arrivata finalmente, tifi per lui, perché la pensi esattamente come lui..😂 Grande!
Alla fine si tratta solo della rabbia per il rifiuto della categoria ma non è un motivo sufficiente per bannare un utente.
Non hai indovinato niente, si chiama sarcasmo 🤣
7 anni faQuotato da WonderGoodGirl,ma no, annuncio sgradevole, violento, contro le regole, strano che non abbiano bannato...sicuro che non lo abbia cambiato?Quotato da Galaxy966,Quotato da BLACKADDICTED,Stai parlando con la lei quindi non rivolgerti a me al maschile. Sono dalla parte della Redazione che ha il diritto di valutare ogni segnalazione e noi utenti ne possiamo solo prendere atto.
Vedi il tuo problema è che pretendi che la gente faccia que [...]
Ne possiamo solo prendere atto? Quindi tutti zitti e muti? Ah ok
Ancora li in bella vista
7 anni faQuotato da BLACKADDICTED,La mia impressione è che qui qualcuno vorrebbe fare la caccia alle streghe più che bannare profili veramente offensivi. Sembra che il problema non sia la frase di per se ma il desiderio di “punire” qualcuno che rifiuta bsx/gay.
[...]
7 anni faQuotato da BLACKADDICTED,Allira se non sei l’indovino non dare per scontato che parli con il maschio.
Ti riporto il punto 2 del regolamento:
“Ogni profilo viene valutato dallo Staff che in maniera assolutamente ARBITRARIA - ma coscienziosa”
Hai segnalato? Hanno valutat [...]
Ripeto, conosci le regole della grammatica?
Non apro niente e se c'è qualcosa di sbagliato lo dico e lo scrivo. Se a te non va bene, cambia argomento del forum. Come nessun altro obbliga me a stare qui, lo stesso vale per te
7 anni faQuotato da BLACKADDICTED,Stai parlando con la lei quindi non rivolgerti a me al maschile. Sono dalla parte della Redazione che ha il diritto di valutare ogni segnalazione e noi utenti ne possiamo solo prendere atto.
Vedi il tuo problema è che pretendi che la gente faccia que [...]
Ne possiamo solo prendere atto? Quindi tutti zitti e muti? Ah ok
7 anni faQuotato da BLACKADDICTED,Stai parlando con la lei quindi non rivolgerti a me al maschile. Sono dalla parte della Redazione che ha il diritto di valutare ogni segnalazione e noi utenti ne possiamo solo prendere atto.
Mi scuso per il lui, ma non essendo indovino non posso sapere con chi ho il piacere. Alert spoiler, in italiano quando si parla o si scrive in generale la regola è usare il maschile
7 anni faQuotato da BLACKADDICTED,Lo dici tu. Accusare la Redazione di non bannare profili vip per puro vantaggio economico che deriva dall’abbonamento è un’accusa grave e infondata dal momento in cui ogni giorno vengono bannati profili vip. [...]
Io non ho accusato nessuno, ho scritto, cito testuale, temo che il problema sia lì.
Da retta, ma la parcella te la fai pagare?
7 anni faQuotato da BLACKADDICTED,Se non mi ricordo male nel regolamento c’è anche scritto che la Redazione si riserva il diritto di valutare ogni segnalazione in maniera arbitraria.Quotato da Galaxy966,Quotato da BLACKADDICTED,Se non è stato bannato vuol dire che lo Staff non ritiene che abbia violato il regolamento.Quotato da Galaxy966,Quotato da Assetato78,Beh, strano non sia ancora stato bannato... che la redazione non se ne sia ancora accorta? 😒
L'ho segnalato ben due volte e mi hanno ignorato e l'annuncio è ancora li in bella vista
Ne prendi atto e accetti la loro decisione.
Quindi è sbagliato il regolamento? Perché l'italiano lo comprendo bene, e quella frase va contro la regola 4 del regolamento
E se hanno valutato la segnalazione per due volte a te che sei l’utente del sito non resta altro che accettare la loro decisione.
Anche perché una scritta simile a mio avviso è solo un modo cafone di dire “state alla larga” e non una minaccia di violenza reale.
Perché ho l'impressione che tu stia dalla parte sua, fingendo di esserne contrario? Sembra quasi che tu faccia il suo avvocato... E no, la regola 4 parla chiaro, non è interpretabile

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti