Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di meed

Il Forum di Annunci69.it
145
Post Scritti
meed
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: meed

» Nell'argomento: Sposato e rotto in culo
3 ore fa
Puglia, Lecce
- Singolo -
Iscritto: 18.01.2017
Quotato da Lollonzo11,
Beh perché alla fine dopo aver avuto tantissime esperienze con donne, che praticano il massaggio prostatico e leccano il buchetto e lo masturbano mentre ti succhiano il cazzo provi altri piaceri
Poi il sesso anale con molto donne è faticoso, quin [...]
"oltre che aprirsi un mondo piano piano""......ci si apre il culo.

1 settimana fa
Puglia, Lecce
- Singolo -
Quotato da Leena,
Mi sono fatto rompere il culo da una trans quando avevo poco più di vent' anni, dopodiché niente per un lunghissimo periodo durante il quale mi sono sposato.
Un giorno mi sono svegliato con Leena in testa che urlava di voler uscire e non ho potuto [...]
E......la gentil consorte?

1 settimana fa
Puglia, Lecce
- Singolo -
Quotato da Francescox171,
Io sposato ma da non molto sono stato scopato il mio culo inizialmente faceva fatica a prendere il cazzo del mio amico unico e solo ma dalle ultime volte e' diventato molto piacevole specialmente quando lo sento godere ummmmmm .piace anche la figa ma [...]
beato te che hai superato l'empasse. Il problema è trovare un'amico fidato da coinvolgere o da essere coinvolto senza sputtanarsi.

1 settimana fa
Puglia, Lecce
- Singolo -
A me piace inculare, ma da un pò di tempo mi viene voglia di prenderlo, ancora vergine nel buchetto, ma ultimamente ho infilato una carotina di 1,5 cm di diametro...lo sfregamento alla prostata mi ha fatto sborrare subito. Mi domando come sarebbe con un cazzo vero.

» Nell'argomento: Segarsi fra uomini
4 mesi fa
Puglia, Lecce
- Singolo -
Quotato da Rodriguez08,
Io lo facevo a 18 anni con un mio amico, col quale anni dopo siamo passati ai pompini fino a scoparci a vicenda
E' un passo che la maggior parte di noi ha fatto, nel mio caso molto prima dei 18 anni, si comincia a conoscere il sesso tra amici, poi si seleziona l'amico piu' incline e riservato e si va di seghe e pompini, fino all'inculata.
Modificato dall'autore il 23-01-2026 13:05:05

5 mesi fa
Puglia, Lecce
- Singolo -
Quotato da Sergio7766,
Quotato da mandolino68,
ortaggi vari e poi dildo

Bello io sono anche ancora vergine,mi metto a volte un plug anale da 5 senza pietâ e vado fare la spesa
Prendi un plug di 5 cm di diametro e......credi di essere ancora vergine? Forse....vergine xkè non hai preso un cazzo vero. Ma ormai il pertugio è aperto.

5 mesi fa
Puglia, Lecce
- Singolo -
Quotato da 75brother,
Quotato da sergiomario,
mmmmmmmmmm bellissimo i trans oltre ad avere dei cazzi stupendi li sanno usare da dio e ti fanno andare in paradiso ...Io li amo molto

mi ha rotto il culo per la prima volta, ho cominciato a sborrare senza neanche segarmi...
saremmo curiosi di saper chi ti ha sfondato la prima volta dopo sposato. E come mai hai fatto questa scelta.

5 mesi fa
Puglia, Lecce
- Singolo -
Quotato da Dilux,
Un saluto a tutti....a me è capito di conoscere una coppia matura con il quale ho iniziato a fare sesso con lei...poi è andata a finire che soddisfavo entrambi....mai successo a nessuno?
successo a me e continua tuttora.

5 mesi fa
Puglia, Lecce
- Singolo -
Chiaralive....se tu fossi qui avremmo cominciato già da un pezzo.

5 mesi fa
Puglia, Lecce
- Singolo -
Quotato da doc50,
Da circa 10 anni ho scoperto il piacere che può dare una penetrazione anale. Sono sposato ma ho un'amico che usa molto bene gli strapon e le dita. Ci vediamo di tanto in tanto e dopo averla soddisfatta le concedo di giocare con il mio buco. Riesce q [...]
Un amico che usa lo strapon su di te????? Ma scusa non sarebbe più bello usasse il cazzo? E' un amico impotente?

5 mesi fa
Puglia, Lecce
- Singolo -
Quotato da Sergio7766,
Quotato da Mauro2022rm,
Secondo me se lo prendi si vede e se hai la moglie sveglia lo vede solo a guardarlo

E come guarda????
con un 69!

5 mesi fa
Puglia, Lecce
- Singolo -
Quotato da Io6969,
Preso prima del matrimonio durante e dopo ma mi sa che con la carestia che c’è non è più rotto. 😂😂
Dici che si è ristretto e tornato vergine? Posso rimediare!!! 😋 🐷 💦

5 mesi fa
Puglia, Lecce
- Singolo -
Quotato da uomoroma,
Quotato da rosannarosa,

Beh.. se si apre bene.... è rotto... 😄 😄 😄 😄 😄 😄

Solo quando serve 😀
[img]https://www.romeo.com/img/usr/original/0x0/1caa09c727eee3bc43aa5ceb18.jpg[/img]
Non è rotto????? hai la galleria del Sempione tra le chiappe!!!

5 mesi fa
Puglia, Lecce
- Singolo -
Forse in questo forum sono una mosca bianca.....sposato ma ancora vergine nel culo, ma mi piace essere bsx attivo e anche succhiarlo se ben coinvolto.

5 mesi fa
Puglia, Lecce
- Singolo -
Quotato da amoanale,
Rotto da poco...per chi volesse ho foto del.dopo
dalle foto non si direbbe che sei rotto da poco, ma ben navigato.

5 mesi fa
Puglia, Lecce
- Singolo -
Quotato da Icazzopass,
Quotato da Mauro2022rm,
Le vostre compagne o mogli lo sanno?

La mia sa tutto anzi è lei la prima a spingermi a incontrare e al mio rientro le racconto tutto senza problemi.
E tu sai che lei scopa con altri?

» Nell'argomento: Il primo passo
6 mesi fa
Puglia, Lecce
- Singolo -
Quotato da cym2007,
Prova qui sul sito a vedere se c'è qualcuno nella tua zona, conoscetevi e se andate d'accordo prova a concludere. Non scoraggiarti per chi ti darà buca all'inizio, leoni da tastiera se ne trovano ovunque e anche qui, ma se perseveri...
Altro disco [...]
🐷

» Nell'argomento: Il primo passo
6 mesi fa
Puglia, Lecce
- Singolo -
Quotato da curiosoetero,
Secondo me dovresti trovare una persona fidata che ti aiuta, prima iniziando con il soft, seghe e pompe e poi puoi decidere se vuoi fare altro
trovare una persona fidata presuppone che la si conosca già, e di essa se ne conosca la bisessualità per poter fare un'azzardo, altrimenti si rischia lo sputtanamento. Poi fidarsi di persone conosciute online è inizialmente inverosimile.

» Nell'argomento: Quanto dura l’inculata?
6 mesi fa
Puglia, Lecce
- Singolo -
Quotato da culo_smanioso,
Quotato da meed,
Penso proprio che il tuo sia un sogno, anche perchè leggendo il tuo profilo "dici" di essere ancora vergine dietro, percui non è verificabile la durata di un'eventuale...scopatore.

Cioè hai messo fra virgolette perchè non ci credi? Non ho capito perchè non sarebbe verificabile cioè se uno non l'ha mai preso non è in grado di misurare il tempo forse xchè sviene durante l'atto? Tesi interessante... Modificato dall'autore il 26-11-2025 08:48:46
se uno non lo ha mai preso essendo vergine avrebbe il buchetto stretto e....un buchetto stretto potrebbe essere fattore di poca durata di chi ti tromba. Intendevo questo, a meno che non hai già usato plug o sexy toy per elasticizzare l'ano.

» Nell'argomento: Quanto dura l’inculata?
6 mesi fa
Puglia, Lecce
- Singolo -
Quotato da voyeurweb,
dipende, ho dei clienti che sono anni che mi inculano e la cosa non mi rende particolarmente felice, al contrario di quello che si potrebbe pensare 😭 😭 😭
Non si è compreso se i tui clienti sono perchè hai un'attività commerciale e non ti pagano o perchè il culo lo dai a pagamento. Penso la seconda ipotesi, perchè se fossero clienti commerciali già dal primo bidone li avresti eliminati dal tuo data base.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni