Tutti i Post di andreacrispi
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: andreacrispi
» Nell'argomento: Io e la mia professoressa
2 anni faQuotato da Daniel69f][quote=andreacrispi,
Accusato solo nel caso la ragazza lo denuncerebbe e che non sarebbe stata d’accordo ad avere rapporti.
Nel mio caso in entrambe le parti morivamo dalla voglia di prenderci 🐷 💦
In quel caso sarebbe stupro, ma quello accade a qualunque età con qualunque sesso!
» Nell'argomento: per i bsx: è vero che trombate meglio le vostre donne?
2 anni faQuotato da EddyAsr75,X quanto riguarda me...da quando la mia signora è entrata in menopausa il sesso è diventato estremamente raro e quando lo si fa....si interrompe dopo pochi minuti....anche usando gel lubrificanti....e di preliminari nada....nisba.....nulla 😭 [...]
come ti capisco ... scrivimi in privato ... abbiamo argomenti in comune!
» Nell'argomento: Io e la mia professoressa
2 anni fa
[quote=coppiaestero]Può essere una bella ed eccitante esperienza, mi domando cosa sarebbe successo se fosse stato un professore 50 enne a comportarsi allo stesso modo con una allieva... Dici che avrebbe ancora il posto di insegnante?
Sarebbe accusato di Pedofilia pur avendo al ragazza 17 anni!
Sarebbe accusato di Pedofilia pur avendo al ragazza 17 anni!
Modificato dall'autore il 25-03-2024 09:11:59
» Nell'argomento: Essere beccati...
2 anni faQuotato da Coppiavera2000,Ieri sera siamo stati di nuovo spiati da mia figlia
ok ma che età ha tua figlia? ... molto dipende da questo!
» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
2 anni faQuotato da UomobisexCt,Mi piacerebbe trovarne uno con cui coltivare un'amicizia sincera . Sono sposato ed ho un bel rapporto con mia moglie , quindi non mi va di andare con chiunque e prendere malattie. Ne vorrei uno , sano e ben dotato da incontrare saltuariament [...]
Troppo lontano!
» Nell'argomento: Sega in macchina
2 anni faQuotato da Rustin,Quotato da andreacrispi,
scrivimi!!!!
fallo su fb
Non riesco
2 anni faQuotato da Rustin,Quotato da culo_smanioso,sarebbe il mio sogno e nn solo segare. pultroppo nn accade mai nulla 😳
Non ti scoraggiare! a me non accade nulla da 10 mesi, ma ci provo sempre
scrivimi!!!!
2 anni faQuotato da Zeb3000,Fatto spesso seghe in auto, ma l’ultima volta è stata una delusione, ci siamo conosciuti qui sul sito e ci siamo dati appuntamento in un parcheggio, salito in auto ho iniziato a segarlo e dopo 2/3 colpi mentre gli infilavo il preservativo è venuto.
[...]
Molto sfortunato!
2 anni faQuotato da Bisexsoft,Quotato da maschio1980,
Io cerco amico superfidato a Novara, ospitale.Modificato dall'autore il 08-03-2024 17:37:22
Con l'ultima parola ti sei bruciato il 99,99% delle possibilità
esattamente!
2 anni facome ti capiscoQuotato da ilgallo79,Quotato da bsxriser,Più che uno scopamico ci vorrebbe un amico che ti sappia capire, che sappia ascoltarti, che si confidi e che ti faccia sentire meno solo...
È esattamente questo che cercherei anche io.. ma è la cosa più difficile confidarsi con uno sconosciuto per paura di essere giudicato.
2 anni faQuotato da bsxriser,Più che uno scopamico ci vorrebbe un amico che ti sappia capire, che sappia ascoltarti, che si confidi e che ti faccia sentire meno solo...
Wow
Magari
» Nell'argomento: baciarsi in bocca
2 anni faQuotato da VOGLIOSOSERIO73,il bacio è cosa essenziale in un rapporto intimo, è la cosa più eccitante per quel che mi riguarda, io bacio sempre, ovviamente il soggetto deve piacermi 🐷
Limonare a cosce aperte mentre di lui ti penetra da davanti
Modificato dall'autore il 05-03-2024 16:10:20
» Nell'argomento: Preferite succhiare o farvelo succhiare?
2 anni faQuotato da Maritobisex,Preferisco farmelo sukkiare senza monta
raro esempio .... di attivo a cui piace essere succhiato!
2 anni faQuotato da bsxriser,Più che uno scopamico ci vorrebbe un amico che ti sappia capire, che sappia ascoltarti, che si confidi e che ti faccia sentire meno solo...
Meravigliosa considerazione
» Nell'argomento: Se fai pompini sei attivo o passivo?
2 anni faQuotato da Markbsx81,Poi ci sono gli etero morti di figa , che vogliono i pompini , ma dicono che non riescono a scoparti perché a loro piace la figa ….
Esattamente gli attvivi sono etero che sono stanchi delle troppe seghe solitarie
» Nell'argomento: Se fai pompini sei attivo o passivo?
2 anni fa
Le definizioni sono poco importanti l'importante è trovare chi si cerca veramente
» Nell'argomento: Mostrare le foto della moglie a un Maschio
2 anni faQuotato da Lunagustosa2,🤭anche questo è vero speriamo che siano veramente pochi quelli che sfruttano la bellezza della moglie per qualche cazzo arrapato oppure essere scoperti e messi in quarantena😊ci saranno anche dei bravi ragazzi.... [...]
Cara coppia la maggioranza delle povere donne sono completamente ignare!
2 anni fa
7 anni che è aperta questa discussione e vedo che il problema è più sentito che mai!
» Nell'argomento: Quanti maschi bsx per “colpa” delle donne?
2 anni faQuotato da Castellozzo,Per evitarti di leggere tutte le precedenti pagine (più di 30) il "colpa" era provocatorio.Quotato da Newexperience8,Che vorrebbe dire per colpa? Non capisco
La teoria dell'autore è questa: siccome tante donne se la tirano, allora per fare del sesso (che non sia quello solitario a mano), gli uomini si "adattano" a trasformarsi in bisessuali così possono scopare tra di loro.
Ovviamente è una minchiata perché se il cazzo non ti piace, con un uomo non ci vai. Piuttosto ti ammazzi di seghe o, alla peggio, vai a prostitute.
Se le seghe solitarie non ti bastano ed hai bisogno di un corpo caldo e vero (non una statua di marmo come una prostituta) una persona che abbia le tue stesse sensazioni e bisogni ... ecco l'uomo magari maturo sposato senza più la figa della moglie come me ......
» Nell'argomento: Mostrare le foto della moglie a un Maschio
2 anni faQuotato da allegria75,mia moglie sa che amo mostrarla.Quotato da Lunagustosa2,Immagino quanto possa essere erotico questo gioco tra voi maschietti e per noi molto gratificante se fatto con il consenso di tutti
Beato che che lei condivide la tua passione!

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti