Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di andreacrispi

Il Forum di Annunci69.it
1355
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
andreacrispi
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: andreacrispi

» Nell'argomento: Pompini con preservativo ?
3 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Iscritto: 15.01.2017
Quotato da giovanelettricista,
Certo, molto meglio succhiare a pelle, ma per cosa? Non faccio la morale a nessuno nemmeno io, ci mancherebbe, ma preferisco succhiare con il preservativo, che avere una malattia per il resto della vita(e magari diffonderla inconsapevolmente)

Ps. [...]

condivido

» Nell'argomento: Pompini con preservativo ?
3 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da Fantasie6969,
va bene ... va bene.... ma la salute al primo posto una volta presa la malattia non passa.... usate sempre il preservativo

condivido ... io mi sento più tranquillo a spompinare col preservativo

» Nell'argomento: A chi si è rotto il frenulo
3 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da Il_Boudoir,
Qualcuno si è fatto tagliare il frenulo perchè corto? ' vero che si perde un po' di sensibilità dopo?

io l'ho fatto a 25 anni, ma comunque non è stato risolutivo; ho sempre avuto problemi nei rapporti e nelle erezioni ... purtroppo ho avuto una vita sessuale scarsa per me e per mia moglie che l'ha subita

3 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da Appagante91,
Quotato da lullapop,

Visto che giochi con la tua ragazza perchè hai ancora l'iscrizione da singolo??? Minchia che sei furbo... 😮 😮 😮 😎 😎 😎

Perchè lei non vuole le sue foto sul sito. 😋 Io ho carta bianca sia nel giocare da solo che in coppia con lei in un rapporto dom-slave (a lei eccita sia il ruolo di cuckqueen che altri generi), se vuoi ti posso far leggere le chat. 😄

vediamole queste chat!

» Nell'argomento: seghe carcerarie
3 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Ma quando stai in prigione (innocente o colpevole) .... che fai ......

3 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da andreacrispi,

Perché dici che è agghiacciante fare il bisex piuttosto che pagare ..... io non scopo da 6 anni (la moglie ha perso la voglia), ma non voglio andare con le prostitute ... desiderando un minimo di affettività che mi sono accorto di averla trovata in certi uomini ... soli come me.....
Penso che l'agghiacciante verta sul FARLO senza ESSERLO.
Da ciò che scrivi, direi che tu sei bisex dato che menzioni l'affettività.

Interessante analisi la tua .......

3 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da zortonaldo,
Quando sono stato con uomo è perché avevo voglia di cazzo.
Non perché non avessi figa da mettere attorno al mio.
Sono un porcheta (porco e poeta).

Ma se eri senza figa per molto tempo cosa avresti fatto .......

3 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da mishaemasha,
il cazzo non vuole pensieri e di pensieri nel 2022 ne abbiamo tutti
questo è il vero motivo di attività sessuali inferiori a 15 anni fa tra la popolazione media ma:

tenendo presente che oggi un uomo libero passati I 30 anni non ha assolutamente pro [...]

Perché dici che è agghiacciante fare il bisex piuttosto che pagare ..... io non scopo da 6 anni (la moglie ha perso la voglia), ma non voglio andare con le prostitute ... desiderando un minimo di affettività che mi sono accorto di averla trovata in certi uomini ... soli come me.....

» Nell'argomento: Sesso con cugini o parenti
3 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da mulli,
Io l’ho avuta, avevo più o meno 17 anni e un giorno mia cugina che aveva 16 anni (fidanzata all’epoca con l’attuale marito) rimase a dormire a casa mia, dai miei. L’unico letto disponibile era quello in camera mia.
Appena ci mettemmo a letto (ogni [...]

Bellissimo racconto complimenti ... Ma come hai fatto a farti cavalcare a 17 anni senza venire ... lasciandola godere cosi?

» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
3 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da Creminohot,
Sarebbe la cosa migliore….
Fidarsi l’uno dell’altro…sai che sesso…
Se ha qualcuno interessa io sono qui😉

Non sei lontano effettivamente ........

3 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da Nightofbo,
Ma infatti, chi parla di bisessualità con lo stesso metro di un ergastolano infoiato che aspetta che gli mettano in cella l'ultimo arrivato, non ha capito molto.

Se togli il sesso mercenario (che per me è più squallido di un ripiego omosessuale) non credo resti molto per gli uomini che a vario titolo non riescono a scopare con le donne.
L'ergastolano poi vuole dominare l'ultimo arrivato ... l'uomo sfigato solo scopare.....

» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
3 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da Voglioso-serio,
io darei il mio culetto volentieri, peccato che molti lo vogliono poi quando gli dici che cerchi una persona seria ben disposta ad una scopamicizia scappano e potevo anche ospitare...boh più si è gentili e disponibili e meno si incontra... ripeto io [...]

Io sono di Milano ...... (troppo lontano?)

3 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da BLACKADDICTED,
Abbiamo appena ricevuto un messaggio spam da parte di un singolo con scritto “bel cannone” ( che modesto) e foto (ovviamente non gradite) del suo “cannone”.
Ci sarà un motivo se esemplari con questa mentalità non trombano 😄 [...]

Credo che si masturbino sognandovi

3 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da stephanie69,
Quotato da andreacrispi,
Io credo che molto dipenda anche dallo sdoganamento dei rapporti omosessuali;
Credo sia più facile trovare un uomo con cui masturbarsi o fare sesso orale che una donna anche solo da baciare....
Cosi per facilità per noia, per paura di essere rifiu [...]
scusami,ma si parla di astinenza sessuale,se ti consoli con un uomo,non fai astinenza,ma un' opera pia 😄

Opera pia per me o per lui?

3 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Io credo che molto dipenda anche dallo sdoganamento dei rapporti omosessuali;
Credo sia più facile trovare un uomo con cui masturbarsi o fare sesso orale che una donna anche solo da baciare....
Cosi per facilità per noia, per paura di essere rifiutati, ci limitiamo a incontrare uomini soli come noi e a trastullarci e consolarci a vicenda

» Nell'argomento: da quanto tempo non lo fate !
3 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da Cicciotondo,
Quotato da Barbarapassiva,
Da quanto non lo fate ......o incontrate ?? io x vari motivi che non incontro sono mesi ...........la voglia sta tornando ...... vedremo se trovo la persona che mi invogli a riprendere gli incontri ........oramai sarò tornata vergine ........già er [...]

Ormai sono 4 anni che non ho rapporti completi ne con donne ne uomini…. Per cause non dipendenti dalla mia volontà 😥😥😥

io sono 6 anni!

3 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da Hotmale73,
Io vorrei solo assistere e al massimo segarmi stando in disparte. Se qualcuno vuole, posso inviare foto di mia moglie e le commentate

Aspetto di poter avere e commentare le foto di tua moglie!

3 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Giuly53,

Vedo che non sono l'unico a coltivare il pensiero che chi ha fin troppa dimestichezza con il dolore, reputa poi poco importanti certi vincoli sovrastrutturali che la civiltà ci ha regalato.

non faccio il medico se volevi mandare un messaggio a masha 😄
ma è ovvio che di fronte a dolore e morte alcuni freni impallidiscono e poi banalmente i turni di notte ... ho amici e amiche che lavorano in ospedali

Anche io ho incontrato una infermiera veramente troia ... ma non con me purtroppo

3 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da scambistiliberi90,
Quotato da profrc,

Sei proprio una porcellina, ma almeno dopo lo spettacolo lo hai spompinato o si è dovuto arrangiare a mano?
Mi sono fatta asciugare da lui la patatina e gli ho dato un bacino sulla guancia e me ne sono andata… Credo lui sia rimasto in bagno 😋

ti piace l'uomo eccitato che si masturba sognandoti?

3 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da fxex,
Quotato da AlienMaturo,

Ma quante saune ci sono in Italia? Secondo me molto meno dei bisex... 🙂 🙂 🙂

Da noi a Roma c’è “ il diavolo dentro “ un cruising che durante la settimana è aperto nella fascia pomeridiana così da permettere ai tanti mariti di scoparsi ragazzi e uomini prima di tornare a casa dopo il lavoro 😁

Peccato che non si trova a Milano un equivalente

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni