Tutti i Post di Sciabola70
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Sciabola70
» Nell'argomento: Nudismo tra maschietti

mi dici il posto ?Quotato da World23,Ho letto che c’è un beb tra la rimane la Toscana che puoi girare nudo… da provare
» Nell'argomento: fare sesso in tre maschi

Fatto più di una volta ; e stupendo
» Nell'argomento: baciarsi in bocca

Sono sulla stessa onda 🌊….. si crea un sacco la passione
» Nell'argomento: A chi piace essere scopato da un nano ?
» Nell'argomento: Mostrare le foto della moglie a un Maschio

Visto Anch io ke foto di fabylacagna …. Lei gran Troia , lui gran cornuto con il cazzo piccolo … per forza lei svopa altri

l ho fatto Amch io ? stupendo ?.. complimenti alla Troia di fabylacagna ?. Tt da scopare da una gang ? con lui che guardaQuotato da Nulladadire59,Io l'ho fatto qualche volta e mi é molto piaciuto, succhiare mentre lui si gusta i video di mia moglie, mi sego e lui mi dice che é una grandeputtana, é il massimo...
» Nell'argomento: L'ultima volta che l'ho preso
» Nell'argomento: scopati piano o forte

Nelle mie uniche due esp , sempre lento ! È stato bellissimo

Avevo 13 anni , ero in Francia e giocavo sempre con i figli di mio cugino , loro avevano 13 anni ( lui ) e 12 anni lei … non parlavo il francese e loro non parlavano l italiano. Ma ci capivamo a gesti …eravamo nel fienile e nel far la lotta mi ritrovai sopra di lui …. Mi venne voglia di strusciarmi sul suo culo … anche a lui piaceva .. ci siamo visti il cazzo e ci siamo segati a vicenda …. È da lì è iniziato il tutto
» Nell'argomento: Siete mai andati in una sauna gay

Vorrei andarci , mi consigliate un posto zona Milano ?
» Nell'argomento: Meglio in due o tre

Fatto a 3 ma Amche in 4 … stupendo !
» Nell'argomento: a chi piace leccare il buco del culo?

Me l hanno sempre leccato , e mi è piaciuto molto; ho provato una vokta a leccarlo , pensavo che non poteva piacermi e invece ( forse perché era pulito ) mi è piaciuto molto sentendo lui che godeva
» Nell'argomento: Siete mai andati in una sauna gay

mi dici dove sonoQuotato da Daddysaunagay,E molto eccitante andare in sauna, in mezzo a maschi col cazzo e culo in vista, io quando posso ci vado chi vuol venire con me mi contatti, io vado spesso a Pisa
» Nell'argomento: Stanno sparendo le aree di incontro...

Mi puoi dare qualche info sui locali a Milano , vorrei andarci per la 1 volta
» Nell'argomento: Avete anche voi voglia di farvi filmare mentre scopate con un uomo
» Nell'argomento: Età dell'uomo più anziano che vi ha inculato

62 ma non mi ha inculato ; solo soft
» Nell'argomento: essere nel mezzo di due uomini ..da provare...

Io ho fatto una Esp a 3 , fantastica
» Nell'argomento: Videochat a69

Come funziona , essendo bsx incontro bsx vero ?
» Nell'argomento: Aspirante cuck

io ero così 2 anni fa , il sogno l ho realizzato e ho giocato anche con lui è solo con luiQuotato da Lucky71,Sono aspirante cuck. Vorrei far scopare.mia moglie e magari giocare con lui. Lo vorrei over 50, ma ho paura che resterà solo un sogno. A.tal proposito,visto che la cosa mi eccita MOLTO cerco x l ennesima volta, chi la pensa come me. Scambierei pensie [...]