Tutti i Post di andreacrispi
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: andreacrispi
» Nell'argomento: Età dell'uomo più anziano che vi ha inculato
2 anni faQuotato da Ducadark,Behhh io 16 anni lui 68….
wow ma come hai fatto?
» Nell'argomento: Pomiciare tra maschi
2 anni faQuotato da bxs1969,A me piace baciare, quei baci lenti e lunghi, uno sopra all’altro, con le gambe aperte avere il maschio totalmente sopra di me.
condivido il bacio bello intenso prolungato anche con abbraccio mentre ti stringi ... ummmm
» Nell'argomento: A che età avete fatto il primo ingoio di sborra?
2 anni faQuotato da Bsxlorenteggio,Io da sempre ho sborrato in bocca specie ai ragazzi giovani anche tra compagni di scuola e in gita
vuoi sborrare anche nella mia bocca?
» Nell'argomento: Mostrare le foto della moglie a un Maschio
2 anni faQuotato da SteGra6466,Quante mogli sono all'oscuro dei mariti che sono iscritti su questa categoria
...... verissimo ... credo il 90% ....... queste resteranno solo fantasie ottime per masturbarsi in solitudine!!!
» Nell'argomento: A che età avete fatto il primo ingoio di sborra?
2 anni fa
la prima volta deve ancora venire!
» Nell'argomento: si gode di più a inculare o a essere inculati
2 anni fa
siamo tutti passivi ..... purtroppo!
» Nell'argomento: Si singoli ma solo se pagano motel per tutti
2 anni fa
Io pago il Motel per una coppia .........
» Nell'argomento: mogli che non scopano
2 anni faQuotato da Ciao19,Ho una voglia pazza di essere spompinato.....
scrivimi!
2 anni faQuotato da Esibizionista1,No scopo la moglie è lui tranquillo guarda la tv , mentre mi faccio montare da quelli che trovo , tipo ieri a turate con un bel ragazzo che mi sfondato per bene peccato che è venuto troppo presto purtroppo uno non mi basta [...]
Ok ho capito, certo che è strano che il marito lasci la moglie in camera con un uomo mentre lei fa altro!
2 anni faQuotato da Esibizionista1,Quella troia di mia moglie non scopa più dal tempo del covid dice che non ha più stimoli non succhia niente , per questo ogni tanto scopo una mia amica di Saronno mentre il marito guarda la tv una gran porca poi ogni tanto quando lei lavora mo faccio [...]
Scopi la moglie e ti fai scopare dal marito?
2 anni faQuotato da Enigma54,Quotato da papero,Tempo fa una signora anziana "saggia" mi disse...il marito bisogna farlo scopare sempre....cosi quando esce di casa..ha le palle vuote..e non gli viene in mente e neppure la voglia di scoparne un'altra...nella realtà invece sono po [...]
Grandissima verità, le donne dopo un certa età per questioni ormonali si spengono ma l'uomo ha sempre voglia fino ad età molto avanzata, quindi o seghe o ricerca di chi lo accontenta.
A pensare che basterebbe che le donne gli facessero una sega o un pompino per accontentarlo ogni tanto
Già ma a loro non interessa nemmeno quello dimenticano i bisogni eiaculatori dell'uomo ......
2 anni faQuotato da Maritomaturo,Peccato sei lontano ,si poteva fare carsex e mentre te lo prendevo in bocca guardavo la mia lei
Io sono a Milano.....
2 anni faQuotato da Privacylove,Quotato da Maritomaturo,[url=https://postimg.cc/cgXjMb9j][img]https://i.postimg.cc/x822YrK0/IMG-20240309-211137.jpg[/img][/url]
Mia moglie Modificato dall'autore il 28-03-2024 21:47:21 [...]
Wow 😎
splendida ne hai altre?
» Nell'argomento: si gode di più a inculare o a essere inculati
2 anni fa
Ovviamente ad essere inculati; qui siamo tutti passivi .... (o quasi!)
» Nell'argomento: a chi piace segarsi in chat?
2 anni faQuotato da waltertigre,Appena ne ho l occasione lo faccio chattando e mandando foto o video
wow ma dai!!
2 anni faQuotato da Maritomaturo,Si mi piace fare carsex poi vabbè c e chi vuole vedere qualche foto ,ma più che altro mentre si fa sesso
scrivi ....
2 anni faQuotato da Maritomaturo,Mi piace in carsex mentre spompino o lo prendo
Interessante anche il car sex!
» Nell'argomento: a chi piace segarsi in chat?
2 anni faQuotato da Bsxlorenteggio,Io solo sesso reale
scrivimi!
2 anni faQuotato da Maritomaturo,Grazie
Grande moglie ... se hai altre foto ... le commento in privato!
» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
2 anni faQuotato da BISEX_PV,io vi cerco
sono 50enne e cervo over 60, ma che fatica
è più facile incontrare un maturo casualmente che online
Occorre essere ospitali per incontrare più facilmente!

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti