Tutti i Post di andreacrispi
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: andreacrispi
» Nell'argomento: Noi con il pisello piccolo Mettiamoci la.....Foto
3 anni faQuotato da amoilsoft,Ti ho mandato una richiesta di amicizia
io abito a Milano tu a Roma?
» Nell'argomento: Noi con il pisello piccolo Mettiamoci la.....Foto
3 anni faQuotato da tyler71,13 cm circonciso, si vede nel profilo
anche io sono 13,5 cm in erezione .... e nella penetrazione (quando ancora lo facevo) duravo 3/5 minuti
Con queste premesse non ho donne!;
» Nell'argomento: donne che adescano al supermercato
3 anni fa
credo se lo sia sognato; mai vista una cosa del genere
» Nell'argomento: Farsi pisciare in culo
3 anni faQuotato da rajo,Fatto su una spiaggia nudista un paio di anni fa. Con qualche spettatore...
wow chissà che spettacolo!
» Nell'argomento: come lo prendo in culo
3 anni faQuotato da amico_segreto,a pecorina, è da sottomissione totale, anche se a me è successo più vlte che mi desse fastidio quando arrivava in fondo, mentre se mi scopano sdraiato sulla schiena con le gambe in alto va dentro tutto fino alle palle che è un piacere.
A qualcuno è [...]
Basta un cuscino sotto la tua schiena e le tue caviglie sulle sue spalle e godi come una donna!
» Nell'argomento: Nudismo invernale toscana
3 anni fa
a me pare una scemenza
» Nell'argomento: Pompino coperto o scoperto?
3 anni fa
inizio a spompinare scoperto, ma poi a metà lo copro .... per venire sempre e comunque nel preservativo
» Nell'argomento: la maialata che vorreste fare
3 anni faQuotato da pass,succhiarlo mentre sta pisciando, magari dopo avermi sborrato in bocca
wow cioè essere la sua cloaca
» Nell'argomento: Il primo cazzo in bocca a che eta?
3 anni faQuotato da Terminus,A 13 anni, al campeggio scout....ero ammalato e sono rimasto per due giorni in tenda con un capo....22-23 anni.
Si faceva segare e poi mi ha chiesto di prenderglielo in bocca...
Non ho più smesso.
Alla faccia degli Scout .... si divertivano non poco dunque!
» Nell'argomento: Sesso orale dove vi piace farvelo fare... In che luoghi??????
3 anni fa
Meglio nel chiuso di una camera
3 anni faQuotato da Giovisex,Avevo 15 anni con il nonno del mio migliore amico frequentavo casa sua il nonno si è accorto che lo spiavo quando andava in bagno un uomo di 70 anni con un bel cazzo un pomeriggi mi ha invitato a casa era solo me lo infilò tutto in bocca mi insegnò a [...]
wow a 70 con uno di 15 .... incredibile ....
3 anni faQuotato da Giovisex,Avevo 15 anni con il nonno del mio migliore amico frequentavo casa sua il nonno si è accorto che lo spiavo quando andava in bagno un uomo di 70 anni con un bel cazzo un pomeriggi mi ha invitato a casa era solo me lo infilò tutto in bocca mi insegnò a [...]
wow a 70 con uno di 15 .... incredibile .... ma è mai possibile!
» Nell'argomento: Quello che le donne non dicono sulle dimensioni
3 anni fa
Informo le donne e uomini che fossero interessati a me che il mio cazzo eretto è poco più di 13 cm 🙂
» Nell'argomento: come lo prendo in culo
3 anni fa
A cosce aperte con la mia schiena al letto; come una femmina; mentre mi stantufa gli stringo le mie cosce ai fianchi e lo tiro a me per essere baciato in bocca mentre mi scopa
» Nell'argomento: Coppie bianche
3 anni fa
Ciò che manca a certe donne, a mio parere, è la capacità di capire la *dipendenza* sessuale di uomini come me, dall'orgasmo..
ecco la cosa più importante che molte donne in menopausa come la mia non comprendono .... cosi pensano che il problema orgasmico non esiste ....
poi fanno le gelose se guardi altre donne a addirittura entri in intima confidenza con uomini nella tua stessa condizione ....... ma loro non capiscono che alla lunga la masturbazione non ti basta più .....
ecco la cosa più importante che molte donne in menopausa come la mia non comprendono .... cosi pensano che il problema orgasmico non esiste ....
poi fanno le gelose se guardi altre donne a addirittura entri in intima confidenza con uomini nella tua stessa condizione ....... ma loro non capiscono che alla lunga la masturbazione non ti basta più .....
3 anni faQuotato da coppia estero,Bene vedo un bel quadro che avte condiviso dell.uomo e della donna....
Ho avuto una moglie che non partecipava nemmeno ai discorsi sessuali... e scopavamo ogni 1-2 mesi. Vivo con una donna che condivide il bello sessuale del trio godendoselo al ma [...]
Hai fatto esattamente la foto di Elena mia moglie che ignora totalmente i miei bisogni fisici, costringendomi ad andare a cercare fuori quel godimento che lei non vuole più darmi
3 anni faQuotato da Riservato50,direi ch'è 1 cosa + che normale
non tutte le donne come gli uomini hanno sempre il desiderio di fare sesso e poi gli anni passano per tutti
mia moglie com'è entrata in menopausa ha avuto 1 forte calo
scopiamo 1 volta 2 all& [...]
Bravissimo ....... sei esattamente nella mia medesima condizione ...
» Nell'argomento: Le foto delle mogli che arrapano gli omo-attivi.
3 anni faQuotato da zortonaldo,Mah, non so. Molto più facile - una volta qui sul sito (ma anche in luoghi preposti) - che uomini trovino altri uomini con cui spassarsela anziché:Quotato da busig,lui di coppia che mettono in gioco la moglie per attirare singoli per se stessi.
1) iscriversi come coppia (e quindi avere la menata di convincere la Lei a farlo)
2) attendere che risponda qualche singolo bisex o gay con cui divertirsi.
Certamente anche io senza vagina (essendo mia moglie spenta da anni) alla fine mi sono reso conto che qui si può trovare solamente un altro uomo con cui condividere le mie voglie ....... almeno è un corpo caldo su cui strusciarmi ...... per eiaculare e far eiaculare
...
Altra cosa la coppia in cui il Lui è bisex e - di comune e gioioso accordo con la Lei - vuole coinvolgere un singolo bisex per giocare tutti appassionatamente in tre.
Ma io ragiono con una mente molto semplice e lineare.
3 anni faQuotato da Poverome,Quotato da andreacrispi,Nel mio caso Elena ha smesso di concedere la sua vagina nel settembre del 2016 (con l'arrivo della menopausa e altri problemi famigliari extra matrimoniali); per il resto siamo una coppia normale ed affiatata; ma il sesso per Elena sono baci [...]
Buongiorno
Io vivo la sua stessa situazione purtroppo non sono riuscito a fare nulla e per me il sesso è importante ed eccomi su questo sito
Sei nella mia medesima situazione, immagino che anche tu ne abbia parlato a lungo con tua moglie come io con la mia, ma senza risultati
3 anni fa
Nel mio caso Elena ha smesso di concedere la sua vagina nel settembre del 2016 (con l'arrivo della menopausa e altri problemi famigliari extra matrimoniali); per il resto siamo una coppia normale ed affiatata; ma il sesso per Elena sono baci carezze superficiali (mai vaginali o anali), mostrarsi al massimo in reggipetto e mutandine .... (Quando esce dalla doccia chiude di proposito l'accappatoio per evitare mie viste puberali!!!.
Dunque sono 6 anni che vivo di sola masturbazione solitaria; essendo un timido con le donne di fatto con quelle che ho conosciuto non sono andato oltre il fugace bacio; non sono assolutamente interessato al sesso a pagamento (non riesco a ritrovarmi con le africane o albanesi che ti dicono figa bocca 20 euro!!); ultimamente il mio bisogno di calore sessuale di strusciamento di corpi mi ha portato ad immaginare contatti intimi con uomini soli nelle mie condizioni;
Quindi non so gli altri .... ma nel mio caso il matrimonio "bianco" esiste veramente!
Dunque sono 6 anni che vivo di sola masturbazione solitaria; essendo un timido con le donne di fatto con quelle che ho conosciuto non sono andato oltre il fugace bacio; non sono assolutamente interessato al sesso a pagamento (non riesco a ritrovarmi con le africane o albanesi che ti dicono figa bocca 20 euro!!); ultimamente il mio bisogno di calore sessuale di strusciamento di corpi mi ha portato ad immaginare contatti intimi con uomini soli nelle mie condizioni;
Quindi non so gli altri .... ma nel mio caso il matrimonio "bianco" esiste veramente!

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti