Pompini con preservativo ?

64 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.09.2018 -
Preferite fare pompini con o senza preservativo ?
Ovvio che tutti lo vogliono fare senza ma la sicurezza è tutto ....

Che preservativi usate per i pompini ?
Ad esempio non lubrificati al cioccolato 💋

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 22.12.2012 -
Quotato da Minipi,
Le mie misure di sicurezza sono che voglio prima conoscere la persona , pompini con preservativo mai , tanto vale fare un pompino al dildo .
la penso come te, fare un pompino col preservativo è come leccare una fica con le mutande.

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 12.06.2018 -
Magari prima ci si conosce un po,ma il pompino sempre senza preservativo, non c'è gusto altrimenti.

1 anno fa
Gay/Bsx
Puglia, Bari
Qui dal 21.02.2022 -
Sono attento alla salute, ma spesso leggo molta ipocrisia sull'argomento.
Di pompini con protezione dubito molto, francamente.
Devo dire che però non faccio carsex né cruising, per quanto non si possa mai stare sicuri.
Un'occhiata alle pagine del Ministero della salute o delle organizzazioni gay sulla prevenzione la darei sempre, anche per ripasso.

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 07.07.2018 -
Chiunque preferisce fare, o farsi fare un pompino senza, ma la salute è una sola, e le mst, sono molte, e non è difficile prenderle, tuttavia , spiace dirlo, c'è molta disinformazione a riguardo, non mi sento di dare consigli ...solo una cosa ...INFORMATEVI...

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.05.2013 -
Quotato da ragazzo987,
Preferite fare pompini con o senza preservativo ?
Ovvio che tutti lo vogliono fare senza ma la sicurezza è tutto ....

Che preservativi usate per i pompini ?
Ad esempio non lubrificati al cioccolato 💋 [...]
Onestamente rifiuterei, sia da attivo che da passivo. A quel punto meglio una sega. Poi ognuno decide per sé, ci mancherebbe.

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Frosinone
Qui dal 08.06.2022 -
va bene ... va bene.... ma la salute al primo posto una volta presa la malattia non passa.... usate sempre il preservativo

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 02.12.2020 -
Non credo che abbia molto senso ciucciare un pezzo di gomma. Il significato del pompino a pelle, sta proprio nel contratto diretto

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.05.2013 -
Quotato da Fantasie6969,
va bene ... va bene.... ma la salute al primo posto una volta presa la malattia non passa.... usate sempre il preservativo
Scelte, l'importante è la consapevolezza. Io so quali rischi corro, ma il pompino con il profilattico mai. Piuttosto non ne faccio e non me ne faccio fare.

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da rajo,
...Scelte, l'importante è la consapevolezza. Io so quali rischi corro, ma il pompino con il profilattico mai. Piuttosto non ne faccio e non me ne faccio fare.

1 anno fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Senza.... Mi piace sentire il sapore, l'aroma del cazzo nudo e bagnato divoglia 🐷 😎 😮 😋

1 anno fa
Coppia
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 08.12.2014 -
Di sicuro più buono e gustoso senza, se si può fare.

1 anno fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da NoemiSteve,
Di sicuro più buono e gustoso senza, se si può fare.
Si può, si può!..... Che voglie però a guardare il vs profilo.... E quanti bei giocattoli!.... Complimenti 🐷 😎 😮 😋

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da rajo,
Quotato da Fantasie6969,
va bene ... va bene.... ma la salute al primo posto una volta presa la malattia non passa.... usate sempre il preservativo
Scelte, l'importante è la consapevolezza. Io so quali rischi corro, ma il pompino con il profilattico mai. Piuttosto non ne faccio e non me ne faccio fare.
Esatto, la penso esattamente come te! E che i soliti moralisti cagacazzo se ne facciano una ragione!!!!

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Frosinone
Qui dal 08.06.2022 -
Quotato da MarcoMorgan125,
Quotato da AlienMaturo,
Sono attento alla salute, ma spesso leggo molta ipocrisia sull'argomento.
Di pompini con protezione dubito molto, francamente.
Devo dire che però non faccio carsex né cruising, per quanto non si possa mai stare sicuri.
Un'occhia [...]
a parte hiv in provincia di Sassari le infezioni da malattie sessualmente trasmissibili sono aumentate del 70 per cento. Gonorrea sifilide epatite papilloma virus etc. Fate voi e comunque un mio amico ha preso hiv da pompino non protetto, molte volte sono anche difficili da riconoscere e si rischia di infettare anche persone care .
ben detto si va ad infettare persone care

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.05.2013 -
Quotato da MarcoMorgan125,
comunque un mio amico ha preso hiv da pompino non protetto,
Difficile stabilire come si sia contratto l'HIV. Prenderlo con un rapporto orale senza eiaculazione e senza importanti lesioni della mucosa orale è possibile ma molto, molto improbabile, tant'è che le linee guida nazionali non consigliano la PEP in caso di rapporto orale non protetto, né la PREP viene prescritta se il soggetto afferma di avere solo rapporti orali non protetti.

Chi prende l'HIV tende spesso a sottostimare la rischiosità della propria condotta sessuale, quindi magari dice di aver fatto solo qualche pompa senza profilattico e invece magari una mezza volta se l'è fatto infilare (o l'ha infilato) senza preservativo e ci è rimasto fregato.

Ciò detto, l'unico modo per azzerare i rischi è la castità. Il rapporto orale non protetto, anche senza eiaculazione, è senz'altro a rischio di molte MST, ma qui bisogna stabilire un compromesso tra necessità di soddisfare certi impulsi e rischio che si intende correre, e questo compromesso non necessariamente è uguale per tutti. C'è chi sceglie di rischiare il meno possibile, e chi si concede un margine di rischio più alto.

Approfitto per ricordare che per HPV, epatite A/B e meningococco esistono i vaccini: facciamoli.

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.05.2013 -
Quotato da MarcoMorgan125,
Senz'altro, ogniuno valuta secondo i propri criteri, io personalmente preferisco rinunciare e non correre il rischio....
Certo, basta ricordare che diverse MST sono trasmissibili anche con la saliva, quindi per "non correre il rischio" sul serio bisognerebbe o fare sesso con uno scafandro o essere casti al 100%.

1 anno fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da rajo,
Quotato da MarcoMorgan125,
Senz'altro, ogniuno valuta secondo i propri criteri, io personalmente preferisco rinunciare e non correre il rischio....
Concorso al 100 %con te. Credo che nessuno voglia ammalarsi facendo sesso, ma una corretta informazione e conoscenza evita anche l'errore di fare del "terrorismo sessuale"

Certo, basta ricordare che diverse MST sono trasmissibili anche con la saliva, quindi per "non correre il rischio" sul serio bisognerebbe o fare sesso con uno scafandro o essere casti al 100%.

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
😋 oremus 😋
in convento è prevista l'ora dei canti alle 16.00 mantenendosi a debita distanza per evitare sputi incestuosi 😄
le orazioni pro pompinus in serata 😮
😋 oremus 😋

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Se devo ciucciare del lattice... piuttosto mi faccio una sega!! 😒


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Pompini con preservativo ?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni