Tutti i Post di andreacrispi
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: andreacrispi
» Nell'argomento: Farsi sodomizzare da una coppia
2 anni faQuotato da coppiabisexper4,Buongiorno a tutti...noi siamo la coppia che tutti vorreste...o quasi...infatti noi cerchiamo un singolo che scopi mio marito mentre guardo o gli succhio il cazzo...
Se tutti ti vogliono perchè sei qui ad inserire questo quasi "annuncio"?
» Nell'argomento: che brutta figura
2 anni fa
Quante paranoie per una sborrata anticipata!
» Nell'argomento: Sposati…e gay
2 anni faQuotato da tex777,mi piacerebbe poter parlare con te....Quotato da andreacrispi,
Singeramente un tempo le gradiva (le leccatine alla passera) ma ora sembra aver dimenticato pure quelle, al massimo allunga la mano per soddisfarmi in modo svogliato una volta ogni trimestre!!!
scrivimi qui o su FB se ti va
2 anni faQuotato da tex777,non ti chiede mai nulla neanche una leccata di passera ogni tanto che alle donne piace da impazzire....Quotato da andreacrispi,
Anche mia moglie ormai è lontana ... ma non si lamenta più di tanto!
Singeramente un tempo le gradiva (le leccatine alla passera) ma ora sembra aver dimenticato pure quelle, al massimo allunga la mano per soddisfarmi in modo svogliato una volta ogni trimestre!!!
2 anni faQuotato da tex777,e tua moglie non ti chiede come mai non la scopi più ?Quotato da Licca1971,Io sposato ultimo rapporto con mia moglie nel 2012...ma da quando ho provato il cazzo preferisco il cazzo alla figa ...quindi più che bsx penso di essere gay ... passivo e molto troia...
Anche mia moglie ormai è lontana ... ma non si lamenta più di tanto!
» Nell'argomento: Quale posizione preferite per fare pompino ?
2 anni faQuotato da doc60doc60,sicuramente non amo il 69, preferisco concentrare il piacere sulla bocca quando spompino esul cazzo quando lo ricevo. Una cosa che mi piace fare (e ricevere) è col partner in piedi, io in ginocchio a leccare palle e culo, senza toccare il cazzo, per [...]
complimenti ......
» Nell'argomento: Quale posizione preferite per fare pompino ?
2 anni fa
Dicono che una bella posizione sia farlo sul fianco con lui che preso dall'eccitazione ti ficca un dito nel culo, lui ti scopa col dito il culo al ritmo della tua tua bocca sul suo cazzo ... qualcuno ha mai provato?
» Nell'argomento: Sono sposato, ma in segreto mi piace il cazzo
2 anni faQuotato da milano_58,Per gli sposati a cui piace il cazzo [b] AAA [/b] offresi singolo bsx maturo ed ospitale nell' hinterland milanese 😄 😄 😄
Eccomi!
2 anni faQuotato da Rustin,Quotato da Daddysaunagay,si esatto, ci sono, pochi attivi, ma ci si può divertire molto anche fra passivi, il cazzo è cazzo, anche se non è perfettamente in tiro, trovo bellissimo anche baciarsi, lingua,lingua, che ti rovista in bocca, farsi le coccole, ecc. Ricevere la sborra, fantastica crema bianca, che 2 o più maschi possono donarsi.
Perfettamente d'accordo con te, bello tra passivi anche maturi ❤️❤️❤️
Meraviglioso lesbicare tra passivi matturi in attesa di veri attivi!
» Nell'argomento: Prima esperienza bisex in segreto
2 anni fa
ummm attendo la mia prima esperienza completa da passivo ... ci sono canditati qui a Milano?
2 anni faQuotato da padroneolbia,io sono bsx solo attivo e, a giudicare dal numero di richieste che ricevo, direi proprio che gli attivi sono pochi 😇Quotato da DAL5000,
Forse perché molti così detti attivi, non si vogliono esporre, o per vergogna, o per altri motivi dove ognuno ha il suo. Qui nel sito appare la situazione che descrivi, quando mi capita di andare nei luoghi di incontri, c'è quasi sempre l'attivo che ha bisogno di svuotarsi. C'è anche il fattore che, un passivo può soddisfare più attivi. All'attivo gli ci vuole più tempo per ricaricarsi.
Bravo! hai capito hai solo l'imbarazzo della scelta ... siamo tutti passivi talmente disperati che ormai ci riduciamo a lesbicare fra noi passivi sognando il gande cazzo!!!
» Nell'argomento: Circonciso o naturale?
2 anni faQuotato da PiccMI,Io sono circonciso da quando sono bambino a causa della fimosi. Lo svantaggio è che il glande, sempre esposto e non "incappucciato", diventa un po' rugoso e perde sensibilità rispetto a un pene con il prepuzio integro. In compenso, [...]
forse anche gli uomini passivi apprezzano!
» Nell'argomento: Passivi poco puliti
2 anni fa
invitatemi a casa vostra e provatemi ... poi ne parliamo!
» Nell'argomento: mogli che non scopano
2 anni faQuotato da PieG,Tante storie,tante cose diverse e tanti pensieri. Il punto della situazione poi è sempre quello,le mogli non hanno più voglia dopo un po'. La vita è più frenetica,i bambini,la casa,a volte anche noi uomini stressiamo,ma sempre con rispetto e [...]
Come hai ragione!
2 anni faQuotato da nik1963,Ciao a tutti. Mi sono deciso ed è successo.
Stamattina il mio amico mi ha chiamato per un caffè e visto che ero libero ci siamo visti ad un bar sotto casa sua. Visti e preso il caffè, dopo aver parlato di politica mi ha chiesto se volevo salire da l [...]
Complimenti per il racconto ... molto ben scritto!!!
2 anni fa
...... bellissimi gli interventi ... ma si evince che il problema sia uno solo .... troppi passivi e pochissimi attivi
in pratica tutti vogliono farsi inculare ma nessuno incula!
in pratica tutti vogliono farsi inculare ma nessuno incula!
» Nell'argomento: Il primo incontro con un maturo ( over 60)
2 anni faQuotato da PiccMI,Io con un over 60 ho fatto sesso in modo molto appagante. Lo avevo conosciuto qui su A69 anni fa (avevo un altro nickname) e ci siamo visti tante volte: lui era 1,70 circa, corporatura media, capelli corti sale e pepe, pizzetto, poca pancetta, peloso [...]
Interessante giocare assieme ......
2 anni faQuotato da Rustin,Quotato da andreacrispi,
Adorabile!
Quando puoi scrivimi
ok occorre avere i messaggi disponibili!
2 anni faQuotato da Rustin,Quotato da Cicciolina,Maturi è Stupendo....😋😋😋😍
Maturi sempre e comunque ❤️❤️❤️
Adorabile!
2 anni fa
Legnanox-x-cp
fatti vivo!
fatti vivo!
Modificato dall'autore il 04-05-2024 15:53:13

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti