Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di andreacrispi

Il Forum di Annunci69.it
1355
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
andreacrispi
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: andreacrispi

3 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Iscritto: 15.01.2017
Io singolo pagherei Motel ad una coppia vera ..... (ne conosco vicino a Milano da 40/50 euro per 3 ore)

3 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da Hotmale73,
Sinceramente le ho già parlato più volte di questa fantasia. Le piace farsi fotografare in pose provocanti, le piace sapere che le mostro ma non vuole sapere a chi. A me eccita molto mostrarla, anche perché ritengo che per avere 46 anni è ancora molt [...]

Mostrala per poter godere delle sue grazie anche in pvt

3 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da Wondoy,
Anche a me eccita molto mostrare mia moglie a sconosciuti ….l’idea di sapere che è desiderata da altri uomini che la farebbero godere tanto mi da piacere….da aspirante cuck spero che prima o poi lei si conceda ad altri [...]
Quotato da Wondoy,
Anche a me eccita molto mostrare mia moglie a sconosciuti ….l’idea di sapere che è desiderata da altri uomini che la farebbero godere tanto mi da piacere….da aspirante cuck spero che prima o poi lei si conceda ad altri [...]

Mandami qualche sua foto ... poi vediamo che succede....

» Nell'argomento: Ingoiare la sborra
3 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da SoloTuo66bsx,
Durante il militare ne svuotavo 5/6a sera anche piu ', sborratoio Per tutti anche graduati e di notte Chi aveva voglia entrava nel mio letto...

Wow che favola per quei ragazzi pieni di voglia e senza donne!

3 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da rajo,
Quotato da Filo200,
Azz3 è lontanA crocina meglio firenzebnord Agip fatti tre pompini super a camionisti rumeni di passaggio tanto godimento

Bravo, loro hanno bisogno di svuotarsi e noi di riempirci 🙂

Azz che culo stupendo che hai!

3 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
la cabina del camion offre un minimo di riservatezza rispetto a un parco o a un auto

3 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da coppiaestero,
Mi chiederei:
perché un omo che scopa un gay (non so dirlo meglio), ha bisogno di vedere le foto nude delle mogli... ???

Perché scopa gli uomini per ripiego non trovando donne disponibili

3 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da BsxSestoF,
Quotato da AlienMaturo,

Non credo di poter fare statistica, non ho mille esperienze, ma è indubbio che chi è sposato ha esigenze diverse e molte più a [...]

Come ho già scritto nella discussione sul trombamico ed essendo io bisex non dichiarato ed impegnato con una ragazza, avrei ANCHE la possibilità di avere una location (non mi costerebbe molto comprare un divano letto ad un mercatone cinese e metterlo in ditta dove lavoro da solo ed ho una piccola casetta sull'appennino toscoromagnolo) SE trovassi una persona fidata con cui incontrarsi con comodità DOPO alcuni incontri e aver capito che è una persona affidabile (e magari nella mia stessa situazione) ma, permettetemi, il primo che incontro non lo porto di certo in ditta, sia per riservatezza (non è un capannone isolato) che per sicurezza, anche alla luce di un fatto spiacevole accaduto qualche anno fa da queste parti

Effettivamente ... hai perfettamente ragione ... peccato non averti qui a Milano

3 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da Goloso468,
Quotato da andreacrispi,
....... ma ci sono motel nei dintorni di Milano ... che per 40/50 euro (diviso due non mi pare un capitale!) ti danno una stanza con doccia calda per 3/4 ore .......
già andato tu?

Portato da un uomo

3 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
....... ma ci sono motel nei dintorni di Milano ... che per 40/50 euro (diviso due non mi pare un capitale!) ti danno una stanza con doccia calda per 3/4 ore .......

3 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da BSXTATTOO,
Io purtroppo pomeriggio o sera non posso ospitare qui da me a Vercelli, per mie ragioni di famiglia ..Ma la mattina durante settimana nella mia taverna riesco, ed ho organizzato anche incontri a tre o quattro ed effettivamente, in casa tranquilli, è [...]

Ogni tanto sono in provincia di Novara! se sei attivo .....

3 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
....... i Motel no?

3 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da Coppia6bisex,
Esistono ma non credo che lo dichiarino su un social anche perchè credo sia un reato e poi se fan tutto in casa a che pro iscriversi ad un social ?

esattamente

» Nell'argomento: Videochat camera retro
3 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da Unicocv2020,
Esatto adesso ti colleghi e trovi solo gente che si sega

esattamente

» Nell'argomento: Giovanissimi?
3 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
il limite inferiore per me sono 30 anni .... sotto avrei grosse difficolta .... uomini e donne ....

3 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
L'unica notizia che ho è che le madri indiane o asiatiche delle classi più povere talvolta masturbano i propri figli adolescenti ... per calmare i loro "bollenti spiriti", ma non certo con fine morboso o erotico .... ma quasi più per dovere parentale che altro.

3 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da AlienMaturo,
Quotato da LECCOpiedidimaschio,
Ho appena fatto un bel pompino. Mi ja innaffiato di sborra...anzi innaffiata. !!! Tutto il caldo e molto abbondante nettare sul viso che poi ho ovviamente assaggiato e ripulito il membro virile con golosità. Anche voi trovate che lo sperma etero ha u [...]

Da quando un maschio che si fa spompinare da un un altro maschio è etero?

Credo che un maschio etero desidera più di ogni cosa la "figa" ma quando questa non c'è e non vuole pagare una prostituta, non disdegna la bocca di un altro maschio per farsi svuotare le palle ed evitare di doversi masturbare.
In fondo è meglio una bocca di uomo che la propria mano .... dovendo svuotarsi in modo impellente.

infatti gli etero si svuotano e manco si girano a dire grazie .... escono e si rituffano nella vita quotidiana

» Nell'argomento: Pompini con preservativo ?
3 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Mai presa sborra in bocca o nel culo!
dicono sia una sensazione paradisiaca
Mai fatto per paura delle malattie

» Nell'argomento: Pompini con preservativo ?
3 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da Ilgattosornione,
Quotato da bimanligure,
Per me è semplice: chi è single faccia quel cazzo che gli pare.
Chi è sposato, come me, preservativo tutta la vita.
Per me, e sottolineo per me, è moralmente accettabile tradire mia moglie, non lo è farle rischiare la salute. [...]
Finalmente qualcuno con idee chiare 👍👍👏👏

Condivido il tuo pensiero ... anche io di Milano sposato .... solo con preservativo .... infatti ho incontri molto radi.......

3 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Conoscevo Marika ... una infermiera sposata ... che in effetti non disdegnava di le attenzioni dei medici .... in corsia nei turni di notte specie in prossimità del mattino!

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni