Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di andreacrispi

Il Forum di Annunci69.it
1355
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
andreacrispi
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: andreacrispi

3 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Iscritto: 15.01.2017
Quotato da CoppiaSposata2016,
Rieccomi scusate... Noi veniamo spesso contattati da singoli etero per esempio

ed immagino che non ne possiate più visto l'altissimo numero!

3 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da coppiaestero,
Quotato da verxan,
Buon giorno, imbattuto per caso :io penso che se uno a voglia di cazzo scopa o si fa scopare da uomini ; non credo che si organizza tutto per giungere alla lei. A mio avviso la stessa cosa lo fa la donna , e ovvio che poi ci sono le lesbo infoiate [...]

Confesso che sui 16-17-18 anni, tantissimi anni fa, in altra epoca, in un viaggio Roma-Reggio-calabria ero giunto prima ed ero solo in carrozza, un 35 enne circa si era seduto di fronte e lentamente mi mise la mano sul pene... ricordo perfettamente che pensai alla possibile moglie e glielo chiesi e in 10 secondi è sparito... Non era successo nulla oltre allo sfioramento, ma visto le lunghe astinenze dalla figa (che avevo provata a 13 anni dalla cognata), avevo pensato anch.io di arrivarci tramite un marito, quindi conosco, in qualche modo, i meccanismi mentali che scattono in quei momenti...

Dunque anche tu Etero scoperesti un marito per arrivare alle mogli?; interessante questa tua ipotesi; forse è sesso opportunista

3 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da CoppiaSposata2016,
Quotato da coppiaestero,
Perché la visione delle mogli alza l.eccitazione nei rapporti omosessuali? La speranza di arrivare alla lei tramite i lui passivo?
(Ho letto qualche intervento dello specifico thread).
Sono il lui...Secondo me qualche etero si "sacrifica" a sembrare bisex attivo per arrivare alla lei di coppia esattamente come avete detto voi ..che tristezza..

Io credo che i finti etero (disposti a scopare gli uomini) siano talmente pochi che non hanno problemi a trovare i maschi passivi da scopare; poi è ovvio che un maschio passivo che si fa scopare concede facilmente la moglie; ovviamente se la "poveretta" è consenziente e soprattutto se sa che il marito è bsex passivo!!!

» Nell'argomento: Quanto resisti analmente?
3 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da SimoneCercaGiovani,
Quotato da cap72,
Se ogni 10 minuti più o meno metto altro lubrificante non ho problemi di "ricezione" 🙂 anche perchè si deve soddisfare l'uomo e finchè non viene è cosa buona e giusta non interromperlo per farlo sentire appagato lui ed anche io a [...]

Io sono molto stretto, uso lubrificante e una volta entrato il buco si adatta. Concordo sul fatto che il mio compito è soddisfare l'attivo e finché non viene è cosa buona e giusta non interromperlo per fare sentire appagato sia lui che me, per essere riuscito a soddisfarlo facendolo venire nel profilattico.
Un sogno è essere usato da più attivi che si alternano.

sono come te

3 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Grazie per quello che hai scritto.
Tutto il resto è vanità ..... maschile e femminile

» Nell'argomento: A CHI PIACE IL CAZZO..
3 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Ma un attivo a Milano (qualunque dotazione!) .... esiste!

3 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da rajo,
Quotato da andreacrispi,
Ma qui sono tutti passivi ....
ma un bell'attivo
dove si trova?

La maggior parte degli omosessuali è passiva o tendente al passivo, ma questo credo sia ovvio.

Va bene mi accontento anche dei versatili!

Comunque ci sono tantissimi versatili, il problema è che troppi passivi li snobbano perché sono alla ricerca del "macho solo attivo".

3 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Ma qui sono tutti passivi ....
ma un bell'attivo
dove si trova?

3 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da coppiaestero,
Quotato da Gargaroth,

Anche se sposato non credo nel sacro vincolo del matrimonio e soprattutto ho la convinzione, giusta o sbagliata che sia non so, che gli individui della razza umana non sono portati per la monogamia ma piuttosto propensi a più rapporti con più persone, anche dello stesso sesso.

Per ben 25 anni non ho tradito la mia prima moglie, soffrendo l'astinenza che mi spingeva a seghe e desideri di scopare con le altre donne ma non potevo farlo... ero un professionista in un piccolo paese, con pochissime ferie all'anno e poco tempo disponibile/libero. La monogamia, in un rapporto avvincente, che si rinnova di volta in volta dando spazio ad ogni tipo di fantasia, che sia in qualche caso anche sacrificio, ci può stare e l'avrei accettato, ma stare ad aspettare un rapporto a volte 2-3 mesi, mi ha fatto impazzire. Non credo, nel complesso, alla monogamia stretta, ma nemmeno che la coppia debba avere troppe scopate con estranei, anzi dopo gli incontri con estranei, gradisco un lungo periodo di rapporti interni... perché ci vedo sempre il rischio della dipendenza.

Ti capisco io pure passo con mia moglie anni di astinenza e mi riempio di seghe; sempre sperando in un suo cenno che arriva quando sono fortunato ogni 6 mesi ...... per una semplice masturbazione con la sua mano ... o un anno per un suo bocchino..... il resto solo seghe solitarie con la mia mano

3 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da VogliadiCazzo1979,
È verissimo! Non pensavo ci fossero più passivi che attivi!! Probabilmente non piaccio ed è giustificato ma qui non si batte un chiodo! In più prendo delle belle buche! Peccato!

Non qui ma in genere i passivi subiscono la concorrenza delle donne, per trovare cazzi devono sperare che gli etero in crisi di astinenza si "accontentino" di bocche maschili .... che tutto sommato non sono peggiori delle femminili.......

3 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da VogliadiCazzo1979,
È verissimo! Non pensavo ci fossero più passivi che attivi!! Probabilmente non piaccio ed è giustificato ma qui non si batte un chiodo! In più prendo delle belle buche! Peccato!

Certamente 80 passivi 20 attivi più o meno

3 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
wow che racconti ...... ci fossero coppie disposte a scoparmi ... io ci sono ..... ma temo che tutto resti una mia fantasia ....

» Nell'argomento: mostrare la vostra mogliettina
3 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da rompitore70,
Quotato da Dagobert,
[url=https://postimg.cc/7CbmS8WP][img]https://i.postimg.cc/6QfgJBVZ/IMG-20220106-145112.jpg[/img][/url] un'altra della mia millf mogliettina

Wow

3 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da singlemanontroppo,
Mia moglie non vuole praticamente saperne più niente di me dal punto di vista sessuale...almeno ho risolto un problema...

Wow sei esattamente nella mia situazione, sposato ma dedito totalmente alla masturbazione

3 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Mai successo!!! 😭

» Nell'argomento: essere schiavo
3 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
wow essere schiavo di una coppia nel letto, esposto a tutte le voglie di lui e di lei

» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
4 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da CieloChiaro,
Quotato da CieloChiaro,
Cioè... ma davvero ricevo rifiuti sul chattare un minimo qua e poi prendere un caffè conoscitivo dopo qualche giorno sentendomi dire che "non voglio perdere tempo"? Ma davvero la gente vuole fare qualcosa al primo secondo del primissimo inc [...]
mi auto quoto. Ci sono toscani SERI per parlarne? Almeno quello... scrivetemi che non ho messaggi.

Anche persone di Milano ......

4 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da GIADELISA,
Quotato da daddybear60,
Non è vero che si sente ma, sapere che ti hanno riempito di sperma, è un godimento totale. In quel momento ti senti di appartenere al tuo scopamico in tutta la tua essenza, il godimento è alto, a me per esempio non capita mai che mi coli fuori anche [...]

Buongustaio, hai perfettamente ragione, è soprattutto una questione mentale, hai veramente la sensazione di appartenere, di portare dentro di te qualcosa di chi ti ha riempito. Come se ti avesse ingravidato.

Come sarebbe bello poterlo provare
forse un giorno ci riuscirò!

4 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Ma dove sono tutti questi cazzi di uomini attivi che vogliono penetrare ... anzi dove sono gli attivi?

» Nell'argomento: Approccio in palestra
4 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
lascia perdere se fosse interessato si sarebbe già mosso!!

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni